purtroppo questa è un'amara realtà...lillipink ha scritto:Però non ti dispiacere, non ci pensareBu ha scritto:lillipink ha scritto:Angi mi era sfuggito! Mi viene in mente una sola parola ACIDA! Però non dovrebbe essere così in teoria perchè il fatto di essere lei stessa donna e mamma dovrebbe renderla più sensibile!
Inoltre mi vengono in mente altre interpretazioni, tra cui quella che mi "auto-QUOTO" di più è che lei abbia il timore che chi guarda la foto possa pensare "ma nel gruppo della Prof. XXXXX hanno anche il tempo di fare bambini!" Inomma potrebbe essere condizionata da quello che potrebbero pensare (mai come in questo caso ingiustamente, vista la tua dedizione al lavoro!) gli altri[/color]![]()
lei ha sempre il terrore del giudizio altrui e una 'pancia' come la mia 'è poco scientifica'!
!
Sai Angi credo anche, non per difenderla, ma perchè è un dato oggettivo, che noi donne dobbiamo lottare di più per raggiungere le posizioni più alte. Alla fine le raggiungono le donne "toste" o comunque quelle che le difficoltà rendono tali, forse anche per questo appare o è poco sensibile
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
- funnylove
- Original~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vale sei carinissima in entrambe le versioni!
Chicca noooo! Come la Defi no!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- funnylove
- Original~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Chiccalapazza vuole farsi i capelli come 'sta sgallettata qui
no no per carità!
- funnylove
- Original~GolGirl®

chicca potresto fare qualche ciocca + scura mixate con le bionde.. tipo meches + naturali..
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Panzottine vado a vestirmi e scendo a fare la spesa, a dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- funnylove
- Original~GolGirl®

mi sembra ottimo!valemilla ha scritto:Metti la roba del congelatore nel frigo e stacchi. Apri solo lo sportellino del freezer. In poco tempo lo puliscifunnylove ha scritto: non posso staccare separatamente frigo e freezer.
debbo spegnere tutto...
- funnylove
- Original~GolGirl®

lillipink ha scritto:Panzottine vado a vestirmi e scendo a fare la spesa, a dopo![]()
ciauuuuuuuuuuuu
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

messa sul blog..orrenda!!!!
ditemi cosa fate da pranzo sono in alto mare oggi..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- funnylove
- Original~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:messa sul blog..orrenda!!!!
no troppo scura..
ci vorrebbe una via di mezza natural...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Vale sei carinissima in entrambe le versioni!
Chicca noooo! Come la Defi no!![]()
di lillipink il Mer Nov 14, 2007 12:14 pm
:ahah :ahah :ahah :ahahdi funnylove il Mer Nov 14, 2007 12:15 pm
rocciajubba ha scritto:
Chiccalapazza vuole farsi i capelli come 'sta sgallettata qui
no no per carità!
sono gia' cosi'..e' tipo gwen stefany? (semprea stra gnocca..e non so neanche se si scrive cosi'..ma va be'..)di funnylove il Mer Nov 14, 2007 12:17 pm
chicca potresto fare qualche ciocca + scura mixate con le bionde.. tipo meches + naturali..
http://www.popstarsplus.com/images/Gwen ... icture.jpg
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

il ciuffo me lo taglio come charlize theron nella pubblicita' dell'orologio... pero' dietro li voglio lunghetti..
azz.e' inutile guardare i tagli delle attrici sono belli perche' loro sono belle!!

azz.e' inutile guardare i tagli delle attrici sono belli perche' loro sono belle!!
chicca...
-
rita81
- New~GolGirl®

Ragazze anche qui ad Atene sono due giorni che continua a piovere...sono molto presa dall'allestimento della stanzetta del pupo/a e sto stirando le ultime cose che ho lavato del corredino.
Cara Paoletta anche io e Grigoris ci siamo dovuti montare da soli i pezzi e ti giuro che il fasciatoio-cassettiera con bagnetto ci ha letteralmente distrutti, nella foto delle istruzioni sembrava una passeggiata in realta ...una croce
...comunque ora che si regge in piedi e' molto appagante e soprattutto da ieri che lo sto riempiendo con tutte le microcosine del pupo mi sto dimenticando delle imprecazioni di domenica durante il montaggio
!
oggi procedo anche con la preparazione della valigia
nel pomeriggio ho un incontro con la piccola comunita italiana del mio quartiere...e c'e' una signora che mi vuole far vedere alcuni esercizi sulla respirazione
riguardo al tema latte e derivati, qui in grecia ci sono ottimi formaggi di pecora e di capra dai sapori piuttosto decisi...e lo yogurt di capra con miele e gherigli di noci o pistacchi e' la fine del mondo...comunque oltre a quelli locali si trovano anche i formaggi italiani e nel nostro frigo non manca mai il parmiggiano
ho anch'io il mio orgoglio patriottico! a volte trovo il latte granarolo bio e lo prendo per sentirmi a casa... 
Cara Paoletta anche io e Grigoris ci siamo dovuti montare da soli i pezzi e ti giuro che il fasciatoio-cassettiera con bagnetto ci ha letteralmente distrutti, nella foto delle istruzioni sembrava una passeggiata in realta ...una croce
...comunque ora che si regge in piedi e' molto appagante e soprattutto da ieri che lo sto riempiendo con tutte le microcosine del pupo mi sto dimenticando delle imprecazioni di domenica durante il montaggio
oggi procedo anche con la preparazione della valigia
nel pomeriggio ho un incontro con la piccola comunita italiana del mio quartiere...e c'e' una signora che mi vuole far vedere alcuni esercizi sulla respirazione
riguardo al tema latte e derivati, qui in grecia ci sono ottimi formaggi di pecora e di capra dai sapori piuttosto decisi...e lo yogurt di capra con miele e gherigli di noci o pistacchi e' la fine del mondo...comunque oltre a quelli locali si trovano anche i formaggi italiani e nel nostro frigo non manca mai il parmiggiano

