GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE 2013!!

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da Yele82 » 16 apr 2013, 15:16

Non ti so aiutare..io sto come se nulla stesse accadendo praticamente... :domanda

Rapporti coi suoceri non esistono.. non li considero sono tre anni credo o due che non li vedo... e cosi sarà quando sarà nato/a sono delle persone che non mi piacciono e che non si sono mai comportate bene con il figlio...
temo già il giorno che mi arriveranno in ospedale o quello in cui mi diranno che me lo tengono..ma non esiste piuttosto mi vendo l'anima x pagare il nido... poi se il padre vorra portarglielo ogni x faccia è logico che fin che allatto non si puo... :fischia
con la cognata.. pura cortesia solo xè è nello stesso giro di amicizie... non sarebbe cattiva è che sta diventando come i suoi genitori non capisce che deve darsi na svegliata...
ora scusatemi tanto la lungaggine.... e la rottura.... :inchino
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 16 apr 2013, 15:19

Ma flo come hai fatto a farla piangere?! :domanda

solea1574
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solea1574 » 16 apr 2013, 15:37

Scoccetta non voglio allarmarti, magari non sono uguali, però io ho avuto perdite sul giallo marroncino. Non mi hanno mai convinto, avevo anche chiamato la gine, ma lei ha detto che erano normali. Poi ieri ecco le perdite rosse! Comunque finchè sono di quel colore stai tranquilla, ma tienile sott'occhio.

I miei tesori: D. 26/12/04, G. 29/08/07.

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 16 apr 2013, 16:13

Ciao ragazze, come va? Io stamattina sono caduta come una pera cotta...calo di pressione allucinante ma perchè ho dormito tutta notte sotto il piumone attaccata a una coperta di pile che ho usato a mo di tappetino anti urto per non sentire il dolore al seno e forse il caldo quando mi sono alzata ha giocato un brutto scherzo... cmq meno male che a casa c'era il mio compagno che mi ha fatto aria e mi ha tenuto i piedi alzati! Per il resto ancora niente nausea :incrocini ma sono l'unica dicembrina vegetariana??? tra l'altro ho appena fatto gli esami e sono perfetti...speriamo di riuscire a mantenerli così...io cmq mi sono accorta di mangiare di più...voi? chi ha già avuto gravidanze, nei primi mesi avete messo su peso?

http://lbdf.lilypie.com/zVJip2.png[/img]
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 16 apr 2013, 17:48

Estersofia, meno male non eri sola! Io non sono vegetariana ma il mio compagno sì e quindi per non cucinare troppe cose alla fine di carne in casa se ne vede proprio poca...tranne in questo periodo, appunto, visto che una delle poche cose che sento di voler/poter mangiare è la carne, rossa perdipiù :domanda
Non so risponderti per il peso, per Olivia ho avuto tre mesi di nausee molto forti (niente peso fino al 4° mese in cui sono rifiorita e ho messo su 4 chili in una botta :congratulations: ) e anche questa volta sono partita con una decisa inappetenza.

Scoccetta, se sono perdite gialline chiare chiare e un po' liquide ogni tanto le ho anch'io :incrocini
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 16 apr 2013, 18:04

Ciao ragazze...
cavolo sono corsa a casa per scrivere e avere conforto per le mie perdite rosse di oggi ..ma vedo che non sono l'unica!
Mi sono già affezionata al mio/a gino/a (ambrogino/a, visto che la scadenza è quella)...ho il terrore che possa succedere qualcosa..magari tengo sotto controllo e domani mattina chiamo il ginecologo...

ufffaaa :buuu sono terrorizzata!!!
io per ora nessuna nausea...
Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 16 apr 2013, 18:14

Forza Sottiletta!!!! Ora che sei a casa stai a riposo!

solea1574
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solea1574 » 16 apr 2013, 18:21

Sottiletta se riesci fai un salto al ps e lì ti faranno un'ecografia.
A me ieri hanno detto di prendere il progefik, magari lo consiglieranno anche a te.
Comunque stai a riposo. Ti sono vicina :cuore

I miei tesori: D. 26/12/04, G. 29/08/07.

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 16 apr 2013, 20:07

Anche io Sottiletta nella mia ignoranza ti consiglio di riposarti piu che puoi e andare se riesci al ps secondo me ti toglierebbe un pò di ansia farti visitare piuttosto che stare con il pensiero...
vabel invece io sono partita con famissima e voglie a piu non posso...anche di carne aihmè! ma come ho smesso subito e istintivamente di fumare, penso che piu avanti se la voglia diventi insostenibile devo seguire il mio corpo...cercherò qualcuno che faccia digiuno di carne al posto mio per i prossimi 8 mesi...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 16 apr 2013, 20:17

Ragazze... mi dispiace un sacco :incrocini :incrocini e cercate di star tranquille e a riposo piu che potete...

