GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!

Bloccato
bebah
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da bebah » 21 set 2013, 13:52

Ma Jele, non hai pensato al sacco nanna? :-D
Io me lo voglio far regalare. Di completi piumone ne ho, ma il pensiero
Che possa svegliarsi perché si scopre e ha freddo, mi ha fatto convinta di provare con il sacco nanna.
Anche perché così non c'è nemmeno il rischio soffocamento. ;-)
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 set 2013, 14:03

A belle!!!! Wilba ma tu vuoi il cesario o no? Io ora vivo fuori Roma e quindi mi prendo solo il meglio, ci lavoro,ci esco ma quando mi va sto lontana dal caos.Ho i signori che col socio mi stanno montando in camera l'armadio, stamattina con i suoceri abbiamo fermato la cameretta, x il trio ci pensano i miei. Io ho vertigini fortissime,sto quindi sul divano il socio poi andra a far la soesa e al suo ritorno prepara una crostata con le prugne dei suoceri e le fettuccine fatte in casa col ragù perché Accendino (bella scusa) ne ha voglia! Io dovrei stendere i panni e fare un'altra lavatrice ma ora mi costringe a riposare, ma posso fargli fare pure questo! Intanto sto in ansia pre-derby ;-)))
Riku sono felice che si sia fatto sentire di più!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 21 set 2013, 17:51

Ciao! :)

io oggi giornatina stressante, ero nell'appartamento nuovo, per mettere via delle cosine. Ho ftto lavatrice etembler ed ora ho una fame che ammazzerei qualcuno!!! per fortuna fra poco arriva la pizza! :) una bella tonno e cipolle, tanto per star leggere! ahaha

Si Think, effettivamente questa cosa che sia io sia lui mangiamo di tutto facilita molto le cose. Inoltre entrambi siamo anche per nuovi esperimenti e e nuove pietanze quindi se ogni tanto gli propongo qualcosa di insolito non ci sono storie... :)

Per i batteri... beh!!! :) l'ospedale é secondo me forse il luogo pubblico più pieno di batteri che ci sia... perciò é vero presttare attenzione ma, già passeggiano per l'ospedale si accumulano batteri su batteri. Una volta discussi con unaragazza anche lei fisio che praticamente noi siamo dei vettori spettacolari per i batteri. Sempre a contatto con la gente (vero ti lavi le mani ma! non ti fai la doccia dopo ogni paziente ne cambi vestiti), poi passi da reparto a reparto...quindi ti fai la scia... inoltre con alcuni gruppi vai pure fuori, quindi anche lì accumuli. Insomma una vera festa! :)

Per Angel anche secondo me alla fine é andata... :) ma vedremo! :) ci aggiornerà...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 set 2013, 18:59

Rosellina pizza tonno e cipolle alle 18? Hai vinto tu! Io come ogni sabato mi sono regalata un paninetto con la Nutella stasera pasta all'uovo chr sta spianando il socio in questo momento...accendino gradira! Buona serata a tutte
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 21 set 2013, 21:46

ahahahhaah! si, ho saltato il pranzo :( stavo morendo di fame.. i nervi tesi... io e mio marito abbiamo pure litigato :( cosa che succede rarissimamente...
Per una scemata ma... semplicemente la giornata era una giornata no e quindi c'é stata poca comprensione da entrambe le parti.

Stamattina mentre stavo mettendo via le stoviglie mi é caduto un mestolo di legno nella ciotola del cane sporca (o meglio: io ho sentito un qualcosa che colpiva la ciotola e quando mio marito é venuto a guardare mi ha detto che era la punta del mestolo, non dove si mette nel cibo che era appoggiato al bordo della ciotola). L'ho buttato nell'aceto, l'ho lavato con acqua e sapone ma... non so non mi convinceva il tutto. Però non avevo tempo e quindi ho lasciato perdere. Questa sera ho fatto bollire l'acqua e l'ho lasciato in ammollo con le altre posate che erano lì vicino nel lavandino con l'acqua bollente + bicarbonato + aceto. Mio marito si é arrabbiato tantissimo perché credeva che non gli credessi. Gli ho èprovato a spiegare che non era per quello, che mi faceva schifo e basta e che soprattutto ora che sono sensibilissima a tutto (candida, gengivite, ecc) non ho assolutamente voglia di qualche malattia strana!
Ma lui non vuole ascoltarmi e l'ha presa sul personale...

uff...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 set 2013, 22:34

HaHHHH mannaggia!!! Vabbeh dai è veramente una sciocchezza vedrai che fate subito pace!!!
Io ho mangiato troppissimo!!!!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 21 set 2013, 22:43

sisi, é proprio una cavolata!!! solo hai presente le giornate strastressanti? entrambi con i nervi tiratissimi? ecco... una cavolata del genere può veramente escalare... comunque si, ora stiamo già meglio..per fortuna!!! e che non sono molto abituata ad avere stress con lui...

