Qui ho imparato ad esser positiva e a non farmi abbattere. C'è chi purtroppo passa cose ben peggiori. E se dovesse andar male sarei subito pronta per riprendermi la mia gioia!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORSE E' PRESTO E CHI LO SA, MA CON CORAGGIO ECCOMI QUA (DIC10)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: FORSE E' PRESTO E CHI LO SA, MA CON CORAGGIO ECCOMI QUA (DIC10)
triky lo sono! Ho avuto 3 aborti precoci in passato, test positivi, beta bassissime (o non fatte) e poi ciclo.
Qui ho imparato ad esser positiva e a non farmi abbattere. C'è chi purtroppo passa cose ben peggiori. E se dovesse andar male sarei subito pronta per riprendermi la mia gioia!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Benvenute alle nuove pancine e tanti
alla fondatrice del topic
... oggi mi prende proprio male!
Ieri mi sono raffreddata e quindi naso chiuso e mal di gola che non vi dico.
La temperatura è da ieri ferma a 37. ho diarrea e male alla bocca dello stomaco (questo però ce l'ho ad oltranza da quando sono incinta anche quando sto bene)! Non posso tossire troppo perchè mi fa male al bassoventre ed ho paura! Ho chiamato il gine e mi ha risposto la collaboratrice perchè lui è in clinica fino alle 15 ... mi ha detto di non prendere niente che 37 non è febbre anzi la temperatura che si alza di alcuni gradi è normale sintomo di gravidanza. Mi ha detto "stia tranquilla è sicuramente un raffreddamento e non la peste" Io sarò apprensiva ma ho paura.
Se sale oltre il 37,5 mi ha detto di prendere 2 tachipirina al giorno e di starmi chiusa al caldo.
voi che dite? il cucciolo rischia qualcosa?
... oggi mi prende proprio male!
Ieri mi sono raffreddata e quindi naso chiuso e mal di gola che non vi dico.
La temperatura è da ieri ferma a 37. ho diarrea e male alla bocca dello stomaco (questo però ce l'ho ad oltranza da quando sono incinta anche quando sto bene)! Non posso tossire troppo perchè mi fa male al bassoventre ed ho paura! Ho chiamato il gine e mi ha risposto la collaboratrice perchè lui è in clinica fino alle 15 ... mi ha detto di non prendere niente che 37 non è febbre anzi la temperatura che si alza di alcuni gradi è normale sintomo di gravidanza. Mi ha detto "stia tranquilla è sicuramente un raffreddamento e non la peste" Io sarò apprensiva ma ho paura.
Se sale oltre il 37,5 mi ha detto di prendere 2 tachipirina al giorno e di starmi chiusa al caldo.
voi che dite? il cucciolo rischia qualcosa?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ciao Daily! Secondo me non hai nulla di che preoccuparti! anche io ho un pò di tosse e ero raffreddata fino a pochi giorni fa! E anche quando ero incinta di Rebecca mi sono beccata una vera a propria influenza con febbre alta! Ho risolto con tachipirina e riposo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- jox73
- Master~GolGirl®

DailyCandy,
incrocini anche a te, ma non ti preoccupare non succederà niente al tuo piccolo
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

AUGURI DI TUTTO CUORE DA UNA EX DICEMBRINA 2007...
SARA' UN "VIAGGIO" MERAVIGLIOSO..... CHE VI AUGURO DI GODERE IN OGNI ISTANTE....
IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!!