- funnylove
- Original~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:lillipink ha scritto:Vale sei carinissima in entrambe le versioni!
Chicca noooo! Come la Defi no!:ahah :ahah :ahah :ahahdi funnylove il Mer Nov 14, 2007 12:15 pm
rocciajubba ha scritto:
no no per carità!sono gia' cosi'..e' tipo gwen stefany? (semprea stra gnocca..e non so neanche se si scrive cosi'..ma va be'..)di funnylove il Mer Nov 14, 2007 12:17 pm
no. troppo biondi
tipo la gisele bundchen?
o la jennifer aniston?
molto natural
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Grazie Vale! Ora confesso tutto: l'altro forum che frequento e su ui ho conosciuto quelle che ora sono due mie carissime amiche è questo.valemilla ha scritto:Va bene vi piace amici e io vi voglio bene lo stesso, ma i capelli come quel cess@ no pleaZerocciajubba ha scritto:Chiccalapazza vuole farsi i capelli come 'sta sgallettata qui
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Chicca come Gwen Stefani saresti troppo finta. E' un biondo assurdo!
Ma perchè non cominci a scurirti un po' ma con delle tinte molto naturali, calde. Se fai dei colori estremi il parrucchiere diventa una schiavitù e i capelli si rovinano.
Lo stress della ricrescita rimandiamolo a quando avremo i capelli bianchi da coprire, che dici?
Ma perchè non cominci a scurirti un po' ma con delle tinte molto naturali, calde. Se fai dei colori estremi il parrucchiere diventa una schiavitù e i capelli si rovinano.
Lo stress della ricrescita rimandiamolo a quando avremo i capelli bianchi da coprire, che dici?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Dovresti fare un tono più chiaro. COsì è cioccolato fondente...io ti vedo di più con un gianduja :ahahchiccagiambi ha scritto:messa sul blog..orrenda!!!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

mmmhhm la aniston ha sempre bei tagli e colori..sempre stra-gnocca----poi cerco anche l'altra aspe..funnylove ha scritto:chiccagiambi ha scritto:lillipink ha scritto:Vale sei carinissima in entrambe le versioni!
Chicca noooo! Come la Defi no!:ahah :ahah :ahah :ahahdi funnylove il Mer Nov 14, 2007 12:15 pm
rocciajubba ha scritto:
no no per carità!sono gia' cosi'..e' tipo gwen stefany? (semprea stra gnocca..e non so neanche se si scrive cosi'..ma va be'..)di funnylove il Mer Nov 14, 2007 12:17 pm
no. troppo biondi
tipo la gisele bundchen?
o la jennifer aniston?
molto natural
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Infatti quando sono stata a Rodi ho fatto una scorpacciata di yogurt-noci-miele che me lo ricordo ancorarita81 ha scritto: riguardo al tema latte e derivati, qui in grecia ci sono ottimi formaggi di pecora e di capra dai sapori piuttosto decisi...e lo yogurt di capra con miele e gherigli di noci o pistacchi e' la fine del mondo...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Voto anche io per color Gisele o Jennifer...insomma hanno accalappiato Di Caprio, Brad Pitt e Vinc Vaughn...qualcosa vorràò dire no?
Oggi per pranzo straccetti di manzo con pomodori, olive e capperi.
Oggi per pranzo straccetti di manzo con pomodori, olive e capperi.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Secondo me non sei orrenda con i capelli scuri. Nella foto sei molto dark anche per il trucco così carico.chiccagiambi ha scritto:messa sul blog..orrenda!!!!
Ha ragione Sara secondo me, qualche tono più chiaro. Un gianduiotto!