GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
-
- Expert~GolGirl®
Re: NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
sarà il raffreddore, l'asilo che l'ha distrutta ma sono le 10.40 e la piccola dorme ancora...... 

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ricamino finalmente ti sei fatta sentire!
Panciotta Ehy tra poco a casa in maternità, vero?
Ehy ma stamattina manca anche Laura ? Eh sì mi sa

Panciotta Ehy tra poco a casa in maternità, vero?
Ehy ma stamattina manca anche Laura ? Eh sì mi sa

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze oggi finisco il settimo ed entro nell'ottavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono la più anziana delle dicembrine! E spero di rimanere dicembrina. Ieri dopo un mesetto di assenza ho fatto un salto dalle novembrine e non mi hanno filato neanche di striscio! Neanche un "ciao"! Ci son rimasta proprio male

Sono la più anziana delle dicembrine! E spero di rimanere dicembrina. Ieri dopo un mesetto di assenza ho fatto un salto dalle novembrine e non mi hanno filato neanche di striscio! Neanche un "ciao"! Ci son rimasta proprio male

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®
LAURA COME E' ANDATA LA SERATA....????? E COME MAI QUESTA MATTINA TARDI A DARCI IL BUONGIORNO.....
che bello il compleanno con gli ormoni ballerini ed agitati della gravidanza........!!!!!!!
Pero' ragazze attente non ci sara' il mio ma il 5 ottobre e' quello del mio marito e allora che c'e' di meglio di un bel regalo di compleanno...!!!!

che bello il compleanno con gli ormoni ballerini ed agitati della gravidanza........!!!!!!!
Pero' ragazze attente non ci sara' il mio ma il 5 ottobre e' quello del mio marito e allora che c'e' di meglio di un bel regalo di compleanno...!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
-
- Expert~GolGirl®
Si cara!Pv73 ha scritto:Panciotta Ehy tra poco a casa in maternità, vero?

Non vedo l'ora anche se i miei colleghi non se ne rendono conto e continuano a farmi richieste che non potrei soddisfare neanche se rimanessi in servizio altri 3 mesi!

Baci

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®
che bello la maternita' cosa e'....un sogno per me...
Quoto sdraiette il balla balla io ce l'ho ed e' fantastica
Quoto sacca e tutone secondo me sono comodissimi per i primi mesi invernali.
Quoto sdraiette il balla balla io ce l'ho ed e' fantastica
Quoto sacca e tutone secondo me sono comodissimi per i primi mesi invernali.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- arabel
- Original~GolGirl®
No Panciotta! Ti batto di 1 giorno!!!
Ma con il mega pancione che mi ritrovo non credo che la piccola arriverà a 40..mi accontento di 36..quindi sarà quasi sicuramente una novembrina.
Io ho domenica l' ecocardiogramma fetale..sperem bien..ed altri lunghissimi 10 gg per la risposta dell' amnio, cerco di non pensarci ma mi pesa da morire questa attesa.
Ma con il mega pancione che mi ritrovo non credo che la piccola arriverà a 40..mi accontento di 36..quindi sarà quasi sicuramente una novembrina.
Io ho domenica l' ecocardiogramma fetale..sperem bien..ed altri lunghissimi 10 gg per la risposta dell' amnio, cerco di non pensarci ma mi pesa da morire questa attesa.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- Expert~GolGirl®
Ma allora bleffi...sei una novembrina?ambrasaf ha scritto:No Panciotta! Ti batto di 1 giorno!!!

-
- Expert~GolGirl®

- kuan
- Master~GolGirl®
Pv73 ha scritto:Prima di tutto buona giornata a tutte!
Altamareaper la visita.
Pensavo di prendere direttamkente quell'altalena, come si chiama, balla-balla? (come una disco che c'è da me!) Quella che Ambra ha messo il link. E' che da me c'è solo negozio C****O o P******L. Avranno quuella marca? Se no guardo online!
Chiedo alla vogherese, dove ci sono negozi dalle nostre parti, tu dove vai?
Tuta-sacco: non ne avevo idea. A cosa servono? Cos'è il sacco?
Che bello finalmente cose che non ho e devo cercare!
Io ho il terrore della temperatura. Al corso l'anno scorso ci hanno detto di mantenere sempre la temperatura a 20 gradi. Quindi ho il terrore di coprirla troppo!
pv io il balla balla l'ho preso in un negozio tipo iper bimbo, il mio è della janè, (vedi fotoalbum)
i sacchi nanna sono questi :
http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nkwZQ ... acco+nanna
e SRITCH so di bimbi che se li abitui da piccoli poi riescono a starci in piedi anche da grandini, non è impossibile del resto, è solo questione di abitudine e allenamento

