GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 1 lug 2013, 16:04

vabel ha scritto: Una volta sentivo che Oli aveva bisogno di essere cambiata, le tolgo il pannolino (usa e getta) ed lo trovo pulito :domanda La sollevo e aveva la cacca dalla schiena fino ai capelli :yeee :impiccata:

ORA SI CHE MI SENTO MALE :sedia
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 16:25

Ciao ragazze!!!! :cuore
Io ieri tanto mare, senza strafare, e poi un po' uscita ma tornata per cena!!
Stamattina invece, per festeggiare l'inizio del 5° mese...... CORSA AL PRONTO SOCCORSO!! :grrr
Come mi sono tirata su dal letto fitte fortissime al rene destro, alla pancia, gamba bloccata e dolore dal sedere tipo sciatica! Mi ristendo, aspetto un po' e mi diminuisce ma come mi rialzo torna ma meno forte! Penso: mi devo essere alzata in un modo strano e il bambino mezzo schiacciato mi ha colpito il rene!! Dopo mezz'ora sembra meglio e mi preparo. Esco di casa con il socio (che oggi aveva una visita e per fortuna non ha lavorato, e rincomincia accompagnato da contrazioni molto dolorose! E se fosse il distaccamento e ho strappato come mi sono tirata su male??? E venerdì dobbiamo partire per Roma già tutto pagato!!! Insomma, paranoie e a mille e subito il ospedale!! Sono appena tornata... per fortuna erano solo coliche renali, Michi sta benissimo!!Devo seguire la terapia e ciccia, ha detto che posso fare tranquillamente anche il viaggio per Roma! Ha anche detto che il bambino è mooolto movimentato e che stava tutta l'ora "sbandierando" il pisellino! :ahaha Ormai ha il femore di 3 cm e risulterebbero 23 cm totali di dolcezza! :cuore :emozionee
Anche li mi hanno detto che è da misure di quasi la 19esima settimana, DPP sempre il 27.11!!
Ah, ho scoperto che placenta ho!!! :yeee Anteriore!!! ...quindi?? :domanda
Thinkpositive ha scritto:Sento come se volesse mettersi comodo e si sposta a destra e poi a sinistra. Magari è solo una sensazione, un ricordo della gravidanza precedente. Possibile sentirlo già così?
Può darsi!! Sopratutto perchè sei alla seconda gravidanza!! Anche io lo sentivo distintamente!!

Riku :bacetto

:incrocini Svevaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo i vestiti, assolutamente SI'!!! I jeans nel dimenticatoio, quindi solo vestiti, pantacollant, e gonnelline in tessuto elastico! Questo pomeriggio dovrei andare anche a comprarmi la fascia pancera, la schiena mi sta martoriando!!! E almeno peso di meno anche sui reni... :impiccata:

:congratulations: Noemi!! Aggiorno subito!!! Mi spiace che il socio sia demoralizzato per il fatto che sia maschietto... dagli tempo!
NiCa ha scritto:ma che è, un'epidemia?
e io vivo col terrore che se dovesse ricapitare qualcosa di brutto sarei circondata dai bebè delle persone a me più care...vaglielo a spiegare che non hai voglia di vedere nè loro nè tantomeno i loro figli!
Ti capisco benissimo... come io avevo perso il mio dopo un mese era saltato fuori che un sacco di persone che mi circondavano erano rimaste incinte! La mia migliore amica lo cercava, mia cugina incinta, la mia superiore incinta, altre due coppie di amici incinti! E mi irritava come loro me lo dicevano con felicità, sembrando quasi che mi sbattessero la loro felicità in faccia e il socio invece non capiva e non voleva tentare una seconda gravidanza, fino a questo febbraio(che poi sono rimasta incinta subito!)! Però ti devo dire che poco a poco anche l'essere circondata da coppie incinte mi ha un pochettino aiutato ad accettare la cosa! Quindi penso sia stato anche un bene!
In qualunque caso non fasciarti la testa se non te la sei ancora rotta, e sii positiva!! :cuore Sai, secondo mia nonna a furia di pensare negativo si attirava la negatività e alla fine succedeva davvero il peggio! La mia prima gravidanza andava benissimo all'inizio ma io non volevo che nessuno sapesse che ero incinta perchè le cose potevano andare male, avevo troppa paura che andasse male e non facevo che pensare "se va male..... etc.." . Alla fine alla traslucenza hanno confermato quello che io non facevo che ripetere! Tra vedere e non vedere... cerchiamo di essere ottimiste!!! Le cose andranno bene. Sono pochissimi i rischi che vadano male ora come ora, godiamoci questa gravidanza senza questi pensieri brutti!! :vaiii:

Riguardo i soci, io invece non sono fortunata come voi... diciamo che lui ha parecchi problemi di suo tra insonnia e postumi dall'incidente mortale che ha avuto quasi 3 anni fa. Io gli sono sempre stata vicina ma anche io non vengo da una situazione molto facile e con la perdita del bambino l'anno scorso non ne uscivo più dalla depressione e lui è talmente preso dai suoi problemi che non nota minimamente i miei e si incazza per nulla e litighiamo ogni giorno ogni giorno a livelli allucinanti. Nemmeno due anni fa poi mi ha tradito quando era andato da solo a Roma per una visita dopo l'incidente (Anche se giustifica dicendo che l'ha fatto perchè ha troppi problemi in testa e insicurezze e doveva sentirsi uomo.... come se io lo stessi lasciando a secco!!Addirittura la psicologa sua mi ha detto che lui lo ha fatto per me! Per farmi un dono!! Non vi dico, ancora un po' le saltavo alla gola!!!!) e mi ha detto la cosa questo febbraio (Me lo ha detto poi perchè non riusciva più a tenerselo e pensava che in quel modo avrebbe risolto l'insonnia... quindi scarichiamolo su di me, tanto io ho le spalle larghe... :aargh ). Io lo stavo praticamente lasciando se non fosse che mi ha corrotto dicendo che avrebbe voluto cercare un bambino e ci sono cascata come un pollo!!!! Perchè dalla perdita di Raffaele non lo aveva voluto per niente cercare e non capiva la mia depressione per la sua perdita e diceva che da un punto di vista era meglio così perchè eravamo troppo giovani.... Fatto sta che ci sono cascata pur di riempire il vuoto dall'aborto e allo stesso tempo dopo tipo due giorni mi sono pentita amaramente e ho sperato fino all'ultimo di non essere rimasta incinta in modo da poterlo lasciare! Invece lo sono rimasta ancora... e quindi stiamo cercando di recuperare un rapporto senza speranza. 4 giorni fa eravamo agli sgoccioli e ci stavamo lasciando, il chè ci ha spinti questi 3 ad essere tipo rinati e ha un pochettino capito, avendolo io trattata a m***a a capire a che punto ero arrivata... Anche perchè di tutto questo non ne ho parlato con nessuno, siete voi le prime!
Quindi sono contenta che forse riusciamo, se continuiamo così, a recuperare! :incrocini

Ehm.... scusate il papiro!!! O_O
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Scoccetta » 1 lug 2013, 16:35

ciao care..che dura riprendere il lunedi :pistole
sentite ...io da ieri avverto come dei doloretti mestruali proprio al centro del basso ventre...no fitte...solo una sensazione di fastidio...
normale?
Immagine

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Scoccetta » 1 lug 2013, 16:44

Angel cavoli...nn deve essere facile...
ti meriti tanti :incrocini , speriamo che il piccolo Michele vi aiuti a ritrovare la serenità che meritate
Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 1 lug 2013, 17:06

Angel per il piccolo Michelòe stai passando sopra letteralmente al tuo orgoglio, e solo questo ti fa capire quanrto tu possa amare fortemente questo bimbo :emozionee ...questa è la prima cosa importante, se poi la gravidanza possa essere un motivo per rinnovare il rapporto con il tuo lui meglio ancora!!
Tanti baci e sfogati quando ti pare...stiamo qui apposta!!!

