GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
- NiCa3
- Active~GolGirl®
Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
Angel, puoi provare con i succhi naturali al 100%, ma esistono solo nei gusti ananas, mela, pompelmo e frutti tropicali, non hanno zuccheri aggiunti ma solo quelli naturali della frutta!
Oppure fatteli tu frullando la frutta che preferisci con acqua!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- riku85
- Active~GolGirl®

dite che devo smetterla

I succhi al max 1 al giorno al lavoro,
perche' l'acqua ceerte volta faccio fatica a berla
e' come se non mi soddisfi abbastanza..

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
ciao Nica, io manco all'appello ma perchè vado direttamente all'amniocentesiTanti auguri a Sveva per la tn (ne manca ancora qualcuna o l'abbiamo fatta tutte??)

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
buon giorno pancine..
ho appena ritirato l'esito del bitest..ma ci sono solo i risultati x la trisomia 21...è normale?!
1 su 15025 lo so è una statistica..ma credo di potermi rilassare un'attimo?! gli altri valori pappa a e freebeta hcg..non so cosa siano..
ho appena ritirato l'esito del bitest..ma ci sono solo i risultati x la trisomia 21...è normale?!
1 su 15025 lo so è una statistica..ma credo di potermi rilassare un'attimo?! gli altri valori pappa a e freebeta hcg..non so cosa siano..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- vabel
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
no dai, non mettetemi l'ansia anche per il sonno, già chiudo occhio a fatica!!
Io sapevo solo quella del fianco consigliato ma per il resto buio totale...chiederò al ginecologo anche se, se non ricordo male, lui appunto mi aveva solo detto del fianco sinistro.
Idem per le banane, a me le aveva addirittura consigliate quando sono cominciati i crampi notturni alle gambe!
Alla fine, non so, penso che valga un po' la regola generale del "va bene un po' di tutto ma senza esagerazioni", no?
Da parte mia comincio a pensare che la bilancia sia rotta, non si muove...è vero che mangio meno e meglio di prima però boh! Vedremo alla prossima visita, il mio medico è intransigente (e un po' sadico) sull'argomento
Ciao!
no dai, non mettetemi l'ansia anche per il sonno, già chiudo occhio a fatica!!
Io sapevo solo quella del fianco consigliato ma per il resto buio totale...chiederò al ginecologo anche se, se non ricordo male, lui appunto mi aveva solo detto del fianco sinistro.
Idem per le banane, a me le aveva addirittura consigliate quando sono cominciati i crampi notturni alle gambe!
Alla fine, non so, penso che valga un po' la regola generale del "va bene un po' di tutto ma senza esagerazioni", no?

Da parte mia comincio a pensare che la bilancia sia rotta, non si muove...è vero che mangio meno e meglio di prima però boh! Vedremo alla prossima visita, il mio medico è intransigente (e un po' sadico) sull'argomento

Ciao!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- vabel
- Active~GolGirl®
Ah, e ovviamente congratulazioni Sveva, la crostatina ci stava tutta!!!

- Angel89
- Active~GolGirl®
Ok!! Mi organizzo!!!Angel, puoi provare con i succhi naturali al 100%, ma esistono solo nei gusti ananas, mela, pompelmo e frutti tropicali, non hanno zuccheri aggiunti ma solo quelli naturali della frutta!

Ecco, le banane invece so per certo che sono una frutta pesantissima! Addirittura due banane possono sostituire un pranzo o una cena!!io mangio 2/3 banane al giorno
dite che devo smetterla
Infatti proprio quelle le ho evitate!
Sono buonissimi come valoriiiii!!!!buon giorno pancine..

Il dosaggio papp-A serve sempre per le trisonomie se non sbaglio, ma non so cosa sia di preciso! Il free-betaHCG invece sono gli ormoni che riproduci essendo in gravidanza, più sono alti, meglio è!! A volte nelle prime settimane si capisce se le cose vanno bene anche sono da quello, facendoli un giorno, due giorni dopo e altri due giorni successivi e vedere se salgono (vuol dire che va tutto bene) o se sono fermi o in diminuzione (che vuol dire che si è fermato tutto)!
Qui ci sono i valori corretti di BHCG!
http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... b_hcg.html
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- vabel
- Active~GolGirl®
Abbiamo scritto in contemporanea!Yele82 ha scritto:buon giorno pancine..
Non mi intendo molto di questi numeri ma a naso mi sembrano molto buoni!!!

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
io spero solo sia sano/a penso sarà un terrore che mi porto fino a dicembre... 

- riku85
- Active~GolGirl®
yele82
grandioso!!
stai serena! ottimiissimissimi valori!!!
ma quindi sei la prima ad aver il risultato ?!?
non ricordo i valori delle altre...
io li ritiro giovedi'
ma la mia ansia perdurera' fino al 9° mese, gia' lo so
e per questo l'idea dell'amnio ancora circola nella mia testolina

stai serena! ottimiissimissimi valori!!!
ma quindi sei la prima ad aver il risultato ?!?
non ricordo i valori delle altre...

io li ritiro giovedi'
ma la mia ansia perdurera' fino al 9° mese, gia' lo so
e per questo l'idea dell'amnio ancora circola nella mia testolina

♥ Sebastiano ♥
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
io l'amnio l'ho scartata uno xè è invasivo due xè mi fido del doc che mi ha fatto l'eco..tre comporta dei rischi..e quarto ma non ultimo i costo.. che non riuscirei a sostenere...
sto vedendo se xo è il caso di prenotare un'eco di controllo magari la prima di luglio..visto che la morfo ce l'ho il 31 e non mi sento x nulla incinta!
sto vedendo se xo è il caso di prenotare un'eco di controllo magari la prima di luglio..visto che la morfo ce l'ho il 31 e non mi sento x nulla incinta!
- Angel89
- Active~GolGirl®
Io i referti della Tn li ho avuto il giorno stesso della visita e del prelievo...
Yele, al posto tuo la prenoterei!! Mi ammazzerei di pensieri nell'attesa!!
Comunque domandina che non c'entra nulla!!
Ci siete su facebook????

