GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 19:46

Grazie!!! :cuore :emozionee
Sono abituata ad affrontare tutto da sola! Non so se valga anche per te, ma il divorzio dei miei e tutta la situazione mi ha insegnato già da piccola a non fare affidamento su nessuno e a non dare per scontate nemmeno le persone di famiglia (vedi mio padre) e ad avere le spalle larghe! Solo che pensavo sarebbe stato finché non avrei avuto la persona giusta accanto... Al quale appoggiarmi e di cui fidarmi... Che a differenza di com'era mio padre, mi sarebbe stato di conforto! ...Il che è abbastanza deprimente! Però magari ci vuole solo più tempo!
Eh si! Ahah ormai non fa a rottamarlo però :risatina:
L'unica cosa che posso fare è cercare di migliorare le cose per il bene del bimbo!

Hai completamente ragione!!! E che forza!! :emozionee ancora non li abbiamo tra le braccia, ma non possiamo stare senza di loro! Noi gli diamo il sostentamento, l'ossogeno... Loro ci fanno amare la vita!!!!! :cuore :cuore :cuore
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 1 lug 2013, 20:00

Grazie per il conforto ragazze, oggi eravamo partiti con l'idea di andare a fare shopping stava andando tutto alla grande quando l'hanno chiamato perchè era sorto un problema sul lavoro e da lì è diventato nervoso e ovviamente per qualsiasi cosa era una discussione unica. Quindi shopping rimandato a domani!! -.-" In più la mia assurda gelosia e avanti tutta!!
Spero davvero che questo periodo finisca presto, dovrebbe essere un momento felice e sereno per entrambi!!

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 21:44

giovi porta pazienza.... Cerca di evitare la discussione e di dirgli le cose nel modo giusto! :coccola :incrocini

Io comunque ho comprato la panciera! :hi hi hi hi mi é scesa una bomba alla cassa... 43€!!!! :urka :impiccata: erano tutte sui 16€ e pensavo anche questa! Solo che le altre erano a mutanda con le fasce da strimgere nella schiena, (come quella che mi ha prestato mia cugi ma é odiosa! Vado a fare pipì ogni mezz'ora e ci voleva un'ora per spogliarmi!!!) questa invece è senza mutanda e la fascia sui reni è piu grossa ed é comodissima! I reni mi ringraziano!! ed è anche color carne e sembra non averla! :emozionee :tafazzi:
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 1 lug 2013, 21:48

Giovi non devi essere gelosa! Ma sicura di te...Sei una donna incinta, quindi con tutte le curve al posto giusto, sexy da morire e la più desiderabile tra tutte ( anche se a volte non ci si sente proprio così). Ad esempio quando sono incinta mi metto maglie attillate e riesco anche a mettere la gonna cose per me impossibili essendo insicura del mio corpo al 100% forzaaaaaa :vaiii:

Oggi Mattia scalciava come un matto e Andrea stava con la testolina sulla mia pancia :cuore mi sento così felice in questi momenti!

Angel ti propongo per la beatificazione :sorrisoo

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 22:05

esempio quando sono incinta mi metto maglie attillate e riesco anche a mettere la gonna cose per me impossibili essendo insicura del mio corpo al 100% forzaaaaaa

Quanto hai ragione!!!! :vaiii:
Anche io gonnelline e cose attillate per mostrare il pancino :emozionee

:ahaha :bacio non esageriamo!! :cuore non sono di certo Santa! Semplicemente sono dell'idea di non fare agli altri ciò che non vorrei sia fatto me! .... A meno che proprio la mia pazienza non viene esasperata e allora, come tutte le persone troppo pazienti e sempre calme, mi trasformo! :spiteful:

Che dolce Andrea!! :emozionee io ho mio fratellino così! Non mi si stacca di dosso!! :risatina:
Comunque è che adesso sono più grandi e li sentiamo bene! Anche io Michele, questi giorni da paura proprio!! :emozionee piccoli bimbi crescono!! :cuore :cuore

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 8:24

buon giorno bellezze..
qui oggi visita ore 13.20.... e son proprio curiosa di capire che faranno visto che eco non ce ne sono... come possono capire che li dentro è tutto ok? :perplesso
anche la mia amica che ha il termine 10gg prima di lei l'ha oggi..ma lei è in Germania..e li fanno tutto :che_dici
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 2 lug 2013, 8:25

Buongiorno Ragazze! :cuore
sveva come e' andata ieri la visita?

facci sapere :cuore

Si comincia una nuova giornata lavorativa :che_dici :ahah
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 2 lug 2013, 9:13

Buondì a tutte!
Yele :incrocini :incrocini
Notizie di Sveva ??
Giovi pensa che se è lì con te, è perchè ama te! La gelosia lasciamola per gli insicuri!!
Angel mi auguro davvero di cuore che le cose si sistemino e che possiate creare la famiglia che state costruendo, ma come ogni miglior struttura per farla durare nel tempo occorre che i materiali siano i migliori e che ogni mattone sia sistemato a puntino (l'ingegnere che è in me sta uscendo). E Se anche uno solo dei mattoncini è rotto rischia di crollare...questo non lo sto dicendo per allarmarti, ma la mia situazione famigliare èmolto simile alla tua e per mia madre crescermi da sola è stato molto meglio che farlo con il mio padre naturale!(è stat pure bravissima devo ammettere!)
Vabel ogni consiglio da chi ha esperienza è ben accetto, anche se potrebbe provocare strane situazioni intestinali! :risatina:
Noemi evviva la positività.
Think bacetto al cucciolotto da parte mia!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 2 lug 2013, 9:35

