GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
Angy ma avevi promesso di riguardarti un pò e invece lavori anche di domenica!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado mi alzo un pò che in questo momento non sto al massimo! Lo sapete che da 2 giorni mi sono tornate le nausee. Uff
Mi rilasso un pò e torno
Mi rilasso un pò e torno
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

come dicevo prima...sono molto felice di questo riavvicinamentolillipink ha scritto:Innanzituttto Chiccuzza e Dani che felicità sapervi più serene!
Chicca, ti immagino mentre fai i conteggi con Robbi, e ogni tanto vi fermate a ridere con una battuta! Hai visto cara che pian piano le cose migliorano quando meno te lo aspetti? Vedrai che ogni tassello andrà pian piano al suo posto e ritroverai gioia e serenità
Dani mi fa piacere sentirti meglio e sapere che le analisi sono ok. Aspetto il racconto del battesimo, davvero una bella emozione![]()
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Io sto guardando le ultime due puntate di Distretto e poi penso che faremo un giretto ancora alla fiera.
Qui è arrivato l'atunno e infatti è una settimana che ho una tosse stizzosa (mi piglia appena mi sdraio) e la voce da viados
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ma che belle tutte on line di domenica pomeriggio!
Mi ricorda quando "studiavo" (
) con le amiche!
Angi come stai? Ma quanto ti sei stancata anche oggi in casa che hai la contrazione?
Un bacino tirato al piccolo Ricky
, che strazio, povero tato!
Paoletta io al cinema andrei di corsa. Nell'epoca pre-Giulio noi andavamo anche 3 volte la settimana! E' troppo bello commentare i film con gli amici.
Saretta mi dispiace per il brutto tempo; qui, come a NA, non c'è una nuvola
Chiccuzza e Robby siete mitici
.
Grazie a tutte per i complimenti alle fotine! In realtà G è la copia di mio fratello, si vede bene confrontando le foto riferite alla stessa età dello zio. Poi vi posto la coppia ai giorni d'oggi
.
Angi le ultime 2 analisi hanno diagnosticato la sideremia troppo bassa; il gine è preoccupato e mi ha prescritto dieta esclusiva di carne per queste ultime settimane (io partorirò quasi sicuramente alla 36°). La mia dpp corrisponde al 06/12 per alcuni siti (ed anche per il gine) ed al 04/12 per altri, tra cui quello dell'ex ticker. Quindi, rimanendo in linea con il gine, sono a 30+3...ancora 2 giorni di settimo
.
Mi ricorda quando "studiavo" (
Angi come stai? Ma quanto ti sei stancata anche oggi in casa che hai la contrazione?
Un bacino tirato al piccolo Ricky
Paoletta io al cinema andrei di corsa. Nell'epoca pre-Giulio noi andavamo anche 3 volte la settimana! E' troppo bello commentare i film con gli amici.
Saretta mi dispiace per il brutto tempo; qui, come a NA, non c'è una nuvola
Chiccuzza e Robby siete mitici
Grazie a tutte per i complimenti alle fotine! In realtà G è la copia di mio fratello, si vede bene confrontando le foto riferite alla stessa età dello zio. Poi vi posto la coppia ai giorni d'oggi
Angi le ultime 2 analisi hanno diagnosticato la sideremia troppo bassa; il gine è preoccupato e mi ha prescritto dieta esclusiva di carne per queste ultime settimane (io partorirò quasi sicuramente alla 36°). La mia dpp corrisponde al 06/12 per alcuni siti (ed anche per il gine) ed al 04/12 per altri, tra cui quello dell'ex ticker. Quindi, rimanendo in linea con il gine, sono a 30+3...ancora 2 giorni di settimo
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

no nulla, anche perche' sara' 1 anno che non ci vado e pensare che prima di Aly tutte le settimane!!!!!lillipink ha scritto:Che fate di bello oggi?
Qui è tornata l'estate, il tempo è bellissimo e fa caldo
Stasera degli amici ci hanno proposto di andare al cinema a vedere "la ragazza del lago". Ho letto la trama e non mi entuasuiasma molto, anche se credo che andremo perchè sono persone simpatiche. Qualcuna l'ha visto?
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vai l?8 anche per tizziii!!!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vai l?8 anche per tizziii!!!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

anche a me e' tornata....e' migliorata la digestione...(non tantissimoma...) ma mi viene la nausea spesso e ho sempre un saporacio in bocca come all'inizio!!!lillipink ha scritto:Ragazze vado mi alzo un pò che in questo momento non sto al massimo! Lo sapete che da 2 giorni mi sono tornate le nausee. Uff![]()
Mi rilasso un pò e torno
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

