GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
Perla mi dimenticavo di te...che amore il pupetto-a! Sono contenta che proceda tutto alla grande! 

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
chi osa lamentarsi del caldo????????????????????????'
qua per il 30esimo giorno consecutivo piove e non se ne può proprio più
per quanto riguarda il peso io sono a più 4 kg ma la cosa strana è che questa volta i jeans vanno ancora: ho messo tanta panza e ovviamente ritenzione idrica sulla braccia...dimenticavo la terza abbondante!
e dire che mangio meno del solito e soprattutto tanta verdura e niente gelati e pensare che quest'inverno ne facevo passare circa un kg alla settimana ma adesso la sola vista mi fa star male.
non vedo l'ora di poter mettere delle foto e di poter guardare le vostre anche perchè del gruppo io sono quella meno conosciuta e mi dispiace.
un abbraccio e a dopo
qua per il 30esimo giorno consecutivo piove e non se ne può proprio più
per quanto riguarda il peso io sono a più 4 kg ma la cosa strana è che questa volta i jeans vanno ancora: ho messo tanta panza e ovviamente ritenzione idrica sulla braccia...dimenticavo la terza abbondante!
e dire che mangio meno del solito e soprattutto tanta verdura e niente gelati e pensare che quest'inverno ne facevo passare circa un kg alla settimana ma adesso la sola vista mi fa star male.
non vedo l'ora di poter mettere delle foto e di poter guardare le vostre anche perchè del gruppo io sono quella meno conosciuta e mi dispiace.
un abbraccio e a dopo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
ciao nigel, sei ancora lì?
- skritch
- Expert~GolGirl®
grncuppo io non mi lamento del caldo!
dai che arriva anche da voi... !
cmq x la cronaca marzo si è spostato a giugno: qui stamattina pioveva.... cioè: A ROMA!!!
e ora c'è il sole.
per poter vedere le foto devi scrivere 100 messaggi! stai a 18... daje e daje!! :ahah
ok ok ... vado a lavurar!
dai che arriva anche da voi... !
cmq x la cronaca marzo si è spostato a giugno: qui stamattina pioveva.... cioè: A ROMA!!!

per poter vedere le foto devi scrivere 100 messaggi! stai a 18... daje e daje!! :ahah
ok ok ... vado a lavurar!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao Cuppo no dai non dispiacerti, è solo questione di tempo...abbiamo così tanti mesi per conoscerci tutte per bene! E' ovvio che non tutte hanno lo stesso tempo da passare sul forum per lavoro e pargoli e si memorizzano più facilmente le persone più assidue.
Dai arriva presto ai 100 messaggi così ci conosciamo "di persona"!
Qui a Roma alterna giorni di caldo e di pioggia, non è il massimo speriamo si stabilizzi!
Anche a me i gelati non fanno per niente impazzire in questo periodo, in compenso la pizza la mangerei anche tutti i giorni...ma mi trattengo! Ma quella della pizza è una mia fissa di sempre, non è una novità legata alla gravidanza!
Ora vi saluto e vado a lavurar
Dai arriva presto ai 100 messaggi così ci conosciamo "di persona"!
Qui a Roma alterna giorni di caldo e di pioggia, non è il massimo speriamo si stabilizzi!
Anche a me i gelati non fanno per niente impazzire in questo periodo, in compenso la pizza la mangerei anche tutti i giorni...ma mi trattengo! Ma quella della pizza è una mia fissa di sempre, non è una novità legata alla gravidanza!
Ora vi saluto e vado a lavurar
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
pizza gorgonzola, cipolla e speak....provare per credere! anche io sono attratta dalla pizza in questo periodo e giusto per non lasciarmi delle voglie ci do sotto almeno una volta alla settimana! ho già organizzato per questa sera con la piccola e mia mamma in attesa che il socio torni da Roma.
a dopo
a dopo
- Venosi
- Basic~GolGirl®
ragazze tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sto benissimo ha detto il dottore ed il mio pupatolo giocava con i suoi piedini .......... che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sto benissimo ha detto il dottore ed il mio pupatolo giocava con i suoi piedini .......... che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Venosi bellissima notizia
ero certa che tutto fosse ok
Taty Taty ????? Svela il mistero ....
Skritch beh la capisco, sono pieni di energia e, a volte, ti sfibrano. Mia mamma tiene Riccardo tutti i giorni dal lunedì al venerdì per circa 2h e 1/2, ma ci sono dei giorni in cui le sembrano ore interminabili (sebbene straveda per il cucciolo). Settimana scorsa Ricky era talmente nervoso e su di giri, che alla sera mia mamma piangeva per la stanchezza.
grncuppo vedrai che prima che te ne accorga sarai già a 100 messaggi
yaya 2 kg mi sembrano ottimi e poi i pupi sono 2
; se può consolarti io sono a +3kg e il bello è che non faccio che rimettere 