Brava!! hai fatto bene a mangiare!!! dopo tutto é sabato!!! :)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 21 set 2013, 22:44

Ragazze, giornata fuori dalle righe... i genitori di un nostro amico hanno deciso di ristrutturare casa... pare che stia per scadere un incentivo statale (o forse regionale?) e quindi rinnovano tutto anche i mobili (non che rientrino nell'incentivo ma forse si son stancati dei loro mobili. ..chissà! ).. mio marito è andato ad aiutare a smontare i mobili e Christian ha guadagnato qualche giochino e persino il rialzo che di mette nrl sedile dell'auto...comodo visto che avrei dovuto comprarlo x mettere mattia nel seggiolino di Christian.
Notte!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 22 set 2013, 18:43

:bacio pancine
che stanchezza...
Andrea ha cominciato a dire "mamma cacca i pipì" quando sta per farla! :yeee sigh...come cresce...il 27 ottobre spegnerà due candelineeeeee :emozionee

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 22 set 2013, 18:45

Noemi86 ha scritto::bacio pancine
che stanchezza...
Andrea ha cominciato a dire "mamma cacca i pipì" quando sta per farla! :yeee sigh...come cresce...il 27 ottobre spegnerà due candelineeeeee :emozionee
:vaiii:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 22 set 2013, 19:16

Che caro... :)

Io oggi giornata relax... :) per fortuna!!! :)

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 22 set 2013, 19:47

Noemi che dolce!!!
Io sto una pacchia, abbiamo vinto il derby e accendino s'è agitato quanto me!! Stasera relax domani alle 18 inizieremo il corso! Buona serata a tutte le pance!!!!!

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 23 set 2013, 5:56

noemi che dolcezza il tuo piccolo.

asroma tu e il tuo acce sarete grandi tifosi insieme eh! :quoto_1:
Chissà a quante partite lo porterai!
Buon inizio corso domani.
Dicci come lo fanno dalle tue parti.

Da me penso che i primi incontri siano più dei discorsi esplicativi da parte del primario del reparto e delle ostetriche. .
Booh vedremo

Provo a dormire ancora un oretta almeno

A dopo.
Buona giornata :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 23 set 2013, 8:55

Bonjour ragazze...uffi io devo aspettare fino al 23 ottobre a fare il corso :nonegiusto una mia amica con ddp 31 dicembre inizia il 2 ottobre... :domanda
Stamattina esamini del sangue e urine (tra l'altro mai successo mi sa che è stata la coca di ieri sera stamattina gli ho lasciato li delle urine arancioni :fischia) panettiere per brioche pizzetta e pane e casetta, oggi attacco le scarpe!!! Vediamo chi vincerà! Una cosa è certa devo mettere via quelle estive tanto anche se volessi non riesco più a metterle non mi vanno bene!!
Buona giornata a tutte!
Ester & Sofia 28+3 :cuore
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 23 set 2013, 9:14

Buongiorno dolcezze...buon inizio settimana.
Rispondo subito a Wilba
Ora dovrò tornarci la prima settimana di novembre, ma intanto martedì ho l'appuntamento con la mia ginecologa.che spero vivamente la pensi come lui....scoccetta, come riesci a conciliare i pareri dei due dottori?
Per ultimo vi dico ...:" ma come cavolo fate a vivere a Roma? Per carità , ma neanche se mi pagano sarei disposta a fare la tangenziale tutti i giorni.
In realtà per me conciliare sino ad ora è stato facile perchè col primario dell'ospedale mi son vista solo una volta e ha fatto i complimenti alla mia gine per tutto quello che mi ha fatto fare (e ce credo con quello che ho speso di esami... :martello )...pure sul peso concordano che ho preso troppo...quindi sino a mo...non mi pongo il problema...
Sul fatto di vivere a Roma poi, io e mio marito ce lo chiediamo tutto i gg..ma purtroppo qua abbiamo il lavoro...sino a quando nn aspettavo Antonio col fatto che potevo prendere il motorino sentivo molto meno il disagio dovuto al traffico...ora è drammatico...e infatti è questo l'unico motivo per cui sono titubante sull'idea di lavorare anche l'ottavo!!!

