GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
Taty
Collaboratore
Collaboratore

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Taty » 31 ago 2008, 21:11

mamma mia beate voi che avete la maternità io credo che romperò le acque a lavoro! e se mi dice bene dopo 10 giorni mi toccerà tornare :x: che schifezza!
non avere un contratto!!!!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 set 2008, 7:26

bene laura :ok , taty ciao, ragazze fatemi gli incrocini che oggi provo a portarlo al baby parking nella speranza che ci stia :incrocini :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 1 set 2008, 8:20

:incrocini :incrocini :incrocini Kuan tutti per te e Fabio...

Laura anche io credo che al PS ti tratteranno come una persona normale... anche se dovessi incontrare proprio quella gine... d'altra parte è il suo lavoro curare tutte le persone e non solo quelle che le stanno simpatiche...

Taty mi spiace per il lavoro... ma cosa fai di preciso? io credo che lavorerò ma perchè sono super fortunata... a 2 passi da casa e orari flessibili... al massimo se proprio voglio lavoro anche da casa... non tutto ovviamente ma molto si...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 set 2008, 9:55

Buongiorno a tutte!!! :hi hi hi hi

Bentornata Laura riposa!

Pv se sei in rotta con la gine dovrebbero trattarti anche meglio nel timore che tu faccia causa a tutto l'ospedale!

Taty mi dispiace per la tua situazione lavorativa...una bella visita dell'ispettorato del lavoro no eh?!

Kuan :incrocini per l'esordio di Fabio al baby parking.

Ricamino dove sei?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 set 2008, 10:06

Ah dimenticavo...ieri alla Benetton ho trovato tutto l'abbigliamento premaman a 10 euri!!!
Ho comprato 2 jeans e 1 camicione (con un risparmio in scontrino di 123 euro!).
Baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 set 2008, 10:16

Eccomi sono qua, Panciotta :bacio .
Buongiorno a tutte :sorrisoo

Bentornata Laura, :coccola per lo spavento che ti sarai presa con le contrazioni, 2 giorni di riposo e poi dal tuo gine direi che è :ok .

Oggi sono un pò giù, ho una brutta giornata, boh :domanda , forse mi sono svegliata male, o più probabilmente, non mi sono mai addormentata bene :buuu , ho molta tosse e la notte è un disastro, e poi c' è Luca che continua a venire nel lettone da me, e mio marito si arrabbia...e non si dorme, mi sa che ha ragione lui, proverò a cambiare qualcosa....non l' abbiamo MAI fatto dormire con noi, non mi sembra il caso che cominci a 3 anni :emozionee .

Panciotta che affarone :yeee
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 set 2008, 10:26

Mi dispiace Claudietta!!! Mi permetto di essere più confidenziale e mandarti tante coccole :coccola
Dai tra 15 gg sarai in maternità e potrai recuperare un pò di sonno e dedicarti di più a Luca. Prova a chiedergli come mai sta venendo ogni notte nel lettone. Forse ha capito che arriva la concorrenza? Cerca di rassicuralo (sicuramente già lo fai!) riguardo al fatto che gli volete bene.
Poi ricorda che gli sbalzi di umore in gravidanza sono normali. Io ricordo che mia madre quando era incinta dei miei fratelli era sensibilissima. Piangeva spessissimo.
Tanti baci :bacio

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 1 set 2008, 11:18

signore panciottelle buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quante novità ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto l'eco 3d e la piccola Michelle assomiglia in modo impressionante a Nicole!
per il momento tutto bene anche se ovviamente mi tengono più sotto controllo e mi rivoltano come un calzino con tutti gli esami.
il responso è stato che l'artrite reumatoide c'è ma per il momento non ha ancora deciso di venire fuori del tutto!
coliche renali passate e per il momento non ho avuto più male!

per quanto riguarda passeggini, lettini,......si possono già scegliere e poi lasciare in negozio e quando si pensa che sia il momento giusto si può andare a ritirare tutto giusto per non dover poi scegliere per forza qualcosa che non ci piace perchè siamo state ritardatarie.