Taty Taty ????? Svela il mistero ....

Skritch beh la capisco, sono pieni di energia e, a volte, ti sfibrano. Mia mamma tiene Riccardo tutti i giorni dal lunedì al venerdì per circa 2h e 1/2, ma ci sono dei giorni in cui le sembrano ore interminabili (sebbene straveda per il cucciolo). Settimana scorsa Ricky era talmente nervoso e su di giri, che alla sera mia mamma piangeva per la stanchezza.
grncuppo vedrai che prima che te ne accorga sarai già a 100 messaggi

yaya 2 kg mi sembrano ottimi e poi i pupi sono 2

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Qualcuna ha notizie di Sbirulina? Sbaglio o è un po' che non scrive?
Non vorrei essermi persa qualcosa, se avete notizie mi fate sapere?
Grazieeee
Non vorrei essermi persa qualcosa, se avete notizie mi fate sapere?
Grazieeee

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- arabel
- Original~GolGirl®
Belle notizie Perla e Venosi!
Bricla come sta la piccola?
Skritch dì la verità, la suocera non sapeva proprio a cosa andava incontro, vero?
Cmq già bravissima che ha provato.
Ariel, una notte che mi ricoverarono all' ospedale scendeva dal letto dava i pugni al portone di casa urlando mamma mamma!
Mio marito me la portò alle 5:30 e la piccola come mi vide mi abbracciò ed iniziò a russare
Come mi mancano gli aperitivi e le pizze buone!
Qui la routine dell' aperitivo non esiste e le pizze sono American Style..credo che Annalisa possa capirmi
; però ho chiesto alla mamma di portarmi il lievito della pane angeli x pizza, l' anno scorso mio marito usando quello e le dosi del sito pane angeli mi aveva fatto una pizza come in pizzeria!
Qualcuna sa come conservare il lievito dall' impasto?
non ricordo il procedimento..

Bricla come sta la piccola?
Skritch dì la verità, la suocera non sapeva proprio a cosa andava incontro, vero?
Cmq già bravissima che ha provato.
Ariel, una notte che mi ricoverarono all' ospedale scendeva dal letto dava i pugni al portone di casa urlando mamma mamma!
Mio marito me la portò alle 5:30 e la piccola come mi vide mi abbracciò ed iniziò a russare

Come mi mancano gli aperitivi e le pizze buone!
Qui la routine dell' aperitivo non esiste e le pizze sono American Style..credo che Annalisa possa capirmi

Qualcuna sa come conservare il lievito dall' impasto?
non ricordo il procedimento..

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Io sono un po stanca, ma sto bene. Quando la sera non ce la faccio piu iniziano i crampetti e allora¨so che mi devo sdraiare.... Aspetto con ansia il controllo + bitest del 20 giugno...
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- skritch
- Expert~GolGirl®
ambra visto che vivi in un paese caldo puoi farti il lievito naturale e conservarne sempre un pochino! fattene un po' e poi lo metti da parte. Sicuramente se cerchi lievito naturale lo trovi su internet. Mi pare si facesse con farina poca acqua e zucchero, impasti, lo lasci all'aria un giorno e poi "cammina da solo" (ne basta poco)
perchè viene attaccato dai batteri che stanno già nell'aria.
Il calore e lo zucchero accelerano il processo. Spero di non aver detto una castroneria.
Ho dimenticato cosa siano i lieviti SOB SOB!!!

