GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:48

Oh, no ... sei andata via! :buuu
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:52

Paoletta, anche la psicologa che faceva il corso quando l'ho frequentato per Riccardo era cosi... io penso che sia proprio il loro approcio... e devo dire che non mi piace!
Anche Davide rimase molto negativamente colpito dagli incontri di coppia con la psicologa...
questa volta gli incontri erano in orari separati dal resto del corso per cui non ho avuto il 'piacere' di conoscerla perchè non li ho frequentati! :044-Astuta:
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:56

scarlet ha scritto:che bello ANGI..ideale...ELENA in pole così non ti fa stare i H ma col fratellino Ricki a cui ti prego di dare una bella tirata di guance da parte di zia Ale
Grazie, trasmetterò al destinatario!!
Sembra un controsenso, ma quando Riccardo ha la febbre (come tutti i bambini d'altronde...) diventa ancora di più da prendere a morsi perchè gli diventano le guance rosse come due mele, pronte per essere mangiate! :ahaha

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:57

Continuo ad essere sola soletta... ripasso più tardi...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 23:21

Beh, siamo arrivati di nuovo a 40 di febbre, nonostante l'antibiotico...
sono alle prese con le spugnature e lo sto facendo dormire tutto spogliato... che pena vederlo cosi...
in compenso stasera Elenuccia sembra starsene buona buona senza farmi venire troppe contrazioni..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 23:35

Ciao Vale ero passata a darvi la buona notte...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 23:37

Auguro a tutte una buona notte riposante... io spero che il mio cucciolo stia meglio e di poter riposare un pò anch'io...

:bacio :bacio a domani

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 23:39

Angi ti stavo proprio leggendo.
E' scesa un po' la febbre o ce l'ha ancora a 40? Ma il pediatra aveva previsto potesse tornare così alta?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 23:40

Buonanotte anche a te e speriamo che Ricky migliori. :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 7:24

Bu ha scritto:ho fatto una bella merendona con the, wafers e pane abbrustolito con marmellata di pesche... so che rispetto alle leccornie che vi preparate voi è ben poca cosa, ma per me che sono sempre a dieta è già un gran lusso!
Marmellata di pesche?!!? :slurpatona:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 7:27

Bu ha scritto:Che bello, domani il mio maritino lavora a casa... mi sta venendo l'allergia ad avere sempre intorno mia mamma... mi mette ansia perchè è iperapprensiva, e poi con Riccardo ammalato non ci pensa due volte a farmi notare tutte le cose che sbaglio... non lo fa apposta, ma mi urtica...
Ma mandarla via?!!? :hi hi hi hi Io mia suocera non ce l'ho MAI per casa (magari vado io a trovarla e sto lì un'ora ma lei da me quando sono sola...vade retro! :prete: ) e mia mamma un apio di mattine a settimana (e quanto mi urtica quando mi tratta come se fossi invalida...ummammma mi viene da grattarmi! :che_dici ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 7:28

Bu ha scritto:Paoletta, anche la psicologa che faceva il corso quando l'ho frequentato per Riccardo era cosi... io penso che sia proprio il loro approcio... e devo dire che non mi piace!
Anche Davide rimase molto negativamente colpito dagli incontri di coppia con la psicologa...
questa volta gli incontri erano in orari separati dal resto del corso per cui non ho avuto il 'piacere' di conoscerla perchè non li ho frequentati! :044-Astuta:
Ma sapete che da noi ci sono ostetriche che ti consigliano un colloquio con lo psicologo se vuoi fare l'amniocentesi?!!? :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 7:32

Arretrati finiti :ok
IUnnanzitutto buon giorno panzottine! :bacio
Come state? Io stanotte ho riposato abbastanza (beh...dalle nove e mezza alle cinque direi che va bene :hi hi hi hi ).
Anche ieri sera più di due ore di contrazioni a 15 minuti e poi...il nulla. Stamattina stiamo ricominciando un po', ma nulla di regolare. Sarei cusriosa di sapere se si stasmuovendo qualcosa là sotto :fischia ma qua ancora per una settimana nessun controllo :che_dici
Stamattina non so perchè ma sono scazzata...c'ho un umore fetiduccio assai :bomba

