GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!

Bloccato
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR

Messaggio da riku85 » 27 nov 2013, 18:58

nica WOOOOOOOOOOOW :cuore :cuore :cuore
Ancora aurguroni! :congratulations:
bellissimo racconto! e che belle immagini e emozioni ci hai regalato!! :emozionee

Perche' pero' tralasci la parte del "parto" :risatina: ??
qui mica ci scandalizziamo. anzi siamo super curiose!!!
ci hai messo tropppppooo poco !! che fortuna!!!
e' stata dura ??

certo che se non avevi la visita programmata....
ti saresti accorta dei dolori della dilatazione?!?! :urka
dal tuo racconto sembra che eri a 4 cm e nemmeno avevi male :urka
ci metterei la firma!!!! :-D

chissa' come e' bella la tua Micol!
naturalmente qui vogliamo la fotina appena possibile

ora per i prossimi giorni pensa solo alla tua pupa. goditela tutta :emozionee

grazie del racconto!!!

Grandissima Nica!!!
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 27 nov 2013, 19:00

Ecco il mio nuovo ticker!
Asroma tranquilla, non ho sentito dolore fino a due ore e mezza prima ma poi non ho avuto dubbi sul fatto che stavo per partorire e in due ore e mezza ci arrivi tranquillamente all'isola tiberina!!!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 27 nov 2013, 19:01

Nica.... :emozionee :emozionee oh mio dio quanta dolcezza!!!! sono proprio felice sia andato tutto cosi!! ora goditi al tua piccolina!!!! :bacetto

35+4... aveva fretta la tua piccolina!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 27 nov 2013, 19:04

NiCa3 ha scritto:Ecco il mio nuovo ticker!
Asroma tranquilla, non ho sentito dolore fino a due ore e mezza prima ma poi non ho avuto dubbi sul fatto che stavo per partorire e in due ore e mezza ci arrivi tranquillamente all'isola tiberina!!!

scusa nica
ma dal tuo ticker segni

35+4

in teoria eri di 36+2... giusto?

(visto che io ieri ero a 36+3......)
♥ Sebastiano ♥

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 27 nov 2013, 19:05

Oh nica..mi hai fatto piangere!!!! ma quanto é stato bello leggerti... :) ti auguro ogni bene a te e alla tua famigliola!!! :) veramente...di cuore!!!

Yele, avere paure secondo me é più sano che non ne averne per nulla. Se hai paure, significa che ti fai delle domande e se ti fai delle domande, vai alla ricerca di risposte... e la ricerca porta ad esplorare campi nuovi. Questo é sempre positivo. Perciò, tranquilla...credo che tutte abbiamo i tuoi sentimenti!!! :)

Per quanto miriguarda ho avuto una notte terribile. Ilenia si muoveva tantissimo, spingeva coi piedini sulle costole e mi faceva abbastanza male da non poter dormire. Tremila volte la pipì, ognitanto un po' di mal di pancia e... si osno fatte le 5 del mattino ed io ancora sveglia. Dopodiché ovvia crisi da: non ce la faccio più!!!

Oggi comunque ho pulito il frigorifero per benino!!! ora preparo la cena e poi doccia e nanna... che domani ho di nuovo una visita!!!

Ho avuto problemi con internet tutto oggi, perquesto non mi sono fatta sentire prima...ma avete scritto solo 3 pagine..perciò tutto fattibile!

ciao :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 27 nov 2013, 19:25

Riku, in realtà mi avevano ridatata di una settimana in una visita iniziale, ma poi alla visita successiva mi avevano di nuovo fissato la dpp al 28 dicembre confermandola sempre nelle eco successive, ma per scaramanzia non avevo voluto cambiare nuovamente, sperando in cuor mio che Micol nascesse prima di Natale...e così ha fatto la mia monella, accontentando anche troppo la sua mamma!!! Ora faremo perfino l'albero insieme :ahaha
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 27 nov 2013, 19:35

NiCa3 ha scritto:Riku, in realtà mi avevano ridatata di una settimana in una visita iniziale, ma poi alla visita successiva mi avevano di nuovo fissato la dpp al 28 dicembre confermandola sempre nelle eco successive, ma per scaramanzia non avevo voluto cambiare nuovamente, sperando in cuor mio che Micol nascesse prima di Natale...e così ha fatto la mia monella, accontentando anche troppo la sua mamma!!! Ora faremo perfino l'albero insieme :ahaha
Ora vieni qui da Torino e mi porti i fazzolettini perchè piango a fontana al pensoero di te che fai l'abero di Natale con la piccola!!!