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
pv dimenticavo se in casa hai 20 gradi più che tutto avrai bisogno di un umidificatore in satnza da letto per la piccola. non avete idea di quanto serva, io non ci credevo poi dopo un po' che fabio respirava maluccio di notte l'ho comprato e cavoli che differenza, del resto loro non sanno soffiarsi il naso e quindi l'umidità in casa è importante in inverno, ci deve essere circa il 60% di umidità dove dormono, e sapete che vi dico? anche noi dormiamo meglio così.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
quoto anche se sono sicura andrà benePanciotta ha scritto:![]()
![]()
per l'amnio Ambra!

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Scusate il ritardo ma ho avuto un sacco da lavorare...
Allora, ieri il socio mi ha portata a cena fuori... buono ma non speciale, c'era poca scelta soprattutto come cibi toxo-free...
Poi arriviamo a casa e tira fuori uno scatolone grosso grosso fasciato con carta da bambino... inizio a pensare che sia qualcosa per la piccola e ci rimango un pò male
... invece scarto e...
CHE FIGATA IL BIMBY!!!!
Vi ricordate che avevo deciso di lasciar perdere a malincuore dato il prezzo???
In effetti è stata un pò una follia ma sono felicissima... mi ha preso anche il ricettario speciale per pappe dei bimbi, che però mi arriverà a casa insieme alla dimostratrice... Sono davvero felice, e dopo abbiamo fatto decisamente scintille....
Ripasso nel pome a raccontarvi altro!
Allora, ieri il socio mi ha portata a cena fuori... buono ma non speciale, c'era poca scelta soprattutto come cibi toxo-free...
Poi arriviamo a casa e tira fuori uno scatolone grosso grosso fasciato con carta da bambino... inizio a pensare che sia qualcosa per la piccola e ci rimango un pò male

CHE FIGATA IL BIMBY!!!!

In effetti è stata un pò una follia ma sono felicissima... mi ha preso anche il ricettario speciale per pappe dei bimbi, che però mi arriverà a casa insieme alla dimostratrice... Sono davvero felice, e dopo abbiamo fatto decisamente scintille....

Ripasso nel pome a raccontarvi altro!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Niente di Laura S nenache l'ombra chissa' che avranno combinato
Ambra il trio della Giordani è proprio quello che ho scelto io di quel colore mi ha fatto un ottima impressione sia come è fatto che come design!
Pensavo alla lista di nascita
Ma si deve fare in un negozio giusto? pero' io ho i parenti di mio marito sparsi per vari punti della citta' di Roma e Provincia come fanno ad andare anche in una catena tipo P........o Ch....... ?
E se invece mi faccio tipo io una lista a casa con le immagini e i prodotti con tanto di nomi e modelli esatti che quando chiamano le varie mamme e suocere possono consigliare ? che ne dite vi sembra un idea raggionevole?
Perche' giustamente noi ci facciamo tanti scrupoli per cercare i modelli migliori piu' utili ect poi ti regalano la prima cosa che il negozioante gli propina e ci attacchiamo noi
Le sdraiette sono bellissime forse quella di Ambra
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/fish ... -doos.html
puo' essere piu' sfruttabile !
Ma il sacco invernale serve per quando escono tipo piumino o per farli dormire? non ho ben capito

Ambra il trio della Giordani è proprio quello che ho scelto io di quel colore mi ha fatto un ottima impressione sia come è fatto che come design!
Pensavo alla lista di nascita

Ma si deve fare in un negozio giusto? pero' io ho i parenti di mio marito sparsi per vari punti della citta' di Roma e Provincia come fanno ad andare anche in una catena tipo P........o Ch....... ?
E se invece mi faccio tipo io una lista a casa con le immagini e i prodotti con tanto di nomi e modelli esatti che quando chiamano le varie mamme e suocere possono consigliare ? che ne dite vi sembra un idea raggionevole?
Perche' giustamente noi ci facciamo tanti scrupoli per cercare i modelli migliori piu' utili ect poi ti regalano la prima cosa che il negozioante gli propina e ci attacchiamo noi

