GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 12:18

rocciajubba ha scritto:
vanessa ha scritto:carlotta con eros si è fermata :che_dici che dite le fa schifo o funziona come soporifero :hi hi hi hi
Lo fa anche Ida con Al. Secondo me sono dispettose :hi hi hi hi
Invece Ludo lo fa con mia madre. Appena appoggia la mano si ferma. Quando invece lo fa mio padre mi muove come uno scatenato e chiaramente il nonno se ne va in brodo di giuggiole. Già si capiscono tra pisellini :ahaha

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 nov 2007, 12:20

CIAO!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 12:23

rita81 ha scritto:io per le pulizie ho una forma quasi maniacale ma in questo periodo so riconoscere i miei limiti. mia mamma e mia suocera sono molto lontane e comunque quando vengono qui non mi va di farle lavorare, al massimo concedo aiuto nelle spese. inoltre mia suocera non e' per niente tagliata per i lavori di casa, e' la tipa piu' rilassata che io conosca...dice sempre ...lo faro' domani, sistemo dopo, vediamo... :fischia
mia suocera sostiene che le casa sia fatta per essere vissuta...pensate che una volta l'ho aiutata a fare ordine nei suoi armadi e non vi dico che oggetti preistorici abbiamo trovato...a lei e' piaciuto cosi tanto il ripulisti che ho fatto, che ancora oggi a distanza di un anno e mezzo lo racconta
:domanda, per lei e' stato un evento eccezionale e irripetibile! quando apre certi suoi cassetti io mi metterei a piangere, ma lei e' bella cosi' com' e'. :ok

Anche io sono un maniaco per l'ordine e la pulizia in casa. Credo però che nel mio caso molto dipenda dalle dimensioni, in 50mq vedere una cosa fuori posto mi toglie spazio!
Mia madre è come me, anche se non avendo un aiuto (e non volendolo) non riesce a stare dietro a tutto, mentre mia suocera lo sporco non lo vede proprio e secondo me la sua colf e più miope di lei!!!

Ciao Gessi, a più tardi :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 12:23

vanessa ha scritto:cmq ragazze non vi dico l'espressione di luca di ieri....qndo mi cedeva in preda alle contrazioni :hi hi hi hi mi ha fatto tenerezza....
Tenero :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 12:24

VERICA ha scritto:CIAO!! :bacio
Ciao Verica! Come stai?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 12:25

VERICA ha scritto:CIAO!! :bacio
OCCHIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :festa :yeee
Che fine hai fatto?!!!!! Eros come sta?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 12:30

Bu ha scritto:Anche io ho parecchi problemi la Lato B :che_dici , per fortuna la notte dormo ma non riesco nemmeno a girarmi nel letto dai dolori che ho al bacino e pubici...
per non parlare quando mi devo alzare....
A proposito di latoB: Gessi e Angi il gine mi ha detto che se le emorroidi non sono infiammate vanno lasciate così, senza troppe preoccupazioni di farle ritirare. Mi ha solo detto di continuare con la pomata (o preparazione H o prepacort) per aiutare e facilitare tutto il processo di evacuazione :prrrr ma niente di più

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 nov 2007, 12:33

valemilla ha scritto:
oniria ha scritto:IDEM io l'ho fatta ieri sera rigorosamente con la porta non chiusa a chiave :fischia
:urka :urka
Chiusa a chiave???? Gessi dai almeno la chiave no!
Io e Lu siamo mezzi hippy, facciamo tutto a porte aperte, sarà che io mi sono abituata all'università, che eravamo in quattro con un unico bagno e ci serviva a tutte negli stessi momenti! :ahaha
infatti intendevo porta aperta :hi hi hi hi il problema non siamo io e mio marito che al limite se anche le porte sono aperte non importa, è che c'è mio figlio che ha 6 anni e insomma non vorrei che mi spalancasse la testa quando esco dalla doccia, soprattutto adesso che sembro un elefantessa, insomma, con mio figlio che gira per casa è meglio chiudere a chiave :hi hi hi hi

sono passata per augurarvi buon appetito, adesso mangio anche io e poi vado, ciao a domani, stavolta davveroooooooooooooooo :prrrr
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 nov 2007, 12:36

CIAO BELLE!!