Grazie per avermi tranquillizzata sulle due ore e mezza!

Rosellina mi dispiace per la nottataccia...ma a quanto pare chi prima chi dopo ci tocca a tutte!!

Io preparo la cena, con Acce che oggi lo sento in modo strano...è meno "veloce" delle altre volte, possibile che dipenda dallo spazio ridotto. Domattina rivado a fare le urine...vediamo se sto cacchiarola de glugosio se n'è andato, pure perchè io stacvolta tanto attenta non sono mica stata...ieri alla fine i miei mi hanno portata a mangiare in un Hold Wilde West e quindi mi sono spappolata le torti8llas calde con formaggio e verdure e le patatine fritte....poi almeno il mio umore nero si è sistemato...poi il messaggio di Nica ha avuto il sopravvento!...quindi speriamo che sti parametri siano ok, altrimenti mi tocca pure trovà un modo per il controllo del liquido...mah!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 27 nov 2013, 19:59

Nica :emozionee
Sono proprio felice per te e la tua piccolina...e' vero...noi faremo l albero con i nostri scriccioli!non vedo l ora te la portino in camera e te la lascino!!!dalle tutto il tuo buon lattuccio!aaaah prima di natale dobbiamo conoscerci tutti inisieme :cuore
Sono proprio emozionata per voi! Un abbraccio fortissimo!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 27 nov 2013, 20:00

Nica :emozionee
Sono proprio felice per te e la tua piccolina...e' vero...noi faremo l albero con i nostri scriccioli!non vedo l ora te la portino in camera e te la lascino!!!dalle tutto il tuo buon lattuccio!aaaah prima di natale dobbiamo conoscerci tutti inisieme :cuore
Sono proprio emozionata per voi! Un abbraccio fortissimo!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 27 nov 2013, 20:31

Ah Asroma! abbiamo una cosa in comune: il cibo ci fa stare meglio!!! :) anche a me capita ... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 27 nov 2013, 20:43

Nica mi hai commosso :cuore
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 27 nov 2013, 22:13

che bello Nica ! Sei stata veramente fortunata! e direi....
aggiungiamo al listone delle cose da fare per partorire prima i km che si è fatta Nica tutta la mattinata e ....
:prr La cioccolata calda naturalmente!

Yele non sentirti inadeguata .. quando mi hanno lasciata sola con Francesco la prima volta ho pensato e ora come faccio ?? :freddo , ma poi lui ti guarda e tu capisci che non ha poi bisogno di molto all'infuori di te e che solo tu puoi accudirlo nel migliore dei modi! Lui vuole solo te! :love_occhi Esclusivamente te! Gli altri sono contorno e non gli interessa di come lo fai perchè sei la sua mamma e per lui esiste solo il tuo modo di fare le cose! :emozionee

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 27 nov 2013, 22:18

vabel ha scritto:Nica mi hai commosso :cuore
:quoto_1:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 27 nov 2013, 23:02

Nica, una sola parola: MERAVIGLIA!
Tutto meraviglioso. Meravigliosa la piccola Micol, meraviglioso pensare a lei che impara a mangiare dal seno, meraviglioso il tuo racconto che è stato in grado di trasmettere tutte le emozioni. GRAZIE! :cuore
Ti leggo con una serenità stupenda ed è bellissimo!
Ora godetevela e l'immagine di te e che fai l'albero con lei è stupenda!

Yele ma tu hai idea di quante volte mi sono fatta le tue stesse paranoie? e poi lo chiedo continuamente pure ad ActinidiO. Lui è molto più tranquillo e rilassato di me e questo mi aiuta un sacco.
Comunque quoto e sottoscrivo le parole di Rosellina che secondo me sono bellissime!
Rosellina86 ha scritto: Yele, avere paure secondo me é più sano che non ne averne per nulla. Se hai paure, significa che ti fai delle domande e se ti fai delle domande, vai alla ricerca di risposte... e la ricerca porta ad esplorare campi nuovi. Questo é sempre positivo. Perciò, tranquilla...credo che tutte abbiamo i tuoi sentimenti!!! :)
e poi, da come hanno risposto tutte le altre, anche le NON neo-mamme, è normalissimo essere un pò in ansia e sentirci inadeguate e, ahimè, ci sentiremo così spesso. Sono le sfide normali e le vinceremo!

