GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Messaggio da crikorki » 21 ott 2011, 17:03

tissy83 ha scritto:grazie a Girasole e Rosleta!!!!! :cuore :cuore

fleurette, a chi lo dici....tante volte mi capita solo passando l'aspirapolvere!!! :buuu non ero cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :buuu

ah pensavo di portarmi una tuta leggera da stare in ospedale durante il giorno...sinceramente tutto il giorno in pigiama/camicia da notte non ci riesco!! che dite??

certo perchè no?? :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 ott 2011, 17:03

fleurette ha scritto:
tissy83 ha scritto:ah....visto che sono l'ultima ruota del carro e che state tutte aspettando me, può dirsi concluso il settimo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-D :ok :urka :urka :urka :congratulations:

siamo proprio in pole position, ragazze!!! tra poco più di un mese le prime di noi già avranno il pupo nelle braccia!!! :urka :urka :urka

Che bello però che stia andando tutto benone! :incrocini :cuore

pensavo giusto la stessa cosa ieri...tra un mese sicuramente qualcuna di noi avrà partorito :buuu :cuore :bacetto

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 ott 2011, 17:07

io sono appena tornata da fare la spesa..da sola...na faticaccia...d'altra parte il socio non sta molto bene e se n' è andato a letto :martello

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 21 ott 2011, 20:19

grazie a Girasole e Rosleta!! Siete carine a passare a salutarci :sorrisoo
Io sto facendo il countdown per il lavoro... più passano i giorni più non ce la faccio cchiù!
Ho voglia di sistemarmi tutto, ma ora come ora non ho tempo... ho un sacco di tutine e altre cose che ho ereditato... ma non so bene cosa ho lì. E devo comprare ancora tutte le robe per me... ufffff ho proprio voglia ora di stare tranquilla... vabbè... ancora l'ultimo sforzo, ultimo giorno di lavoro 4/11.
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 21 ott 2011, 20:22

crikorki ha scritto: pensavo giusto la stessa cosa ieri...tra un mese sicuramente qualcuna di noi avrà partorito :buuu :cuore :bacetto
No, dai... tra un mese no... è troppo presto!!
Io non vedo l'ora di arrivare al 22 novembre... è il mio obiettivo. Il 22 "compio" 38 settimane (cioè il pupo sarebbe considerato a termine) e inoltre il segno entra nel sagittario.
Ormai ci tengo che Riccardo sia sagittario come la sua mamma :risatina: :incrocini
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 ott 2011, 20:22

Jules80 ha scritto:grazie a Girasole e Rosleta!! Siete carine a passare a salutarci :sorrisoo
Io sto facendo il countdown per il lavoro... più passano i giorni più non ce la faccio cchiù!
Ho voglia di sistemarmi tutto, ma ora come ora non ho tempo... ho un sacco di tutine e altre cose che ho ereditato... ma non so bene cosa ho lì. E devo comprare ancora tutte le robe per me... ufffff ho proprio voglia ora di stare tranquilla... vabbè... ancora l'ultimo sforzo, ultimo giorno di lavoro 4/11.

dai Jules tieni botta....cmq sei veramente brava a resistere cosi tanto :clap

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 21 ott 2011, 20:23

Ragazze... ma.. voi come va col ferro? :buuu

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 21 ott 2011, 21:48

fleurette ha scritto:

siamo proprio in pole position, ragazze!!! tra poco più di un mese le prime di noi già avranno il pupo nelle braccia!!! :urka :urka :urka

veroooo oh mamma che paura!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka :urka
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 22 ott 2011, 0:26

cosepazzzz ha scritto:
fleurette ha scritto:

veroooo oh mamma che paura!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka :urka
il gine mi ha spiegato che per i gemellini l'ideale sarebbe arrivare alle 35 settimane, il che significa che il 20 novembre sono "fuori" e potrei già partorire (ovvio che se tengo duro è meglio)...vuoi vedere che partorisco prima di voi????? :fischia

jules dai tieni duro!!!!! non manca molto!!!! :coccola

cri che vuoi farci: gli uomini son così...a volte l'unica cosa che meriterebbero è questa :martello

stasera ho cominciato a mettere qualcosa in valigia... :urka che mi basti un borsone solo? e fortuna che per i tatini sto facendo una valigia a parte :fischia ...purtroppo quando si tratta di preparare valigie non riesco a mettere poche cose dentro...per ogni cosa che mi capita in mano, nella mia testa si manifesta la domanda "e se mi serve??" e butto dentro! fortunatamente ho anche pensato che mio marito verrà a trovarmi tutti i giorni quindi se mi serve qualcosa me lo porta su lui....ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: si sa come sono i mariti ( :martello ) quindi butto in valigia.... :che_dici
Immagine

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 22 ott 2011, 9:48

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!

