mamaman ha scritto: 17 settimane.....ma cavolo davvero sono quasi a metà??Ma quando è passato tutto sto tempo??
Mama ma tu hai divulgato la lieta novella?

Messaggio da mare143 » 12 lug 2012, 18:00
mamaman ha scritto: 17 settimane.....ma cavolo davvero sono quasi a metà??Ma quando è passato tutto sto tempo??

Messaggio da mare143 » 12 lug 2012, 18:02
Si, si, forte e chiaro da almeno 3 settimanecyberclio ha scritto:mare143 ha scritto:A proposito di settimane: tra due giorni per me giro di boa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu sei tra le fortunate che hanno già sentito movimenti??????

Messaggio da cyberclio » 12 lug 2012, 18:31
che bello!!!!!mare143 ha scritto:Si, si, forte e chiaro da almeno 3 settimanecyberclio ha scritto:mare143 ha scritto:A proposito di settimane: tra due giorni per me giro di boa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu sei tra le fortunate che hanno già sentito movimenti??????![]()
Ma c'è da dire che io gli rompo le balle parecchio a 'sto poverino![]()
![]()

Messaggio da mare143 » 12 lug 2012, 18:40
Vedrai che tra poco comincerai a sentirlo/a anche tucyberclio ha scritto:che bello!!!!!mare143 ha scritto:Si, si, forte e chiaro da almeno 3 settimanecyberclio ha scritto:mare143 ha scritto:A proposito di settimane: tra due giorni per me giro di boa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da mamaman » 12 lug 2012, 20:23
..Mare143 ha scritto: Mama ma tu hai divulgato la lieta novella?![]()
Mare143 ha scritto: Prova a metterti sul letto a pancia in giù, magari reagisce![]()

Messaggio da cyberclio » 12 lug 2012, 22:33
ma non lo/la schiaccio????mare143 ha scritto:Vedrai che tra poco comincerai a sentirlo/a anche tucyberclio ha scritto:che bello!!!!!mare143 ha scritto:Si, si, forte e chiaro da almeno 3 settimanecyberclio ha scritto:mare143 ha scritto:A proposito di settimane: tra due giorni per me giro di boa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a metterti sul letto a pancia in giù, magari reagisce![]()

Messaggio da mare143 » 12 lug 2012, 22:56
Bimbo ink@zzato, movimento assicuratomamaman ha scritto:Mare143 ha scritto: Prova a metterti sul letto a pancia in giù, magari reagisce![]()
te credo che si incaxxa porello!!
![]()
![]()

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 1:24

Messaggio da luna82 » 13 lug 2012, 9:10

Messaggio da maisolaoraconte » 13 lug 2012, 11:45

Messaggio da maisolaoraconte » 13 lug 2012, 11:55
AUGURI A SAMUEL DI STEPHANIE CHE OGGI COMPIE 8 ANNI!!!

Messaggio da mare143 » 13 lug 2012, 12:17

Messaggio da mare143 » 13 lug 2012, 12:18
maisolaoraconte ha scritto:AUGURI A SAMUEL DI STEPHANIE CHE OGGI COMPIE 8 ANNI!!!
![]()
![]()

Messaggio da claudia212 » 13 lug 2012, 13:02

Messaggio da smile81 » 13 lug 2012, 13:12

Messaggio da claudia212 » 13 lug 2012, 13:38

Messaggio da cipollina77 » 13 lug 2012, 14:23
maròòòòò quanti li ho odiati! la suocera in primis...che già in ospedale ha iniziato a dire questa boiata e ora sta inculcando ai miei figli che la sorellina/fratellino dovrà dormire nel suo lettino o nella culla. Io poi rettifico dicendo ai miei figli che il fratellino/a starà quasi sempre in braccio a mamma e di notte dormirà sulla pancia della mamma, come hanno fatto loro quando erano piccoli e come sia normale per i neonati. (per me lo è, non sostengo che sia una verità assoluta e che tutte le mamme devono fare cosi eh...non fraintendetemi). Ma al terzo figlio mia suocera dovrebbe oramai sapere che IO coi miei faccio cosi e che ne vengono fuori senza apparenti danni psicologici...!!alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di metterla giù altrimenti la viziavo
e chi se ne frega, il viziarlo con le coccole ben venga.

Messaggio da cipollina77 » 13 lug 2012, 14:39

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 14:56
almeno per te hanno cominciato a rompere quando è nata la tua bimba!!!! a me stanno già rompendo ora!!!!!smile81 ha scritto: spero di tenerlo in braccio tantissimo (come ho fatto per Francesca) alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di metterla giù altrimenti la viziavo![]()

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 15:08
ciao.... io pian pianino ho comprato un po' di cose, anche se c'è chi dice che la borsa dell'ospedale si prepara al settimo mese!!!!luna82 ha scritto: Ieri sera avevo a cena a casa una mia amica, ha il termine il 1 novembre e sta già preparando la borsa per l'ospedale, ha già acqusitato tutto e sinceramente mi ha fatta andare un pò in panico... era già informatissima su tutto, per il parto, per dopo, per i vari ciucci, per i pannolini e di tutto di più...![]()
![]()
IO NON Sò NULLA, AIUTOOOOOOOOOOO !!!
![]()