GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Yele82 » 14 nov 2013, 8:18

Buon giorno pance!!!
finalmente ultimo giorno!!!! :congratulations: a me non mi par veroooo!!!

e :congratulations: alle nuove del 9mese!!!

Dimenticavo Urinocoltura negativa ora aspettiamo i tamponi di lunedi!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 14 nov 2013, 8:36

ANGEL che ci combini?!?!
ieri ero a nanna ma su whats up ho visto tutta la storia stamattina!
accidenti a Michi... ti sta facendo veramente degli scherzetti eh! :risatina:
Dai facci sapere oggi dopo il tracciato :festa
(in realta' spero di sentirti dire qualcos. altro... :cicogna:

YELE bene x la pipi! :yeee
e bene per l'ultimo giorno!!!
anche io mi ci sto avvicinandooooo Evvaiiiii

pance entrate nel 9°mese :congratulations: :congratulations:

WILBA tesoro
vedrai che pian piano si stabilizzeranno :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini
posso cercare di capire quanto sia difficile questo periodo. vederli nell'incubatrice, avere nei pensieri la loro salute

ma come ti hanno detto anche le altre. e' normale con tale prematurita' stare un po in una fase così
in cui devono prendere peso e forze
stai tranquilla e goditi ogni momento. vedrai che andra' tutto perfettamente.
:ok :cuore
facci spaere :incrocini
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 14 nov 2013, 8:53

l'ho detto io che Michele nasce a Dicembre :risatina:
E' un bimbetto dispettoso :risatina:

Wilba :cuore tu non ti preoccupare ok? basta solo che hanno in terzo della tua forza e non ci saranno problemi :sorrisoo Purtroppo è sempre così... anche una mia carissima amica ha avuto due gemelline e anche loro sono state tanto in incubatrice e con un bel po' di problemi ma ora sono due patate di un anno e mezzo e si divertono a torturare loro fratello di 3 anni :sorrisoo
Andrà tutto tutto bene! :coccola

Ragazze :congratulations: per il 9° mese!
e :incrocini per le visite.

Io pensavo che oggi fosse venerdì e quindi che dovevo andare a fare l'ECG (mi immaginate farlo dopo la riunione in azienda :che_dici ) e invece è giovedì quindi mi vesto e vado a vedere che vogliono i capi e poi torno a casa. Ho convinto ActinidiO che montare la cameretta ora non porta meno sf**a di fare la valigia, comprare i vestitini, ecc... quindi si sistema tutto!
E per finire... felicità della felicità... c'è fresco e c'è il Sole con il cielo azzurrissimo e l'aria limpidissima :yeee e quando è così io mi sento un leoneeeeee! :yeee

Vado va!
:byeee
e non fate scherzetti mentre sono via!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 14 nov 2013, 9:46

ah! e io che pensavo di leggere: Angel ha partorito!!!

:) Ad ogni modo speriamo che la prossima sia la volta buona allora!!! :)

Wilba, non é facile stare calme e tranquille in momenti del genere. Ma tu fai benissimo a chiedere spiegazioni ed informazioni. Se ti imparanoia il pediatra, vedi se riesci a sentirne un altro... comunque come ti hanno detto spesso i bimbi prematuri hanno qualche problema in più ma spesso si risolvono anche infretta...
Ti siamo tutte vicine!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 14 nov 2013, 10:10

buondi a tutte....

innanzitutto...ve possino.... :martello
per colpa vostra stamattina ho rischiato la vita N volte...guidando e leggendo il tablet...
:caduta_sedia: ahahahha

scherzo..ma mica tanto...
cioè al primo semaforo dico: fammi vedere un po chi mi scrive su whatsapp...e leggo 200 msg non lettiiiiiiiiiii....e capisco che Angel stava andando al PS...quindi ogni semaforo andavo avanti con la lettura per capire se aveva partorito...vi giuro ...mi sembrava una puntata di Beautiful.

Poi leggo che qualcuna ha scritto di Wilba..quindi vado su GOL..(sempre in macchina)..e leggendo il suo racconto inizio a piangere...Wilba cara...continua a essere forte...vedrai che i polpettini si riprenderanno alla grande... :cuore :cuore :cuore ma sono al fatebenefratelli?

per il resto TODAY IS MY LAST DAY :sarcastico_1: ..
alle 16.00 sgommo che devo per forza ritirare urinocultura :impiccata: sperem bien

baci baci a tutte...
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 14 nov 2013, 10:16

Scoccetta ha scritto:buondi a tutte....

innanzitutto...ve possino.... :martello
per colpa vostra stamattina ho rischiato la vita N volte...guidando e leggendo il tablet...
:caduta_sedia: ahahah
Si Si infatti! !! Sembrava un film con tanto di suspense! !! :risatina:
resto TODAY IS MY LAST DAY :sarcastico_1: ..
alle 16.00 sgommo che devo per forza ritirare urinocultura :impiccata: sperem bien

baci baci a tutte...
:yeee :yeee :yeee
Evvaiiiiiiiiiii

Oggi pomeriggio 3^ incontro preparto x me
Non vedo l'ora aaaaaa
♥ Sebastiano ♥

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 14 nov 2013, 10:23

Ciao ragazze, :incrocini per le visite di oggi!!!