Dunque, oggi vi giuro che ho fatto di tutto. Tra tutto quello che vi ho scritto poi mi sono fatta una passeggiata di circa 3 Km per ritirare le analisi, caffè con un'amica, poi ho preso la macchina ed ho guidato fino ad un paese vicino per trovare un'altra amica. Mi sono spupazzata il suo pupo. Poi sono tornata alle 21, ho fatto fare una megapasseggiata al peloso e ho cenato.
Octo è qui tutto felice che si gode la pancia. Neanche una piccola contrazione :risatina:
Bah, farà la Natura!
Per le analisi: tutto perfetto.
Ho rifatto però la Rosolia e continuano ad esserci gli anticorpi IgG. Mah! rimarrà il mio mistero!
Ora mi lascio coccolare un pò. Notte!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 nov 2013, 8:38

buongiorno a tutte!!!!

NICA....meraviglioso il tuo racconto.... :cuore :cuore :cuore :cuore stracontenta che Micol stia benissimo e ciucci tanto latte :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :emozionee .....

ma wilba???? batti un colpo se ci sei......certo due gemelli son impegnativi...ti capiamo ma vogliamo sapere solo come va :bacetto :bacetto

sono andata a spizzare le luglioline 2014....oh mamma ...parlano di bitest.....ma ve lo ricordate????? a me sembra passato un secolo da quando ne discutevamo ancje noi....

nottata terrificante...il socio ha lasciato iris nel lettone ...che mi ha riempito di calci sulla pancia....mamma mia che tormento ......MAI PIU' :grrr ovviamente per lui è irrilevante perche dorme beato nel suo spazio....mentre iris invade tutto il mio... salendo con le sue gambe su di me.... :impiccata: :impiccata:

credo mi stia venendo un ascesso ad un dente....ci mancava... :buuu
domani tamponi :yeee
intanto ho nuovamente la schiena a pezzi :urka

natale arriva presto!!!!!!!
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 nov 2013, 8:42

acti sulla rosolia...credo tu sia aliena come me...io le ho fatte due volte ....e tutte e due le volte era cosi...la gine preoccupata...voleva farmi fare degli esami piu approfonditi....ma poi mi hanno detto che spesso capita di trovare analisi sballate in questo senso.... cmq sono andata a ricontrollare quelle della prima gravidanza e risultava che l'avevo avuta la rosolia....quindi ho evitato tutta quella sfilza di analisi assurde...
Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 28 nov 2013, 9:28

Ma angel me la sono persa???

Actinidia, ma come fai a fare tutte 'ste cose??? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

SONO UFFICIALMENTE SCADUTA!!! E domani comincia l'avanti e indietro dei monitoraggi!!! Che p...e!!! :vomitino :vomitino
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 28 nov 2013, 9:35

Buondì.
actinidia veramente! ! Quantq voglia di fare che hai. Io da quando ho finito di lavorare è più il tempo sul divano che altro :risatina:
Certo che sta cosa della rosolia è assurda. Che strano.

moky dai che quandi meno te l aspetti e molto molto presto avrai il tuo terzo cucciolo tra le braccia :ok
Facci sapere come vanno i monitoraggi

angel a te non dico nulla :risatina:
Cisiu vedrai che meno be parliamo. ..
Arrivi tu a dirci che è nato!!♥ :risatina:

Oggi faccio un salto in ufficio a vedere come vanno le cose. È passata una settimana ma mi sembra un mese che sono a casa
♥ Sebastiano ♥

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 28 nov 2013, 9:41

Buongiorno a tutte!
Moky :congratulations: dai che bello sei arrivata al traguardo!!!!! Ormai è veramente questione di momenti!!!!!
Deb ti ho aggiunto la visita del 6, se anche voi altre ragazze avete qualcosa fatemi sapere!

Io stamattina vado a fare il tampone! Vediamo che esce!!!!
Mamma sta pancia di notte non so più dove mettermela! poi sempre durissima sembra che ho in pancia un macigno...ormai sarà 3 chili la principessina mi sa...dal peso che sento e i dolori di schiena...Oddio manca così poco ragazze...oggi sono un pò impaziente mi sembra di vedere il traguardo ma nn so ho l'ansia perchè vorrei davvero che fosse tutto finito e tutto a posto...che lei nascesse bene...vabbè pensieri negativi via!!!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 nov 2013, 9:48

ESTER :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x il tampone....
amica di schiena a pezzi....ti capisco...anche io nn vedo l'ora finisca tutto nel migliore dei modi :sorrisoo ma è sicuramente cosi che andrà per tutte :incrocini :ok

io ho la visita domani....vediamo che mi dice....

moky wowww anxhe te scaduta!! :ahah :ahah :ahah dai questione di ore.... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”