GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
Nelletta ma come mai?? 

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Nane
Io noto che la pancia è più bassa, e oltretutto la pubalgia degli ultimi due giorni potrebbe essere dovuta al peso che è sceso..
Seeee vabbè. Comunque ieri mi hanno detto
" Ma che pancia piccola sembri di sei mesi! Non sembri incinta bla bla bla!"
oggi:
"ma che pancia ENORME!"
Gappea! grazie per le info sul San Gerardo al max vado lì che ha orari più decenti.
Se domani non nevica vado a fare tutto. I tamponi mi hanno detto di farli dove partorirò così che se capita prima loro possono chiamare il laboratorio.
gio! tutta fase prodromica, dai che manca poco!!
chissà ALE!!

Io noto che la pancia è più bassa, e oltretutto la pubalgia degli ultimi due giorni potrebbe essere dovuta al peso che è sceso..

Seeee vabbè. Comunque ieri mi hanno detto
" Ma che pancia piccola sembri di sei mesi! Non sembri incinta bla bla bla!"
oggi:
"ma che pancia ENORME!"
Gappea! grazie per le info sul San Gerardo al max vado lì che ha orari più decenti.
Se domani non nevica vado a fare tutto. I tamponi mi hanno detto di farli dove partorirò così che se capita prima loro possono chiamare il laboratorio.
gio! tutta fase prodromica, dai che manca poco!!

chissà ALE!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ah Antolina complimenti! ti sei vinta una dose di antibiotico
vedrai anche io ti seguirò!

vedrai anche io ti seguirò!
-
- Original~GolGirl®
Bimbe qui e'tutto fermo che scatoleeeee star qui senza dolori intanto mi faccio un Po di flebo di antibiotico e di monitoraggi... Non ho fatto nulla ma sono stanchissimaaaaa bacino a tutte

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ale1981, forza noi ti pensiamo tanto!!
quante ore lasciano passare nel tuo ospedale dalla rottura del sacco?
da noi anche 48!
dai che stanotte qualcosa succede, tu RIPOSA intanto che non hai dolori!
quante ore lasciano passare nel tuo ospedale dalla rottura del sacco?
da noi anche 48!

dai che stanotte qualcosa succede, tu RIPOSA intanto che non hai dolori!
- bimbis
- Basic~GolGirl®
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
ale dai speriamo si smuova presto
qui ti pensiamo tutte

qui ti pensiamo tutte

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Nane
- Expert~GolGirl®
Ale dai...speriamo che arrivi in fretta.....
Anche la mia amica alle 19 (da sta mattina presto con rottura sacco) era a quasi 7 cm....e da 4 ore chiedeva un'epidurale che ancora non era arrivata
Mamma mia....mi sale un'ansia!!!!
Qui tutto come se non fosse successo niente
Uff....che attesa l'attesa!
Anche la mia amica alle 19 (da sta mattina presto con rottura sacco) era a quasi 7 cm....e da 4 ore chiedeva un'epidurale che ancora non era arrivata

Mamma mia....mi sale un'ansia!!!!
Qui tutto come se non fosse successo niente

Uff....che attesa l'attesa!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Makotina
- Gold~GolGirl®
DailyCandy, ma dai di lungo alla suocera, indossa il bellissimo impermeabile trasparente e fatti scivolare tutto di dosso. vedrai come migliorerà la qualità della tua vita
grillina, sisi, oggi molto meglio!
DailyCandy, alla disney io ho preso 2 (tutina e completino rosso natalizi) di pooh a pochissimo!!
Antolina80, con diana il mio allattamento andò diversamente. siamo tutte diverse e ad ogni bimbo è diverso anche sulla stessa donna. è dura per me adesso, ma nulla di così drammatico o insopportabile. cè di peggio.
blunotte9, eh cara, nn si finisce mai di sperimentare e imparare.. vorrei andare da un'ostetrica consulente allattamento al cosnultorio qui vicino, il 9 credo ci sia. ed il 10 all'incontro LLL. vediamo.
SuzieQ, si ostruiscono i dotti. vai a capire precisamente per quale congiunzione strale...
ale1981,

grillina, sisi, oggi molto meglio!
DailyCandy, alla disney io ho preso 2 (tutina e completino rosso natalizi) di pooh a pochissimo!!