Scoccetta stai al cambio mese???
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Scoccetta » 1 lug 2013, 17:13

Scoccetta stai al cambio mese???
No.. :perplesso ..cmq niente di insopportabile...mo esco...va stasera ho una festa di compleanno..vado a comprare un regalino così faccio 2 passi
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Noemi86 » 1 lug 2013, 17:28

Angel :coccola purtroppo a volte gli uomini devono toccare il fondo per capire chi hanno a fianco e baciare dove passa...spero che il tuo caso sia uno di questi...per ora pensa a stare serena con il tuo pancino e se le cose dovranno funzionare, funzioneranno. :cuore
Ma quanto siete belle con quei pancini nelle foto?

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da thinkpositive » 1 lug 2013, 17:44

Angel e giovi, tanti :incrocini x le vostre situazioni. Noi stiamo qui anche per sostenerci!
Christian ha la febbre alta :buuu
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 1 lug 2013, 17:50

asroma ha scritto:
vabel ha scritto: Una volta sentivo che Oli aveva bisogno di essere cambiata, le tolgo il pannolino (usa e getta) ed lo trovo pulito :domanda La sollevo e aveva la cacca dalla schiena fino ai capelli :yeee :impiccata:

ORA SI CHE MI SENTO MALE :sedia
ma no, stai tranquilla! io sono parecchio schizzinosa ma vedrai che si affronta tutto, spesso anche con una risata! :coccola
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 1 lug 2013, 17:55

Angel, immagino che sia molto dura ma fatti coraggio e sfogati qui con noi, ok?
Certo che il commento della psicologa è da censura :bomba
Sono contenta che ora vada meglio, il dolore è passato?

Think, solo febbre o anche altri sintomi? Fagli una carezzina anche da parte nostra :cuore

Scoccetta, rilassati con la passeggiata e goditi la festa stasera! :festa
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 18:08

Grazie ragazze! :cuore :emozionee :girotondo
Poi i giorni scorsi lui non voleva che salissi con lui a Roma che diceva che spendevamo troppo e figuratevi se stavo tranquilla avendo lui a Roma da solo e magari secondo le mie paranoie avrebbe potuto tornare a tradirmi (com'era successa l'altra volta, sempre a Roma per la stessa visita e anche l'altra volta non ero andata) perchè non possiamo fare nulla per via delle contrazioni! Quindi alla fine lui non voleva che salivo e io sono sbottata e diciamo che è anche per quello che ci stavamo lasciando, perchè lui mi diceva che io mi dovevo fidare e basta e che costava troppo a venire tutti e due (Non perchè i soldi non bastassero, questo mese ha ricevuto anche 14esima, semplicemente perchè volev avere un po' di soldi da sputtanare :che_dici )! E certo, 5 mesi fa mi dici che mi hai tradito l'unica volta che hai fatto un viaggio senza di me, non facciamo altro che litigare e di sicuro non hai riconquistato la mia fiducia, non facciamo più niente di quel tipo e io devo stare tranquilla con te a Roma da solo sapendo che l'altra volta non c'era nessun presupposto e l'ha fatto uguale???? :bomba Quindi la cosa è degenerata e alla fine ha capito e ha detto di venire anch'io e magari ci avrebbe anche fatto bene!
Asroma ha scritto:Angel per il piccolo Michelòe stai passando sopra letteralmente al tuo orgoglio, e solo questo ti fa capire quanrto tu possa amare fortemente questo bimbo ...questa è la prima cosa importante, se poi la gravidanza possa essere un motivo per rinnovare il rapporto con il tuo lui meglio ancora!!
Tanti baci e sfogati quando ti pare...stiamo qui apposta!!!
:bacetto E' proprio così... poi ho avuto io per prima i genitori divorziati, mio padre se n'è andato che avevo 2 anni, e negli anni ho sofferto tantissimo questo anche perchè lui cercava di metterci contro mamma per "vendetta" perchè lei esasperata da lui (E dai suoi tradimenti e maltrattamenti) lo aveva lasciato! E non voglio far passare lo stesso a mio figlio! E allo stesso tempo mi sento in colpa da morire per essermi fatta impollare dal socio e passare sopra il tradimento con una gravidanza, cosa che come ho accettato pensavo davvero mi avrebbe aiutata a superare il tradimento, dato che riempire il vuoto della perdita di Raffaele era la cosa che più mi martoriava, invece come ho ceduto, prima ancora di sapere se fossi incinta o meno, mi ero resa conto che era impossibile riavere fiducia in lui, e mi mette una rabbia essere stata così debole e aver ceduto!!! :sberla:
Vabbè, ormai spero soltanto di riuscire a sistemare le cose con il socio, che la vacanza vada bene e sono sicura che una volta che ci sarà Michi, mi metterà talmente il buon umore lui che il resto lo supererò senza problemi! :cuore :emozionee
Scoccetta ha scritto:sentite ...io da ieri avverto come dei doloretti mestruali proprio al centro del basso ventre...no fitte...solo una sensazione di fastidio...
normale?
:perplesso Non saprei... poi al basso ventre... :pensieroso Magari piccole piccole contrazioni di come si allarga l'utero!? :domanda
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 1 lug 2013, 18:11