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 7:32

Ciao Gessi di vedo on line! :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 7:37

buongiorno...molto poco..ma...sono andata a letto alle 4...perche' avevo degli attacchi di dissenteria nella pancia, ma nulla di fatto e in piu' fede spinge in basso come un matto..e poi mi "crampa" tutto il corpo :domanda ..mi prendo un sacco di strappi muscolari.. :aargh
voi tutto bene? spero vi siate riposate...vi leggo prima di portare Aly all'asilo se riesco..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 7:42

Buongiorno ragazze
valemilla ha scritto:Angi ti stavo proprio leggendo.
E' scesa un po' la febbre o ce l'ha ancora a 40? Ma il pediatra aveva previsto potesse tornare così alta?
E si Vale, avevo proprio voglia di farmi una chiacchierata con te, è da tanto che non capita, ma non mi potevo trattenere.. Riccardo aveva la febbre cosi alta...
In realtà io non pensavo potesse salirgli ancora cosi, dunque non gliel'ho chiesto... ma lei dice che queste malattie provocano la febbre molto alta...
stamani comunque la devo sentire di nuovo... anche lei vuole essere aggiornata..
e gli aggiornamenti sono che abbiamo passato una nottataccia con febbre a 40 e tachipirina ogni 4 ore...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 7:46

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:Che bello, domani il mio maritino lavora a casa... mi sta venendo l'allergia ad avere sempre intorno mia mamma... mi mette ansia perchè è iperapprensiva, e poi con Riccardo ammalato non ci pensa due volte a farmi notare tutte le cose che sbaglio... non lo fa apposta, ma mi urtica...
Ma mandarla via?!!? :hi hi hi hi Io mia suocera non ce l'ho MAI per casa (magari vado io a trovarla e sto lì un'ora ma lei da me quando sono sola...vade retro! :prete: ) e mia mamma un apio di mattine a settimana (e quanto mi urtica quando mi tratta come se fossi invalida...ummammma mi viene da grattarmi! :che_dici ).
In realtà normalmente non ho mai nessuno intorno, anche perchè lavorando sono sempre io ad andare da loroe quasi mai viceversa (solo quando Riccardo sta male ed ho bisogno di qualcuno che stia con lui senza farlo uscire di casa..).
E' che in questi giorni che Elenuccia fa capolino, non mi sento di stare sola tanto tempo perchè Davide lavora lontano e ci metterbbe un'ora e mezza per rientrare a casa e portarmi all'osp... per cui cerco di tenermeli nei paraggi anche perchè io avrò anche il problema, nel momento della corsa all'osp, di sistemare Riccardo...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 7:49

rocciajubba ha scritto:Arretrati finiti :ok
IUnnanzitutto buon giorno panzottine! :bacio
Come state? Io stanotte ho riposato abbastanza (beh...dalle nove e mezza alle cinque direi che va bene :hi hi hi hi ).
Anche ieri sera più di due ore di contrazioni a 15 minuti e poi...il nulla. Stamattina stiamo ricominciando un po', ma nulla di regolare. Sarei cusriosa di sapere se si stasmuovendo qualcosa là sotto :fischia ma qua ancora per una settimana nessun controllo :che_dici
Stamattina non so perchè ma sono scazzata...c'ho un umore fetiduccio assai :bomba
dai Saretta... sarà prima di quanto immagini...

Io come dicevo ho passato una nottataccia... sono praticamente sveglia dalle 3... non sono più riuscita a prendere sonno perchè Elenuccia ha fatto di tutto nella mia pancia, da contrazioni a giocare a pincaro, e poi avevo dolori dappertutto...
E Riccardo a dormire nel lettone per tenere la febbre sotto controllo... povero cucciolo, era una stufa ambulante!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 7:50

Bu ha scritto: Sembra un controsenso, ma quando Riccardo ha la febbre (come tutti i bambini d'altronde...) diventa ancora di più da prendere a morsi perchè gli diventano le guance rosse come due mele, pronte per essere mangiate! :ahaha
:cuore
che bello !!!! come sta il cucciolo d'uomo :domanda

Buongiorno a tutte bellezze, alle 10,30 ho appuntamento col ginecologo così vede le ultime analisi e decidiamo cosa fare visto che mi ha detto che oltre il termine non vuole andare oggi mi dirà come intende procedere. Adesso finisco di prepararmi poi al solito accompagno Gabri a scuola e torno qui. :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 7:51

Ciao Chiccuzza, Ciao Gessy! :byeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”