Yele, al posto tuo la prenoterei!! Mi ammazzerei di pensieri nell'attesa!!

Comunque domandina che non c'entra nulla!!
Ci siete su facebook????
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- vabel
- Active~GolGirl®
Io ahimé sì, per lavoro sono costretta a passarci tantissimo tempo ma è una schiavitùAngel89 ha scritto: Comunque domandina che non c'entra nulla!!
Ci siete su facebook????

Comunque sono qui: http://www.facebook.com/valentinabellee

Baci!

- Angel89
- Active~GolGirl®
Ancheio invece per noia!! ahahahah
Ti aggiungoooo!!
Ti aggiungoooo!!

- Angel89
- Active~GolGirl®
https://www.facebook.com/ilaria.lai.9
Questo è il mio, per chi vuole!!!
Questo è il mio, per chi vuole!!!
-
- Active~GolGirl®
https://www.facebook.com/noemi.muller.18 MIO!
Ragazze ma io non riesco a starvi dietro! Ero rimasta a pag.8 due giorni fa...però sono brava perchè leggo sempre tutti i post indietro
yelegran bei valori!
Domani ho visita di controllo al consultorio e angel se vuoi aggiungermi il 27 ho la premorfo e non vedo l'oraaaaa
Fa tanto caldo, ho un sacco di principi di svenimento quando mi alzo ed è possibile che ho ricominciato ad essere sensibile agli odori? Non riesco a prendere kg e ho letto che mangiare troppa frutta non fa bene. Dunque: io non riesco assolutamente a bere acqua o altro, sono messa male e non riesco a mangiare nulla...non digerisco niente. l'unica cosa che mi tiene in piedi sono un pacchetto di craker, pesche e kiwi. Tutto il resto mi fa contorcere ( anche l'anguria!
che speravo di poter mangiare così mi dava anche liquidi...) come devo fare? mi sento un cagnolino che guarda mangiare gli altri
think come va con lo spannolinamento? Con Andrea male...mi sa che non è ancora pronto. Consigli?
Ragazze ma io non riesco a starvi dietro! Ero rimasta a pag.8 due giorni fa...però sono brava perchè leggo sempre tutti i post indietro

yelegran bei valori!
Domani ho visita di controllo al consultorio e angel se vuoi aggiungermi il 27 ho la premorfo e non vedo l'oraaaaa
Fa tanto caldo, ho un sacco di principi di svenimento quando mi alzo ed è possibile che ho ricominciato ad essere sensibile agli odori? Non riesco a prendere kg e ho letto che mangiare troppa frutta non fa bene. Dunque: io non riesco assolutamente a bere acqua o altro, sono messa male e non riesco a mangiare nulla...non digerisco niente. l'unica cosa che mi tiene in piedi sono un pacchetto di craker, pesche e kiwi. Tutto il resto mi fa contorcere ( anche l'anguria!

think come va con lo spannolinamento? Con Andrea male...mi sa che non è ancora pronto. Consigli?
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciaoooooooooooooooooo io stamattina per adre a fare la c c ca ho passato l'ira di Dio dolore lancinanate ma po fatto....qui tutto bene....mi sento gia una mongolfiera....e domani vado a fare la tn....ma voi sapete se mandano gli esiti via mail per chi nn è della citta THINK la vado Fare a palermo al bucchieri la ferla lo conosci?? domani alle 16 pensatemi!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
-
- Active~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
MIRYAM ...tantissimi
per domani !!!
Ho appena finito di cenare e come al solito mi sento mancare ...devo sdraiarmi subito!!! Sarà il sangue che si concentra x la digestione ...è devo ancora preparare insalata di riso x domani !!!
Chi altro ha visite domani?? Ops non ricordo!!!

Ho appena finito di cenare e come al solito mi sento mancare ...devo sdraiarmi subito!!! Sarà il sangue che si concentra x la digestione ...è devo ancora preparare insalata di riso x domani !!!
Chi altro ha visite domani?? Ops non ricordo!!!

-
- Basic~GolGirl®
YELE ma i tuoi risultati sono buonissimi ...però in genere ci sono anche risultati x sindrome di down!!! Magari chiedi...
ASROMA caspiterina che marito favoloso !!!! Uscire alle 22 x un frappe' non ha rivali
Riguardo la frutta ...io purtroppo ne mangio poca più x pigrizia!!! Cmq prima non bevevo niente ...adesso qualcosina riesco a bere in concomitanza con il finire delle nausee...anche se alcuni odori ancora mi stendono!!!!
Notte panzotte!!!
ASROMA caspiterina che marito favoloso !!!! Uscire alle 22 x un frappe' non ha rivali

Riguardo la frutta ...io purtroppo ne mangio poca più x pigrizia!!! Cmq prima non bevevo niente ...adesso qualcosina riesco a bere in concomitanza con il finire delle nausee...anche se alcuni odori ancora mi stendono!!!!
Notte panzotte!!!