GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!

Bloccato
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR

Messaggio da Scoccetta » 28 nov 2013, 10:05

Buongiorno .. buongiorno...buongiorno.....
ma come è bello il nuovo ticker di Nica..che dolcezza :cuore :emozionee :cuore :emozionee

..ma lo sapete che stare ieri in giro per negozi con la mia amica e il cucciolo mi ha rilassata un botto? e in più mi ha fatto venire una voglia pazza di avere Antonio fra le braccia :emozionee :emozionee
ieri ho comprato al cucciolo il tutone per uscire..alla fine visto che non lo ho pagato tanto lo ho preso 1 mese...tre mesi era veramente gigante..poi quello tre mesi lo prendo coi saldi :fischia :fischia

io nottata tranquilla...pipì alle 2.00 e alle 6.00
ho già fatto i piatti di ieri sera e preparato dell'altra besciamella per congelare altre lasagnucce
Ora vado a farmi massaggino ai piedi sperando si sgonfino e poi spesa che il marito mi ha commissionato il polpettone per stanotte :pensieroso

cmq ragazze ho quasi ultimato tutti gli acquisti (a parte che mi son ricordata di non aver messo in valigia le mutande :martello ) . In più da oggi se vi interessa partono i saldi da prenatal....c'è pure la vaschetta che voglio prendere per il bagnetto :yeee

Buon proseguimento di giornata a tutte...
Ahh...martedi 3 dicembre mi presento a fare il primo tracciato.
Alla fine mi hanno consigliato di andarlo a fare con la ricetta rossa e non in intramoenia perchè nel secondo caso nn ti controllano liquido, invece nel primo è presente anche il gine che ti interpreta tracciato e controlla liquido...Emozioneeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:

aribaciii
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 nov 2013, 10:11

Buongiorno a tutte!
In attesa che arrivi la signora delle pulizie che oggi viene più tardi sono andata a portare le urine...pomeriggio i risultati :incrocini speriamo che sto glugosio sia sparito.
Ho passato la serata post-doccia e la notte con una tempesta di contrazioni a volte anche molto dolorose...ma ci siamo messi a cronometrarle col socio e non si ripetevano regolarmente...alla fine credo verso le 4 mi sono addromentata...fossero state da travaglio credo non mi sarei addormentata facilmente no?
C'è Accendino che da ieri si muove diversamente, non ha più quei movimenti energici e secondo me ha il sederino rivolto verso la mia pancia...sarà la posizione per uscire? voi avete notato cambiameti nei loro movimenti...prima l'ho dovuto stuzzicare e ora si muove ma leeeeeentoooooooo...amore mio non vedo l'ora che vieni tra le mie braccia.

Buon inzio di giornata a tutte, mi metto a sistemare ho già messo su una lavatrice!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 nov 2013, 10:18

ASRoma, pensa che a me Antonio non ha mai dato i calci... :cuore
solo colpetti dolci come a dire: mammina..io ci sono ehh,,,tutto ok..non ti preoccupare....

cmq ho letto che è normalissimo che i movimenti si attutiscano perchè il cucciolo non ha più tanto spazio... :emozionee :emozionee
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 nov 2013, 10:25

asroma...non preoccuparti non e rano contrazioni da travaglio...col piffero che ti saresti riaddormentata alle 4 :fischia :fischia :fischia cmq mi sembra si stia preparando tutto per l'uscita di acce.... :sorrisoo

scocce ma che droghe usi questo periodo??? sempre a cucinare congelare andare in giro :prr :prr :prr :prr brava mi hai ricordato il tutone che devo ancora comprare :urka ....dove lo hai preso in saldo??
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 28 nov 2013, 11:00

Buongiorno!

