GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 17:38

Uhmmm che bell'argomento avete tirato fuori :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 nov 2007, 17:40

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il Gio Nov 29, 2007 6:26 pm
chiccagiambi ha scritto:
ma poletta dov'e' oggi?? e sara..ho perso qualche cosa?? forse sara aveva il tracciato..ma mi sembra stamattina!!

No, ero indaffarata col vestitino e la diretta di Amici
:bacio ma hanno sbattuto fuori qualcun0altro..questa edizione ne sbattono solo fuori???
Sì, hanno eliminato l'attore inutile.
Beh finora hanno eliminato solo luji e Alessandra deta anche Valegnente...fa un po' te :urka
ma anche un cantante..marco???
Noooooooooo, non mi crollare sul casus belli della settimanaaaaaaaa!
Marco è stato messo in discussione da quella simpatia di disGrazia di Michele perchè LEI non riesce a cavarci fuori nulla di buono. Però Vessicchio e Luca Jurman non erano d'accordo e Jurman (bello de zia non sapete cosa gli farei!!! :slurpatona: ) si è preso la responsabilità di farlgi un training degno di Ufficiale Gentiluomo per cavarci fuori qualcosa visto che lo reputa un talento (e in effetti ha un gran timbro di voce...ma non sa studiare :stonk ).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 17:40

lillipink ha scritto:Domani ho l'ultimo incontro del corso pre-parto (o forse il penultimo se dovessero decidere di fare un ulteriore incontro con i papà). La lezione dovrebbe essere tenuta dalla psicologa e questo non mi entusiasma per nulla...ha tenuto lei la prima lezione, ma a parte la bella idea di far fare ad ognuna una piccola presentazione di se stessa, per il resto solo luoghi comuni e consigli degni della "signora della porta accanto" peraltro molto spesso opinabili...
Mi avrà fatto male la giornata di pioggia ma se domani sento st... intervengo senza farmi problemi :pistole !
Ma sai che anche al mio corso pre-parto la psicologa si è comportata così? Ma seguono un protocollo nazionale!???? :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 nov 2007, 17:40

lillipink ha scritto:Domani ho l'ultimo incontro del corso pre-parto (o forse il penultimo se dovessero decidere di fare un ulteriore incontro con i papà). La lezione dovrebbe essere tenuta dalla psicologa e questo non mi entusiasma per nulla...ha tenuto lei la prima lezione, ma a parte la bella idea di far fare ad ognuna una piccola presentazione di se stessa, per il resto solo luoghi comuni e consigli degni della "signora della porta accanto" peraltro molto spesso opinabili...
Mi avrà fatto male la giornata di pioggia ma se domani sento st... intervengo senza farmi problemi :pistole !
Sìììì, bella tonica! :hi hi hi hi

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 17:42

rocciajubba ha scritto: Sì, hanno eliminato l'attore inutile.
Beh finora hanno eliminato un ballerino bravo (Luca) ma l'hanno sostituito con un altro che non è male e poi Sebastiano e Alessandra detta anche Valegnente...fa un po' te :urka
luca non lo sopportavo...alessandra...miiiiii che lagna...ora manca solo che mi sbattano fuori marta, e anche un pò simonetta e sono felice :hi hi hi hi
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 17:46

rocciajubba ha scritto: Noooooooooo, non mi crollare sul casus belli della settimanaaaaaaaa!
Marco è stato messo in discussione da quella simpatia di disGrazia di Michele perchè LEI non riesce a cavarci fuori nulla di buono. Però Vessicchio e Luca Jurman non erano d'accordo e Jurman (bello de zia non sapete cosa gli farei!!! :slurpatona: ) si è preso la responsabilità di farlgi un training degno di Ufficiale Gentiluomo per cavarci fuori qualcosa visto che lo reputa un talento (e in effetti ha un gran timbro di voce...ma non sa studiare :stonk ).
jurman...hai detto luca jurman :57_party1: pezzo di gnocco...
pensate che tempo fa lo conobbi...frequentavamo degli amici musicisti in comune e qndo partecipava alle serate...gnoccooooooneeeeeeee

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 17:48

ragazze a breve arriverà luca....vado a vestirmi per andare in ospedale dalla cugi
un bacio a tutte...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 nov 2007, 17:53

vanessa ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Noooooooooo, non mi crollare sul casus belli della settimanaaaaaaaa!
jurman...hai detto luca jurman :57_party1: pezzo di gnocco...
pensate che tempo fa lo conobbi...frequentavamo degli amici musicisti in comune e qndo partecipava alle serate...gnoccooooooneeeeeeee
:urka :urka :urka Tu lo hai conosciutoooooooo?!!? Ommamma che cu*o!!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 17:53

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:Ragazze vedo che sono in buona compagnia...vi confesso che tra dolcetti e cioccolatini negli ultimi giorni non riesco a controllarmi, salvo poi impiegare ore per digerire! :x:
Pensate che mi era venuta proprio voglia del tiramisù...! :hi hi hi hi
Non ne posso più di limitazioni nell'alimentazione, anzi a giorni ho deciso di riprendere a mangiare il prosciutto crudo... :fischia
Tanto ora non ci dovrebbe essere più pericolo vero? Che incubazione ha?
Per quanto riguarda l'infezione legata al consumo di carni dovrebbe essere di 10-25 giorni, quindi io non sarei proprio fuori...aspetto qualche altro giorno perchè mi conosco e so che poi mi verrebbero mille sensi di copla
A livello razionale però posso dirti che il contagio è molto improbabile (ho sempre mangiato prosciutto crudo, etc. ed ho avuto un gatto per 15 anni e non la ho mai presa!), che molti (ma non tutti) reputano il prosciutto crudo stagionato sicuro, perciò tempo una decina di giorni e mi do alla pazza gioia :hi hi hi hi !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 17:58