Antolina80, con diana il mio allattamento andò diversamente. siamo tutte diverse e ad ogni bimbo è diverso anche sulla stessa donna. è dura per me adesso, ma nulla di così drammatico o insopportabile. cè di peggio.
blunotte9, eh cara, nn si finisce mai di sperimentare e imparare.. vorrei andare da un'ostetrica consulente allattamento al cosnultorio qui vicino, il 9 credo ci sia. ed il 10 all'incontro LLL. vediamo.
SuzieQ, si ostruiscono i dotti. vai a capire precisamente per quale congiunzione strale...
ale1981,

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
grillina, nn so per cosa mi sia venuta la febbre.. forse troppa carne sul fuoco.
74ele, grazie.. alla fine mi sono data un pochetto da fare anceh oggi visto che mi sentivo meglio! ferma nn so stare e poi occuparmi di casa e famiglia per me è un incredibile toccasana..
Antolina80, nulla, ti faranno antibiotico durante il trvaglio.
grillina, ma fare l'ordine su internet all'esselunga e fartela portare a casa?
74ele, grazie.. alla fine mi sono data un pochetto da fare anceh oggi visto che mi sentivo meglio! ferma nn so stare e poi occuparmi di casa e famiglia per me è un incredibile toccasana..
Antolina80, nulla, ti faranno antibiotico durante il trvaglio.
grillina, ma fare l'ordine su internet all'esselunga e fartela portare a casa?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Nane, in che ospedale si trova l'amica?
grazie a tutte per i vs incrocini

- Makotina
- Gold~GolGirl®
qui a milano in zona città studi c'è un centro che affitta macchine medela.
in via teodosio se non erro. non so quanto costi. ci rivolgeremo li.
per la conservazione devo rifarmi una spolverata.
ieri dalle 9 alle 12 mi son tirata 180 di latte. è stato in frigorifero. pomeriggio l'ho scaldato in acqua calda. inodore, ma il gusto era alterano, quasi acidulo. quando invece lo tolgo e lo assaggio è dolce e quasi insapore. l'ho buttato e gli ho fatto dare da diana alle 17 quello tolto un'ora prima e tenuto a temperatura ambiente.
la gine mi ha consigliato una crema ostetrica per le ragadi: BACTROBAN da lavar via con cura.
in 3 gg dovrei migliorare. e proviamo pure questa.
odio i paracapezzoli e li voglio eliminare.
due pasticcone di augmentin mi hanno già fatta rinsavire :mrgreen:
le goccine di methergin non le sento nemmeno. alcuna contrazione o roba simile. a mezzanotte la terza dose. odddddddddio, spero di nn tirarmela e ballare qta notte!
comunque, il pannolino poco fa era meravigliosamente meno impregnato del solito, ma moooolto meno! e poi era roba chiara, non rosso vivo o rosso scuro.
pietro non si è smentito. ha dormito tutta la mattina stando sveglio due ore nel primo pome.
ha scagazzato almeno 10 volte di cui 5 volte ho dovuto cambiarlo dalla testa ai piedi.
augmentin in effetti aumenta le loro scariche.
si è staccato il cordone e non mi ricordo dove l'ho messo.
attorno all'ano ha puntini rosso fuoco. cacca acida o candida? sto usando vea zinco.
giovedì ho un altro controllo dal pediatra. sentiamo che diranno.
mi son piombate in casa altre 2 visite inaspettate, altri regali.
non so più dove mettere la roba.
in via teodosio se non erro. non so quanto costi. ci rivolgeremo li.
per la conservazione devo rifarmi una spolverata.
ieri dalle 9 alle 12 mi son tirata 180 di latte. è stato in frigorifero. pomeriggio l'ho scaldato in acqua calda. inodore, ma il gusto era alterano, quasi acidulo. quando invece lo tolgo e lo assaggio è dolce e quasi insapore. l'ho buttato e gli ho fatto dare da diana alle 17 quello tolto un'ora prima e tenuto a temperatura ambiente.
la gine mi ha consigliato una crema ostetrica per le ragadi: BACTROBAN da lavar via con cura.
in 3 gg dovrei migliorare. e proviamo pure questa.
odio i paracapezzoli e li voglio eliminare.
due pasticcone di augmentin mi hanno già fatta rinsavire :mrgreen:
le goccine di methergin non le sento nemmeno. alcuna contrazione o roba simile. a mezzanotte la terza dose. odddddddddio, spero di nn tirarmela e ballare qta notte!
comunque, il pannolino poco fa era meravigliosamente meno impregnato del solito, ma moooolto meno! e poi era roba chiara, non rosso vivo o rosso scuro.
pietro non si è smentito. ha dormito tutta la mattina stando sveglio due ore nel primo pome.
ha scagazzato almeno 10 volte di cui 5 volte ho dovuto cambiarlo dalla testa ai piedi.
augmentin in effetti aumenta le loro scariche.
si è staccato il cordone e non mi ricordo dove l'ho messo.
attorno all'ano ha puntini rosso fuoco. cacca acida o candida? sto usando vea zinco.
giovedì ho un altro controllo dal pediatra. sentiamo che diranno.
mi son piombate in casa altre 2 visite inaspettate, altri regali.
non so più dove mettere la roba.
- Nane
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:Nane, in che ospedale si trova l'amica?
Pio X!!!