SARA' UN "VIAGGIO" MERAVIGLIOSO..... CHE VI AUGURO DI GODERE IN OGNI ISTANTE....
IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Eccomi! Ho parlato con il dottore! e mi ha tranquillizzata.
Mi ha detto che dii raffreddore non è mai morto nessuno e di rilassarmi. Per i dolori alla pancia che poi oggi si sono estesi fin sui lati della pancia all'altezza delle ovaie mi ha detto che sono normali e che se proprio non li sopporto di prendere lo spasmex. Mi ha ribadito che la tachipirina la devo prendere solo se sale la febbre (l'ho appena misurata ed è 36,8) e non più di due al giorno.
Mi ha detto di fare le beta appen me la sento di uscire e di ripeterle due giorni prima della visita che sarà il 16 APRILE!!!
Quando mi ha passato la collaboratrice, lei mi ha detto di andare con la vescica piena ... ma, e scusate la mia ignoranza, perchè?
anche per l'ecografia interna si deve bere l'acqua?
e poi non è un pò presto per la visita? può darsi che il cuoricino non si senta ancora vero?
ah e mi ha detto di farmi prescrivere dal medico di base il folidex.
Mi ha detto che dii raffreddore non è mai morto nessuno e di rilassarmi. Per i dolori alla pancia che poi oggi si sono estesi fin sui lati della pancia all'altezza delle ovaie mi ha detto che sono normali e che se proprio non li sopporto di prendere lo spasmex. Mi ha ribadito che la tachipirina la devo prendere solo se sale la febbre (l'ho appena misurata ed è 36,8) e non più di due al giorno.
Mi ha detto di fare le beta appen me la sento di uscire e di ripeterle due giorni prima della visita che sarà il 16 APRILE!!!
Quando mi ha passato la collaboratrice, lei mi ha detto di andare con la vescica piena ... ma, e scusate la mia ignoranza, perchè?
anche per l'ecografia interna si deve bere l'acqua?
e poi non è un pò presto per la visita? può darsi che il cuoricino non si senta ancora vero?
ah e mi ha detto di farmi prescrivere dal medico di base il folidex.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

daily.. si va a vescicva piena perche cosi si vede meglio l'embrione che è piccolissimo! e si, anche per l'eco interna. Anche perche ti farò solo quella. con quella esterna non si vedrebbe nulla, con la interna si! saresti di... 6 settimane circa giusto?
non ti aspettare di sentire il battito dato che sarà troppo presto. pero il sacco vitellino e la camera gestazionale li vedrai senz'altro! e magari anche un piiiiccolo puntino che sarà il tuo bimbo!
io devo comprare l'acido folico!
non ti aspettare di sentire il battito dato che sarà troppo presto. pero il sacco vitellino e la camera gestazionale li vedrai senz'altro! e magari anche un piiiiccolo puntino che sarà il tuo bimbo!
io devo comprare l'acido folico!
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

il 16 sarò 05+5 ...
però ho ovulato tanto in anticipo quindi potrebbe essere più avanti la gravidanza.
mamma mia non vedo l'oraaa
però ho ovulato tanto in anticipo quindi potrebbe essere più avanti la gravidanza.
mamma mia non vedo l'oraaa
- hilary76
- New~GolGirl®

allora eccomi qui....ci sono anche io....aggiungetemi al listone!
Mi chiamo ilaria e sarò mamma bis
DPP 6/12/2010...
ho fatto le beta che erano un po basse 151 una settimana fa circa dovevo ripeterle oggi ma anche io ho un mal di gola allucinante e febbre a 38
La visita dal gine con eco è prevista per il 29 aprile...
BUON VIAGGIO A TUTTE NOI
Mi chiamo ilaria e sarò mamma bis
ho fatto le beta che erano un po basse 151 una settimana fa circa dovevo ripeterle oggi ma anche io ho un mal di gola allucinante e febbre a 38
La visita dal gine con eco è prevista per il 29 aprile...
BUON VIAGGIO A TUTTE NOI
[url=http://lilypie.com]

