GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 22:53

Buonasera; chiedo scusa per esser fuggita senza salutare...come al solito quando il mio intervento è richiesto è sempre d'urgenza (beh, altrimenti, per precise disposizioni, non mi disturberebbero :fischia ).
Ringrazio ancora Annina per la sorpresa :emozionee e voi per essere state così accoglienti con lei :bacio .
Aly e Ricky come stanno stasera? :bacino :love_c ?
G sta benino. Il raffreddore ha sfogato un altro pochino con starnuti ed occhietti lacrimanti...speriamo si fermi lì. Ora dorme, stasera gli metto l'essenza all'eucalipto nel diffusore in camera, che piace tantissimo anche a me :sorrisoo .
Con Pierlo questa sera è andata un pochino meglio :ok . Poverino non posso paragonare la sua attenzione al pre-G in cui l'unico impegno che aveva in casa era quello di badare a me. Adesso ha Giulio tutto il giorno quando non lavora e comunque in ogni momento in cui lui è in casa.
Lo amo tantissimo e non vorrei essere così acida ma mi fa proprio :rabbiosissimo ultimamente.
Speriamo capisca :incrocini e mi perdoni sempre.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 23:00

Paola sono contenta che ti sia tolta il peso dell'informare Stephanie F. circa il tuo programma con Francesca :ok . Spero che questa notte dormirai bene e senza mal di schiena :incrocini .
Beddissima dai che è iniziato il conto alla rovescia per la domenica insieme alla tua famiglia :fonzie2: :egitto: .
L'hai poi visto il film? Com'era? Io e Pierlo non riusciamo mai a vederne, speriamo quando avremo casetta nostra :incrocini .
Valuzza stasera non mi son vista nulla ma ho fatto compagnia a Pierlo sul divano che vedeva la partita, cercando di ricordare come si lavora a maglia...credo avessi 15 anni quando mi avvicendai per l'ultima volta infatti ho fatto cilecca :buuu

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 23:09

Per quanto riguarda il caso Battesimo...
innanzitutto chiederei il rispetto dell'attesa.
Quindi cercherei, visto che tanto idea non ve la fa certo cambiare la prepotenza, di mediare un attimino l'attrito tra Lu e la mamma, anche se lei è nel torto marcio.
Certo è che la delusione non si può cancellare, ed è logico che ci sia stata di fronte a tanta prepotenza.
Ma rompere i rapporti in questo momento penso possa essere ancor più doloroso che dare un pò di contentino alla suocera, cercando di calmarla, dicendole che ci penserete.
Fregatevene dell'orgoglio, che pensi quello che vuole, tanto le persone non cambiano certo a 60 anni.
Quindi chiederei di non affrontare più l'argomento almeno fino alla nascita di Ludo.
Eppoi le direi "Abbiamo riflettuto molto ma ....".
Anche perchè credo che con la tensione alta non si possa chiarire un granchè.
Sicuramente c'è molta ipocrisia dietro questo atteggiamento, ma se per lei l'apparire è così importante si genererà anche un vero dolore.
Non so Vale, io cercherei di allentare e non di stringere.
Tanto il coltello dalla parte del manico l'avete voi.
Non sai quanto mi dispiace :frusta:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 23:13

valemilla ha scritto:Ciao Angi :bacio
Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:Eccomi...ultimamente è molto agitata; sta facendo una terapia a base di un principio attivo che provoca eccitazione e non riusciamo a contrastarla adeguatamente con i calmanti...
E va benee, passerà anche questo periodo.
Quello che mi auguro è che la nascita della bimba le porti giovamento e non ulteriore confusione :cuore

Tizi immagino che preoccupazione per voi!
E credo sia anche un dolore sapere che un evento lieto come quello della nascita di un bimbo non puoi condividerlo con la tua mamma!
Ha ragione Chicca: noi siamo sempre con te!

