GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)

Rispondi
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)

Messaggio da claudianurse88 » 16 apr 2016, 11:48

Ciao Irene, non sei l'unica... due settimane fa ci sono passata anche io... poi per fortuna é passata
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 16 apr 2016, 11:51

:incrocini speriamo.... xk nn ce la faccio più ad essere cosi isterica!!!! :strilli
Immagine

Zoelinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Zoelinda » 16 apr 2016, 17:45

Donne...sono un po' giù...da stamani ho delle perdite, poca roba in verità, ma nelle mie precedenti gravidanze non mi era mai successo. Non credo siano perdite da impianto ormai, sono di sei settimane oggi, quindi boh sono un po' tristina. Niente dolori, niente altri sintomi, l'unica cosa che ho fatto di diverso in questi ultimi due giorni è tipo 600 km da ieri mattina in macchina, sempre guidando io, ma a me piace guidare... E sinceramente non ho sentito stanchezza...
....

Vi abbraccio tutte

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 16 apr 2016, 17:51

Vedrai che non è nulla. Anche io (quando faccio i compitini) ho delle perdite, ma pochissime. Vai a farti controllare all'ospedale o chiama la tua gine, almeno sai cosa succede!!! Io invece mi sento quasi morire dentro.... l'abbiamo detto a mia suocera.... e come al solito, invece di essere felice che finalmente diventa nonna (sarebbe il primo e ha 70 anni) ci ha sgridati che dovevamo aspettare almeno un anno ancora.... di metterci prima a posto con casa e tutto....... ve lo giuro..... stavo per scoppiare a piangere.... soprattutto x la delusione del marito.... e la voglia di staccargli la testa a mia suocera è ancora tanta!!!!!! Speriamo almeno nei miei genitori!!! :pistole
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 16 apr 2016, 19:11

Zoe non c'è un pronto soccorso ginecologico vicino a te? Prova a chiamare il tuo gine e se non risponde vai in ps... ti fanno eco e vedi se é tutto ok
Ludovica 29/11/2016

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 17 apr 2016, 8:59

Zoe come vanno le perdite?
Guarda io ne ho avute spesso: muco striato di sangue più che altro! Una volta mi ero proprio spaventata e ho chiamato la mia ginecologa, mi ha visitata immediatamente e si è scoperto che la causa è una piaghetta del collo dell'utero che con.la gravidanza diventa più sensibile e basta niente per farla sanguinare, è poca cosa ma che spavento! Ora sonxos'è e Non mi spavento più ma la dottoressa ha detto di chiamarla se vedo abbondante sangue da solo e rosso vivo.
In ogni caso una chiamata al tuo gine secondo me potresti farla, giusto per stare tranquilla! Se lui non c'è puoi anche andare un salto al ps, ti visitano quasi subito, una mia amica ci è andata due o tre volte sempre per delle perdite!
Comunque non.preoccuparti troppo perché in gravidanza la.zona si irrorate di capillari e basta niente che se ne rompe uno!
Giacomo 6/11/2016 10.29

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 17 apr 2016, 9:54

Zoe facci sapere!!
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 17 apr 2016, 12:55

Zoe :incrocini facci sapere
Ludovica 29/11/2016

Zoelinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Zoelinda » 17 apr 2016, 15:39

Buon pomeriggio a tutte, per prima cosa grazie per il supporto morale, anche se non vi ho risposto subito il vostro incoraggiamento mi ha rassicurata molto.

Ieri sera sono andata in PS e mi hanno subito fatto un eco; non solo il l'embrione (da oggi il " fetente") sta benissimo e si vede pure il battito, ha pure fatto fuori il gemello.

Quest è l'interpretazione romanzata, ora quella scientifica.

Sono presenti DUE camere gestazione li di cui una, fortunatamente per me, VUOTA. Mi era già capitato con la gravidanza precedente, pertanto non mi sono stupita più di tanto. Secondo il medico le perdite possono essere conseguenti allo sfaldamento della seconda camera gestazionale. Mi ha leggermente rimbottato (" deve venire in ospedale solo se le perdite sono consistenti e continue") ma non gli ho dato peso, dato che tanto probabilmente non lo vedrò mI più essendo un turnista regionale! Ah ah ah

Le perdite ci sono anche oggi è guardandole bene, scusate la schifezza del dettaglio, sembrano proprio pezzetti di roba che viene via, non è sangue, è schifezza marrone.

Di tutto questo bleah sono contenta di aver visto il battito; c'era anche il mio compagno che era visibilmente emozionato.

Un mega abbraccione a tutte...!!!!!

Zoelinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Zoelinda » 17 apr 2016, 15:49

irene che dire...certe volte dovrebbero proprio tacere, e non solo le suocere.

Guardala da questo punto di vista: è una donna anziana e non ha probabilmente più la sensibilità di capire che così facendo, scusa il francesismo, ci restate di cacca!!!

E consolati: per il mio lui, più grandicello di diversi anni ( e sottolineo diversi) sarà il primo figlio, a differenza di me che già ne ho due dal matrimonio precedente.... Appena si saprà sai che chiacchiere!!! Anche in famiglia!!!