Nicole ha comprato la prima tutina per la sorellina e penso che a parte un golfino e un paio di cappellini e calzine non comprerò più niente. penso che imbardati in carrozzine con piumini e sacchi e non debbano avere tutto sto freddo ed è anche vero che mentre d'estate ci possiamo fermare all'aperto ad allattare a dicembre mi sa che faremo tutto al chiuso e dentro con il riscaldamento si muore.

io sono più che altro pensierosa per l'ospedale. con la piccola essendo maggio avevo partorito con una t-shirt e poi avevo 2 paia di pantaloni leggeri e magliette maniche corte, ma questa volta per quanto sia sono indecisa: maniche corte o lunghe. se non mi ricordo male di giorno si scoppia di caldo e di notte si gela! quindi come sarannpo le sale parto e le corsie? anche i pupi come li vestiamo? se leggi tutti dicono ciniglia e lana ma a me sembra troppo da una parte e poco dall'altra!
come sono contorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a dopo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 1 set 2008, 12:02

grncuppo, per l'ospedale io andrò con le maniche corte... è una questione di comodità anche per quando ti fanno gli esami ... da noi consigliano vivamente camicia da notte a maniche corte aperta sul davanti per allattare in tranquillità ... con Giacomo mi sono trovata bene così... non ho patito il freddo... anzi... per il bimbo io porterò solo ciniglia con i bodini di cotone felpati a maniche corte ... Giacomo stava benissimo poi una copertina in piquet o pile per gli spostamenti... quanto al rientro a casa in effetti anche nella carrozzina io lo tenevo molto libero... tutina in ciniglia e sacco o giubbino oppure tutina in ciniglia e copertina ... però tenete anche presente che io abito in SArdegna e la temperatura non scende mai troppo...

ric su coraggio... concordo con panciotta... parla un po' con Luca e spiegagli le cose... e poi cerca di stare serena tu... magari si tranquillizza anche lui... io ieri ho dovuto sgridare Giacomo... non ne voleva sapere di stare a letto ha capito che alcune scuse implicano il rialzo dal letto ... mamma pipì - mamma acqua ... ma alla fine non era vero... gli ho detto con voce ferma... "ora basta... ora stai a letto e fai la nanna"... non so se gli ho fatto davvero paura o se ha vinto il sonno... fatto sta che... si è addormentato in 5 minuti :yeee però mi è dispiaciuto un sacco fare la voce dura...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 set 2008, 12:03

Bentornata grncuppo :yeee
Un'evviva per l'eco! Che bella la tridimenzionale. Io sarei tentata ma mi dispiace togliermi il gusto della sorpresa :domanda
Ciao :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 set 2008, 12:58

rieccomi ciao roby :bacio
ricamino dai coi bimbi ci sono i momentacci è normale farsi buttare giù di umore ma serve a poco, quindi armiamoci di coraggio e pazienza.
ne servono tante anche a me............................
oggi il baby è diciamo andato :che_dici dopo circa 1 oretta mi han telefonato che piangeva, stavo cmq per andarlo a prendere ma ho anticipato di 10 min. era disperato, singhiozzante che diceva di voler togliere le ciabatte e uscire col passeggino.
spero solo che accetti di entrarci domani e che pian piano si abitui :incrocini
adesso è , come prevedbile, nervosissimo e lagnoso, mi sa che mi aspetta un bel periodo ma deve funzionare, solo che quando è teso c'è ancora tanto bisogno di prenderlo su di peso e fargli fare le cose di brutto e con la pancia comincia ad essere un problema, ho dovuto portarlo via dal parco giochi in braccio ed è stata una faticaccia, spero solo di reggere :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 1 set 2008, 13:03

ciao ragazze! Ben trovate!!!
Ora passo per un saluto ma dopo pranzo leggo tutti gli arretrati!!!
io ed i miei 2 piccoli ce la caviamo anche se ormai ho una pancia veramente enorme!!!! Credo che raggiungerete i livelli che ho ora verso l'ottavo mese....fino a ieri in spiaggia mi sentivo una balena spiaggiata :fischia
ho fatto il conttrollo la scorsa settimana ed i piccoli crescono bene sono circa 700 grammi l'uno, ma il doc mi ha messo a dieta nonostante io abbia solo pancia......questo mi ha un pò depresso....mi consolo dicendomi che non è per sempre.
ora vado a prepararmi il lauto pasto
apiù tardi
:bacio
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 set 2008, 13:29