Angel, complimenti, hai davvero le spalle larghe! Di certo anche essere sopravvissuti ad un inciente mortale deve davvero lasciare un segno indelebile, e l'insonnia, che immagino gli derivi da questa esperienza, credo sia rovinosa quanto la depressione. Se Michele è arrivato da voi nonostante tutto è segno che ancora avete davanti tanta strada da percorrere e potete farla insieme. Un uomo, anche se non lo ammetterà mai, non ti chiede di fare un figlio solo per tenerti legata a sè. E comunque, hai ragione, che ottimismo sia! E come dice asroma, avrò un bimbo fortunato, circondato da cuginetti!
Ma se Michele è così grande perchè non ti ridatano? La placenta anteriore va bene, non preoccuparti!

Concordo con le altre sul fatto che, qualunque sia la situazione di partenza, occorrono pazienza e dialogo.

Giovi, anche tu facci sapere come ti senti e come va!

Think, febbre alta? come ha fatto, con questo caldo? Il pediatra cosa dice?

Vabel dopo il video sulle pance ci mancavano i racconti del terrore sulle cacche! :caduta_sedia:

Appena ho un attimo vi carico anch'io il pancino su fb.

Grazie di :cuore a tutte, sempre!

Ps: giovi facci sapere la dpp e angel, ricordati di spostarla dalle dcembrine scomparse!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 18:17

Think :bacetto Povera stella!
Vai di tachipirina e se è sempre oltre il 38.5/ 39.00 e non scende, impacchi con acqua fredda con l'alcool!!! Sopratutto polsi collo e viso, se ancora nulla immergilo in vasca!! Ma gli impacchi basteranno! :incrocini :coccola
Vabel ha scritto:Certo che il commento della psicologa è da censura
Sono contenta che ora vada meglio, il dolore è passato?
Sì, la stavo per sgannare, ti giuro!! Infatti è intervenuto il socio come ha visto il mio sguardo indemoniato, e le ha detto " no no, non le dica così!!! "
:ahaha Penso avesse paura che la ammazzassi! :hi hi hi hi Anche se l'intento c'era tutto! Praticamente nella mia mente vedevo già l'immagine di me che scavalcavo con un salto la scrivania e iniziavo a sbatterle la testa a ripetizione su di essa! :spiteful:

Ancora non è passato, sono appena andata in farmacia e adesso mangio una cosa e prendo la pastiglia che mi hanno dato,(Che è da prendere a stomaco pieno) si chiama "Orudis" (oltre che continuare con lo spasmex) ! :domanda
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da thinkpositive » 1 lug 2013, 18:18

vabel ha scritto:Think, solo febbre o anche altri sintomi?
Ha poco appetito ed è giù di corda. Gli ho messo una suppostina di tachipirina e da 38.9 è scesa a 37.8... è caldo comeun termosifone...
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Noemi86 » 1 lug 2013, 18:24

think povero...anche Andrea la scorsa estate mi ha fatto prendere un coccolone per un settimana intera con febbre altissima. Sono andata avanti a tachipirina, ma siccome ero in vacanza lontana da tutto e tutti l'avevo portato all'ospedale e lo avevano ricoverato e prelevato anche sangue senza trovargli la vena perchè aveva 9 mesi, ancora adesso ho gli incubi. Poi si è sfebbrato da solo e sono spuntati anche dei dentini... :incrocini
Angel vorrei proprio abbracciarti :cuore

