GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
Taty
Collaboratore
Collaboratore

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Taty » 15 lug 2008, 19:38

auguri a tutte le patatine e i piselliini che si sono finalmente svelati!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

noi lo sappiamo già da un po che è un pisellino ma cmq il 21 ho la morfo e quindi aspetto quel giorno prima di cambiare colore al ticker
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 lug 2008, 21:11

Laura dicevi bene che se non si vedeva nulla era femmina. :yeee

Buon riposo a tutte quelle che sono forzate a letto e sul divano! :bacio

Kuan ma non mi ricordo, perchè prendi l'aspirinetta?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 21:43

ciao pv, la prendo perchè ho la mutazione dell'MHFR
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 lug 2008, 21:49

Anch'io ho dei forti dolori quando starnutisco, mi reggo la pancia...per paura che...scappi!

Nigel complimenti per il pisellino!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 lug 2008, 21:58

Kuan anch'io ho la mutazione C667T omozigote dell'MTHFR. Prendo cardio e folina sempre! Guarda un po' a me la mutazione e soprattutto gli anticorpi cosa mi hanno causato! :buuu
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 22:10

io folidex sempre, aspirinetta solo in gravidanza, ma grazie a dio l'avevo scoperto prima di rimanere incinta, anche se un aborto me lo sono fatta lo stesso.
dai che sta volta andrà bene :incrocini :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 lug 2008, 22:31

Mannaggia che nervoso sempre mi viene, non potevano anche a me scoprirlo prima? :bomba a chi so io!
Sì stavolta DEVE andare bene!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 lug 2008, 22:36

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
congratulazioni alle patatine e ai pisellini che si sono fatti finalmente vedere!!!!
kuan... mi sembra di vederti... stai saltando di gioia! un maschio... per di più gigante!! :ahah :ahah ma dai, l'miportante è che stiate bene! poi il resto è tutta gioia! :emozionee
Laura allora stasera regalino rosa al papà che già sapeva tutto! :-D
vado di là dove si parla dei nomi...
notte ragazze!! :bacio
bacio a tutte!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 22:47

skritch :pistole intanto non salto perchè devo stare a riposo.
non fraintendetemi non è che mi dispiaccia, solo speravo, sai avevo più speranze che dormisse e che non dicesse: mamma si papà no :ahaha
di buono c'è che riutilizzo tutti gli stessi vestiti ma....... peccato i vestitini da bimba sono così belli :buuu
ci vediamo di là allora? :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 lug 2008, 22:58

si si... guarda che ti avevo capito!! e poi lo so che non puoi saltare :-D
ti ho suggerito un paio di nomi a mio avviso NIENTE MALE! :fischia

PS:oggi ero in giro al centro commerciale e sono passata davanti ad (ETHIC) ... non ci crederete... hanno creato una linea esclusiva di "abitini" Ethic per BIMBA (non ho guardato i prezzi ma tanto quelli uno se li fa regalare no?) la linea si chiama Emma e sono un :emozionee basta non dico altro sennò magari mi becco un'ammonizione con cartellino giallo e poi.. :prrrr

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 23:17

appunto bimba :grrr
notte a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 16 lug 2008, 10:12

sono riuscita ad entrare su GOL! :yeee stamattina il server faceva i capricci :martello
ragazze che soonnnoooooooooooooooooo!!! :che_dici

kuan ho fatto un'altra selezione di nomi di là, ... mi perdoni ora!? :angelo

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 lug 2008, 10:26

kuan ha scritto: questo messaggio è un affronto ai mesi che mi sono passata sveglia di notte :grrr mi rifiuto di leggere oltre a "MANGIARE" :ahaha
Kuan mi hai fatto morire dal ridere :ahah, mi son quasi dovuta tenere la pancia.
Sono stata super fortunata (ma tanto pagherò pegno questa volta), ma all'epoca fu difficile. In ospedale mi fecero terrorismo psicologico; alla visita dopo 3 gg dalla dimissione nessun problema, il dottore mi disse che non era il massimo, ma che se cresceva non c'erano problemi; alla seconda visita, dopo una settimana, quasi scoppiai a piangere (gli ormoni danno alla testa): mi sgridarono brutalmente, mi dissero che il bambino in una settimana era crescito poco, che si era nei limiti, ma poco comunque, che dovevo svegliarlo e se non si svegliava dovevo lavargli la faccia con l'acqua fredda; non vi dico mi, mi sono sentita inutile, una fallita, ho fatto un mese di inferno, svegliando il bambino e obbligandolo a mangiare mentre praticamente dormiva, poi ho deciso di mandare tutti al diavolo, di ritrovare me stessa e di dare retta al mio istinto e le cose hanno girato bene.
Ricky non è mai stato un mangione di latte e ha sempre preso il peso previsto, ma al pelo; evidentemente per lui andava bene così anche perché poi in lunghezza era sempre nettamente sopra la media, quindi cresceva più che bene.
Questa volta sarà diverso, non farò gli stessi errori. :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 lug 2008, 10:33

Kuan non ho capito se dici che è un maschio solo perchè è grosso o se si è visto un pisellino... perchè sai, mia cugina era 4 kg e 200... Comunque non è detto che sia mammone come Fabio, potrebbe andargli a genio il papi, non si sa mai no??