SONO QUI!! :bacio :bacio :bacio

ho ritirato gli esiti del tampone e TUTTO NEGATIVO!!!

oggi ho fatto la visita ostetrica e mi ha detto che c'è ancora tempo.... bene!!! noi lo aspettiamo, piccolo cucciolo!! :cuore

e voi?? come state?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 12:58

oniria ha scritto:
valemilla ha scritto:
oniria ha scritto:IDEM io l'ho fatta ieri sera rigorosamente con la porta non chiusa a chiave :fischia
:urka :urka
Chiusa a chiave???? Gessi dai almeno la chiave no!
Io e Lu siamo mezzi hippy, facciamo tutto a porte aperte, sarà che io mi sono abituata all'università, che eravamo in quattro con un unico bagno e ci serviva a tutte negli stessi momenti! :ahaha
infatti intendevo porta aperta :hi hi hi hi il problema non siamo io e mio marito che al limite se anche le porte sono aperte non importa, è che c'è mio figlio che ha 6 anni e insomma non vorrei che mi spalancasse la testa quando esco dalla doccia, soprattutto adesso che sembro un elefantessa, insomma, con mio figlio che gira per casa è meglio chiudere a chiave :hi hi hi hi

sono passata per augurarvi buon appetito, adesso mangio anche io e poi vado, ciao a domani, stavolta davveroooooooooooooooo :prrrr
Scusa Gessi non avevo visto il non!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 12:58

Scappo a pranzo da mamma, a dopo!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 nov 2007, 12:59

elettrocardiogramma fatto, tutto a posto, va bè era solo un controllo in più, 35 E e passa la paura!!!
qua tutto bene????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 13:02

VERICA ha scritto:CIAO BELLE!!

SONO QUI!! :bacio :bacio :bacio

ho ritirato gli esiti del tampone e TUTTO NEGATIVO!!!

oggi ho fatto la visita ostetrica e mi ha detto che c'è ancora tempo.... bene!!! noi lo aspettiamo, piccolo cucciolo!! :cuore

e voi?? come state?
Benissimo Verica, sono contenta per te!
Io ho il profilo venerdì...vedremo che mi dicono.
Abbiamo appena finito di mangiare e la donna è qui che scalcia scatenatissima :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 13:04

proferina ha scritto:elettrocardiogramma fatto, tutto a posto, va bè era solo un controllo in più, 35 E e passa la paura!!!
qua tutto bene????
Complimenti anche a te Naty :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 13:17

oniria ha scritto:bhe ragazze io vado a mettere a posto casa poi mi sdraio un po sul letto, dopo pranzo devo andare a prendere Gabri e portarlo a fare il vaccino, poi me lo porto a casa e forse facciamo l'albero di Natale, ho deciso di farlo perchè mio marito se non lo faccio io non si osa :che_dici e non vorrei ritrovarmi a doverlo fare con il pupattolo ormai nato perchè credo che non avrò molto tempo a disposizione e quindi ne approfitto per farlo con Gabri perchè a lui piace tanto :emozionee

Ciao a domani e salutatemi tanto tizj se passa a trovarci :bacio
Ciao Gessi :sorrisoo ! Io devo finire di sistemare la stanzetta e solo dopo potrò pensare ai decori natalizi. In compenso ho iniziato a comprare i regali proprio oggi :ok , anche se quest'anno saranno per la stretta cerchia familiare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 nov 2007, 13:18

ok ecchime...non si fa nulla lei vuole i soldi e io non glieli voglio dare quindi ci si palleggia tra avvoca...furba la ragazza..gia' simao messe male poi ... a questo punto ca@zi sui..io la mia buona volonta' gliel'ho messa..
ok vi leggo..ho intravisto un msg di tizzi :hi hi hi hi :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 13:22

