Ti hanno fissato la data del cesario?dani77 ha scritto:ciao a tutte,
appena tornata dal pre-ricovero tutto ok
ma qui si parla di mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la bresaola a me l'ha proibita il gine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???
- silvia1978
- Original~GolGirl®
Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- lucia
- Original~GolGirl®
ciao ragazze! da quando non sono più in ufficio passo pochissimo
scusate.domani ho il tampone. non mi ricordo + di Anita se è un esame fastidioso o meno boh
speriamo di no.
il 17 invece ho la visita e il gine deciderà se ricoverarmi per l'induzione o meno. mi sa che a dicembre non ci arrivo. Anita è nata da sola a 37 settimane con un parto di 2 ore. se anche la sorella fa così dal 19 in avanti ogni giorno è buono....vedremo.
ah! a pranzo ho mangiato una bacinella di insalata mista con tonno e parmigiano. ma adesso ho già fame

il 17 invece ho la visita e il gine deciderà se ricoverarmi per l'induzione o meno. mi sa che a dicembre non ci arrivo. Anita è nata da sola a 37 settimane con un parto di 2 ore. se anche la sorella fa così dal 19 in avanti ogni giorno è buono....vedremo.
ah! a pranzo ho mangiato una bacinella di insalata mista con tonno e parmigiano. ma adesso ho già fame

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
-
- Original~GolGirl®
fregata la connessione al marito per 5 minuti...stamani incontro con l'anestesista...quanto mi piace questa epidurale
ho scoperto che non tutti gli ospedali la garantiscono,alcuni la fanno pure pagare piu' di 2000 euro...noi in toscana e sopratutto nella mia zona siamo strafortunati
aspetto con ansia il 18 per capire come e' volto sto figliolo...io spero tanto sia cefalico...
nane
tena lady neanche l'ombra

aspetto con ansia il 18 per capire come e' volto sto figliolo...io spero tanto sia cefalico...

nane

tena lady neanche l'ombra

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
- Basic~GolGirl®
Nane ha scritto:Buongiorno!!!
Che brutta giornata che c'è fuori....proprio come 4 anni fa....quando il mare era agitato e lui ci si è buttato lo stesso....![]()
Scusate...piccola parentesi....oggi il mio umore è così....non che gli altri 364 giorni dell'anno non ci pensi ma quando arriva questa giornata le emozioni, i ricordi e la rabbia riaffiorano forti forti!!!
Grillina MP x te!!!Anche io sono contenta di incontrare te, Pluga e altre golline!!!
![]()
Ragazze....buona giornata....vedo di perdermi via con qualcosa.....tipo pagare la retta del nido di Marco![]()
Nane

Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- dani77
- Original~GolGirl®
magari !!!!!!!!!!!silvia1978 ha scritto:Ti hanno fissato la data del cesario?dani77 ha scritto:ciao a tutte,
appena tornata dal pre-ricovero tutto ok
ma qui si parla di mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la bresaola a me l'ha proibita il gine
mi hanno detto che mi telefonano e comunque che ci vorranno diciamo due - tre settimane !!!!
in compenso al monitoraggio o conosciuto una signora che e' alla 40 settimana e il suo piccolo si e' girato alla 38 ma quindi ho ancora qualche speranza
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- dani77
- Original~GolGirl®
nane

Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
- girasole27
- Master~GolGirl®
frapanza io nn sono immune alla toxo pero' me la' sempre consentita la bresaolafrapanzana ha scritto:.... dubbissimo: ma la bresaola si può mangiare anche se non si è immuni alla toxo?

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®
dany gia' hai iniziato a fare i monitoraggi???
ma a quanto si devono cominciare a fare??
ma a quanto si devono cominciare a fare??