Reduce da una nottata infernale!!!
ActinidiO non riusciva a prendere sonno e si girava e si rigirava nel letto.
Io con un'emicrania scandalosa che avrei voluto cavarmi un occhio per svuotare il cranio. Giuro ragazze... altro che dolori del parto. Penso che il mal di testa e (forse) il mal di denti sono i peggiori al mondo. Non ti mollano, ti sfiniscono. E badate bene... io di dolori me ne intendo :risatina: (motivo per il quale, per sopravvivenza, la mia soglia di dolore è diventata assurda).
Comunque... dicevo... noi che non prendevamo sonno, poi una zanzara (che cavolo ci fa in giro una zanzara a queste temperature?) si è infilata in camera ed ha iniziato a ronzare nelle orecchie...
in più avevo fitte alla pancia e alla zona dei reni...
Insomma, ho visto ActinidiO alzarsi e prendersi il suo sonnifero (soffre di insonnia quando è sotto pressione e visto che oggi all'alba doveva essere fuori ha optato per dormire chimicamente) e io mi sono ricordata che all'inizio della gravidanza il gine mi aveva fatto comprare Ansioten (che è praticamente valeriana) così mi sono drogata pure io (ho aggiunto una tachipirina per il mal di testa) e...
mentre vagavo mentalmente tra le paranoie pensando di aver fatto una cavolata perché se nasceva Octo eravamo drogati precisi :risatina: mi sono addormenta e mi sono svegliata un'oretta fa!

Per fortuna non era la serata della nascita di Octo :risatina:

Oggi il tempo è iper uggioso. io da meteropatica sono più uggiosa di lui quindi non esco e non programmo nulla. Mi dedico solo al fiocco nascita (che avevo comprato il materiale tempo fa) e forse ai fiocchettini dei sacchettini per i confetti.

Sveva io però la rosolia non l'avevo nelle analisi precedenti. Risulta solo da metà di novembre. Fino a fine ottobre era tutto negativo (e quindi non ero immune). Comunque non faccio nessun accertamento perché non ci credo a questi valori. Penso che c'è qualcosa che sta interferendo. Ora mi studio bene i tipi di esami (le procedure di laboratorio) e vediamo che trovo. Tanto se ho avuto la rosolia ora non fa nulla.
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 28 nov 2013, 11:41

Giorno ragazze!!!!

io stamattina mi sento una leonessa!!! :) finalmente dopo 2 settimane di astinenza... una bella tr***ta!!!! scusate il termine poco fino...ma ci voleva proprio!!!! :) anche se mi sono sentita un po' una palla ... :P ma lo stesso ha fatto bene! ho dormito benissimo, alzata per pipì ok, ma altrimenti proprio come un sasso!!! tanto che stamattina pensavo di non aver sentito la sveglia! :)

Ora un piatto di pasta al volo, mi preparo e poi visita all'ospedale!!! e stasera serata di coro e... uhuhuh... sono informissima!!! :)

Acti, concordo con le altre...sei una forza della natura!!! fai tantissimo...brava! :)

Anch'io sarei curiosa di sapere di Wilba... e Angel? speor tutto bene! :)

Ester tranquilla, quei pensieri capitano..e come hai letto, capitano a tutte! :)

A dopo!!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICE

Messaggio da Scoccetta » 28 nov 2013, 11:58

sveva25 ha scritto:asroma...non preoccuparti non e rano contrazioni da travaglio...col piffero che ti saresti riaddormentata alle 4 :fischia :fischia :fischia cmq mi sembra si stia preparando tutto per l'uscita di acce.... :sorrisoo

scocce ma che droghe usi questo periodo??? sempre a cucinare congelare andare in giro :prr :prr :prr :prr brava mi hai ricordato il tutone che devo ancora comprare :urka ....dove lo hai preso in saldo??
No non l ho preso in saldo...prendero' in saldo la misura piu grande. Questo lo ho pagato 27 euro a porte di roma in un negozio col nome strano...tipo Idexe...quando torno a casa te lo guardo bene...considera che i vari Chicco etc..li hanno a 60, 70 euri
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 28 nov 2013, 12:20

a me il tutone l'hanno comprato in un outlet Prenatal, ovviamente in saldo.
Dalle vostre parti non c'è l'outlet?
si trovano un sacco di cose a pochissimo anche se ovviamente è a giorni. Cioè ci sono volte che è pienissimo e volte che non c'è nulla!
Io ancora devo risolvere il problema "bagnetto" (cioè comprare la vaschetta per la doccia)... ma mi sembra tra le cose meno urgenti per ora.