buongiorno mamme!! Leggevo che parlavate di pannolini lavabili, io li utilizzo col secondo figlio e li utilizzarò anche con questo, non potrei più farne a meno e per quanto riguarda cacche molle, beh, mi trovo meglio con quelli lavabili perchè con gli usa e getta la cacca usciva, coi lavabili no perchè hanno l'elastico dietro!! Io li amo!! se avete bisogno c'è un bellissimo gruppo su fb dove c'è anche un fornito mercatino dell'usato!! Io dopo prove, prove, acquisti e scambi ho trovato i migliori per noi, poco ingombranti e super assorbenti!! Gli wizard motherease!!

Qui tutto benone!!! Il mio patato oramai scalcia alla grande!!! amore!!! :emozionee
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 2 lug 2013, 9:40

buongiorno a tutte...
allora..subito un dubbio: ma il cambio del mese si conta proprio quando si passa tipo dal 3° al 4°..oppure ogni 28 mesi,...(ciò come se seguisse il ciclo mestruale?)

cmq a me un pò continuano sti doloretti simil mestruali...ieri ho anche trovato delle piccolissime macchie marrone scuro sugli slip...ma vorrei evitare di scattare in allarmismi inutili...anche perchè venerdi prima dell'amnio ho la premorfologica.
In più ho letto che nel 4° mese sti dolori sono frequenti perchè l'utero si sta allargando per far posto al polpettino...

any suggestion?

baci
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 2 lug 2013, 9:50

Scoccetta io per cambio del mese intendo quando sarebbero dovute arrivare. Per le perditine non so proprio cosa dirti aspettiamo qualche risposta da chi ha più esperienza....ma hai chiamato il gine?
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 2 lug 2013, 9:53

Scoccetta io per cambio del mese intendo quando sarebbero dovute arrivare. Per le perditine non so proprio cosa dirti aspettiamo qualche risposta da chi ha più esperienza....ma hai chiamato il gine?
guarda ciccia..erano veramente due cose minimali asciutte asciutte...chiamarle perdite mi sembra un parolone...anche la carta igienica era bianca...le ho trovate nello slip.
considerando che sto proprio al cambio mese..(considerando quando mi dovevano arrivare) ho pensato anche potesse essere qualche residuo del tampone...la chiamo se dovessero ricomparire o se dovessero continuare sti doloretti...mi sto facendo un pò di training autogeno per cercare di non allarmarmi a ogni nuovo segnale...altrimenti dovrei stare ogni 2 x 3 al tel :nonegiusto
Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 2 lug 2013, 10:04

ciao ragazze qua è iniziata lo studio e la ricerca sui pannolini lavabili...finirò con una tesina se vado avanti cosi!!! cmq vi farò sapere :ok
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 2 lug 2013, 10:22

Scoccetta ha scritto:
guarda ciccia..erano veramente due cose minimali asciutte asciutte...chiamarle perdite mi sembra un parolone...anche la carta igienica era bianca...le ho trovate nello slip.
considerando che sto proprio al cambio mese..(considerando quando mi dovevano arrivare) ho pensato anche potesse essere qualche residuo del tampone...la chiamo se dovessero ricomparire o se dovessero continuare sti doloretti...mi sto facendo un pò di training autogeno per cercare di non allarmarmi a ogni nuovo segnale...altrimenti dovrei stare ogni 2 x 3 al tel :nonegiusto

fai bene...io sono una paranoica ipocondriaca ansiosa del cavolo ...e si, chiamo la gine e mia cognata ostetrica ogni 3x2 :martello

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 2 lug 2013, 10:38

Dunque dunque vediamo se è capitato anche a voi: orgasmo mentre si dorme. Dall'inizio della gravidanza mi era già capitato, ma stanotte che è di nuovo successo è stato un sacco doloroso e sentivo proprio l'utero che si contraeva un sacco e stamattina pancia durissima. Siccome il gine mi ha vietato assolutamente rapporti proprio per il fatto di evitare tutto questo perchè rischio distaccamento ed emorragia causa placenta bassa...non so che fare. Mica li posso controllare! E ora sono stanchissima...
Vi è capitato? Comunque mando una mail al gine e vi faccio sapere.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 10:47

Noemi..che cosa strana... :perplesso mai...

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 2 lug 2013, 11:06

in realtà si. quando accade la mattina mi sevglio con un po' di indolinzimento...ma non credo che si possa controllare, tant'è che mi è successo che era un po' che non lo facevo (sia a inizio grav, ma anche quando ero fuori per motivi di lavoro)...forse proprio per questo! Se attualmente siete in astinenza forzata, può darsi possa accedere...ma sinceramente non so se sia possibile "evitarlo"

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 11:25

allora..anche se non è presente qui sul forum..la mia amica sempre dicembrina che sperava il terzo fosse masculo...ha un'altra bimba! :emozionee

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 2 lug 2013, 11:35

Yele, secondo me per avere maschio avrebbe dovuto iscriversi a sto forum! :ahah :ahaha :risatina:

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 2 lug 2013, 11:37

asroma ha scritto:Yele, secondo me per avere maschio avrebbe dovuto iscriversi a sto forum! :ahah :ahaha :risatina:
:quoto_1:

Bloccato

Torna a “Dicembre”