lillipink ha scritto:Chicca vedrai che questi giorni voleranno, cerca di tenerti occupata con questi lavoretti e con i preparativi!chiccagiambi ha scritto:angymi dispiace ti capisco anche qua ci sono mille cose da fare e io non riesco a muovermi....devo ancora finire la valigia dell'ospedale..e poi ho poco posto per la roba di fede e sto cercando un'alternativa che non trovo (se spazio non ce n'e' non ce n'e'
)....inoltre problema culla assurdo...robby sta provando su ebay a comprate questa..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=013ma visto che verranno tempi economici duri non vogliamo spendere piu' di 100 euro..se aveesi avuto piu' tempo mettevo a posto il cesso, ma me l'hanno portata pochi gg fa e sembrava che ci fosse tutto...io sinceramente non ho la forza...
per il corso penso che ci andro' almeno mi passo 2 ore....ma vediamo domattina...cominciamo ad essere molto agitati tutti e due e mi viene da piangere...non sono mai stat senza aly cosi' tanto..
quoto pure io quello che ti dice lilli occupare la mente con altre cose è la migliore medicina