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 1 lug 2013, 18:25

NiCa3 ha scritto: Vabel dopo il video sulle pance ci mancavano i racconti del terrore sulle cacche! :caduta_sedia:
E figurati che pensavo fossero in qualche modo consolatori!! Ora mi metto buona buona :ahaha
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 18:29

NiCa ha scritto:Angel, complimenti, hai davvero le spalle larghe! Di certo anche essere sopravvissuti ad un inciente mortale deve davvero lasciare un segno indelebile, e l'insonnia, che immagino gli derivi da questa esperienza, credo sia rovinosa quanto la depressione. Se Michele è arrivato da voi nonostante tutto è segno che ancora avete davanti tanta strada da percorrere e potete farla insieme. Un uomo, anche se non lo ammetterà mai, non ti chiede di fare un figlio solo per tenerti legata a sè.
:cuore
Assolutamente! E' per quello che continuo a perdonarlo, però allo stesso tempo se ne approfitta perchè ha quella scusante, e io anche ne avevo passate di tutti i colori quando ha rischiato di morire e quando lo hanno trasferito a Roma avevo mollato tutto, amici e parente, per trasferirmi più di due mesi lì e aiutare lui e stargli vicino e occuparmi della mamma che ha 65 anni e fare sia commissioni che preparare pranzo e cena che pulizie io perchè mi mettevo nei suoi panni, dato che lui è figlio unico e lei è vedova (Anche se poi si è visto il ringraziamento anche da parte di lei... :che_dici )! E come lui non dorme per l'insonnia io non dormo con lui, (Incinta o non incinta non si mette il problema) e capisco che per lui possa essere più pesante, ma anche io sono davvero stanca e sono stati 3 anni davvero di fuoco e anche la morte di Raffaele l'ho affrontata da sola!!! :argh
E comunque, hai ragione, che ottimismo sia! E come dice asroma, avrò un bimbo fortunato, circondato da cuginetti!
Esattamenteeeee!!! :clap :-D :emozionee :emozionee :bacetto :incrocini :incrocini
Ma se Michele è così grande perchè non ti ridatano? La placenta anteriore va bene, non preoccuparti!
Sai che non ne ho idea?? :domanda :domanda
Grazie!!! :bacetto
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 1 lug 2013, 18:30

thinkpositive ha scritto:
vabel ha scritto:Think, solo febbre o anche altri sintomi?
Ha poco appetito ed è giù di corda. Gli ho messo una suppostina di tachipirina e da 38.9 è scesa a 37.8... è caldo comeun termosifone...
Piccolo :cuore
Comunque quoto Angel, tienilo scoperto e rinfrescalo anche se dovesse sentire freddo...dai 18 mesi il pediatra mi aveva detto di tenermi pronta a febbroni altissimi e apparentemente insensati
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 1 lug 2013, 18:31

Noemi86 ha scritto:Angel vorrei proprio abbracciarti :cuore
:bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :cuore
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da riku85 » 1 lug 2013, 18:48

angel :bacetto :cuore
certo che hai una grande forza e determinazione!
Di certo tu meglio di tutti sai cosa sentite tu e il tuo ragazzo
ma di certo qualche "difettuccio" lui lo ha. (in my opinion :ok ?)

Affrontare quello che hai passato quasi tutto da sola.non deve essere stato facilissimo
ma di certo ora sei piu' forte che mai!

io anche ho avuto genitori separati ( e ho perso mio padre 3 anni fa..)

Per quanto situazioni diversisssime un po ti comprendo :bacetto

MA DIREI CHE QUI DOBBIAMO AFFRONTARE TUTTI I NS PROBLEMI E E TUTTE LE NS ANSIE
MA RICORDIAMOCI TUTTE CHE

UNA VITA si sta Formando Detro di NOi :cuore :cuore :cuore :cuore
e questo deve darci la Vera Forza per andare avanti con Gioia e voglia di fare e vivere!!

(o dico a Voi perch'e devo convincermi io stessa :risatina: )
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”