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- girasole27
- Master~GolGirl®
LUCIA io ho fatto ieri i tamponi e un pochino mi ha dato fastidio quello vaginale è tipo il pap testlucia ha scritto:ciao ragazze! da quando non sono più in ufficio passo pochissimoscusate.domani ho il tampone. non mi ricordo + di Anita se è un esame fastidioso o meno boh
speriamo di no.
ah! a pranzo ho mangiato una bacinella di insalata mista con tonno e parmigiano. ma adesso ho già fame![]()

Ma di ANITA ti sono venuti proprio i dolori da sola a 37 sett?
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Lettura veloce delle oltre 4 pagine di arretrati da ieri sera.... ma quanto scriveteeeeeeee????
Brave brave
!!!
Suzie, concordo con te sull'odio profondo verso le mamme vip, che vanno in tv a spacciarsi come "modelli" di mamme... mi fanno proprio ridere!!! Le vedi a 2 settimane dal parto perfettamente truccate, vestite e pettinate e senza un filo di pancia.. capirai, se molli il pupo 24/24 alla tata, hai tutto il tempo di fare palestra, andare da parrucchiere, estetista, ecc ecc ecc.. Ma se allatti ogni 2 ore, con il cavolo che riesci a fare tutto ciò!!!!
E straquoto chi ha scritto (non ricordo chi fosse, sorry) che siamo noi le mamme VIP!!!
Ieri sono stata dalla gine, bè, nonostante i tanti e tanti dolori mestruali e indurimenti che sento, il collo è ben chiuso e per niente raccorciato.. il che non concorda molto con le "minacce" di parto pretermine che mi subisco dall'inizio di questa gravidanza
, ma questo punto non mi interessa, tanto da ora in poi succeda ciò che succeda, la bimba starà cmq bene!!
Il 23 andrò in ospedale per la cartella clinica e una eco, a quel punto concorderemo la data del cesareo, che sarebbe cmq i primi giorni di dicembre
Non vedo l'ora, se penso che tra circa 3 settimane conoscerò la mia pupetta, proprio non sto nella pelle
!!!!!!!!
Ovviamente se il 23 dovessi risultare già ben preparata (collo raccorciato o meglio, dilatato), potremmo sempre optare per il travaglio di prova, ma secondo la gine non ci devo contare molto..
POCO MALE, voglio solo conoscere la mia bimba!!!!!
Riguardo al peso, qui siamo a +11, mi aspettavo un po' di cazziatone, invece la gine era contenta... forse, vista la partenza, temeva il peggio
!! E anche io sono contenta, credevo di lievitare molto di più
!!!
Lettura veloce delle oltre 4 pagine di arretrati da ieri sera.... ma quanto scriveteeeeeeee????
Brave brave

Suzie, concordo con te sull'odio profondo verso le mamme vip, che vanno in tv a spacciarsi come "modelli" di mamme... mi fanno proprio ridere!!! Le vedi a 2 settimane dal parto perfettamente truccate, vestite e pettinate e senza un filo di pancia.. capirai, se molli il pupo 24/24 alla tata, hai tutto il tempo di fare palestra, andare da parrucchiere, estetista, ecc ecc ecc.. Ma se allatti ogni 2 ore, con il cavolo che riesci a fare tutto ciò!!!!
E straquoto chi ha scritto (non ricordo chi fosse, sorry) che siamo noi le mamme VIP!!!
Ieri sono stata dalla gine, bè, nonostante i tanti e tanti dolori mestruali e indurimenti che sento, il collo è ben chiuso e per niente raccorciato.. il che non concorda molto con le "minacce" di parto pretermine che mi subisco dall'inizio di questa gravidanza

Il 23 andrò in ospedale per la cartella clinica e una eco, a quel punto concorderemo la data del cesareo, che sarebbe cmq i primi giorni di dicembre

Non vedo l'ora, se penso che tra circa 3 settimane conoscerò la mia pupetta, proprio non sto nella pelle

Ovviamente se il 23 dovessi risultare già ben preparata (collo raccorciato o meglio, dilatato), potremmo sempre optare per il travaglio di prova, ma secondo la gine non ci devo contare molto..
POCO MALE, voglio solo conoscere la mia bimba!!!!!
Riguardo al peso, qui siamo a +11, mi aspettavo un po' di cazziatone, invece la gine era contenta... forse, vista la partenza, temeva il peggio