Ma ok cè chi è piu avanti...ma.. come mai avete tutte sti sintomi?! io non sto ne piu ne meno di due mesi fa! :che_dici a parte la pipi e le tette enorme....

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 16 apr 2013, 20:24

anche io yele, pipì e decoltè (finalmente ho una taglia decente :risatina: ) per il resto stop!! ho più fame è vero ma sto aspettando le tanto odiose nausee e per adesso non arrivano :incrocini ancora non mi sembra di avere dentro di me un esserino di pochi millimetri con un cuoricino che batte! :incrocini cmq finchè non vedo (24 apr) non ci credo :urka

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 16 apr 2013, 20:25

io domani vado dalla doc... e poi passero in ospedale a sentir come funziona...
io sinceramente.. speravo aspettassero un po ad aumentare! :che_dici
cmq so che probabilmente non vi interessa..ma ho comunicato anche ala mamma..la quale
----- . :domanda :emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee la lacrima l'ha fatta quando son uscita dalla porta xo! e aveva già gli occhi a forma di euro.... :che_dici

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 16 apr 2013, 20:42

Yele, se ti può consolare, mia mamma la prima volta con Olivia commentò (al telefono) con il suo tatto proverbiale "guarda che non voglio ragazze madri in casa" (sapeva a malapena che avessi un compagno e si fidava - giustamente dico ora - pochissimo) mentre questa volta, sicuramente più contenta, è riuscita a scucire un "mamma mia, ma ce la farete con i soldi?" :che_dici ...in entrambe le occasioni però dopo 24 ore era già in modalità nonna!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 16 apr 2013, 20:43

Yele, se ti può consolare, mia mamma la prima volta con Olivia commentò (al telefono) con il suo tatto proverbiale "guarda che non voglio ragazze madri in casa" (sapeva a malapena che avessi un compagno e si fidava - giustamente dico ora - pochissimo) mentre questa volta, sicuramente più contenta, è riuscita a scucire un "mamma mia, ma ce la farete con i soldi?" :che_dici ...in entrambe le occasioni però dopo 24 ore era già in modalità nonna!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 16 apr 2013, 20:45

Bella la modalità nonna... ! la mia ci è antrata in 15minuti netti ! mi son spaventata...
nell'ordine è stato ma come mai.. :domanda (questa era la mia faccia non la sua) poi...hai fatto il test? le ho risposto no ho tirato ad indovinare...... :domanda dopo di ke mi fa allora dovrò andar in pensione..le ho risp no..lei almeno part time.. le ho risposto cè tempo...e alla fine bon allora posso sbizzarrirmi e iniziare a spendere! :martello :martello almeno l'ha presa bene! visto ke non ce la passiamocome si dice..da siori!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 16 apr 2013, 20:47

Sì sì, fanno paura!!! :urka

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 16 apr 2013, 20:49

vabel ha scritto:Sì sì, fanno paura!!! :urka
:risatina: mai avrei pensato.... almeno so che posso contare su di lei!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 16 apr 2013, 20:53

Solea, Sottiletta, come va? :incrocini

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 16 apr 2013, 21:39

Grazie a tutte per i consigli!
Le perdite non si sono ancora fermate...sto cercando di capire il colore, che di sicuro non è rosso vivo.. :domanda
E anche il mio compagno al telefono ha dato i primi segni di preoccupazione..magari domani mattina mi faccio accompagnare dal mio papi al pronto soccorso..

Beh mia mamma e mio papà sono già nonni dell'amore della mia vita, la figlia di mio fratello, quasi 9 anni...quindi conosco benissimo la modalità nonni...vanno fuori di testa!!!
Anzi non vedo l'ora di dirlo alla piccolina..mia cognata è coreana e i cuginetti sono tutti in Corea del Sud. Quindi la piccolina non vede l'ora di avere un/a cuginetto/a da coccolare!!!
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 17 apr 2013, 9:31

buongiorno a tutte :sorrisoo e buon metà settimana ..che bello leggervi...
Allora io domani ho la visita dalla gine...così speriamo mi passa un pò l'ansia...
In quanto a sintomi, ancora nulla...nè nausea nè voglie...solo sete e pipì !! Il seno è un pò + grosso, ma non mi fa + male come gli scorsi gg..
Diciamo quindi che bene o male è tutto come prima..tranne x il fatto che ho messo al chiodo il motorino e sto usando i mezzi pubblici :nonegiusto ....ah in + da lunedi sto evitando di mangiare schifezze :che_dici ..

baci a tutte!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”