GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!
evviva Margherita ed evviva Gappea 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alesara
- Basic~GolGirl®
O SUZIE SAREBBE MAGNIFICO FAR PROVARE A LORO..... :ahahSuzieQ ha scritto:stavo guardando la lista dei dicembrini già nati![]()
mamma mia quanti sono!!!
e infatti qui a scrivere siamo rimaste in poche![]()
Poi, mi sa che Gappea avendo partorito di mattina presto rientri già nel 14 dic...chiederemo a lei!
dopo le DPP di Davis e blunotte c'è uno stacco per il secondo blocco...quello di fine mese!
Stanotte ho sognato che Matilda la partoriva lui con taglio cesareo...era di 2400...piccolina..lui diceva "abbiamo fatto uno spettacolo
"
:ahah

mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- alesara
- Basic~GolGirl®
SUZIE siamo rimaste pochine ma ci sosteniamo a vcicenda.....
...... 

mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
alesara ha scritto:O SUZIE SAREBBE MAGNIFICO FAR PROVARE A LORO..... :ahah

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- silvia1978
- Original~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:stavo guardando la lista dei dicembrini già nati![]()
mamma mia quanti sono!!!
e infatti qui a scrivere siamo rimaste in poche![]()
Poi, mi sa che Gappea avendo partorito di mattina presto rientri già nel 14 dic...chiederemo a lei!
dopo le DPP di Davis e blunotte c'è uno stacco per il secondo blocco...quello di fine mese!
Stanotte ho sognato che Matilda la partoriva lui con taglio cesareo...era di 2400...piccolina..lui diceva "abbiamo fatto uno spettacolo
"
:ahah

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Spes
- Gold~GolGirl®
ma siiii, facciamo 2 risate per tirarci su
nane dove sei? io mi ispiro a te!

nane dove sei? io mi ispiro a te!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
silvia1978, vedrai che sforni nella pausa tra i due blocchi!
quando hai il secondo monitoraggio? oggi domani?
alesara, sì, basta che se rimango ultima non mi lasciate qui a scrivere con me stessa
anche oggi vengono a vedere la casa, do una sistemata e spolverata, per frtuna il grosso l'ho fatto ieri..
Pomeriggio volevo fare le marmellate che ho letto il post nella sezione cucina che mi ha ispirato parecchio...tanto a casa mi annoio..

alesara, sì, basta che se rimango ultima non mi lasciate qui a scrivere con me stessa

anche oggi vengono a vedere la casa, do una sistemata e spolverata, per frtuna il grosso l'ho fatto ieri..

Pomeriggio volevo fare le marmellate che ho letto il post nella sezione cucina che mi ha ispirato parecchio...tanto a casa mi annoio..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®
anche io mi annoio parecchio....
ieri pome con il pupo abbiamo preparato la cena insieme, torta rustica e muffin salati, ci abbiamo impiegato un paio d'ore
ieri pome con il pupo abbiamo preparato la cena insieme, torta rustica e muffin salati, ci abbiamo impiegato un paio d'ore

-
- Basic~GolGirl®
Benvenuta MARGHERITA!!!
Congratulazione GAPPEA!!!
Congratulazione GAPPEA!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- silvia1978
- Original~GolGirl®
SUZIEQ il monitoraggio è domani
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Spes,
io ho fatto una torta, la solita volevo fare i biscotti ripieni ma non ho burro in casa...pome esco a prenderlo.
Se non avessi la panza mi annoierei meno, ma stare in giro molto mi stanca un sacco...al max esco per poche commissioni..
Vedrai come vorremo tornare a questo stato di noia tra un pochino!!
Spes ma il tuo piccolo è a casa in questi giorni o all'asilo?

io ho fatto una torta, la solita volevo fare i biscotti ripieni ma non ho burro in casa...pome esco a prenderlo.
Se non avessi la panza mi annoierei meno, ma stare in giro molto mi stanca un sacco...al max esco per poche commissioni..
Vedrai come vorremo tornare a questo stato di noia tra un pochino!!

Spes ma il tuo piccolo è a casa in questi giorni o all'asilo?
-
- Basic~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:silvia1978, vedrai che sforni nella pausa tra i due blocchi!![]()
alesara, sì, basta che se rimango ultima non mi lasciate qui a scrivere con me stessa![]()
anche oggi vengono a vedere la casa, do una sistemata e spolverata, per frtuna il grosso l'ho fatto ieri..![]()
Suzie, dove trovo il post della sezione cucina??
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- Spes
- Gold~GolGirl®
il cucciolo e' alla'asilo e torna alle 16, altrimenti non avrei tutto questo tempo per stare qui
egoisticamente me lo terrei anche a casa per godermelo un po' ma ora stanno facendo i lavoretti per natale e poi ho il terrore che si abitui a poter scegliere di non andare e poi me la faccia pagare
ah anche io starei sempre in giro, ma tra pochi soldi da spendere e stanchezza, preferisco non esagerare che ho passato un we da paura, diciamo che sto ricaricando le batterie

ah anche io starei sempre in giro, ma tra pochi soldi da spendere e stanchezza, preferisco non esagerare che ho passato un we da paura, diciamo che sto ricaricando le batterie