Quoto! Siamo con teeeeee!!!!!!!! :sorrisoo

Lo sò :teasin1125tc:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 nov 2007, 23:15

Ciao Naty.
Io oggi per festeggiare il mio chilo PERSO in questa settimana ho mangiato gelato dopo entrambi i pasti :che_dici .

'Notte donne :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 8:02

buongiornoooo!!!!sono la prima....?? :domanda miii che mal di gola!!!!faccio colazione e vi leggo!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 8:34

di lillipink il Sab Nov 03, 2007 10:03 pm
Tizjana ha scritto:

Buon pranzo a tutte ed un pensiero particolare a Paola che è da Stephanie F.

Grazie del pensiero!
Finalmente le ho detto dell'idea di lasciare la bimba con la baby-sitter a casa di mamma, mi sento sollevata
evviva...brava..sono contenta..almeno ti sfoghi un po' :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 8:42

di Tizjana il Sab Nov 03, 2007 11:53 pm
Buonasera; chiedo scusa per esser fuggita senza salutare...come al solito quando il mio intervento è richiesto è sempre d'urgenza (beh, altrimenti, per precise disposizioni, non mi disturberebbero ).
Ringrazio ancora Annina per la sorpresa e voi per essere state così accoglienti con lei .
Aly e Ricky come stanno stasera? ?
G sta benino. Il raffreddore ha sfogato un altro pochino con starnuti ed occhietti lacrimanti...speriamo si fermi lì. Ora dorme, stasera gli metto l'essenza all'eucalipto nel diffusore in camera, che piace tantissimo anche a me .
Con Pierlo questa sera è andata un pochino meglio . Poverino non posso paragonare la sua attenzione al pre-G in cui l'unico impegno che aveva in casa era quello di badare a me. Adesso ha Giulio tutto il giorno quando non lavora e comunque in ogni momento in cui lui è in casa.
Lo amo tantissimo e non vorrei essere così acida ma mi fa proprio ultimamente.
Speriamo capisca e mi perdoni sempre.
ciao tizzi..sono contenta di sapere che le situazioni piano piano si appianano..eì dura per i papa', ma e' credo, molto piu' dura per noi...ma ce la possiamo fare...
io ho un mal di gola terribile e spero che Aly non lo prenda...solo che sono talmente abituata a sbaciucchiarlo che ...devo resistere!!!
di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 12:00 am
Paola sono contenta che ti sia tolta il peso dell'informare Stephanie F. circa il tuo programma con Francesca . Spero che questa notte dormirai bene e senza mal di schiena .
Beddissima dai che è iniziato il conto alla rovescia per la domenica insieme alla tua famiglia .
L'hai poi visto il film? Com'era? Io e Pierlo non riusciamo mai a vederne, speriamo quando avremo casetta nostra .
Valuzza stasera non mi son vista nulla ma ho fatto compagnia a Pierlo sul divano che vedeva la partita, cercando di ricordare come si lavora a maglia...credo avessi 15 anni quando mi avvicendai per l'ultima volta infatti ho fatto cilecca
sono pronta per il pranzo...(fa tutto la mamma!! :fischia ), il film non era un gran che' dalla Sarando mi aspettavo di piu', ma meglio che niente....vita sociale non possiamo farla e cois', almeno ogni tanto ci concediamo un film sul divano.. :che_dici
be' io tizzi vado tutto sul dritto ,ma non so montare i primi punti...la sciarpa di Aly procede, ma a rilento..
di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 12:15 am
Ciao Naty.
Io oggi per festeggiare il mio chilo PERSO in questa settimana ho mangiato gelato dopo entrambi i pasti .

