GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da yaya1970 » 14 lug 2008, 17:35

ciao ragazze, passo volando perchè oggi mi hanno fatto lavorare troppooooo!!!
ed ora devo andare via perchè stasera ho una cena!

Perla e Annalisa
fatta l'amnio? come state?
Giusy ottime notizie direi!!! :bacio
Chicca75 buon mare!!!!
Bricla grazi mille, così mi fai diventare rossa :emozionee
Kuan in bocca al lupo per domani :incrocini
e un abbraccio forte a tttue le altre!! domani recupero promesso
ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 lug 2008, 17:37

Non ho resistito, pur non sapendo ancora il sesso ho comprato una tutina di ciniglia verde (restando sul neutro) era al 60% alla prenatal, sarà della collezione dello scorso anno, non farà mica storie lo scricciolino!?!

Per i nomi, ci siamo stupiti, ma noi sin dall'inizio eravamo già convinti: Mattia o Ginevra, salvo colpi di scena resteranno quelli.

Da domani si comincia ad imbiancare, io per non sentirmi inutile o "scotchato" le porte. Il lavoro sarà concluso a settembre, lunedì dopo la morfologica partiamo per la Puglia e ci resterò fino a settembre: ho bisogno delle coccole dei genitori, dei nonni, fratelli, etc. etc...
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 14 lug 2008, 18:11

Cuppo...x fortuna niente di serio!! Anche la mia pressione è sempre sul basso!! Quando aspettavo Sofia è capitato pure a me di andare al ps x svenimento. L'importante è che si sia risolto...e fai bene a riposarti!

Yaya x ora tutto bene..speriamo continui così!! Non esagerare col lavoro!!!!

Mickey..bella la Puglia, ci sono stata l'anno scorso in vacanza e mi è piaciuta tantissimo! Buone ferie e riposati e prenditi un mare di coccole!!
Anch'io devo imbiancare casa visto che la ricerca di quella nuova andrà x le lunghe! Penso di farlo a settembre, tornati dal mare, quando Sofia inizierà l'asilo! Vorrei comprarle anche la cameretta, xò prima dobbiamo decidere se far stare anche il cucciolino nuovo nella sua cameretta come vorrebbe mio marito oppure no, x decidere i letti. E anche vero che per i primi anni potrebbero stare insieme senza problemi e la camera in + è comoda x stirare ecc....insomma vedremo!
Per gli acquisti...aspetto!!!
Mi sto rimandando moltissime cose a settembre, compreso tirare fuori tutti i vestitini di Sofia, carrozzina, ovetto, culla...così mi ritroverò il cumulo di cose da fare tutte insieme!!
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 14 lug 2008, 18:51

ciao a tutte...anche ai vostri piccoletti...

Novità di chi aveva l'amnio?
Mi dispiace per chi ha beccato il raffreddore..l'ho preso anch'io a inizio gravidanza,si sta davvero male senza prendere nulla.Io sono terrorizzata da questo inverno..speriamo di non prendere l'influenza!

Questo weekend ho avuto un pò di mal di testa :buuu
Ho fatto un pò di shopping per la prossima primavera/estate giubbottino di jeans,maglietta di topolino,pagliaccetto di paperino...se poi il mio gine si è sbagliato con il sesso li dovrò regalare :ahaha
ps ho messo nel foto album l'eco con il presunto pisellino e la mia pancia...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 14 lug 2008, 20:58

ciao a tutte come sono andati gli esami???'
date notizie bacetti :emozionee
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 14 lug 2008, 21:00

ho messo su la foto della super panzaaaaaaaaaaaaaaaaa e il mio pulcino che è venuto con gli oocchi chiusi :prrrr
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 lug 2008, 8:54

Ragazze finalmente abbiamo ritirato i risultati dell'amniocentesi!
Aspettiamo...................................................................................................................

UN MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Siamo felicissimi e soprattutto è sano come un pesciolino! Che sollievo!
Sono contenta di condividere questa emozione con voi e adesso aiutatemi con i nomi eh!

Un abbraccio a tutte e buona giornata
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 lug 2008, 9:09

Complimentoni Nigel!!! Che stile di nomi ti piace???

Altamarea a vedere la foto sembra proprio un bel pisellone in effetti, ma magari è solo l'inquadratura... cioè, sembra superdotato!! :-D

Mickey dalla puglia avrai internet o ci abbandoni???

