GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Bloccato
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Messaggio da Jules80 » 22 nov 2011, 12:29

Bè Doralia, tu sei a 35... direi che altre due, anche tre, settimane è meglio farle...
Ieri invece Andrea si è reso conto davvero che da adesso... ogni momento è buono! E' andato a giocare a calcetto e quando è tornato mi ha detto "Ma io finora non ci ho pensato, ma mentre gioco devo tenere il cellulare a portata di mano!! :urka "
:risatina: :risatina:
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 nov 2011, 12:31

Ile, la lezione in teoria è rimandata, vedremo domani a quando, ma eravamo tutte imbufalite stamattina, quindi non so quante ci andranno al corso... Che str... quella pediatra, secondo noi si è proprio dimenticata di venire, altro che malattia! :che_dici
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 22 nov 2011, 12:31

fleurette ha scritto:Ilenia, stanotte ti ho pensata, ho fatto talmente tanta fatica a trovare una posizione che mi chiedo davvero come faccia tu con due! Sei una roccia!!!
Già... io sono finita a dormire semi-seduta sul divano... :che_dici
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 22 nov 2011, 12:33

Fleurette......non per far di tutta l'erba un fascio ma noto senpre di più con dispiacere che chi lavora nell'ambito pubblico è molto "fancaXXista"......
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 nov 2011, 12:36

Lorenza, guarda, io mi sforzo di non pensarlo, perché in fondo è ingiusto verso tante persone che lavorano sodo, ma tante volte questo pensiero passa per la testa.... c'è veramente gente che non ha voglia di fare nulla!
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 nov 2011, 12:37

Jules80 ha scritto:
fleurette ha scritto:Ilenia, stanotte ti ho pensata, ho fatto talmente tanta fatica a trovare una posizione che mi chiedo davvero come faccia tu con due! Sei una roccia!!!
Già... io sono finita a dormire semi-seduta sul divano... :che_dici

Capita anche a me di andare a finire sul divano, anche perché è più semplice alzarsi da lì per andare 15.000 volte al bagno che dal letto, mi incricco sempre il fianco sinistro! :risatina:
*Dicembrina 2011*

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 nov 2011, 13:46

Buon pomeriggio a tutte...ma quanto avete scritto? Poi leggerò con calma tutti gli arretrati ma ho già sbirciato qualcosa :prr
EVVIVA L'INIZIO DEL 9° MESE PER TUTTE.....:festa aiutoooooo

Io stanotte ho dormito bene, non mi capitava da settimane, mai fatto la pipì, poco torpore alle mani, Nicola che ha dormito beato tutta la notte ....

Stamattina sono andata a ritirare il fiocco nascita di Filippo con mia mamma..bello..a forma di stella giusto per stare in tema natalizio... :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 nov 2011, 13:47

Evviva Luana...ultimo giorno di lavoro :clap :yeee :festa

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 nov 2011, 13:49

Gaia, Luana...ma quei doloretti che sentite tipo mestruali e ai reni..non è che siano contrazioni??? :fischia

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 nov 2011, 13:54

Ciao Cri! spero proprio di no, perché a volte è un dolore fisso, che dura ore, proprio ai reni come quando avevo il ciclo, e per cui dovevo prendere l'aulin. adesso prendo il marito e mi faccio massaggiare!
*Dicembrina 2011*

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 nov 2011, 14:04

fleurette ha scritto:Ciao Cri! spero proprio di no, perché a volte è un dolore fisso, che dura ore, proprio ai reni come quando avevo il ciclo, e per cui dovevo prendere l'aulin. adesso prendo il marito e mi faccio massaggiare!

ah allora no non sono contrazioni...
si si fatti massaggiare :spiteful:

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 22 nov 2011, 14:09

crikorki ha scritto:Gaia, Luana...ma quei doloretti che sentite tipo mestruali e ai reni..non è che siano contrazioni??? :fischia
Non ne ho idea... :fischia ...i miei sono proprio doloretti alla parte bassa della pancia proprio come quando erano in arrivo le mestruazioni...vanno e vengono...però l'ostetrica ci ha detto che se sono contrazioni e quelle giuste non dovremmo nemmeno riuscire a parlare!!! E io per il momeno le mie chiacchierate me le faccio ancora!!! :-D :ok

Luana stasera anch'io incontro con il pediatra!!! :perplesso spero che non tiri la bidonata anche a noi!!!! :argh
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 nov 2011, 14:13

buongiorno a tutte!!!!