alla fine ho ceduto niente yogur alla fragola..ma danette...e' chimico da morire, ma oggi mi ha lasciato li' tutto il pranzo!!!
tizzi ,mamma mia ti stai avvicinando...ma la 36° e' buono come periodo,non e' prematuro ,certo che piu' ci stanno meglio e'....ma ho letto che dalla 34° e' gia' tutto formato...
tizzi ,mamma mia ti stai avvicinando...ma la 36° e' buono come periodo,non e' prematuro ,certo che piu' ci stanno meglio e'....ma ho letto che dalla 34° e' gia' tutto formato...
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Scusate bimbe, la mia linea di casa oggi fa i capricci... funziona a tratti...
Non preoccupatevi sto bene, è passata... in realtà non ho fatto niente che non stare seduta al PC e seduta a giocare con Riccardo... mi capita cosi a volte... Purtroppo oggi mi tocca lavorare perchè domani entro le 12 devo inviare un progetto corredato di mille ...ohi un'altra... rotture di p@lle burocratiche! Spero poi di rilassarmi un pò
Si Lilli, anche io ho tanta voglia di incontrarti! Do per scontato che la prossima volta che vengo da quelle parti faccio di tutto per vederti... anzi vedervi!lillipink ha scritto:Ma dai Angela! Certo che devi venire presto! Mi farebbe così piacere poterti incontrare. Sai ho pensato a te la scorsa settimana quando tornando da Sorrento in autostrada siamo passati per TorreBu ha scritto:Lilli, sono contenta che abbiato passato una giornata serena e rilassante... sai, oggi i miei suoceri, che questa settimana hanno fatto una crociera Cost@ nel Mediterraneo, sono sbarcati a Napoli e si sono goduti la bella giornata di sole in giro da turisti (mi hanno chiamata da Capodimonte!). Che nostalgia... chissà ora con la piccolina quando mi ricapiterà di tornare...
Non preoccupatevi sto bene, è passata... in realtà non ho fatto niente che non stare seduta al PC e seduta a giocare con Riccardo... mi capita cosi a volte... Purtroppo oggi mi tocca lavorare perchè domani entro le 12 devo inviare un progetto corredato di mille ...ohi un'altra... rotture di p@lle burocratiche! Spero poi di rilassarmi un pò
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizi, che bello che ci sei anche tu!
Si, ricordavo che avresti partorito prima....
ma dai, vuol dire che sarai la prima di noi a dare alle altre la bella notizia!
Sei riuscita ad avere notizie di Vane?
Chicca, meglio il Danito che niente! Anche io sono di questo partito!
Si, ricordavo che avresti partorito prima....
Presente!! Anch'io nausea e saporaccio... in realtà non mi ha mai abbandonato ma in questi giorni è peggio... e poi mi stanno tornando anche i bruffoli sulla schiena!!!! AIUTO!!!chiccagiambi ha scritto:anche a me e' tornata....e' migliorata la digestione...(non tantissimoma...) ma mi viene la nausea spesso e ho sempre un saporacio in bocca come all'inizio!!!lillipink ha scritto:Ragazze vado mi alzo un pò che in questo momento non sto al massimo! Lo sapete che da 2 giorni mi sono tornate le nausee. Uff![]()
Mi rilasso un pò e torno
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tiziana
, stavo pensando alle emozioni
che proveremo quando iniziaremo con i "lieti eventi"...
Angela, forse la posizione che assumi davanti al computer non è l'ideale, lo dico perchè io sto scomodissima!
Angela, forse la posizione che assumi davanti al computer non è l'ideale, lo dico perchè io sto scomodissima!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Io chiudo, almeno per ora. Vado a lavorare un pò all'uncinetto. A più tardi
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:Ciao Tizi, che bello che ci sei anche tu!![]()
Si, ricordavo che avresti partorito prima....ma dai, vuol dire che sarai la prima di noi a dare alle altre la bella notizia!
Presente!! Anch'io nausea e saporaccio... in realtà non mi ha mai abbandonato ma in questi giorni è peggio... e poi mi stanno tornando anche i bruffoli sulla schiena!!!! AIUTO!!!chiccagiambi ha scritto:anche a me e' tornata....e' migliorata la digestione...(non tantissimoma...) ma mi viene la nausea spesso e ho sempre un saporacio in bocca come all'inizio!!!lillipink ha scritto:Ragazze vado mi alzo un pò che in questo momento non sto al massimo! Lo sapete che da 2 giorni mi sono tornate le nausee. Uff![]()
Mi rilasso un pò e torno
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Si Paoletta, è probabile... in più la gine mi ha detto che lo stress, anche solo mentale, può causarle...lillipink ha scritto:Tiziana, stavo pensando alle emozioni
che proveremo quando iniziaremo con i "lieti eventi"...
Boh
- Bu
- Expert~GolGirl®

