GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Bloccato
piiiicci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da piiiicci » 3 mag 2012, 22:04

ma wow... manco qualche giorno e mi ritrovo nuove compagne di avventura, gente che si sposaaa (AUGURONIIII MAISOLA) nuovo topic.... Beh, ma che belle notizieeee!!!!! :-D
scusate se manco spesso, ma purtroppo dove abito io non c e l'ADSL e quindi solo quando vado a casa di mia cugina mi collego...
Cmq tutto procede x il meglio, apparte le mie solite nausee e poi il fatto che mangio seeeeempre e già sono ingrassata!!!! :nonegiusto
Spero che per voi vada tutto bene ragazze.. un bacino!
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da betty1977 » 3 mag 2012, 23:19

maisolaoraconte, Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

e mo ora me ne vado ... ormai non faccio più parte del gruppo... :vvvia:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 4 mag 2012, 1:45

betty1977 ha scritto: mo ora me ne vado ... ormai non faccio più parte del gruppo... :vvvia:

no ma 'ndo vai????? lo sai che sei sempre la benvenuta!!! e io ti vengo a spiare nelle magikelle!!! :prr :risatina: :bacio
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mag 2012, 9:22

claudia212, :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 4 mag 2012, 10:46

maisolaoraconte, :congratulations: :nozze: AUGURISSIMI!!!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 4 mag 2012, 11:03

piiiicci ha scritto: Cmq tutto procede x il meglio, apparte le mie solite nausee e poi il fatto che mangio seeeeempre e già sono ingrassata!!!! !
io non ho la bilancia a casa, così ho deciso di pesarmi solo a casa dei miei suoceri... io ho perso un chilo, ma non faccio molto testo, sono in cura con il Cortisone e di chili ne ho messi parecchi negli ultimi 7mesi di cura!!!!! speriamo di non prendere altri chili...

Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 4 mag 2012, 11:39

mamaman ha scritto:SIIIIIIII!STEPHANIE!!!!!!Compagna di Lanterna????????????Finalmente cominciavo a sentirmi l'unica genovese di GOL..si io abito a Pegli tu di dove sei????
:yeee :yeee beneeeeeee :yeee :yeee
Io sono di Bolzaneto, ma lavoro a Sestri, tra un pò ci trasferiamo a lavoro agli Erzelli !

il mio gine ha lo studio a Bolzaneto e lavora al Villa Scassi, anche per Samuel ho partorito li.
Te, invece?

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 4 mag 2012, 11:43

maisolaoraconte ha scritto:Mielebenissimo per la tua splendida visita :cuore

Ragazze volevo dirvi che io per qualche giorno sarò assente :fischia

Domani mi sposo!!! :hi hi hi hi

Evvai :vaiii: che Notiziona !!!! Grande Maisola :yeee :clap :yeee
Tantissimi Auguroni :cuore :cuore

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 4 mag 2012, 11:56

luna82 ha scritto:Ciao a tutte, oggi che dolori alla pancia, come se mi tirasse tutta... capita anche a voi ?
Ieri ho fatto il solito controllo dal ginecologo, e per la prima volta si vedevano 2 gambine, che emozione... anche se il suo ecografo è un pò datato quindi non ha una buona risoluzione !
però lunedì ho la prima visita (quella gratuita) e lì si dovrebbe vedere tutto meglio, nno vedo l'ora !!! :sorrisoo (ah mi hanno anticipato la data perchè doveva essere venerdì 11)...
il medico mi ha detto di scegliere se voglio fare il bitest o tritest, lui consiglia il primo, voi che fate ? sono esami invasivi !?!?!?
Luna, io ho sempre mal di pancia, e spesso me la sento tirare tutta. Io penso nel mio caso sia anche la colite, col fatto che mangio come una fogna (unico modo che sento meno la nausea :fischia ) anche il mio intestino ne risente e la colite si fà sentire. A me spesso vengono anche dei crampelli verso l'utero ... il 17 ho la seconda visita e chiedo meglio al gine se tutto è normale.

Che emozione l'eco :cuore ... le due gambine :cuore
:incrocini per l'eco di Luendì , che sia un ecografo a buona risoluzione !

Facci sapere ... Baciotti !

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 4 mag 2012, 12:31

Stephanie ha scritto:
luna82 ha scritto:Ciao a tutte, oggi che dolori alla pancia, come se mi tirasse tutta... capita anche a voi ?
Ieri ho fatto il solito controllo dal ginecologo, e per la prima volta si vedevano 2 gambine, che emozione... anche se il suo ecografo è un pò datato quindi non ha una buona risoluzione !
però lunedì ho la prima visita (quella gratuita) e lì si dovrebbe vedere tutto meglio, nno vedo l'ora !!! :sorrisoo (ah mi hanno anticipato la data perchè doveva essere venerdì 11)...
il medico mi ha detto di scegliere se voglio fare il bitest o tritest, lui consiglia il primo, voi che fate ? sono esami invasivi !?!?!?
Luna, io ho sempre mal di pancia, e spesso me la sento tirare tutta.
anch'io ho un pò di mal di pancia, tipo fitte all'utero, ad esempio questa mattina in ufficio ho starnutito e :argh che male una fitta bassa all'utero...oppure mi succede quando alla mattina mi alzo dal letto...questa è la secondo gravidanza, ma non ricordo con Francesca com'era i primi mesi, qualcuna ha già sentito la Gine se è normale? :bacio
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 4 mag 2012, 12:33

maisolaoraconte ha scritto: Domani mi sposo!!! :hi hi hi hi
congratulazioni sposini!
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 4 mag 2012, 13:08

Ciao a tutte!!!!!
Qualcuna di voi segue metodi alimentari particolari?
Io ad esempio sono vegetariana, ne devo parlare con la Ginecologa io devo prendere appuntamento con un Nutrizionista?
Da quando non mangio più carne, mi sento molto meglio e gli esami del sangue sono nettamente migliorati, ma mi chiedo se va bene per la gravidanza?!?!

Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 4 mag 2012, 14:13

cyberclio ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
Qualcuna di voi segue metodi alimentari particolari?
Io ad esempio sono vegetariana, ne devo parlare con la Ginecologa io devo prendere appuntamento con un Nutrizionista?
Da quando non mangio più carne, mi sento molto meglio e gli esami del sangue sono nettamente migliorati, ma mi chiedo se va bene per la gravidanza?!?!
personalmente non saprei risponderti, senti il gine cosa ti consiglia.
Ricordo però che una mia amica, vegetariana, durante la gravidanza non ha variato la sua alimentazione, anche perchè nel regime alimentare dei vegetariani, la carne è integrata in altre cose, tipo mi ricordo dei fagioli che non so in che quantità sono il corrispettivo di una fettina di carne ...

Senti il gine e semmai fatti consigliare dal nutrizionista come integrare gli alimenti in base al tuo regime e alla gravidanza ... Baciotto !

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 4 mag 2012, 14:30

:ok son d'accordo con Stephanie....alla fine non abbiamo bisogno degli alimenti in sè, ma dei nutrienti che sono negli alimenti. Per sentito dire so che l'alimentazione vegetariana è completa di proteine, vitamine, ferro e tutto il resto, non credo tu la debba variare, ma comunque le analisi del sangue che farai tutti i mesi ti serviranno da parametro anche per valutare questa cosa.... chiedere al gine non fa male ma secondo me ti dirà le stesse cose....
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 4 mag 2012, 17:52

Ciao a tutte! ieri ho fatto l'eco transvaginale anche io e per fortuna tutto bene! che emozione sentire il cuoricino che batteva forte forte :cuore
Tra 15 giorni devo rifare un controllo e poi il 1° giugno ho l'eco del 3° mese!
Però sto impazzendo con la nausea uff :pistole

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mag 2012, 18:03

Eccomi!!!!
SI E' VISTO IL BATTITO!!!!!
Da ritardo di 5 gg siamo balzati a 6+5 quando io sarei a 6+3,....e lo strano tanto per cambiare è che 2 notti fa me lo sono sognato, ho sognato"adesso è avanti di due gg"e ho sorriso della mia debolezza pijiandomi per kiul da sola. E invece..!!!!!!!!!!Fa sempre schifo il corpop luteo per cui vado di 3 progeffik al dì se non basterà passerò alle intramuscolo ma per me bastano già cosi
Grazie a tutte per la pazienza, la comprensione, l'amicizia che mi dimostrate anche da chi conosco da pochissimo come Betty di cui ho visto l'mp di richiesta notizie..
Allora....DICEMBRINA, DPP 25 DICEMBRE, EX SMAGIKATA :antisfiga
Stephanie allora siamo vicinissime!Il mio gine lavora al san martino e ha lo studio in piazza della vittoria..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 4 mag 2012, 20:26

Ciao a tutte!
Auguri maisola! :congratulations:
Io ho la nausea solo quando entro in casa!ke fastidio!
Ma Ambra ke fine ha fatto???? :domanda
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Ambra91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ambra91 » 4 mag 2012, 20:42

Hahahahaha Valentina87, sono qui! Vi leggo sempre, ma non commento XD
Ho un mal di testa oggi, sciatica e per la prima volta ho anche vomitato, speriamo sia solo un episodio! Ma quando arriva l'11!?!, sono impaziente di vedere il mio bimbo!
Immagine
Da un grande amore si realizzano grandi sogni e tu sei il nostro sogno amore nostro! 06/12/2012 ♥

Fratellino/ sorellina in arrivo!!! ♥ FEBBRARINE '15

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mag 2012, 20:50

Mal di testa PRESENTEEE!!!!!Sono 4 giorni che ce l'ho, un pò sarà come dice il gine da ritenzione idrica da progesterone (e tra l'altro da oggi ne prendo 3 al di di progeffik..madonna..)un pò per l'artrosi cervicale che mi peggiora con l'umido assurdo che c'è qui a Genova...sto veramente male. In più ho pure una mezza sinusite.. :martello
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 4 mag 2012, 21:24

Ambra dai che l'11arriva presto!!
Io invece devo prenotare la tn per fine mese...
Ke fame!!il socio è andato a giocare a calcetto e ho deciso di aspettarlo x cenare!dovrebbe arrivare tra 10min ma l'odore di pizza(ke è giá arrivata!) mi sta facendo sbavare!!!! :hi hi hi hi
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Bloccato

Torna a “Dicembre”