Wilba non posso neanche immaginare come ti senti, spero tanto che tutto si sistemi e vedrai, sarà così, i tuoi pupi sono in buone mani e tu sei forte, fortissima, una mamma leonessa e gli stai trasmettendo tanta forza e sicurezza...andrà tutto bene vedrai... :coccola

Angel quindi niente proprio stanotte??? Hei ma sei sparita da gol!? vieni a trovarci dai così ci racconti di ieri!
Io sono a pezzetti, stanchissima appena sveglia, figuriamoci...oggi dovevo vedermi con una mia amica che ha il termine il 31 dicembre :emozionee ma il suo pupo pesa già 2,7 kg!!! quindi è probabile che la fanno partorire prima...cmq non penso di farcela a guidare e andare in giro a fare shopping :che_dici oggi divano day mi sa...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 14 nov 2013, 11:02

sono nel mio vecchio ufficio... :buuu mi viene fin da :vomitino
ma son stupida io..
son qua dalle 8.30... e ho messo in ordine 20gg di lavoro..cioè quelli in cui sono stata nell'altro ufficio..
il pensionato rincoglionito non ha imparato un c***o mi maltratta i clienti e fa quel che vuole nonostante io gli abbia ben spiegato cosa e come deve fare....
ma vi pare?!??!?!

veramente 7anni a sistemare e questi stan buttando tutto alle ortiche.... uff

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 14 nov 2013, 11:56

WILBA cara ti capisco, e il mio era solo sotto le lampade. Il problema è che per noi sono lì da soli, senza la mamma mentre vorremmo portarceli via, dopo tutto sono rimasti dentro di te 8 mesi....è dura, forza, ti sono vicina!! :bacetto

Io oggi ho fatto l'ultima visita, tutto bene! Là sotto è ancora tutto chiuso, collo di 3 cm....anche questo pupo non si smentisce!! :impiccata: :impiccata: Devo tenere controllate le piastrine che sono basse e secondo il gine se troppo basse portano sanguinamento copioso...aiuto!!! :x: :x:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 14 nov 2013, 12:03

think il 05/12 ho deciso che vado a fare il tampone. Grazieeeee :bacio
Poi ho pensato una cosa se a Voi va bene.

Quando nasceranno i ns bimbi.
In prima pagina segnare così

Ad es.
Riku85 -DPP 21/12-
39+5 -parto naturale-
Nato Sebastiano -ore 00.00- kg 3,3 -

Ho fatto un esempio
Per farti vedere come poter scrivere la cosa :risatina:
♥ Sebastiano ♥

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 14 nov 2013, 12:11

:ahah :ahah :ahah immagino scoccetta ad imprecare contro i messaggi stile episodi di beautiful....

Moky stai attenta allora! Non vogliamo preoccuparci!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 14 nov 2013, 12:13

Riku non ti piace come l'ho inserito x wilba?

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 14 nov 2013, 12:20

thinkpositive ha scritto:Riku non ti piace come l'ho inserito x wilba?
Si Si. . Però vorrei che indicassi oltre al giorno e ora di nascita anche la settimana esatta.

È un un parere. Eh!! :ok
Fai quello che vuoi naturalmente :bacio
♥ Sebastiano ♥

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 14 nov 2013, 12:23

Buongiorno a tutte.
Prima di tutto il mio pesniero va a Wilba, tesoro bella con l'immagine di Sophia tra le tue braccia mi ha fatto piangere come una fontana. Per il soffio al cuore di lei, ma anche per la flebo e bracicardia di lui..so che per i gemellini specie nati prematura è quasi una routine...ciò non vuol dire di certo che te ne stai tranquilla a passeggiare che io al tuo posto mi accamperei nella loro stanza, ma almeno cerca di informarti così vedrai che i medici di rassicureranno. Quoto cmq quanto detto dalle altre: se sti pupi hanno anche solo 1/3 della tua forza in men che non si dica te li porti a casa per iniziare la fantstica vita in 4 :emozionee

Ma invece Angel???? Maledetto Samsung in assistenza voglio whatsapp pure iooooo!!!! Allora, da quello che ho capito era un falso allarme no?? :incrocini x il monitoraggio!

:congratulations: MOky (sto bimbo non vuole far meno dei fratellini! a proposito ho visto le foto su fb, hai fatto un pupo più bello dell'altro!!!
:incrocini alle altre visite e ritiro analisi :incrocini Noemi e Scocci

Mimola Acce pare voler rimane al suo posto ancora (mi faccia lameno fare i tamponi sabato!!!). Ieri sera quando mi sono messa a letto altre fitte laceranti...ancora notte un po' così. Da stamattina c'è la signora che mi aiuta con le pulizie e mi sono messa a far qualcosina anche io...perchè sono una stupida e infatti adesso sono da buttare!!!! E' solo che gnela faccio a star senza far niente, non è da me. Infatti pomeriggio voglio proprio uscire, magari fare spesa...ma ho bisogno di movimento per quanto posso.