Il latte può essere congelato e dura fino a 6 mesi nel congelatore....quindi meglio congelarlo subito senza aspettare che si deteriori nel frigo. Da quello che ricordo nel frigo dura al max 24 ore.....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- gio76
- Expert~GolGirl®
Buona notte a tutte...chissà che accadrà stanotte

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- triky
- Expert~GolGirl®
passaggio serale rapito....
situazione più o meno come sempre indurimenti, contrazioni Alice ballerina...
Questa sera è morto mio suocero ora sono sola a casa a sperare che la piccola aspetti domani......
Fortunatamente Elisa è stata molto brava, anche se non è mancato qualche battibecco con il padre....
speriamo prenda bene il mio ricovero nel mentre ogni 3X2 chiede quando nasce...sembra proprio impaziente non riesco proprio a capire se ha capito che avrà un essere umano in più per casa...
Speriamo solo che tutto l'entusiasmo e l'affetto che ha lo tenga anche dopo....
come sempre lotto col torpore alle dita ...non riesco a leggere molto...
vi abbraccio....
triky/roby
situazione più o meno come sempre indurimenti, contrazioni Alice ballerina...
Questa sera è morto mio suocero ora sono sola a casa a sperare che la piccola aspetti domani......

Fortunatamente Elisa è stata molto brava, anche se non è mancato qualche battibecco con il padre....
speriamo prenda bene il mio ricovero nel mentre ogni 3X2 chiede quando nasce...sembra proprio impaziente non riesco proprio a capire se ha capito che avrà un essere umano in più per casa...

Speriamo solo che tutto l'entusiasmo e l'affetto che ha lo tenga anche dopo....
come sempre lotto col torpore alle dita ...non riesco a leggere molto...
vi abbraccio....
triky/roby
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Nane, in alcune cliniche nn è garantito al 100% altre lo garantiscono, ma sono restii a farlo..
qui si pratica il kamasutra dell'allattamento
per la conservazione del latte so che dipende dai gradi di frigorifero e frizer.. devo spulciare i libri LLL.
secondo me gioppino dorme troppo e mangia poco. lo vedo anche un filo giallino, anche gli occhi, ma secondo gli altri nn ci vedo bene. vediamo giove al controllo.
qui si pratica il kamasutra dell'allattamento

per la conservazione del latte so che dipende dai gradi di frigorifero e frizer.. devo spulciare i libri LLL.
secondo me gioppino dorme troppo e mangia poco. lo vedo anche un filo giallino, anche gli occhi, ma secondo gli altri nn ci vedo bene. vediamo giove al controllo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
triky, cara, mi spiace per il suocero...e che questo evento triste sia a ridosso del nuovo arrivo.
ti abbraccio forte.
ma quando parlate di indurimenti e dolori mestruali...mi spiegate un po' cosa intendete.
Per esempio in basso ho dei doloretti, ma credo me li provochi lei spingendo con la capoccia.
In parte bassa sento la pancia diventare durissima, ma mi sembra proprio a seguito di suoi spostamenti. E' una cosa diversa da ciò che intendete voi?
pancia dura, dolori, contrazioni avvengono a prescindere dai suoi movimenti...non riesco a capire se parliamo la stessa lingua...

ti abbraccio forte.

ma quando parlate di indurimenti e dolori mestruali...mi spiegate un po' cosa intendete.
Per esempio in basso ho dei doloretti, ma credo me li provochi lei spingendo con la capoccia.
In parte bassa sento la pancia diventare durissima, ma mi sembra proprio a seguito di suoi spostamenti. E' una cosa diversa da ciò che intendete voi?
pancia dura, dolori, contrazioni avvengono a prescindere dai suoi movimenti...non riesco a capire se parliamo la stessa lingua...