:congratulations: a tutte noi per l'ennesimo traguardo raggiunto!!!!!!! :emozionee

Jules io con il ferro sono ok!!! Tieni duro sul lavoro l'ultimo sforzo!!!! :bacio

Tissy è proprio vero...sei la nostra "ultima ruota del carro" ma sarai molto probabilmente la prima a coccolare i propri cuccioli!!! :emozionee

Ovviamente anche oggi vi scrivo dall'ufficio e i miei occhi non riescono a stare aperti!!! Che sonno!!!!!!!!!!!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 ott 2011, 9:59

Buongiorno bellissime! anche io come Gaia sono in ufficio, e non vedo l'ora che passi questo mese perché il 22 novembre invece sarò a casina in congedo!!!!

Buona giornata a tutte e tanti tanti :bacio :bacio :bacio
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 ott 2011, 11:13

buongiorno!!!!

giorni di latitanza perchè domani abbiamo il compleanno di mia nipote, sono emozionata ed indaffarata!!!!

che dolcina la mia cognata che passa a salutarci...ogni volta che mi vede (tutti i giorni, abita sopra di me!!) mi dice: "che pancia grossa!!!!!"....lo sa che lo adoro!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 ott 2011, 11:14

crikorki ha scritto:
fleurette ha scritto:
tissy83 ha scritto:ah....visto che sono l'ultima ruota del carro e che state tutte aspettando me, può dirsi concluso il settimo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo bene...manco solo io per l'eco terzo trimestre...lunedì visita...stiamo a vedere e....pazienza!!!!!!
pensavo giusto la stessa cosa ieri...tra un mese sicuramente qualcuna di noi avrà partorito :buuu :cuore :bacetto

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 ott 2011, 11:16

crikorki ha scritto:io sono appena tornata da fare la spesa..da sola...na faticaccia...d'altra parte il socio non sta molto bene e se n' è andato a letto :martello
non ne parliamo............................................................... :bacetto .....TUTTI uguali
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 ott 2011, 11:18

non mi ricordo chi chiedeva del ferro...il mio va meglio ma prendo il ferro ormai da due mesi...ora è tornato a valori accettabili ma avevo provato un pò a smettere e subito mi si è abbassato!!!!! :argh :argh ...mi sa che mi tocca fino alla fine....io lo tollero di più dopo cena...non so perchè ma i pochi disturbi di stomaco che ho li ho durante il giorno, alla sera praticamente mai!! mah....

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 ott 2011, 11:23

phoebe, benissimo per l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!

Vera, che bello sapere che state bene.... :cuore

Jules, posso capire...dai ultimo sforzo....poi ti godrai il pupo un mese in più....

Cita.....un abbraccio forte forte.... :cuore

buon fine settimana a tutte!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 ott 2011, 13:52

Buongiorno a tutte....allora la visita di stamattina è andata benone, Filippo cresce, ora è circa 2,3 kg ..a me sembra tantissimo..il gine dice che è nella norma...e mi ha detto che evidentemente IO SONO DESTINATA A FARE FIGLI GRANDI...mmhh..che bello :aargh :buuu :sorrisoo
Anch'io non sopporto più le pastiglie che devo prendere con dentro ferro acido folico etc e il gine ha detto che visto che i miei livelli sono ok posso anche non prenderla qualche volta.....
Per il resto tutto ok, è ancora cefalico e sono riuscita a vedergli bene il visino..che amore :cuore

Ora ho appena infornato una torta al cioccolato visto che stasera siamo a cena dalla mia compagna di travaglio..siamo rimaste in contatto e ora prima che nasca Filippo ci vogliamo rivedere :emozionee
Buon week end a tutte....ah..il socio sta meglio per fortuna...stamattina abbiamo fatto scorta in farmacia per lui di cure preventive omeopatiche per evitare che si ammali ogni 2x3...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 22 ott 2011, 17:15

Ciao a tutte!! :bacio
Stamattina ho fatto la visita eeeeee........

LEONARDO E' CEFALICO!!!! :ok :yeee

Praticamente la pallotta dura che sento sotto le costole non è la testa ma il culetto :fischia i piedi sono in effetti dove li sento io in basso a sx perchè è tutto appallottolato, ha piedi e mani vicino alla faccia... e ha dei piedoni enormi, ne ha misurato uno ed era 7,5 cm :risatina:
Le misure sono tutte nel 50° percentile tranne il femore che è al 90°, sarà uno spilungone :risatina: : è 2166 g per 46,6 cm, la gine mi ha stimato un peso alla nascita di 3200-3400 :ok , a meno che non sfori di tanto la dpp.
Sul mio peso invece mi ha concesso al max ancora un kg sennò alla prossima visita mi :sberla: :temeno: :mattarello:
Per la prossima volta devo fare una marea di esami, compreso tampone vaginale e rettale :x: ed ECG
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 22 ott 2011, 17:22

Cri :yeee :yeee :yeee per l'eco!!
E' proprio un bel gigante Filippo!! :-D
Ma Nicola quanto pesava alla nascita?
Comunque ti posso dire che Simone era 4 kg e ho avuto un parto facilissimo, è uscito con 3 spinte :ok
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 22 ott 2011, 17:28

crikorki ha scritto:
fleurette ha scritto:

ecco non dite così però che la prima della lista sono iooooo!! :urka :help:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”