GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
ma che spesa??????cibo?????on line???
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Domani dovrei andare al primo corso della Prenatal quello sugli aspetti psicologici ed il 28 a quello sugli aspetti pratici. Qualcuna già li ha fatti?
Chicca
come va?
Chicca
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciau sara....me lo fai conoscere il tuo angelo???
si magari mi fossi beccata delle coccole, un bacetto pudico di buona notte senza neanche un po' di lingua
e ronf ronf...
si magari mi fossi beccata delle coccole, un bacetto pudico di buona notte senza neanche un po' di lingua
chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

lillipink ha scritto:sarabonassi ha scritto:lillipink ha scritto:Buongiorno panzotte![]()
Ciao Angela,
Questo non lo sapevo, ma ti riferisci alla lista generica del necessario per la valigia o proprio a quella delle cose richieste per ogni singolo ospedale? Io alla seconda possibilità. Se ne hai il link perchè non lo inserisci qui, potrebbe essere utile alle dicepanze a cui manca
ORA VADO A VEDERE IL LINK CMQ C'E' LA LISTA PER OGNI OSPEDALE...MO VADO A VEDERE
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao pulcetta...vorrei dire bene qualche volta, ma dopo due clisteri ieri sera..., 2 pomodori graten che ho maledetto tutta notte...di conseguenza notte in bianco...e dopo uno yogurt ac@ivia sto ancora da porco...ti rispondolillipink ha scritto:Domani dovrei andare al primo corso della Prenatal quello sugli aspetti psicologici ed il 28 a quello sugli aspetti pratici. Qualcuna già li ha fatti?
Chiccacome va?
INSOMMMA
io non ci sono nadata ai corsi....con il negozio non riesco mannaggia...
chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

VERAMENTE...MA NON SI FA COSI DILLO AL TUO MARITINO...DOBBIAMO RIUNIRLI TUTTI PER FAR SI CHE L'UNO IMPARI QUALCOSA DALL'ALTRO...chiccagiambi ha scritto:ciau sara....me lo fai conoscere il tuo angelo???![]()
si magari mi fossi beccata delle coccole, un bacetto pudico di buona notte senza neanche un po' di linguae ronf ronf...
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

purtroppo mio marito da quel lato li e' ice-mansarabonassi ha scritto:VERAMENTE...MA NON SI FA COSI DILLO AL TUO MARITINO...DOBBIAMO RIUNIRLI TUTTI PER FAR SI CHE L'UNO IMPARI QUALCOSA DALL'ALTRO...chiccagiambi ha scritto:ciau sara....me lo fai conoscere il tuo angelo???![]()
si magari mi fossi beccata delle coccole, un bacetto pudico di buona notte senza neanche un po' di linguae ronf ronf...
chicca...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

si,si, sul sito esselung@!!! compro tutto quello che mi serve (il fresco a dire il vero no perché preferisco comprarlo man mano che mi serve!) però scatolame, acqua, vino, birra, latte, detersivi e quant'altro e me la portano a casa!!!chiccagiambi ha scritto:ma che spesa??????cibo?????on line???
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ver ma che togo......ti sembrera' una stronzata, ma e' da lunedi0 che dobbiamo fare la spesa e non ci riusciamo.....non abbiamo tempo....solo che da noi non c'e' l'esselun@ga o qualche iper che faccia questa cosa meravilgiosa!!!!VERICA ha scritto:si,si, sul sito esselung@!!! compro tutto quello che mi serve (il fresco a dire il vero no perché preferisco comprarlo man mano che mi serve!) però scatolame, acqua, vino, birra, latte, detersivi e quant'altro e me la portano a casa!!!chiccagiambi ha scritto:ma che spesa??????cibo?????on line???
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace Chicca, io invece in questo momento vedo come un miraggio un bel panino al prosciutto crudo o al salame...maledetta toxoplasmosi...! Mi piacciono tanto ma dopo il parto mi rifaccio
!
!Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