Qui tutto OK... forse oggi rivedo la mia amica gine :incrocini ... se mi dice il sesso vado a comprare anche io qualcosa e lo incarto e stasera faccio la sorpresa al papi!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 lug 2008, 9:57

Complimenti Nigel, a me oltre a Mattia per il maschietto piacevano molto Emanuele Samuele. Per i maschietti la lista era molto più ristretta.

Laura, non posso abbandonare le mie compagne di avventura per un mese e mezzo, di certo i collegamenti saranno più sporadici, ma farò il possibile per rimanere in contatto con voi!

Adesso vado a prepararmi, ho l'appuntamento dall'ematologo: ho le piastrine basse da circa 5 anni e per cercare di capire la causa oltre ai mille esami già fatti questa volta ho provato con il breath test che verifica la presenza dell'helicobacter. L'ematologo dice che non devo preoccuparmi, se il numero scende al di sotto di certi livelli un pò prima del parto dovrei assumere del cortisone per farle aumentare...speriamo che non raggiungano questo limite!

A presto e buona giornata.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 15 lug 2008, 10:29

che bel fresco che abbiamo qua!si respira aria pulita!tutti mi dicono che sono pazza ma quest'anno il caldo proprio non lo sopporto!
anche noi mi sa che vi faremo compagnia con un pisellino anche se non è ancora sicuro!
felice che tutte stiano bene vado a recuperarmi la principessa.
a dopo panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 15 lug 2008, 10:41

ancora 10 messaggi e poi finalmente ci vedremo

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 15 lug 2008, 10:42

sonoa andata su la sezione presentazioni e ci sono ancora tante mamme di dicembre...siamo una marea di panciottelle

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 lug 2008, 10:47

Mickey brava per i nomi, sono veramente belli! Capisco la necessità dei genitori vicino. Per quanto riguarda l'imbiancatura, goditi il profumo di fresco e pulito che si sente dopo!

Nigel sono felice per l'amnio e che è un maschietto! :yeee

Io niente compere per ora. Ho tutte le cose che avevo acquistato per Matteo e non voglio buttarle. Le useranno, se possibile, il fratellino o la sorellina. Ma qualche regalo e qualche cosa solo del nuovo arrivato di certo lo comprerò! (Ma moooolto più avanti).
Intanto questo/a piccolo/a continua a farsi sentire e così mi rassicura, tesoro di mamma.

Buona giornata :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 lug 2008, 11:05

20 settimane !!!
e siamo a metà percorso.... :fischia (digià! ... oppure ... ancoraaaaaaa?!?! a seconda dei momenti...)

ciao a tutte panciottelle belle!!
che belle le vostre fotine aggiornate !!! altamarea complimentoni per il pisellone! Nigel :yeee per l'amnio e vaiiiiiiiii coi maschietti!!!
per fortuna almeno qualcuna di voi varia un pochino il panorama: ho colleghe amiche e cugine che hanno tutte patatine in forno... mentre lì'anno scorso sembrava l'invasione dei baccelli!! :ahah

Roby bentornata tra noi! ci sei mancata! eh si dai, anche io che di solito sono freddolosa, questo caldo lo tollero molto male!
Belli i nomi scelti, a Mattia è uno dei miei preferiti! sbrigati a scrivere qualche messaggio in più così arrivi a 100!

PV neanche io compro nulla adesso. tutto riciclato per ora - per fortuna!!!

yaya ciao non ti strapazzare di lavoro!! :coccola
perla già in vena di decisioni per l'assegnazioni camere ? complimenti! :ok

noi i primi mesi abbiamo tenuto il nano in camera nostra per poterlo prendere al volo di notte, ma verso i 9 mesi è stato trasferito in camera sua e sembra molto soddisfatto!
La paperotta idem, starà i primi mesi con noi in culla (è una culla piuttosto capiente e resistente, ci stanno finchè non si sanno tirare su!) poi in camera col fratello (abbiamo in tutto 3 camere, ma nella terza ci sta la mia giraffona tredicenne in piena adolescenza!) :-D dunque i fratellini che siano maschio-femmina staranno insieme finchè proprio non si dovranno dividere... :fischia

mickey anche scotchare ha il suo perchè, e ci vuole perizia!!! :prrrr
bella la puglia! dove starai? io nel 2003 ho fatto un bel giro e mi è piaciuta un sacco! volevo tornarci ma nessuno dei miei e degli amici mi ha ascoltato... :bomba

Laura bella l'idea della sorpresina al papi a seconda del sesso! dai dai! tienici aggiornate!!

oggi giornatina caotica in ufficio, ma stasera mi posso dedicare a fare qualche spesuccia anche io... la mia mamma mi tiene la prole :hi hi hi hi
ciaop!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 lug 2008, 11:18

Nigel bellissima notizia :yeee ... anche tu un pisellino :yeee
mickey14 ache noi andremo in puglia, nel salento, appena fuori gallipoli, ma dobbiamo aspettare fino al primo agosto. Buon viaggio.