Le sdraiette sono bellissime forse quella di Ambra
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/fish ... -doos.html
puo' essere piu' sfruttabile !
Ma il sacco invernale serve per quando escono tipo piumino o per farli dormire? non ho ben capito

Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- kuan
- Master~GolGirl®
come va? sta meglio?grncuppo ha scritto:sarà il raffreddore, l'asilo che l'ha distrutta ma sono le 10.40 e la piccola dorme ancora......

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
laura che bel regalo wow
chicca il sacco serve per la nanna nel letto , nessuno ti vieta di metterlo anche in giro però, sostituisce le coperte.
per le catene di negozi sparsi per la città, non so ma non fanno le liste tipo i mediaworld, trony etc che vai in quello più vicino a te e poi loro cumulano nel tuo? di solito i vari negozi della stessa catena lavorano tra loro

chicca il sacco serve per la nanna nel letto , nessuno ti vieta di metterlo anche in giro però, sostituisce le coperte.
per le catene di negozi sparsi per la città, non so ma non fanno le liste tipo i mediaworld, trony etc che vai in quello più vicino a te e poi loro cumulano nel tuo? di solito i vari negozi della stessa catena lavorano tra loro

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Caspita che bello il Bimby!!!laura s ha scritto:Ciao ragazze!!
Poi arriviamo a casa e tira fuori uno scatolone grosso grosso fasciato con carta da bambino... inizio a pensare che sia qualcosa per la piccola e ci rimango un pò male... invece scarto e.
CHE FIGATA IL BIMBY!!!!![]()
![]()
In effetti è stata un pò una follia ma sono felicissima... mi ha preso anche il ricettario speciale per pappe dei bimbi, che però mi arriverà a casa insieme alla dimostratrice...

Bravo questo tuo socio

- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... ora che ho messo qualcosa sotto i denti partecipo al discorso...
Sacco imbottito: anche io ho visto quello della picci e mi sembra comodo, penso che lo prenderò, vi metto il link:
http://www.picci.it/picci.htm
cliccate su collezione picci, altri prodotti, sacchi termici così lo vedete!
La mia idea è di mettere la bimba nella carrozzina direttamente nel sacco, senza lenzuola eccetera, quindi ne prenderò 2 per avere il ricambio.
Leggete qui, altre mamme me ne hanno parlato assai bene:
forum/viewtopic.php?f=26&t=24187
Per il sacco nanna invece aspetto di vedere se Anna è una scalciona o no, intanto da neonatissimi stanno fermi tutti ed è più comodo cambiarla senza doverla imbustare, poi se si dovesse scoprire glielo comprerò!
Sacco imbottito: anche io ho visto quello della picci e mi sembra comodo, penso che lo prenderò, vi metto il link:
http://www.picci.it/picci.htm
cliccate su collezione picci, altri prodotti, sacchi termici così lo vedete!
La mia idea è di mettere la bimba nella carrozzina direttamente nel sacco, senza lenzuola eccetera, quindi ne prenderò 2 per avere il ricambio.
Leggete qui, altre mamme me ne hanno parlato assai bene:
forum/viewtopic.php?f=26&t=24187
Per il sacco nanna invece aspetto di vedere se Anna è una scalciona o no, intanto da neonatissimi stanno fermi tutti ed è più comodo cambiarla senza doverla imbustare, poi se si dovesse scoprire glielo comprerò!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
bello laura 

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Quanto al dondolo... l'astronave hi-tech che ha mia cugina è questa:
http://www.secondamano.it/iad/compro-e- ... OWH3084864
Peccato che non me la possa prestare perchè non è sua ma di una sua amica! Penso che ne potrò fare a meno, se poi cambierò idea c'è sempre il battesimo per farsela regalare...
http://www.secondamano.it/iad/compro-e- ... OWH3084864
Peccato che non me la possa prestare perchè non è sua ma di una sua amica! Penso che ne potrò fare a meno, se poi cambierò idea c'è sempre il battesimo per farsela regalare...