Tissy, ma se vinco la gestosi posso sperare almeno nel secondo premio????? mi sto impegnando tanto tanto....ieri sera 151/89...ma vaff.......poi pian piano è scesa ed oggi è 135/85....ho sentito l'ostetrica che, dopo un consulto con il gine, mi ha dato da fare esami sangue+urine urgenti x domani per vedere se è un inizio di gestosi...ma mi ha detto che essendo un rialzo isolato alla sera potrebbe essere stanchezza...comunque mi dovrebbero dare i risultati venerdì, intanto mi ha detto di continuare a tenerla sotto controllo e se sbiella...ospedale per farmi dare le pastiglie....

stanotte sveglia dalle 5 alle 6,30...poi sul divano fino alle nove...ma quando non c'è Daniele faccio sempre così, sono più inquieta...
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 nov 2011, 14:17

Gaia84 ha scritto:
crikorki ha scritto:Gaia, Luana...ma quei doloretti che sentite tipo mestruali e ai reni..non è che siano contrazioni??? :fischia
Non ne ho idea... :fischia ...i miei sono proprio doloretti alla parte bassa della pancia proprio come quando erano in arrivo le mestruazioni...vanno e vengono...però l'ostetrica ci ha detto che se sono contrazioni e quelle giuste non dovremmo nemmeno riuscire a parlare!!! E io per il momeno le mie chiacchierate me le faccio ancora!!! :-D :ok

Luana stasera anch'io incontro con il pediatra!!! :perplesso spero che non tiri la bidonata anche a noi!!!! :argh
anche io ho dolori del genere, l'ostetrica mi aveva detto che sono dolori dovuti al bambino che scende, il bacino si allarga e lui spinge sui muscoli davanti oppure sul coccige (vedi male ai reni di Luana..), dipende se ha la schiena verso la nostra schiena o verso la nostra pancia...insomma, una cosa del genere...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 nov 2011, 14:19

Amorina tanti :incrocini per gli esami di domani....
Gaia in effetti le contrazioni..anche le prime, quelle preparatorie diciamo ti tolgono il fiato mentre parli..sono dolori magari brevi ma lancinanti..

Scappo sul divano..è da stamattina che sono in ballo e ho bisogo di stendermi...
:bacio :bacio :bacio :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 nov 2011, 14:20

amorina ha scritto:
Gaia84 ha scritto:

anche io ho dolori del genere, l'ostetrica mi aveva detto che sono dolori dovuti al bambino che scende, il bacino si allarga e lui spinge sui muscoli davanti oppure sul coccige (vedi male ai reni di Luana..), dipende se ha la schiena verso la nostra schiena o verso la nostra pancia...insomma, una cosa del genere...

Ne sai davvero un sacco di cose...mi sembra sia stato un bel corso preparto quello che hai fatto vero Fede?

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 nov 2011, 14:23

Anzi prima di lasciarvi vi faccio una domanda...quanti kg avete preso finora????? :prr
Io ero a + 13 un mese fa..ora come MINIMO sono a + 16..sentiamo il cazziatone del gine sabato :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 nov 2011, 14:26

crikorki ha scritto:
amorina ha scritto:
Gaia84 ha scritto:

Ne sai davvero un sacco di cose...mi sembra sia stato un bel corso preparto quello che hai fatto vero Fede?
davvero, sono state proprio brave quelle ostetriche, e anche quella che mi segue mi sembra attenta a non dare niente per scontato (vedi esami per domani ecc...) ..se si conta poi che è un servizio pubblico e gratuito... è proprio vero che il servizio lo fa la persona, non c'entra pubblico o privato...
e come dico sempre...sulla teoria sono una bomba....ma sulla pratica poi..................................... :fischia :fischia :fischia :risatina: :risatina:

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 nov 2011, 14:28

crikorki ha scritto:Anzi prima di lasciarvi vi faccio una domanda...quanti kg avete preso finora????? :prr
Io ero a + 13 un mese fa..ora come MINIMO sono a + 16..sentiamo il cazziatone del gine sabato :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

ehm...io +14,5 un mesetto fa...ora non oso saperlo, ho la visita lunedì, spero si dimentichi di pesarmi...forse se smetto di mangiare le mini gocciole tribù al cioccolato smetto anche di ingrassare :fischia ....

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 22 nov 2011, 14:29

Grazie Fede!!! Ormai sei la nostra super esperta!!!! :ok

Cri io sono a +14..... :impiccata: Però il gine all'ultima visita (erano +12) mi ha detto che considerando il vitellino non è male!!! :ok
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

Bloccato

Torna a “Dicembre”