Oggi sono a casa, non me la sono sentita di andare in ufficio, ieri ero sfinita e non mi sentivo affatto bene; almeno un giorno di riposo era indispensabile
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 15 lug 2008, 11:54

Giusy complimenti per la scelata del nome è molto bello!
Chicca6 è proprio vero per i maschi è + difficile....noianche siamo in alto mare, anche a me piacciono i nomi sotrici e lunghetti (per fortuna abbiamo un cognome corto!!!)
Roberta ben tornata!
Luana :yeee :yeee per il risultato dell'amnio ed evviva per un altro pisellino!!!
Altamarea complimenti per il nuovo pisellino :yeee
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 15 lug 2008, 12:10

Luana :yeee :yeee :yeee complimenti!!!! sono felicissima che tutto vada bene e d evviva x il maschietto!!

Skritch..mi sembra stia volando questa gravidanza tutto sommato!!!..Discorso assegnazione camere...forse è un po' prestino :ahaha xò anch'io vorrei mettere il nuovo cucciolo in camera da solo al + presto (se fa come Sofia che dal 3° mese non si svegliava + di notte) anche x non suscitare gelosie xò ho il dubbio se sia il caso o no metterlo in camera con Sofia che ha 3 anni e quindi esigenze diverse.Vedremo un po' il caratterino del nuovo cucciolino...se dormiglione oppure no e anche come Sofia prenderà la situazione...insomma ci devo ancora ben pensare :martello

Chicca ..hai fatto bene, ogni tanto una pausa ci vuole.

A dopo
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 lug 2008, 12:18

Io ho messo Riccardo in camera da solo fin dal primo giorno, non ha mai dormito con noi (salvo qualche volta quando non sta bene) e ho intenzione di fare la stessa cosa con il secondo per due ragioni:
1. che ci siamo trovati bene con la prima esperienza;
2. non voglio creare gelosie tra i due fratellini.
Anche per noi il problema sarà logistico; abbiamo solo due camere, quindi pensavo di lasciare Riccardo in camera sua e mettere la pulcetta in salotto fino a quando non si stabilizzerà con il ritmo sonno veglia...
Comunque vedremo, perché come sempre è facile parlare, ma poi ai fatti non è detto che si rispettino i propositi :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 lug 2008, 12:28

Nigel sono contenta per il risultato dell'amnio..... :yeee un maschietto anche te... :ok per i nomi non ti posso aiutare noi abbiamo avuto tanta difficoltà..solo al momento che il gine ci ha detto che era un maschietto il mio socio l'ha chiamato Lorenzo ovvero uno dei nomi che piacevano a me!!!Anche se questo nome è uno dei più comuni a Firenze!!
Annalisa la tua amniocentesi?
Laura anche a me dall'eco mi sembra che abbia un bel pisello considerando che sono alla sedicesima settimana anzi alla 15!!!!!!quindi anche te mi confermi che non è in cordone giusto?!
Laura facci sapere anche a noi il sesso sempre se non fa la birbona come al solito!!!! :ahaha :ahaha
Ma Ambra è ancora in mezzo alla sua famiglia?
Per quanto riguarda il dormire io mi sto raccomandando con Salvo di non metterlo a dormire con noi ..ma lui vorrebbe!!!!!!!!
Stamattina ero sul letto messa di lato,ho starnutito e ho sentito un gran male al pancino...è normale?Mi sono spaventata ... :buuu
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 lug 2008, 12:50

Grazie ragazze, quanto affetto! :emozionee

Per i nomi per ora ci piacciono Valerio, Davide, a me molto anche Riccardo...

Anche a me piacerebbe far dormire il pulcino da solo da quasi subito, ho visto l'esperienza positiva di mio fratello con il suo bambino e mi piacerebbe fare così...come dice Chicca sempre in teoria...poi vedremo nella pratica come andranno le cose!

E' vero sta volando il tempo, anche se io proprio in questo momento ho fatto un salto indietro a qualche mese fa...nausea incredibile...ma mi sa che è questa influenza che covo!

Speriamo che Kuan ci aggiorni sulla sua amnio e voi Perla e Annalisa riposatevi tanto!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”