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

benvenutaaa e 
- dani77
- Original~GolGirl®

ho paura, visto i miei trascorsi ma alla fine ho deciso di essere fiduciosa poi
ho bisogno di confrontarmi con chi come me aspetta un piccolo fagiolino
finalmente l'ho detto a qualcuno ;)
allora io sono gia' mamma dicembrina 2004 e ora lo saro' x il 2010 sono agitatissima
allora DPP 05/12/2010
Quindi sono alla 5+3 circa
che altro fissata la prima visita dal gine al 23 aprile
allora ho gia' una domandina per voi : io come per Giulia non ho nausee, ne altri sintomi evidenti (lo so la stessa cosa mi e' successa quando aspettavo giulia non mi sono accorta di essere incinta fino a quando ho partorito ma adesso dopo due aborti sono spaventata di tutto)li ho avuti solo un paio di giorni perche' ho fatto degli sforzi eccessivi e mi sono stancata parecchio ..........
ho solo il seno piu' grande anche se non troppo e mi fa male solo se lo tocco a volte lo sento pungere ma pochissimo MA SECONDO VOI DEVE ESSERE SEMPRE DURO E DOLENTE? il mio no,
La stanchezza dipende mi hanno messo a riposo e in pratica non faccio nulla tutto il giorno quindi e' impossibile essere stanche, la sera dipende alterno notti insonni a notti in cui non mi sveglierebbe neanche una cannonata
scusate sono paranoica comunque VOI AVETE QUALCHE SINTOMO O COME ME STATE PRESSOCHE' BENE
ho bisogno di confrontarmi con chi come me aspetta un piccolo fagiolino
finalmente l'ho detto a qualcuno ;)
allora io sono gia' mamma dicembrina 2004 e ora lo saro' x il 2010 sono agitatissima
allora DPP 05/12/2010
Quindi sono alla 5+3 circa
che altro fissata la prima visita dal gine al 23 aprile
allora ho gia' una domandina per voi : io come per Giulia non ho nausee, ne altri sintomi evidenti (lo so la stessa cosa mi e' successa quando aspettavo giulia non mi sono accorta di essere incinta fino a quando ho partorito ma adesso dopo due aborti sono spaventata di tutto)li ho avuti solo un paio di giorni perche' ho fatto degli sforzi eccessivi e mi sono stancata parecchio ..........
ho solo il seno piu' grande anche se non troppo e mi fa male solo se lo tocco a volte lo sento pungere ma pochissimo MA SECONDO VOI DEVE ESSERE SEMPRE DURO E DOLENTE? il mio no,
La stanchezza dipende mi hanno messo a riposo e in pratica non faccio nulla tutto il giorno quindi e' impossibile essere stanche, la sera dipende alterno notti insonni a notti in cui non mi sveglierebbe neanche una cannonata
scusate sono paranoica comunque VOI AVETE QUALCHE SINTOMO O COME ME STATE PRESSOCHE' BENE
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- lory75
- Expert~GolGirl®

Sono passata di qua per fare un in bocca al lupo a tutte, anche alle nostre "infiltrate"
Dani anch'io dicevo come te forse fino alla 5-6 sett ora
anche l'anima e non posso tollerare odori anche non tanto forti
Daily, io comunque cerco di evitare sempre le medicine e di resistere più che si può, quindi se puoi niente al max attieniti alle dosi del dottore

Dani anch'io dicevo come te forse fino alla 5-6 sett ora
anche l'anima e non posso tollerare odori anche non tanto fortiDaily, io comunque cerco di evitare sempre le medicine e di resistere più che si può, quindi se puoi niente al max attieniti alle dosi del dottore
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

triky, rinnovo i miei
per te e
per me 
quanti nuovi arrivi!!!!
e molte al bis e tris!!!!!!!!!!!!!! wow!
sono curiosa di sapere se ci sarà un 'natalino'!!!!!!!!
quanti nuovi arrivi!!!!
e molte al bis e tris!!!!!!!!!!!!!! wow!
sono curiosa di sapere se ci sarà un 'natalino'!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: FORSE E' PRESTO E CHI LO SA, MA CON CORAGGIO ECCOMI QUA (DIC
Passo a sbirciare notizie di Mimo e chi ti trovo..............
Chicca83
sono così contenta

scusate la nuova intrusione
Chicca83
scusate la nuova intrusione
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- VY
- Master~GolGirl®