- sarabonassi
- Active~GolGirl®

lillipink ha scritto:Mi dispiace Chicca, io invece in questo momento vedo come un miraggio un bel panino al prosciutto crudo o al salame...maledetta toxoplasmosi...! Mi piacciono tanto ma dopo il parto mi rifaccio!
MI ASSOCIO A PIENO CON TE...NELLA MIA VALIGIA PER L'OSPEDALE CI SARA' SICURAMENTE ANCHE UN BEL PANINOZZO CON IL CRUDO...CHE BONTA'....E UNO DI RISERVA CON IL SALAME...
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

pavola la mia FINOCCHIONA....pensa che domenica ho fatto i rotoli di pasta sfoglia ripieni di crudo e salame e formaggio per gli ospitilillipink ha scritto:Mi dispiace Chicca, io invece in questo momento vedo come un miraggio un bel panino al prosciutto crudo o al salame...maledetta toxoplasmosi...! Mi piacciono tanto ma dopo il parto mi rifaccio!
ho pensato che se ho smesso di fumare riesco anche in quello...ma appena pafrtorito voglio :
1 etto di finocchiona
Crescenta al prosciutto crudo e....2 sigarette 1 prima e una dopo.... :prrrr :prrrr
ho trovato sul sito la lista del mio ospedale......ma devo dire che integrero' quella di tizzi....molto piu' utile e personale.....
tizziiiiii?????
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

VERICA ha scritto:sarabonassi ha scritto:lillipink ha scritto:Beh a questo punto per i contatti ribadisco l'invito di qualche tempo fa di Tizy a scambiare numero di telefonino e/o indirizzi via MP, che è già stato parzialmente accolto
color]
IO NON SAPEVO DI QUESTA PROPOSTA DI TIZI MA IO CI STO MOLTO VOLENTIERI...
anch'io ci sto!!![]()
![]()
CHI VUOLE IL MIO NUMERO??
ci sto anche io
chi raccoglie i numeri?????
BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:ho trovato sul sito la lista del mio ospedale......ma devo dire che integrero' quella di tizzi....molto piu' utile e personale.....
tizziiiiii?????
GIA' ANCHE IO HO TROVATO MOLTO PIU' UTILE QUELLA DI TIZI...
INFATTI CHE FINE HA FATTO TIZI?
[/url]- oniria
- Expert~GolGirl®

ma siete matte a parlare di paninozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che buono il salame, il crudo, la finocchiona di Chicca :prrrr che voglia di un bel panino!!!!sarabonassi ha scritto:lillipink ha scritto:Mi dispiace Chicca, io invece in questo momento vedo come un miraggio un bel panino al prosciutto crudo o al salame...maledetta toxoplasmosi...! Mi piacciono tanto ma dopo il parto mi rifaccio!
MI ASSOCIO A PIENO CON TE...NELLA MIA VALIGIA PER L'OSPEDALE CI SARA' SICURAMENTE ANCHE UN BEL PANINOZZO CON IL CRUDO...CHE BONTA'....E UNO DI RISERVA CON IL SALAME...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Se proprio non la trovate in ospedale è una buona soluzione, ma forse sarebbe meglio andare al consultorio di zona perchè quella che avevo preso io alla Prenatal era sbagliatalillipink ha scritto:
PS: per la lista del necessario per l'ospedale la Prenatal è attrezzatissima, basta andare lì ed hanno un elenco di tutti gli ospedali e cliniche con relative liste, di cui danno le fotocopie
Ecco, fate attenzione perchè anche qui il mio è proprio sbagliato! 5 cambi invece di 3, i bidy li vogliono solo a manica corta, gli slip li consigliano in cotone e non in rete, ecc...
Mio marito e mio papà hanno malignato sul fatto che si sono sbagliati in ecesso e non in difetto con i completini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

gessi buondi...ohhohoh il salame......
il sesso...
abbiamo un sacco di voglie represse.....
ciau sara!!!!o noooooo davvero?????la lista non andava bene....??
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

lista? mi servirebbe anche a me non ho preparato nulla di nulla... 
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

PERIODACCIO...TANTE VOGLIE E NULLA CHE SI COCLUDE CHE VITA...chiccagiambi ha scritto:gessi buondi...ohhohoh il salame......il sesso...
abbiamo un sacco di voglie represse.....
[/url]