'Notte donne
:ahah :ahaha :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 8:46

torno dopo....sono sola..
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 8:55

Buongiorno amiche panzottine come state oggi :bacio ? Come si sentono i vostri primogeniti?
Io ho passato una nottataccia a causa della schiena! A poco a poco tutti gli acciacchi del terzo trimestre stanno comparendo tutti, prima l'acidità di stomaco :x: , poi l'edema alle caviglie :urka ed ora anche la lombalgia :bomba ...Vi confesso che se continua così non vedo l'ora che nasca, anche se per me è ancora presto!
Ieri sera non me la sono sentita di uscire, mi dispiace per Franc perchè a lui pesa restare in casa, gli avevo anche proposto di uscirsene da solo con gli amici ma non ha voluto
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 8:59

Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: te lo auguro di cure...deve essre straziante come situazione...per quello che posso io ci sono..ci siamo tutte!! :coccola :coccola

Lo so tesoro, è per questo che con voi riesco ad aprirmi :girotondo .
C'è una chimica speciale in questo gruppo, lo ripeto a costo di sembrare attack :fischia
Tiziana cara quando ti senti di parlarne sono sempre qui, pronta ad ascoltarti, ma sappi che comunque anche quando non lo fai sei sempre nei miei pensieri :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 9:05

Tizjana ha scritto:
Valuzza stasera non mi son vista nulla ma ho fatto compagnia a Pierlo sul divano che vedeva la partita, cercando di ricordare come si lavora a maglia...credo avessi 15 anni quando mi avvicendai per l'ultima volta infatti ho fatto cilecca :buuu
Tizy non avvilirti! Pensa che io non prendevo in mano l'uncinetto e l'ago da ricamo dall'età di 11 anni, quando è mancata la mia nonna materna. E' normale che all'inizio si fa cilecca, poi man mano si riprende la mano. Chiedi a tua suocera se può farti rivedere i punti principali

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 9:08

chiccagiambi ha scritto:buongiornoooo!!!!sono la prima....?? :domanda miii che mal di gola!!!!faccio colazione e vi leggo!! :hi hi hi hi
Ciao Chicca, mi dispiace per il mal di gola :coccola

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 4 nov 2007, 9:15

RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE :yeee :yeee

ROCCIA COMPLIMENTI PER LA VISITA :yeee ,FARA LA FOTOMODELLA DA GRANDE

VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 9:15

chiccagiambi ha scritto: be' io tizzi vado tutto sul dritto ,ma non so montare i primi punti...la sciarpa di Aly procede, ma a rilento..
E vabbè! Vogliamo dirla tutta su quanto io sia negata con i ferri :x: ? Non solo non ho mai capito come si mettono le maglie per iniziare il lavoro :domanda , ma non riesco a lavorare mettendo i ferri sotto le ascelle, così le reggo con le mani e mi stanco tantissimo! Ecco :fischia ora vi ho confessato perchè sto facendo tutto all'uncinetto! Ah dimenticavo! L'ultimo lavoro risale a meno di 2 anni fa quando ho fatto una maglia per me. Dopo circa 1 mesetto di lavorazione e di arrabbiature :urka , perchè ogni tanto perdevo qualche maglia e sfilavo, non l'ho mai messa!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 9:17

Che bella sorpresa incrociarti Danielina! Come stai? :bacio :bacio :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 nov 2007, 9:25

Buondì :fiore .
Che bello trovare già la nostra "piazzetta" frequentata anche di domenica alle 9 e mezza :clap .

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 nov 2007, 9:28

Buona domenica!!
Chicca, Paoletta, Dani e Tizi buongiorno!! :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 9:32

E' vero, che bello :sorrisoo ! Ciao Tizy e Vale :bacio !

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 nov 2007, 9:33

Chicca, Paoletta, Danielina :bacio :bacio :bacio .
Paola mi dispiace molto per la nottataccia :rabbia .
Chicca come va stamattina il Bello?
Peccato per il film :nonegiusto .
Per i ferri... :hi hi hi hi , grazie per la solidarietà ragazze :cuore ;
domani interrogo mia suocera :frusta: .
Ale, Sara, Ver, Vale, Gigi, Naty, sperando che vi affaccierete vi lascio il buongiorno.
Scappo a lavare i capelli e tento di anticipare le contrazioni per uscire un attimo a comprare un dolcetto per l'onomastico di mamma :festa

Bloccato

Torna a “Dicembre”