Chiccuzz ci si riincrocia....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao tesori e grazie delle risposte...alla fine la roba sembra venuta bene e non profuma troppo perché ho messo davvero poco detersivo...
Oggi pulizia del terrazzo con relativi cassoni colorati di plastica...ho un bel mal di schiena ma sono contenta..ora manca il garage e poi tutto ok...solo manutenzioni ordinarie..
Lilli per il menu romagnolo quando vuoi...se no una volta ci si può incontrare da queste parti..ci sono tanti alberghi con tutto quello che può servire per i bimbi e potrmemo farci un po' di mare insieme..in fondo siamo a metà strada...io nel frattempo imparo a fare i cappelletti e la PIADA dai miei suoceri...
Angy mi spiace per la contrazione ma secondo me ci sta...a me oggi ne è venuta una mentre...ehmehm...
bè sì dopo pranzo ci stava il dessert....diciamo amoroso...e poi mi fa male un po' ora ma gli sforzi fisici non vanno proprio bene,...
Allora tizi aprirai le danze? lo sai che anche io avendo avuto l'ultima mestruazione il 1° marzo avev trovato qui che la ddp era il 6/12 invece il mio gine ha messo l'8? va be, tanto...
mamma miache emozione...un paio di mesetti di ciacole e poi le prime notizie...mmmm...che bello!Q
vado che do lo straccio e poi faccio cucinare al maritozzo..
ciao a tutte belle mamme...a presto e ancora grazie dei vs preziosi consigli
Oggi pulizia del terrazzo con relativi cassoni colorati di plastica...ho un bel mal di schiena ma sono contenta..ora manca il garage e poi tutto ok...solo manutenzioni ordinarie..
Lilli per il menu romagnolo quando vuoi...se no una volta ci si può incontrare da queste parti..ci sono tanti alberghi con tutto quello che può servire per i bimbi e potrmemo farci un po' di mare insieme..in fondo siamo a metà strada...io nel frattempo imparo a fare i cappelletti e la PIADA dai miei suoceri...
Angy mi spiace per la contrazione ma secondo me ci sta...a me oggi ne è venuta una mentre...ehmehm...
Allora tizi aprirai le danze? lo sai che anche io avendo avuto l'ultima mestruazione il 1° marzo avev trovato qui che la ddp era il 6/12 invece il mio gine ha messo l'8? va be, tanto...
mamma miache emozione...un paio di mesetti di ciacole e poi le prime notizie...mmmm...che bello!Q
vado che do lo straccio e poi faccio cucinare al maritozzo..
ciao a tutte belle mamme...a presto e ancora grazie dei vs preziosi consigli
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buona sera!
Sono appena rientrata da una giornata all'insegna della cultura! Lu ed io siamo soci FAI ed oggi abbiamo aiutato a tenere aperte due chiese a Loreto Aprutino, un paese del pescarese bellissimo. Oggi c'era questo evento. Abbiamo passato tutta la giornata (splendida, piena di sole) con i turisti e con altri del Fai, molto simpatici.
A pranzo che buona mangiata..... ravioli funghi e tartufo
in un ristorante con vista sul Gran Sasso!
Ora però sono a pezzi! Ho la pancia enorme e mi tira.
Ehi non mi dimenticate! Anch'io sono entrata all'ottavo mese!!!!
Un bacio a tutte. Se ce la faccio a tornare davanti al pc (concordo con Paola, posizione scomodissima) ci sentiamo dopo.
Sono appena rientrata da una giornata all'insegna della cultura! Lu ed io siamo soci FAI ed oggi abbiamo aiutato a tenere aperte due chiese a Loreto Aprutino, un paese del pescarese bellissimo. Oggi c'era questo evento. Abbiamo passato tutta la giornata (splendida, piena di sole) con i turisti e con altri del Fai, molto simpatici.
A pranzo che buona mangiata..... ravioli funghi e tartufo
Un bacio a tutte. Se ce la faccio a tornare davanti al pc (concordo con Paola, posizione scomodissima) ci sentiamo dopo.
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale!!!!Wow, che meraviglia di giornata! E di posti!!!valemilla ha scritto:Buona sera!
A pranzo che buona mangiata..... ravioli funghi e tartufoin un ristorante con vista sul Gran Sasso!
Immagino che tu sia stanca... ma penso ne sia valsa la pena... chissà che bell'aria che avete respirato.. tutti e 3!
Si ciccia, ricordavo!!!
Ale, si ci stanno le contrazioni... soprattutto dopo le pulizie... e il dessert
Io tutto sommato non sono troppo dispiaciuta dall'averle, se questo vuol dire che arriverò pronta al momento giusto.. mi va bene che la pupa si prepari e che non decida di farmi aspettare troppo!