Su coraggio Yaya. Ti capisco anch'io sono a dieta :buuu
Congratualzioni per il risultato dell'eco :yeee

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 set 2008, 14:08

yaya :bacio ci credo che sei grossa, e forse per questo ti ha messo a dieta, devi portarne due forse non puoi permetterti di prendere troppi kg. non deprimerti :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 set 2008, 14:24

Yaya vogliamo la foto aggiornata!
Io in vacanza un giorno ho preso il pedalò e sembra una cavolata ma con sta pancia sembravo un tricheco, non riuscivo nè a scendere nè a salire, tu una balena spiaggiata... apriamo le audizioni per la foca??? :-D

Kuan mi spiace per Fabio ma fai bene a inserirlo adesso, così non pensa che il distacco sia dovuto al fratellino... non cedere e vedrai che pian piano si abitua... pensa che mia sorella vomitava ogni mattina che mia mamma la portava a scuola, e piangeva tutta la prima ora... un disastro... però le scuole dell'obbligo le ha fatte lo stesso... spero che Fabio si ammorbidisca prima, è un bravo bambino, vedrai che ce la fai!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 set 2008, 14:26

A proposito di audizioni... il 9 ho il provino per la ruota della fortuna... avevo chiamato più di 6 mesi fa, una sola volta, non ci pensavo proprio più... dite che con sta panza mi dovranno mettere su uno sgabello per riuscire a girare la ruota??? :-D Speriamo che mi prendano e che non sia troppo vicino alla DPP, sai che divertente e soprattutto si possono vincere parecchi soldini... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 1 set 2008, 14:35

Roby e Yaya :yeee :yeee per le vostre ecografie!

Kuan ti capisco benissimissimo, per me l' inserimento di Luca al nido è stata una delle esperienze più difficili, forse perchè non me lo aspettavo, ho sempre visto luca un bimbo molto indipendente fin da piccolissimo.
Per noi è stata una tragedia, lui piangeva dentro,......io fuori :hi hi hi hi . Stavo un' oretta seduta in macchina fuori dell' asilo, non avevo neanche coraggio di andare a prendere il pane :x: .
Poi quando usciva era una specie di ventosa, non potevo neanche andare in bagno, fare una doccia.
E poi io non ne avevo realmente bisogno, l' ho iscritto verso l' anno e mezzo per sollevare le nonne, e perchè credevo che gli avrebbe fatto bene :domanda . che boiata !
Io avrei rinunciato dopo 2 gg, ma tutti mi hanno detto di tenere duro e in effetti, dopo 1 annetto circa, si è un pò abituato :urka :urka :urka .
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 set 2008, 14:50

Beh Laura in bocca al lupo :incrocini
Se ci vai avvisaci quando mandano in onda le puntate così ti vediamo!
Attenta a non inciampare in Mike Bongiorno...lo vedo troppo imbranato :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 set 2008, 14:54

laura s ha scritto:A proposito di audizioni... il 9 ho il provino per la ruota della fortuna... avevo chiamato più di 6 mesi fa, una sola volta, non ci pensavo proprio più... dite che con sta panza mi dovranno mettere su uno sgabello per riuscire a girare la ruota??? :-D Speriamo che mi prendano e che non sia troppo vicino alla DPP, sai che divertente e soprattutto si possono vincere parecchi soldini... :incrocini
ma dai allora :incrocini :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 set 2008, 14:57

ah be ricamino mi consoli solo un annetto? :urka :urka :urka
spero meno io, contando sul fatto che è un po' più grandicello. io ci ho provato anche l'anno scorso ma poi ho rinunciato :che_dici
io sapevo che sarebbe andata così lui è già cozza di suo altrochè indipendente.
cmq resisto e vado avanti anche perchè da dicembre mi sarebbe solo utile che non fosse a casa qualche ora.
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”