In effetti la riforma della scuola a prima vista sembra una gran porcheria, fatta solo per far risparmiare soldi allo stato...salvo poi rimborsare chi sceglie le scuole private parificate....alesara ha scritto:Sono appena tornata dalla riunione proprio con le maestre...secondo loro questi scioperi sono necessari xchè con questa riforma della scuola andremo a finire che le scuole statali non ci saranno piùmarlener ha scritto:alesara, si, da noi 4 scioperi in un mese e sempre o venerdì o lunedì...cmq oggi la maestra c'era quindi...consegnato!
cos'è il libro dei nonni??![]()
...dicono che loro comumque ci rimettono xchè per ogni ora o giornata di sciopero perdono dei soldi!!!
....non capisco xchè la televisione non ne parla in modo così catastrofico o non ciarisce bene la questione...o l'hanno fatto ed io non ho sentito
....
Comunque ho letto che stiamo nella stessa "barca"....anceh io molta difficoltà a digerire tutto....e soprattutto tantissima acidità...
![]()
....qualche rimedio?????soprattutto per riuscire a dormire....non mi ricordo chi una volta "scriveva" di un prodotto di cui non ricordo più il nome???thanks....buona cena.....e soprattutto leggera e digeribile cena a tutte....
![]()

Per l'acidità, a me hanno dato Gaviscon Advance. Non è la panacea, ma qualcosina fa, soprattutto la sera prima di andare a letto. Senza non riuscirei proprio a coricarmi!