Presente all'appello! Anche a me fitte se starnutisco! E in più perdo un pò di sangue dal naso... ah, le gioie della maternità! :ahaha

Ieri il papi è stato tenerissimo... ho trovato da Prenatal una tutina rosa con scritto tennis e le racchette, e visto che lui dice sempre che vuole una bimba con cui giocare a tennis l'ho comprata (fra parentesi affarone, 60% di sconto!) e fasciata... e gli ho fatto un bigliettino con scritto "Al mio papà, con affetto, Dispy (dispettoso/a). Lui apre il pacchetto e fa: "Rosa? E se poi è un maschio?" Non aveva capito il mio tontolone :ahaha . Poi è stato contentissimo e ieri sera muoveva la tutina come se ci fosse la bimba dentro e mi faceva vedere che le farà fare l'aeroplanino e che se la metterà a dormire sulla pancia... è stato tenerissimo davvero! :emozionee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 16 lug 2008, 10:39

laura s ha scritto:Kuan non ho capito se dici che è un maschio solo perchè è grosso o se si è visto un pisellino... perchè sai, mia cugina era 4 kg e 200... Comunque non è detto che sia mammone come Fabio, potrebbe andargli a genio il papi, non si sa mai no??

Presente all'appello! Anche a me fitte se starnutisco! E in più perdo un pò di sangue dal naso... ah, le gioie della maternità! :ahaha

Ieri il papi è stato tenerissimo... ho trovato da Prenatal una tutina rosa con scritto tennis e le racchette, e visto che lui dice sempre che vuole una bimba con cui giocare a tennis l'ho comprata (fra parentesi affarone, 60% di sconto!) e fasciata... e gli ho fatto un bigliettino con scritto "Al mio papà, con affetto, Dispy (dispettoso/a). Lui apre il pacchetto e fa: "Rosa? E se poi è un maschio?" Non aveva capito il mio tontolone :ahaha . Poi è stato contentissimo e ieri sera muoveva la tutina come se ci fosse la bimba dentro e mi faceva vedere che le farà fare l'aeroplanino e che se la metterà a dormire sulla pancia... è stato tenerissimo davvero! :emozionee
Bello, bellissimo... mi sono commossa...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 lug 2008, 10:42

Laura congratulazioni per la bimba, che tenero il dady! :emozionee

Kuan sono contenta che sia andato tutto bene e dai godiamoci questi pisellini! Riposati, io ho fatto indigestione di libri!

Perla anche tu annoiati serenamente, tanto poi non ne avremo più il tempo!

Ora faccio un salto nel topic dei nomi...skritch e le altre aspettatemi!

Bacio a tutte, mamme di patate e piselli, e buona giornata!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 lug 2008, 10:44

Laura che bell'immagine, tenerissimo :emozionee il papi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 16 lug 2008, 10:45

laura tenerissimo!!!!!!!! .......... :emozionee
mi hai fatto venire la pelle d'oca!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 lug 2008, 11:05

laura si si è visto il pisellino :ok che tenero il marito, sarà proprio un buon papà.
:ok
chicca capisco lo stress, guarda non credo che ci sia mamma immune ma alla fine l'hai sistemata e dormivi quindi è andata bene.
APPELLO ALLE DICEMBRINE AL PRIMO FIGLIO: tutti vi diranno cosa fare, voi ascoltate solo il vs istinto. non che sia infallibile ma il fatto che il vs bimbo vi senta sicure lo aiuterà a calmarsi ben più di mille altri consigli. piuttosto visto che a volte vi dicono anche cose utili, ci pensate con calma e se decidete di tentare cercate di trovare il momento migliore, che quasi mai è "subito appena ve lo dicono".
alla fine ciò che più serve è la mamma accanto che ti passa amore e serenità e il tempo che fa passare naturalmente i pianti e i dolori di ogni bimbo. :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 lug 2008, 11:13

kuan ha scritto:laura si si è visto il pisellino :ok che tenero il marito, sarà proprio un buon papà.
:ok
chicca capisco lo stress, guarda non credo che ci sia mamma immune ma alla fine l'hai sistemata e dormivi quindi è andata bene.
APPELLO ALLE DICEMBRINE AL PRIMO FIGLIO: tutti vi diranno cosa fare, voi ascoltate solo il vs istinto. non che sia infallibile ma il fatto che il vs bimbo vi senta sicure lo aiuterà a calmarsi ben più di mille altri consigli. piuttosto visto che a volte vi dicono anche cose utili, ci pensate con calma e se decidete di tentare cercate di trovare il momento migliore, che quasi mai è "subito appena ve lo dicono".
alla fine ciò che più serve è la mamma accanto che ti passa amore e serenità e il tempo che fa passare naturalmente i pianti e i dolori di ogni bimbo. :cuore
:quoto: parola per parola

Bloccato

Torna a “Dicembre”