- Makotina
- Gold~GolGirl®
SuzieQ, si è la stessa
forza triky!! triste situazione, ma pensa ai lieti eventi, è la vita!!
mio suocero è dentro nuovamente da lune. dovrebbe fare due interventi delicatissimi, ma pare nn si possano fare per nn rischiare di perderlo sotto i ferri. però se nn viene operato...
qui siamo tutti in tensione.
sta arrivando l'ora dell'antibiotico e methergin.. poi provo ad imbustarmi.
fantozzino se la ronfa allegramente.
notte e sogni belli

forza triky!! triste situazione, ma pensa ai lieti eventi, è la vita!!

mio suocero è dentro nuovamente da lune. dovrebbe fare due interventi delicatissimi, ma pare nn si possano fare per nn rischiare di perderlo sotto i ferri. però se nn viene operato...
qui siamo tutti in tensione.
sta arrivando l'ora dell'antibiotico e methergin.. poi provo ad imbustarmi.
fantozzino se la ronfa allegramente.
notte e sogni belli

- Gappea
- Master~GolGirl®
Triki, tante
E' triste che sia accaduto proprio a ridosso del lieto evento, ma forse meglio ora che poi, se tanto sarebbe dovuta finire così...speriamo che la cucciola sappia attendere qualche attimo in più per permetterti di affrontare il tutto col marito lucido e presente (in tutti i sensi!)
Suzie, io per indurimenti intendo quando tutta, ma proprio tutta la panciotta diventa come una sfera di acciaio per circa un minutino. Da sotto il seno alla patata. Non riesco a piegarmi e sento una grossa pressione sulla vescica, che mi fa scappare pipì in continuazione. In questo periodo accade soprattutto di notte
Quando è lei a muoversi verso la patata, sento proprio dei dolori in mezzo alle gambe, come degli spilloni, e mi devo fermare (di solito accade quando cammino)
I dolori mestruali sono proprio come quando ho il ciclo e mi prendono solo la fascia del basso ventre. Con Bea li ho avuti per un paio di settimane prima che nascesse. Durano anche mezza giornata e non passano...sembra davvero di avere le mestruazioni
Con Marghe mi sembrano un po' meno, ma anche questi mi vengono più spesso di notte....si vede che seguono il mio bioritmo....sono una nottambula...e infatti Bea è arrivata alle 5 di mattina
Ale, dai che ti pensiamo tutte!!! Che effetto sentirti mentre sei lì!!
Nane, io con il travaglio di Bea sono partita il giorno dopo essermi svuotata completamente l'intestino
Spero accada così anche a te!
Mako, sei tostissima! Speriamo che cominci davvero a stare meglio...certo che di stare un po' ferma non sei proprio capace, eh!

Suzie, io per indurimenti intendo quando tutta, ma proprio tutta la panciotta diventa come una sfera di acciaio per circa un minutino. Da sotto il seno alla patata. Non riesco a piegarmi e sento una grossa pressione sulla vescica, che mi fa scappare pipì in continuazione. In questo periodo accade soprattutto di notte

Quando è lei a muoversi verso la patata, sento proprio dei dolori in mezzo alle gambe, come degli spilloni, e mi devo fermare (di solito accade quando cammino)
I dolori mestruali sono proprio come quando ho il ciclo e mi prendono solo la fascia del basso ventre. Con Bea li ho avuti per un paio di settimane prima che nascesse. Durano anche mezza giornata e non passano...sembra davvero di avere le mestruazioni

Ale, dai che ti pensiamo tutte!!! Che effetto sentirti mentre sei lì!!

Nane, io con il travaglio di Bea sono partita il giorno dopo essermi svuotata completamente l'intestino

Mako, sei tostissima! Speriamo che cominci davvero a stare meglio...certo che di stare un po' ferma non sei proprio capace, eh!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- girasole27
- Master~GolGirl®
ALLORA FATTO MONITORAGGIO TT OK
MA TUTTO TACE
SONO STATA LUNICA A FARLO IN PIEDI
PERCHE A PALLOCCHIO SEDUTA NN GLI ANDAVA BENE
TUTTE COMODE COMODE SULLA POLTRONCINA E IO NO
NIENTE CONTRAZIONI.. MI HA ANCHE FATTO LA VISITA
ED E TUTTO SIGILLATO
ORA DEVO TORNARE DOMENICA MATTINA
IL SOCIO STA FACENDO LA MACUMBA PER FARLO USCIRE

NIENTE CONTRAZIONI.. MI HA ANCHE FATTO LA VISITA

ORA DEVO TORNARE DOMENICA MATTINA

IL SOCIO STA FACENDO LA MACUMBA PER FARLO USCIRE

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010