Ester prima ho dimenticato di dirti che, chissà perché, stamattina mi sono svegliata pensandoti, come se fossi sicura di leggere di qualche bella sorpresa della piccola Sofia! :sorrisoo

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 nov 2013, 12:28

Rosellina magnifico sentirti pimpante....quando il sesso aiuta!!!
Ho prenotato il primo tracciato + controllo liquido Lunedi 2 ore 11.30 (Scoccetta al fbf senza la ricetta rossa si paga uguale e fanno entrambi...la ricetta rossa conviene solo per l'esensione completa!). Per i movimenti leggeri, penso che si sia girato diversamente...credo che non abbia più il culetto sul mio fianco destro ma bensì sulla pancia. Cmq a muoversi si muove, meno spesso di una settimana e con meno "violenza".
Sveva si, non sarannmo da travaglio, ma stanotte certe fitte!!! Il dolore era strano, l'onda partiva da altezza ovaie scendava sotto poi risaliva altezza addominali e passava dietro schiena e reni fortissimo e poi passava e la pancia si riammorbidiva. Ho impostato il cronometro del cellulare e ce ne ho avuto a distanza di 30 minu, 15 minu poi di nuovo 30 e passa e avevano anche durate diverse...tra i 20 secondi ai 5...e ad un certo punto sono svenuta.
La cosa strana è che mi viene la sera la mattina non sembra ce ne siano.
Finisco di aiutare la signora e poi vado a mangiare la ribollita toscana dai miei (mia madre si è cimentata...vediamo!!) per stasera ho tirato fuori una lasagnetta, la parmiggiana e una verdura frizzati a suo tempo...anche a me piace farlo! brava Scocci!!!!
Per gli acquisti mi sono innamoratata delle cosette che vendono da Sergent Major...(credo si scriva così) sta nella maggior parte dei centri commenrciali, cose mooolto belle e prezzi favolosi!
Acti oggi tocca a te riposare tesoro eh?!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 28 nov 2013, 14:36

ciao bimbe, ho appena finito di allattare Micol che si è ciucciata 20 ml di colostro direttamente dal seno, amora di mamma!!! Mi raccomando, in ospedale portatevi una cassa d'acqua e un barattolo di nutella formato famiglia che allattare mette una fame e una sete insaziabili!!!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 nov 2013, 15:12

NiCa3 ha scritto:ciao bimbe, ho appena finito di allattare Micol che si è ciucciata 20 ml di colostro direttamente dal seno, amora di mamma!!! Mi raccomando, in ospedale portatevi una cassa d'acqua e un barattolo di nutella formato famiglia che allattare mette una fame e una sete insaziabili!!!
Che meraviglia!!!!
Un abbraccio di cuore Nica cara!!
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 28 nov 2013, 15:16

Moky1980 ha scritto:Ma angel me la sono persa???

Actinidia, ma come fai a fare tutte 'ste cose??? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

SONO UFFICIALMENTE SCADUTA!!! E domani comincia l'avanti e indietro dei monitoraggi!!! Che p...e!!! :vomitino :vomitino
:coccola

Tamponi negativi! Domani vado dalla gine x fare vedere le analisi e i tamponi e forse mi dà un'occhiata!
Ho comprato i body x chri..quelli a maniche lunghe 2 anni non andavano più :impiccata: cresce troppo in fretta! Poi babbucce con i cagnolini e un pigiamino invernale in offerta. Poi sono andata in un negozio di giocattoli e ho trovato la fascia tipo quella proposta da actinidia a €69,90. È tanto? Ho preso a chri il bersaglio con le freccette e la plastilina con formine :risatina:
Ritirato i risultati dei tamponi in ospedale e preso chri al nido. Anche oggi il socio non ha pranzato a casa...povero! Ora a ninna!