lillipink ha scritto:A livello razionale però posso dirti che il contagio è molto improbabile (ho sempre mangiato prosciutto crudo, etc. ed ho avuto un gatto per 15 anni e non la ho mai presa!), che molti (ma non tutti) reputano il prosciutto crudo stagionato sicuro, perciò tempo una decina di giorni e mi do alla pazza gioia :hi hi hi hi !
Si hai ragione anche io penso sia moolto molto difficile. Anche io fino a 16 anni ho sempre avuto tanti gatti per casa e la mia gine mi aveva detto che potevo tranquillamente mangiare il parma. E' stata una scelta mia alla fine.

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 17:59

valemilla ha scritto:
Ma sai che anche al mio corso pre-parto la psicologa si è comportata così? Ma seguono un protocollo nazionale!???? :ahaha
Deve essere così :ahaha !
Sai non mi è piaciuta per nulla anche perchè ha spinto (per non dire costretto...)una ragazza a raccontare la sua storia...(giusto per farvi capire: lasciata dal marito per un'altra mentre era incinta, aspetta un'altra bimba da un nuovo compagno ed è giustamente in ansia perchè non sa se la prima figlioletta che ha 3 anni e mezzo accetterà la cosa...). Io credo che una cosa sia presentarsi e parlare un pò di se, ma ben altra cosa costringere le persone a raccontare fatti così delicati e che hanno comportato e comportano sofferenze a delle sconosciute...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 18:03

Lascio un po' il pc a Lu
A dopo :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 18:05

valemilla ha scritto:Lascio un po' il pc a Lu
A dopo :bacio
A dopo! :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 nov 2007, 18:05

lillipink ha scritto:Sai non mi è piaciuta per nulla anche perchè ha spinto (per non dire costretto...)una ragazza a raccontare la sua storia...(giusto per farvi capire: lasciata dal marito per un'altra mentre era incinta, aspetta un'altra bimba da un nuovo compagno ed è giustamente in ansia perchè non sa se la prima figlioletta che ha 3 anni e mezzo accetterà la cosa...). Io credo che una cosa sia presentarsi e parlare un pò di se, ma ben altra cosa costringere le persone a raccontare fatti così delicati e che hanno comportato e comportano sofferenze a delle sconosciute...[/color]
Ma io la mandavo a ca***e! Ma che scherziamo?!!? :pistole

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 18:25

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Sai non mi è piaciuta per nulla anche perchè ha spinto (per non dire costretto...)una ragazza a raccontare la sua storia...(giusto per farvi capire: lasciata dal marito per un'altra mentre era incinta, aspetta un'altra bimba da un nuovo compagno ed è giustamente in ansia perchè non sa se la prima figlioletta che ha 3 anni e mezzo accetterà la cosa...). Io credo che una cosa sia presentarsi e parlare un pò di se, ma ben altra cosa costringere le persone a raccontare fatti così delicati e che hanno comportato e comportano sofferenze a delle sconosciute...[/color]
Ma io la mandavo a ca***e! Ma che scherziamo?!!? :pistole
Domani poi ti racconto come è andato il secondo round! :che_dici

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 18:31

sono un po' out....mi fa molto male la pancia..provo a passare dopo..non riesco proprio a stare seduta!! :urka
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:40

Ciao bambole!

Grazie per gli incrocini per Riccardo ed Elena...

Vi aggiorno..

Riccardo in serata aveva ancora febbre, per cui passiamo (secondo quanto detto dalla pediatra) all'antibiotico :che_dici Ha poi una tosse stizzosa che lo sta tormentando povero cucciolo...e niente ci ha potuto l'aerosol!

Elenuzza è ancora al calduccio anche se la pancia è bassa a livelli da sottosuolo e mi sento la sua capoccetta che mi schiaccia... ho contrazioni ma al momento non regolari... vedrete che alla fine qualcuna di voi farà prima di me! Tutto ciò che non capita in un giorno può capitare in un'ora, non dimenticatelo!
A questo punto a me farebbe piacere che aspettasse almeno fino a sabato anche perchè la mia gine tanto premurosa (oggi mi ha voluta sentire 2 volte!) stasera parte e rientra sabato...

Per quel che riguarda il cibo anche io oggi, nonostante il diabete, non sono riuscita a trattenermi: ho fatto una bella merendona con the, wafers e pane abbrustolito con marmellata di pesche... so che rispetto alle leccornie che vi preparate voi è ben poca cosa, ma per me che sono sempre a dieta è già un gran lusso!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:44

Che bello, domani il mio maritino lavora a casa... mi sta venendo l'allergia ad avere sempre intorno mia mamma... mi mette ansia perchè è iperapprensiva, e poi con Riccardo ammalato non ci pensa due volte a farmi notare tutte le cose che sbaglio... non lo fa apposta, ma mi urtica...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:47

Paoletta, scusa, ma immaginavo che oggi da voi ci sarebbe stato brutto tempo... ieri non te l'ho voluto preannuciare perchè eri contenta del bel sole che c'era da voi, ma devi sapere che mia nonna chiama per informarsi di che tempo c'è qui a Cagliari perchè 4 volte su 5 ciò che capita da noi un giorno, arriva a Napoli il giorno dopo...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 nov 2007, 20:47

Chiccuzza bedda ti vedo on line... come va la pancia?

Bloccato

Torna a “Dicembre”