:congratulations: alle entrate nel 9
:congratulations: maternità

Stranamente Accendino lo sento poco stamattina....(vorrei vedè non so stata ferma un attimo :che_dici ) ieri pareva volesse uscire direttamente squarciando la pancia! Ora mi poggio sul letto e me lo godo un po'!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 14 nov 2013, 12:29

riku85 ha scritto:
thinkpositive ha scritto:Riku non ti piace come l'ho inserito x wilba?
Si Si. . Però vorrei che indicassi oltre al giorno e ora di nascita anche la settimana esatta.

È un un parere. Eh!! :ok
Fai quello che vuoi naturalmente :bacio
Ok la metto... però ho avuto già problemi ad inserire i dati esatti di wilba che ancora non me li ha confermati ma vista la situazione non chiedo neanche!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 nov 2013, 13:13

Ciao bimbe,
intanto un abbraccione a Wilba :cuore
Mi unisco alle altre, continua a trasmettere la tua forza ai bimbi e vedrai che presto si riprenderanno. Ti riporto anch'io un'esperienza, i due gemellini (anche loro un maschio e una femmina) amici di Olivia, nati a 34 settimane con diversi problemini ma che poi si son ripresi eccome...hanno fatto insieme a Oli nido, materna e ora sono in terza elementare bellissimi e fortissimi! :cuore

Angel, bada eh!

Acti, a che ora è la riunione? Facci sapere quando torni!

Ancora :congratulations: per le maternità e tanti :incrocini :incrocini per esami e visite!
Io da parte mia oggi ho fatto la visita allergologica...tralascio il caos totale (prima mi hanno sbagliato ospedale, poi non risultavo prenotata, poi m'è toccato aspettare due ore e mezza :pistole ) e dico che sono soddisfatta, finalmente ho avuto delle risposte e delle possibilità :yeee
Negli ultimi sette anni nessuno mi aveva saputo dire con chiarezza cosa potessi assumere e invece ora ho una lista di farmaci che posso prendere al bisogno in sufficiente tranquillità, sia antibiotici che antidolorifici (oppiacei :fischia ) che antiinfiammatori (cortisone)...era ora! Certo, li prenderò solo in casi di estrema necessità ma è già qualcosa :sorrisoo

Baci!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 14 nov 2013, 13:56

... ragazze è nata la bimba della mia amica!! :urka ancora prima del cesareo programmato 2240Kg..... Iole...cucciolina lei!!!! :emozionee

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 nov 2013, 13:59

Yele82 ha scritto:... ragazze è nata la bimba della mia amica!! :urka ancora prima del cesareo programmato 2240Kg..... Iole...cucciolina lei!!!! :emozionee
:congratulations: :congratulations:
Iole, bellissimo nome!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 14 nov 2013, 14:05

domani vado a trovarle..non le ho neanche chiesto se la piazzano in incubatrice o no....
sono rimasta sconvolta quando ho letto il messaggio :freddo

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 14 nov 2013, 14:45

Vabel sono felice che adesso hai finalmente chiari quali sono i medicinali "OK"..essendo allergica ai medicinali e avendo avuto un shock anafilaticco x questo anche io so cosa si prova a temere di prendere qualcosa di sbagliato...ho ripetuto 10 volte lunedì all'anestesista che sono allergica al nimesulide che lo ha scritto a caratteri cubitali sula scheda che porterò al parto :risatina:

Io ho mangiato una omelette piccolina al formaggio adesso adesso e ora finisco di scrivere le ricette di due doolci che farà il socio per domenica, in quanto faremo una giornata con 12 amici che non vedo tutti insieme da parecchio e dato che è un'occasione per stare insieme non vogliono che mi affatichi, perciò portano tutto loro e noi ci occupiamo delle bibite, della location ma soprattutto del dolce (il mio socio è il re dei dolci e loro lo hanno preteso). Mi ha chiesto cosa volevo ed ho una voglia pazza di torta allo yougurt fredda con frutti di bosco...in più una degli invitati e celiaca perciò farà anche una torta di mele appositamente senza glutine così la mangia anche lei!

Acce sta ballando il balletto finale di flash dance...prima ho avuto una fitta terribile ma ho respirato a fondo e non ne sono tornate!
Ora sento i miei e vedo se gli va di fare una passeggiata...forse il socio stasera rimarrà a cena fuori...mmm...mi sa che allora io mi faccio portare il cinese, sempre che in caso i miei non vogliano stare con me (fosse per lui da sola non ci dovrei stare!).
A più tardi x vedere come sono andate le visite varie. Ciaooooooooooooooooooooooooo
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Bloccato

Torna a “Dicembre”