Il calore e lo zucchero accelerano il processo. Spero di non aver detto una castroneria.
Ho dimenticato cosa siano i lieviti SOB SOB!!!

- skritch
- Expert~GolGirl®
VENOSI che bellla notiziaaaaaaaaaa!!!
Giusy ciao bella!
fai bene, riposati finchè puoi!

Giusy ciao bella!

- kuan
- Master~GolGirl®
ragazze avete scritto troppo....sono felice per le belle notizie ed un po' meno x skritch che ha finito le sue vacanze :ahah dai un po' te la sei goduta.
sono assonnata ed ho mal di stomaco quindi vado a sdraiarmi. un bacio
sono assonnata ed ho mal di stomaco quindi vado a sdraiarmi. un bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
Kuan si dai, ci si può stare! una serata al cinema mi ha rimesso al mondo!!
ma lo sai che stanotte ti ho sognata?
Venivi a casa mia, ti portavi Fabio (riccioletto biondo!?) e un'altra bimba (? hai visto mai?) e me li lasciavi x la notte e te ne andavi. Mi dicevi che dovevano prendere il latte la sera prima di nanna e anche alla mattina, io si si ...
certo che glielo dò! Poi tu vai via, io vado a ad aprire il frigo: vuoto. Niente latte. no panic... li ho coccolati un pochino, letto una favola ... e si sono addormentati lo stesso, sai? e senza fare storie! :ahah :ahah :ahah
ma lo sai che stanotte ti ho sognata?
Venivi a casa mia, ti portavi Fabio (riccioletto biondo!?) e un'altra bimba (? hai visto mai?) e me li lasciavi x la notte e te ne andavi. Mi dicevi che dovevano prendere il latte la sera prima di nanna e anche alla mattina, io si si ...

-
- Basic~GolGirl®
ciao!
Taty allora che sorpresa era? ci stai tenendo sulle spine...
Bricla
per l'esantema della tua piccolina
Chicca grazie mille per l'incoraggiamento!
ma voi non avete sempre sonno? io sono distrutta e dopo pranzo è veramente dura...poi con questo tempo che concilia proprio il pisolino....
devo assolutamente tentare di ripendermi....devo lavorare sia ad una presentazione in ppt che ad un file excel e non sò cosa sia peggio....
un bacio a più tardi
Y
Taty allora che sorpresa era? ci stai tenendo sulle spine...
Bricla

Chicca grazie mille per l'incoraggiamento!
ma voi non avete sempre sonno? io sono distrutta e dopo pranzo è veramente dura...poi con questo tempo che concilia proprio il pisolino....
devo assolutamente tentare di ripendermi....devo lavorare sia ad una presentazione in ppt che ad un file excel e non sò cosa sia peggio....
un bacio a più tardi
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- kuan
- Master~GolGirl®
ma dai skritch che sogno
specie per me se te li posso lasciare così semplicemente :ahah :ahah sul riccioletto biondo ci sei quasi castano vale?, quindi l'altra serebbe una femmina? bene bene spero tu abbia ragione, cmq se vuoi vedere le ns foto sono nel "mondo" ma la pw la do solo in mp 

FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®
kuan...il mp vale anche per me? 

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- arabel
- Original~GolGirl®
all' appello manca anche laura, avete notizie?

- kuan
- Master~GolGirl®
no tu devi sudartelo.... :ahah :ahah :ahah ...........................arriva
mi avete fatto vnire che devo agiornarle sono vecchiotte, le ultime sono di febbraio :prrrr
mi avete fatto vnire che devo agiornarle sono vecchiotte, le ultime sono di febbraio :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006