-
- Basic~GolGirl®
E ora mi dedico un po' alla cucina, stasera cena light a base di verdure, quindi via di cottura a carciofi e carote!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
A proposito di mamme vip!!!!!! Leggo l'intervista di Biagio Antonacci su Vanity Fair ed in grossetto lui dice:"applaudo il coraggio di Gianna Nannini. Sarà madre per 30 anni? Almeno suo figlio saprà di avere avuto un mamma con le palle!!!!".
Mah...
Mah...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
74ele direi che la visita è andata benissimo!!!!!
Chissà come troverà me lunedì prossimo dopo 5 settimane!!!! Con le sorelline ero già totalmente accorciata.
Io il tampone l'ho fatto ad agosto per la candida e non mi ha dato fastidio.
L'ho trovato totalmente indolore...
Chissà come troverà me lunedì prossimo dopo 5 settimane!!!! Con le sorelline ero già totalmente accorciata.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Basic~GolGirl®
grillina ha scritto:74ele direi che la visita è andata benissimo!!!!!
Grillina, certo che deve essere proprio bello quando il parto è così naturale.. ritrovarsi preparate così tanto tempo prima, fare un travaglio veloce, insomma, questo è proprio quello che si definisce parto naturale nel vero senso del termine!! Ed è così che dovrebbe succedere per tutte, in fondo la natura dovrebbe aver predisposto ogni donna per questo ruolo.. e invece per alcune il meccanismo non funziona così perfettamente, anzi..
Vabbè, riteniamoci cmq fortunate di vivere in questa epoca, in cui tanti ostacoli vengono tranquillamente superati dalla medicina..
- frapanzana
- Original~GolGirl®
girasole27 ha scritto:frapanza io nn sono immune alla toxo pero' me la' sempre consentita la bresaolafrapanzana ha scritto:.... dubbissimo: ma la bresaola si può mangiare anche se non si è immuni alla toxo?e anche il prosciutto crudo ma solo di parma..
No, aspetta un attimo... vuoi dire che io per otto mesi sono andata in giro con la bavetta alla bocca davanti alle salumerie, con tanto di strattonamenti del socio, quando il prosciutto di Parma e la bresaola potevo mangiarla tranquillamente? Dimmi che è uno scherzo ti prego...

....domani il ginecologo mi sente

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- frapanzana
- Original~GolGirl®
74ele... allora sarai tu ad aprire le danze!!!! 3 settimane e avrai in braccio la tua piccola!!!! 

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
-
- Basic~GolGirl®
frapanzana ha scritto:74ele... allora sarai tu ad aprire le danze!!!! 3 settimane e avrai in braccio la tua piccola!!!!
Hi hi

In realtà la data non è stata ancora decisa, inizialmente la gine parlava di 8 o 9 dicembre, ma la mia DPP è l'11, mi sembra un po' rischioso andare così avanti.. e così le ho ricordato che anche la volta scorsa il parto si è avviato prima, 4 giorni prima della DPP si sono rotte le membrane e non voglio rischiare di arrivare a quello.
E così anche lei ha concordato per una data proprio agli inizi di dicembre, ma dovremo fissarla il 23. Se fosse per me sceglierei già il 1 o il 2, sono impaziente......... !!!
- girasole27
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah ma guarda da quanto ho capito ogni gine ha la sua scuola di pensierofrapanzana ha scritto:girasole27 ha scritto:frapanza io nn sono immune alla toxo pero' me la' sempre consentita la bresaolafrapanzana ha scritto:.... dubbissimo: ma la bresaola si può mangiare anche se non si è immuni alla toxo?e anche il prosciutto crudo ma solo di parma..
No, aspetta un attimo... vuoi dire che io per otto mesi sono andata in giro con la bavetta alla bocca davanti alle salumerie, con tanto di strattonamenti del socio, quando il prosciutto di Parma e la bresaola potevo mangiarla tranquillamente? Dimmi che è uno scherzo ti prego...![]()
....domani il ginecologo mi sente![]()
![]()

a me dall'inizio la' sempre consentiti..

domani chiediglielo...

- silvia1978
- Original~GolGirl®
Io stavolta il prosciutto crudo san daniele me lo sono mangiato; la bresaola invece sapevo anche io che non si poteva mangiare!frapanzana ha scritto:girasole27 ha scritto:frapanza io nn sono immune alla toxo pero' me la' sempre consentita la bresaolafrapanzana ha scritto:.... dubbissimo: ma la bresaola si può mangiare anche se non si è immuni alla toxo?e anche il prosciutto crudo ma solo di parma..
No, aspetta un attimo... vuoi dire che io per otto mesi sono andata in giro con la bavetta alla bocca davanti alle salumerie, con tanto di strattonamenti del socio, quando il prosciutto di Parma e la bresaola potevo mangiarla tranquillamente? Dimmi che è uno scherzo ti prego...![]()
....domani il ginecologo mi sente![]()
![]()
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io niente salumi 

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)