Io per ora gli ho dato l'assoluta divieto di dirlo a qualcuno, anche per il lavoro che faccio, un mondo di serpi la scuola ve lo assicuro, tutte donne figuriamoci, il pollaio a confronto è un hotel a 5 stelle lusso. E poi temo tanto il giudizio proprio dei suoi genitori...che hanno all'incirca l'età di tua suocera, forse qualcosa in più.

Il consiglio che posso dare sia a te che a me è FREGHIAMOCENE, pensino e dicano quel che vogliono.

Ti abbraccio!

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 17 apr 2016, 16:24

:ok grazie mille. Concordo in pieno!!! Non è l'età... a quel che ne so è sempre stata cosi acida.... e nn da mai soddisfazioni.... cmq... il fatto è che stanchezza e inc*****ra con suocera io e il marito ci siamo fatti una serata di litigio coi contro fiocchi.... beh.... almeno i miei sono stati felicissimi!!!! :yeee soprattutto mio padre che si è quasi commosso.... :risatina:
Immagine

Zoelinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Zoelinda » 17 apr 2016, 17:21

Evviva i papà allora!

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 18 apr 2016, 8:07

Mio padre dice che parte alle Canarie, mia suocera in Australia! Però mia suocera ha ragione poverina, ha una figlia e due nuore incinta... una partorisce a luglio e poi in due a dicembre a distanza di 10 gg
Ludovica 29/11/2016

Lamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamaga » 18 apr 2016, 12:12

Buon lunedì, Donne!
Se vi può consolare, lo scorso mese quando ho detto a mia mamma che ero incinta (poi finita in una biochimica) è stata una "tragedia" familiare...."perchè come si fa a pensare di avere un altro bambino a 37 anni????" e poi "la tua prima figlia ha un altro papà, che cosa pensi di dirle???"
Non vi dico quanto ci sono stata male...le persone che avrebbero dovuto essere più felici non lo erano per nulla!
Poi è andata male; e lei l'ha visto come stavo...Domenica le ho detto che sono di nuovo incinta: sembra che l'abbia presa un po' meglio!
Questo per dirvi che la vita e le scelte sono nostre e devono rendere felici noi e solo noi e in questo caso i futuri papà!!
Tutto il resto :byeee
Immagine

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 18 apr 2016, 12:23

Concordo in pieno Lamaga.... la gente parla senza sapere quanto male possono fare le parole che dicono..... soprattutto dette da persone a cui teniamo e che pensiamo al settimo cielo alla lieta novella.....
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 18 apr 2016, 13:35

Io sto aspettando delibera per maternità anticipata e ancora non arriva nulla... uff...
Ludovica 29/11/2016

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 18 apr 2016, 17:13

Irene, anche io sono d'accordo con Lamaga. È un peccato che tua suocera non abbia gioito con voi, ma è un peccato soprattutto per lei! Anche io ci sarei rimasta male al vostro posto, ma sono certa che tra qualche mese sarà gasatissima all'idea del nipotino/a e che quando arriverà ne sarà felice, anche se magari di carattere non è una che dà a vedere le sue emozioni...
La nascita di un bimbo è un evento meraviglioso e non la lascerà di certo indifferente!
Anche io ho una situazione lavorativa un po' instabile e sono sposata da poco, ma sentivamo che era il momento di cercare il piccolo.che. sognavano da tanto! Queste decisioni riguardano solo la futura mamma e il futuro papà, gli altri possono solo prenderne atto e, se vogliono, gioire con loro!

Claudia, in bocca al lupo!!! La burocrazia è un incubo!!!!
Giacomo 6/11/2016 10.29

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 19 apr 2016, 21:41

Ciao ragazze!!! Oggi mi sono presa un piccolo spavento..... stamattina presto mi sveglio come al solito, vado in bagno e vedo delle perdite.... e penso... cribbio!!! Eppure nn abbiamo fatto i compitini... boh... va beh, capita... ritorno a nanna dopo aver spedito il marito al lavoro.... quando mi sveglio vado in bagno e stavolta ho fitte e qualche perdite ancora.... chiedo all'ostetrica che mi dice di andare in ps a fare una eco... per stare tranquilla... mi faccio le mie quasi 3 ore di attesa... e finalmente mi visitano.... tutto per bene per fortuna!!!! Meno male.... e in più ho visto il mio piccolo fagiolino di 6 mm e il suo cuoricino che andava di corsa.... :emozionee è stato stupendo!! Ora continuo a guardare la sua foto.... e a dirgli di nn fare scherzi che mamma e papà lo aspettano impazienti!!!!! :yeee
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 20 apr 2016, 15:17

Da oggi sono ufficialmente in Maternità anticipata :yeee
Ludovica 29/11/2016

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 20 apr 2016, 15:21

:ok yeeeeeeeeeererree!!!!!!! :yeee
Immagine

Rispondi

Torna a “Dicembre”