Per il resto...questo week end abbiamo dato inizio alle spese...
Abbiamo comprato il trio Zippy evo dell'Inglesina (color marina) e il lettino Baby della Erbesi (ci hanno dato in omaggio anche materasso con paracolpi e piumone abbinato)
Poi ieri da Kiabi ho preso 8 bodyni a manica lunga taglia 1 mese, una tutina e un completino pantalone + ghettina :cuore.
Ah ..poi sabato dovrei andare da prenatal per l'incontro con le mamme, quello che ha come oggetto il rientro a casa del cucciolo.
Devo dire che la cosa su cui però siamo più indietro è lo svuotamento della camera del piccolo..stiamo ancora pensando a come riorganizzarla :domanda ..poi andrà pitturata....Insomma questo è il task più rognoso..
Ora vi lascio che ho riunione fra pochissimo e non so neanche dov'è :fischia
Vi sbaciucchio..a più tardi
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 23 set 2013, 10:12

Giorno ragazze!!!

Asroma io adoro i tuoi ocmmenti su FB!!! li leggo sempre... :) anche quelli riguardanti il Lazio... :)

Ad ogni modo Scocc, ti capisco bene... noi siamo in fasetraslocco ma ho l'impressione che metto via, metto via...epppure sono ancora al punto di partenza!!! é incredibile quante cose si accumulino!!!

Io oggi diversi impegni qui e lì... sono già stanca ora... ahah!

Ed é incredibile... sono già alla 29 settimana! non ci posso ancora credere! :)

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 23 set 2013, 10:19

buongiorno!!!!

Ester si :emozionee non vedo l'ora di portarlo allo stadio!!!!

Scoccetta evviva gli acquisti!!!!!!

Anche noi abbiamo ordinato (regalo dei suoceri) la cameretta "smart bosco" della pali http://www.babystoreisernia.it/camerett ... -pali.html
con lettino (compreso materasso+cuscino antiallergici/antisoffoco ecc ecc +lenzuolini+paracolpi+cassettosottolettino), fasciatoio/cassettiera/bagnetto e mia nonna ha voluto aggiungere sempre della stessa fantasia il seggiolone.
I miei hanno ordinato il trio della peg perego con la fiat 500 http://www.google.it/imgres?sa=X&rls=co ... =109&ty=83
La roba borsa è quasi tutta pronta mi mancano le bustine, 1 camicia da notte (ne ho prese solo due) e le ciabatte)....so stata proprio brava!
Rosellina a volte divento un po' troppo "m,aleducata" nei miei commenti su fb...non ci far caso!!!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 23 set 2013, 10:40

Buongiorno dicembrine!! Ma siete attivissime!!! La borsa?? cos'è?? Penso la preparerò fra un mesetto, devo cominciare a rovistare negli scatolini per trovare le tutine!!

Per quanto riguarda i batteri...sì, sarà un periodaccio, ma, soprattutto per chi ha già figli, saranno loro il veicolo dei germi, non ci si scappa!!! Mi ricordo che quando è nato Giovanni stavo super attenta che Raffaele non lo toccasse dopo scuola senza essersi cambiato e lavato le mani...beh, Gio si è ammalato la prima volta a 2 mesi, poi sempre naso tappato..insomma, un disastro!!! Spero che stavolta mi vada meglio!! non ho voglia di passare le notti in bianco ad aspirare il naso allo scricciolo!!! Oggi ho l'eco del terso trimestro, sono curiosissima!!! Ed è anche la mia ultima settimana di lavoro poi maternità!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 23 set 2013, 11:07

Buongiorno panzeeee!!! :emozionee

Anche io oggi come ester analisi solite!!!!
Stamattina si sentiva bene che siamo in autunno!!!

scoccibrava x proceder e con gli acquisti!!! Dovrei pitturare anche io tutta casa ma proprio nn me va!!!

asromabellino proprio quel trio!!!

Io x il lettino aspetto...tanto i primi mesi dormirà nella navicella come ha fatto mia figlia!!! Così lo tengo vicino al mio letto e mi alzò con facilità x allattarlo...e poi sta molto più al calduccio!!!
Ho letto che sarà l'inverno più gelido del secolo!!! :bomba :grrr speriamo si sbaglino!!!!

Provo a fare la domanda maternita !!!! Già lo so che userò tutto il :dizionario x arrabbiarmi !!! :fischia
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 23 set 2013, 11:08

moky tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x la eco di oggi!!! Se nn sbaglio sei la prima a fare la eco del terzo trimestre!!! :yeee

Io oggi sono solo a 26 !!!! :clap
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”