GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
ALE1981
TANTI
ASPETTIAMO NOTIZIE 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ecco per l'appunto...
Aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Forza, manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Cammina che aiuta a far partire il travaglio!!!!
oddio che ansia
Aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Forza, manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Cammina che aiuta a far partire il travaglio!!!!
oddio che ansia
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ALEEE VAI!!!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Donne, vi comunico che alla soglia delle 38 settimane ho messo il ticker di gravidanza...

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

blunotte9 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

blunotte9, stavo proprio per dirtelo

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

blunotte9 ed il nome???
-
phenelophe84
- New~GolGirl®

Che bello...domani vado in visita alla sala parto..Non vedo l'ora di vedere dove nascerà il mio cucciolotto....
Girovagando sul sito dell'ospedale ho scoperto che i monitoraggi iniziano ala 38 settimana....
Girovagando sul sito dell'ospedale ho scoperto che i monitoraggi iniziano ala 38 settimana....

-
phenelophe84
- New~GolGirl®

ULTIMO GIORNO DI NOVEMBRE!!!!!
DOMANI SI ENTRA NEL NOSTRO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOMANI SI ENTRA NEL NOSTRO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

e quant'e' carinoblunotte9 ha scritto:Donne, vi comunico che alla soglia delle 38 settimane ho messo il ticker di gravidanza...![]()
![]()
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Daily non avvelenarti questi ultimi giorni di attesa pensando a tua suocera e alle sue evidenti mancanze. Non se lo merita la tua piccola...pensa a cose dolci!!!!
Mako come stai? Ma la febbre è dovuta alla mastite o influenza?
Ti penso tanto.
Mako come stai? Ma la febbre è dovuta alla mastite o influenza?
Ti penso tanto.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Aleeeeee!!!!!
mamma mia che emozione!!
Daily se non pensi più a tua suocera ti prendo la collinina di HK!!!!!
ti ho strappato un sorriso?
Nane nooooo!!!!! Che tutine???? E hai visto le collanine???? Le abbiamo scelte insieme e mi è piaciuta tanto questa cosa!!!!
Ieri sera sono tornata in OVS e mi sono trattenuta da comprare la tutina bianca!!! Siccome sono belle e non costano un'esagerazione, magari arriveranno in regalo e non vorrei avere doppioni.
Io ho sempre i miei vicini di sotto con gli operai che martellano, che usano reapano&co. Che palline... vabbe!!!!
Daily se non pensi più a tua suocera ti prendo la collinina di HK!!!!!
ti ho strappato un sorriso?
Nane nooooo!!!!! Che tutine???? E hai visto le collanine???? Le abbiamo scelte insieme e mi è piaciuta tanto questa cosa!!!!
Ieri sera sono tornata in OVS e mi sono trattenuta da comprare la tutina bianca!!! Siccome sono belle e non costano un'esagerazione, magari arriveranno in regalo e non vorrei avere doppioni.
Io ho sempre i miei vicini di sotto con gli operai che martellano, che usano reapano&co. Che palline... vabbe!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

SuzieQ seduta proprio non ti fanno stare!!!! 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ora scappo dal dentista!
che pallsssssss
ho scoperto che a Carate per tampone e ECG non devo prenotare basta andare là all'alba
per l'ecg entro le 9
per il tampone entro le 9.30.
io mi impiego almeno 40 minuti ad arrivarci ma al mattino penso di più
speriamo che non nevichi o giove o venerdì.. e vado.
che pallsssssss
ho scoperto che a Carate per tampone e ECG non devo prenotare basta andare là all'alba
per l'ecg entro le 9
per il tampone entro le 9.30.
io mi impiego almeno 40 minuti ad arrivarci ma al mattino penso di più
speriamo che non nevichi o giove o venerdì.. e vado.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ah e tra l'altro ho chiamato il CUP per l'ecg, e la prima tizia mi ha detto che a carate il primo posto era a febbraio il 27. mentre a vimercate il 7/12.
Mi è suonato talmente strano che ho deciso di richiamare. Seconda tizia mi dice che non devo prenotare e che a carate è ad accesso libero.
e vabbè ma allora ognuno dice quel che vuole!
Mi è suonato talmente strano che ho deciso di richiamare. Seconda tizia mi dice che non devo prenotare e che a carate è ad accesso libero.
-
74ele
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte !!!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE, oddio che emozione... me lo sentivo che eri proprio vicina, dai dai, vedrai che tra poco avrai il tuo splendido Francesco tra le braccia!!!!
Spero comunque che aspetti almeno la mezzanotte, almeno sarà un dicembrino
Ti abbraccio forte e mi raccomando, aggiornaci!!!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE, oddio che emozione... me lo sentivo che eri proprio vicina, dai dai, vedrai che tra poco avrai il tuo splendido Francesco tra le braccia!!!!
Spero comunque che aspetti almeno la mezzanotte, almeno sarà un dicembrino
Ti abbraccio forte e mi raccomando, aggiornaci!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
-
74ele
- Basic~GolGirl®

BENVENUTO DAVIDE !!!!!!!!!!!!!!
E brava mamma DANY!!!
Anche io ho ricevuto il msg di Dani ieri sera, ma non sono riuscita a rispondere, grande caos a casa mia per l'ENNESIMO virus di Alessio
E brava mamma DANY!!!
Anche io ho ricevuto il msg di Dani ieri sera, ma non sono riuscita a rispondere, grande caos a casa mia per l'ENNESIMO virus di Alessio
-
74ele
- Basic~GolGirl®