e' permesso???
Ciao dicembrine..volevo aspettare un po' prima di raggiungervi ma..dato che la mia amica Cori si e' fatta avanti...ECCOMI!
Mi chiamo Viviana, bismamma di Nicoletta di 4 anni e mezzo e Arianna di quasi 3...ho sul comodino 2 bei test di gravidanza con 2 belle linee marcate nonostante sia a sole 4 settimane domani
domattina beta e primi esami del sangue di routine..poi martedi via per Sharm el Sheik e al ritorno sentiro' il ginecologo per una prima visita..tanto e' cosi presto!
I miei sintomi sono gli stessi delle 2 gravidanze precedenti..sonnolenza e nausea ma non ancora cosi insopportabili...speriamo restino cosi!
Anch'io ho avuto 3 aborti spontanei alle prime settimane
quindi spero che queste giornate volinoooo!
per tutte noi!
Ciao dicembrine..volevo aspettare un po' prima di raggiungervi ma..dato che la mia amica Cori si e' fatta avanti...ECCOMI!
Mi chiamo Viviana, bismamma di Nicoletta di 4 anni e mezzo e Arianna di quasi 3...ho sul comodino 2 bei test di gravidanza con 2 belle linee marcate nonostante sia a sole 4 settimane domani
domattina beta e primi esami del sangue di routine..poi martedi via per Sharm el Sheik e al ritorno sentiro' il ginecologo per una prima visita..tanto e' cosi presto!
I miei sintomi sono gli stessi delle 2 gravidanze precedenti..sonnolenza e nausea ma non ancora cosi insopportabili...speriamo restino cosi!
Anch'io ho avuto 3 aborti spontanei alle prime settimane
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

dimenticavo..la dpp ancora non la so ma stando ai calcoli di internet dovrebbe essere intorno al 17 dicembre 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- hilary76
- New~GolGirl®

altro che mamme bis....qui ne vedo tante tris..........
Dany77 fai bene a confrontarti con qualcuno che aspetta come te.
io ero tra le marzoline 2007 e ogni volta che avevo un dubbio, ecco che già un'altra panciotta aveva scritto sul gruppo lo stesso dubbio, sono stata in compagnia condividendo paure ma anche emozioni bellissime...

Dany77 fai bene a confrontarti con qualcuno che aspetta come te.
io ero tra le marzoline 2007 e ogni volta che avevo un dubbio, ecco che già un'altra panciotta aveva scritto sul gruppo lo stesso dubbio, sono stata in compagnia condividendo paure ma anche emozioni bellissime...
[url=http://lilypie.com]

- mimo
- Expert~GolGirl®

buonasera!!
tra ieri e oggi sono stata un po' presa; ho visto delle new entry... BENVENUTE
grazie alle mie ex compagne di pancia apriline che sono passate a farmi gli auguri
TRIKY come va??? spero davvero che rimarrai insieme a noi
io ho sentito il gine, che mi ha fissato la visita per lunedì 19! non vedo l'ora
tra ieri e oggi sono stata un po' presa; ho visto delle new entry... BENVENUTE
grazie alle mie ex compagne di pancia apriline che sono passate a farmi gli auguri
TRIKY come va??? spero davvero che rimarrai insieme a noi
io ho sentito il gine, che mi ha fissato la visita per lunedì 19! non vedo l'ora
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- sara75
- Expert~GolGirl®

Mi sa che dovrete abituarvi alle mie intrusioni
VY
2 tra le persone a cui mi sento più vicina sul forum (ed anche fuori) sono qui ..... ditelo che vi siete sincronizzate apposta
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Scusate...sono una settembrina che s'intrufola ...
passo di qui perchè fra le dicembrine ci sono ben 4 golline a cui tengo molto
TRIKY
tieni duro andrà tutto benissimo
JOX
la mia coetanea CORINNA e la dolcissima VIVIANA
Nel giro di pochi giorni mi è arrivata una notizia più bella dell'altra
E' troppo bello vedervi tutte in questo gruppo

passo di qui perchè fra le dicembrine ci sono ben 4 golline a cui tengo molto
TRIKY
JOX
la mia coetanea CORINNA e la dolcissima VIVIANA
Nel giro di pochi giorni mi è arrivata una notizia più bella dell'altra
E' troppo bello vedervi tutte in questo gruppo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017