Nica, è vero: mette tanta fame!

Voi avete scordato il tutone o le mutande...io avevo dimenticato i calzini! Ma si può?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 28 nov 2013, 15:31

Wow Nica!!! che dolce!!!

Io visita fatta... tutto bnee... :) peso stimato... 3.3 kg!!! :) continuava a girarsi e metteva le manine davanti agli occhi... ahaha! :)

Ester: Settimana prossima giovedì 5.12 alle 8.30 visita in sala parto (probabilmente per i tracciati)... :P
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 28 nov 2013, 15:32

Rosellina86 ha scritto:Wow Nica!!! che dolce!!!

Io visita fatta... tutto bnee... :) peso stimato... 3.3 kg!!! :) continuava a girarsi e metteva le manine davanti agli occhi... ahaha! :)

Ester: Settimana prossima giovedì 5.12 alle 8.30 visita in sala parto (probabilmente per i tracciati)... :P
:congratulations: :congratulations:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 nov 2013, 15:48

Rosellina86 ha scritto:Wow Nica!!! che dolce!!!

Che polpetta!!! Congratulations!
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 28 nov 2013, 16:04

Rosellina bella! Evviva la piccola pupetta :congratulations:
Acti mi sono scassata dalle risate a leggere le "droghe" che vi siete sparati tu e il socio :ahah e poi ci chiediamo come facciamo a fare certi sogni tra te, vabel e me :caduta_sedia: ù
Think speriamo ti dia un'occhiata sto gine!!! Come crescono i nostri pulcini, eh? :emozionee
Nica...bevi tantissimo che fa fare latte! Ma con il cioccolato non esageriamo perchè è come il caffè per i nostri cuccioli...io ne mangerei a chili, ma cerco di trattenermi...p.s. aspetto sempre che mi dici qualcosa per domani :cuore
moky dai...resisti ancora un po'...tanto ormai conosci le tue tempistiche :coccola
ester ho visto che c'è stato il passaggio di testimone per il post da think a te....GRAZIE :cuore :cuore :cuore

Oggi il mio Matti ha fatto una vomitata tipo esorcista :ahaha si riempie di latte così tanto che nojn so come non gli esca dalle orecchie...cresce a vista d'occhio :emozionee ora inizia ad osservarci con quegli occhietti sorridenti e a volte risponde al sorriso...ahhhhh che bello...non vedo l'ora che abbiate tutte i vostri cuccioli tra le braccia per iniziare quest'avventura insieme :bacio

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 28 nov 2013, 16:24

thinkpositive ha scritto: Tamponi negativi! Domani vado dalla gine x fare vedere le analisi e i tamponi e forse mi dà un'occhiata!
Ho comprato i body x chri..quelli a maniche lunghe 2 anni non andavano più :impiccata: cresce troppo in fretta! Poi babbucce con i cagnolini e un pigiamino invernale in offerta. Poi sono andata in un negozio di giocattoli e ho trovato la fascia tipo quella proposta da actinidia a €69,90. È tanto? Ho preso a chri il bersaglio con le freccette e la plastilina con formine :risatina:
Ritirato i risultati dei tamponi in ospedale e preso chri al nido. Anche oggi il socio non ha pranzato a casa...povero! Ora a ninna!

Nica, è vero: mette tanta fame!