rocciajubba ha scritto:
rita81 ha scritto: mia suocera sostiene che le casa sia fatta per essere vissuta...
Ma ha ragioneeeeeeeeeeee!
Ok, nemmeno io amo la casa sporca e cerco di spazzare e pulire bagni+cucina tutti i giorni, ma i pavimenti si lavano una volta a settimana e si spolvera due volte a settimana (ok, quest'ultima cosa quando sono brava :hi hi hi hi ).
La casa è in ordine, ma non ci penso manco per idea (panzona o no) ad ammattire dietro le faccende :pistole
IDEM , tranne per lo spolverare, è la cosa che odio di più :arrosisco ! Infatti lo fa Lara una volta a settimana quando viene. In compenso sono fissata per il lavaggio dei panni :hi hi hi hi , mamma dice che consumo le cose a lavarle sempre :ahaha !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 13:24

rocciajubba ha scritto:
vanessa ha scritto:cmq ragazze non vi dico l'espressione di luca di ieri....qndo mi cedeva in preda alle contrazioni :hi hi hi hi mi ha fatto tenerezza....
Non oso immaginare la faccia che farà Al quando toccherà a me :ahah
Mi associo :hi hi hi hi , Franc per giunta è un fifone :ahaha

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 nov 2007, 13:25

di rocciajubba il Lun Nov 19, 2007 10:42 am
chiccagiambi ha scritto:
amore ma ti vuoi distruggere??

No, voglio partorire perchè sono troppo imbranataimpacciataingolfata con 'sta panzaaaaaaa!
ti quoto non ne posso piu'... :che_dici
di valemilla il Lun Nov 19, 2007 10:51 am
chiccagiambi ha scritto:
un buongiorno veloce, prima dell'area..non ne ho mezza voglia..vorrei vomitare...

Tesorino ti sento tanto giù negli ultimi giorni.
Dai dai che siamo in dirittura d'arrivo. Come è andata al cinema? Ma che vuoi vedere Elizabeth? Anche io e nessuno mi ci accompagna!!! Nel cinema sotto casa l'hanno tolto, se trovo qualcuno mi tocca una multisala
Per l'arena
si vale non e' un gran periodo..spero che con la nascita di fede le cose migliorino, ma non ci penso :bacio
il film e' stato carino mi sono strafogata da MC e poi ho anche ingerito un sacchetto di pop corn!!!! :hi hi hi hi
oggi non ho mangiato dopo l'arena mi si e' chiuso lo stomaco a sentire certe caga@e!!!
di proferina il Dom Nov 18, 2007 8:40 pm
bellezze domani vado a fare l'elettrocardiogramma, e mi ritoccano le file al tiket ;qua sono appena andati via i miei suoceri che son oripassati dopo un pranzo....
novità:stiam liberando la cameretta, martedì portiamo via i mobili vecchi e poi si tinteggia
:festa :festa
di Tizjana il Lun Nov 19, 2007 1:07 am
Buonasera, scusate per il black out d'informazioni ma avevo entrambi i telefoni scarichi dopo una mattinata di attesa per le dimissioni...ho fatto in tempo a leggere l'sms di zia Angela, le ho risposto ma il msg è rimasto in uscita mentre il cell è spirato.
Siamo approdati a casa alle 14.30.
Pomeriggio di visite incessanti (.....), Giulio e Livia insieme, che ve lo dico a fare?
Domattina mi aggiorno con le vostre novità ( ) e vi racconto tutto quello che posso.
Per il momento un bacio ed un grazie enorme per la vostra indescrivibile vicinanza in questi giorni.
vai tizzi bentornata e benvenuta Livietta!!!! :emozionee
di lillipink il Lun Nov 19, 2007 8:56 am
Ciao panzottine! Buongiorno Saretta !
Ho già guardato gli arretrati e soprattutto letta la grande notizia:
BENTORNATE A CASA TIZIANA E LIVIETTA!
Ieri sera ho trascorso una serata piacevole
e vai pavola!!!
di oniria il Lun Nov 19, 2007 9:10 am
p.s.: ho un emorroide che mi fa impazzire
:ahaha :ahaha scusa ma mia hai fatto ridere!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 13:30

chiccagiambi ha scritto: oggi non ho mangiato dopo l'arena mi si e' chiuso lo stomaco a sentire certe caga@e!!!
Ciao bellezza :bacio ! Ma allora almeno la tiziaccia :aargh si è presentata all'incontro?

Bloccato

Torna a “Dicembre”