MAKO, mi dispiace tanto per tutti questi problemi
Spero davvero che l'antibiotico ti aiuti innanzitutto per la mastite e poi pure per l'influenza.. e che l'utero finisca di contrarsi quanto prima.
Cerca di riposare il più possibile, le visite aspetteranno, non stancarti cercando di stare dietro a tutto..
Un grande augurio che tu stia meglio prestissimo

Spero davvero che l'antibiotico ti aiuti innanzitutto per la mastite e poi pure per l'influenza.. e che l'utero finisca di contrarsi quanto prima.
Cerca di riposare il più possibile, le visite aspetteranno, non stancarti cercando di stare dietro a tutto..
Un grande augurio che tu stia meglio prestissimo
- gio76
- Expert~GolGirl®

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mako mi dispiace...vedrai che gli antibiotici faranno presto effetto...non ti stancare e fatti coccolare...
Daily capisco benissimo cosa tu possa provare, però ti consiglio di non fartici il sangue amaro...
Pensa solo che tra poco avrai la tua piccolina e questo ti farà passare qualunque altro dispiacere...
SuzieQ
chi ci capisce è bravo!!!!!!!!!!!
Ragazze stanotte stavo per andare in ospedale...
Da ieri sera mi iniziano forti dolori ai reni e poi tipo ciclo, ma forti...mi addormento e alle 2 di notte mi sveglio con delle belle contrazioni...mi durano fino alle 4:30, ma non ci muoviamo perchè erano completamente irregolari...però dolorose...
Poi si ferma tutto...ora non ho più neanche un doloretto...solo il solito mal di reni
Stanotte a un certo punto ero quasi sicura che sarei entrata in travaglio...invece niente...meglio così, aspetterò dicembre!!!!!!
Chissà che accadrà!!!
Ora cerco di dormire che stamattina sono stata sempre in giro e sono cotta
Baci a tutte
Mako mi dispiace...vedrai che gli antibiotici faranno presto effetto...non ti stancare e fatti coccolare...
Daily capisco benissimo cosa tu possa provare, però ti consiglio di non fartici il sangue amaro...
Pensa solo che tra poco avrai la tua piccolina e questo ti farà passare qualunque altro dispiacere...
SuzieQ
Ragazze stanotte stavo per andare in ospedale...
Da ieri sera mi iniziano forti dolori ai reni e poi tipo ciclo, ma forti...mi addormento e alle 2 di notte mi sveglio con delle belle contrazioni...mi durano fino alle 4:30, ma non ci muoviamo perchè erano completamente irregolari...però dolorose...
Poi si ferma tutto...ora non ho più neanche un doloretto...solo il solito mal di reni
Stanotte a un certo punto ero quasi sicura che sarei entrata in travaglio...invece niente...meglio così, aspetterò dicembre!!!!!!
Chissà che accadrà!!!
Ora cerco di dormire che stamattina sono stata sempre in giro e sono cotta
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
74ele
- Basic~GolGirl®

Stamani monitoraggio in H, con annessa visita fatta da un'ostetrica e valutazione del liquido.
Dal monitoraggio tante piccole contrazioni e una più intensa. Dalla visita, collo morbido e pervio al dito, l'ostetrica (e mannaggia alla mia sf**a, ho ribeccato quella della settimana scorsa, che mi aveva fatto il lavaggio del cervello con il travaglio di prova...), che mi ha riconosciuta, era tutta soddisfatta.. mi ha detto che mi sto preparando benissimo e che devo muovermi e fare bagni caldi... evidentemente non aveva ancora letto la mia cartella, su cui sta scritto che venerdì farò il TC...
Quando infatti si è resa conto di questo, si è molto raffreddata e mi ha detto che secondo lei la bimba intende comunque nascere per via naturale
Ho tantissimo liquido, infatti la bimba si muove ancora come una pazza per quello e pare che dalle misure sia pure grandicella... quindi pensate bene, la bimba è grandicella, il liquido è ancora tanto, che significa questo??? Che la mia pancia è davvero ENORME!!! E "montata" su un corpo alto 1,60 per 53 kg, direi che l'effetto sproporzione è davvero notevole!!! Sembro un BARBAPAPA' ormai
!!
Dal monitoraggio tante piccole contrazioni e una più intensa. Dalla visita, collo morbido e pervio al dito, l'ostetrica (e mannaggia alla mia sf**a, ho ribeccato quella della settimana scorsa, che mi aveva fatto il lavaggio del cervello con il travaglio di prova...), che mi ha riconosciuta, era tutta soddisfatta.. mi ha detto che mi sto preparando benissimo e che devo muovermi e fare bagni caldi... evidentemente non aveva ancora letto la mia cartella, su cui sta scritto che venerdì farò il TC...
Quando infatti si è resa conto di questo, si è molto raffreddata e mi ha detto che secondo lei la bimba intende comunque nascere per via naturale
Ho tantissimo liquido, infatti la bimba si muove ancora come una pazza per quello e pare che dalle misure sia pure grandicella... quindi pensate bene, la bimba è grandicella, il liquido è ancora tanto, che significa questo??? Che la mia pancia è davvero ENORME!!! E "montata" su un corpo alto 1,60 per 53 kg, direi che l'effetto sproporzione è davvero notevole!!! Sembro un BARBAPAPA' ormai