Voi avete scordato il tutone o le mutande...io avevo dimenticato i calzini! Ma si può?
Benissimo per i tamponi!
La fascia l'hai trovata esattamente al prezzo che l'avevo trovata io nei negozi qui quindi non è tanto. Però in quel sito che avevo messo era sui 40€
Io l'ho messa in lista nascita. se me la prendono, bene, altrimenti compro quella online.
chi scorda il tutone, chi le mutande, chi i calzini... forse è meglio che controllo la valigia...ihihih

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 28 nov 2013, 16:24

Ragazze dovrei aver aggiornato tutto!!! Controllate e ditemi pure se ho sbagliato qualcosa! Aspettiamo Deb che ha la visita per sapere :incrocini
Nica che tenera che sei...e mannaggia mi hai appena fatto venir voglia di nutella...vabbè me la scofanerò da maiala grunf grunf :risatina: Acti come fai a vivere senza nutellaaaaaa e soprattutto che carina che mi pensi :cuore però al momento non pensi abbastanza intensamente perchè le cose accadano...dai dai concentrati :hi hi hi hi così partorisco!
Mi guardavo prima allo specchio e la panza è enorme! Speriamo che dopo la nascita tutta questa pelle si ritirerà da brava...intanto continuo a spalmarmi di olio di mandorla speriamo che sia servito tutti questi mesi!
Mentre invece pensavo ieri che non ho fatto nessun tipo di massaggio al perineo...spero che la cosa non lo mandi direttamente alla ghigliottina povero :risatina:
Rosellina che bella Ilenia ormai manca poco anche a te!!!!!
Vado di pane nutella e latte. faccio schifo lo so. però è così ho voglia solo di dolci...in più sto già cercando di capire come farò dopo se allatterò a diminuire il latte e i latticini :buuu
kissssss :cuore
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 28 nov 2013, 16:28

Attenzione mamme alle fasce vendute nei negozi per bambini, soprattutto la 40 settimane...da buttare!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 nov 2013, 16:29

toc toc..buon giorno!
questa mi sa che cade a fagiuolo dopo la mia crisi di ieri!

questa è per voi tutte...

"Ciao Dio, ci sei?" "Si figlia mia.." "Ecco, mi chiedevo se non posso cambiare questa bimba: non è quella che ho richiesto" "Davvero? Ma è il modello n.256, sveglia, indipendente, contenta, proprio come hai chiesto" "Ma piange tutto il tempo!" "Eh, si, è molto efficace nel comunicare i suoi bisogni. Basta andarle incontro meglio che puoi" "Ma così potrei viziarla" "Ah, non lo sapevi? Faccio i bimbi a prova di vizi adesso" "Ma vuole esser sempre presa in braccio!" "E' per questo che ti ho fatto le braccia!" "E vuole poppare tutto il giorno e tutta la notte!" "E non lo vorresti anche tu, se ne avessi la possibilità, di bere qualcosa di tiepido e dolce, che non fa ingrassare ed è avvolto in un abbraccio?" "Si, ma non riesco a dormire..." "Senti, voi due siete una faccenda di coppia...non siete fatti per stare l'una senza l'altro. Portala semplicemente a letto e addormentati" "Ma vuole poppare anche quando non ha fame" "Direi che potrebbe aver bisogno di conforto" "Ma ha già il suo succhiotto, una pelle d'agnello e un orsacchiotto.." "hai mai pensato che forse vuole semplciemente la sua mamma?" "ma io non riesco ad avere tregua, un intervallo..non permette a nessuna altro di tenerla in braccio e piange quando la lascio" "Sai, questo succeder eperchè ti ama più di chiunque altro al mondo, è così terribile?" "No. Ma non riesco a combinare nulla" "cosa?? STai facendo il lavoro più importante e necessario di tutti: quello di MADRE" "Beh, come facevo a saperlo? non è arrivata con le istruzioni per l'uso..." "E invece si! te le avevo già date, in un libretto chiamato ISTINTI" "AH, già, me l'ero dimenticato!" "Guarda, perchè non ti rilassi semplicemente, dai un pò di tempo al tempo e se le cose non vanno comunque a posto, fammi sapere; vedrò di farti avere un rimborso" "Va bene, ma....sai una cosa? Forse questa qui non è tanto male, dopotutto" "Lo so" "Dio'" "si?" "Grazie"
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Bloccato

Torna a “Dicembre”