- Spes
- Gold~GolGirl®
74ele e' qui
forum/viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;
io sono una grande frequentatrice, mi piace cucinare/sperimentare ma purtroppo poi anche molto mangiare
forum/viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;
io sono una grande frequentatrice, mi piace cucinare/sperimentare ma purtroppo poi anche molto mangiare

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Spes ha scritto:74ele e' qui
viewforum.php?f=23

esatto, io certe ricette di torte che sembrano buonissime non le faccio proprio perché sono delle bombe caloriche!

- silvia1978
- Original~GolGirl®
Mi posso sfogare un attimo ... oggi sono veramente giù
non ne posso più, mia mamma mi chiama ogni due secondi, ma che ci fai a lavoro? vattene a casa!!! la senti muovere? mi raccomando se non la senti chiama il gine!!! Esco di casa 10 minuti se ti partono le contrazioni chiamami sul cellulare!!!
E che du palle ... mi tratta come se avessi due anni, ma non lo capisce che così mi stressa ancora di più!!!

E che du palle ... mi tratta come se avessi due anni, ma non lo capisce che così mi stressa ancora di più!!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
silvia1978, che ci vuoi fare le mamme sono così! Io temo più per il dopo nascita perchè se la mia mi stressa così tanto adesso figuriamoci dopo con la piccola!!!
Mia mamma non dà consigli...ordina! O si fa come dice lei o sei un'incoscente.
Bisogna farci l'abitudine.
a Gappea!!!!!!!!!! Benvenuta Margherita!!!
Oggi chiamerò per prenotare il monitoraggio, che mi sa che manca ancora molto...
Oggi sintomi zero!

Bisogna farci l'abitudine.

Oggi chiamerò per prenotare il monitoraggio, che mi sa che manca ancora molto...

Oggi sintomi zero!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
silvia1978, lasciati scivolare tutto addosso...e dille che va tutto bene.
LA mia quando le ho detto che sabato ho avuto contrazioni tutto il giorno mi ha risposto " e va beh, non ti devi agitare." MA chi si era agitata?? Alle volte non sanno proprio cosa dire.
Mentre mia suocera fa da enciclopedia, mi spiega le cose che io ovviamente so già
Non ha ancora capito che ho una testa per informarmi e ho fatto pure il corso preparto. Lei mi deve spiegare tutto. che pazienza...e anche io temo il dopo
Anto da voi si possono prenotare così in anticipo i monitoraggi? Da noi si deve chiamare in reparto 1 o 2 giorni prima della dpp e poi lo si fa a 40+1.. un giorno sì e uno no...
LA mia quando le ho detto che sabato ho avuto contrazioni tutto il giorno mi ha risposto " e va beh, non ti devi agitare." MA chi si era agitata?? Alle volte non sanno proprio cosa dire.
Mentre mia suocera fa da enciclopedia, mi spiega le cose che io ovviamente so già

Non ha ancora capito che ho una testa per informarmi e ho fatto pure il corso preparto. Lei mi deve spiegare tutto. che pazienza...e anche io temo il dopo

Anto da voi si possono prenotare così in anticipo i monitoraggi? Da noi si deve chiamare in reparto 1 o 2 giorni prima della dpp e poi lo si fa a 40+1.. un giorno sì e uno no...
- Spes
- Gold~GolGirl®
silvia
io devo dire che da quando sono mamma tollero molto meglio la mia, cerco di capirla e penso a come saro' io
pero' onestamente se mi facesse una cosa del genere sbroccherei, spegnerei il tel anche, sono un po' brutale a volte, ma altrimenti non si sopravvive

io devo dire che da quando sono mamma tollero molto meglio la mia, cerco di capirla e penso a come saro' io

- Spes
- Gold~GolGirl®
per il dopo temo di + i miei suoceri, con mia madre ho gia' sbroccato e messo le cose in chiaro, ogni aiuto materiale in casa e' ben accetto, coccole e visite ai nipotini ma vogliao stare noi 4
domenica invece i miei suoceri dicevano al bimbo che durante le feste lo vengono a prendere, se lo portano a casa, premesso che noi non lo lasciamo mai, se non per vere e proprie necessita', ci sta bene fare le cose insieme anche se un pochino + faticose, questo e' davvero il momento meno opportuno. portarlo via in concomitanza del nuovo arrivato
noooo mio marito e' d'accordo e mi ha detto di non aver sentito, ma le feste sono feste anche per noi come famiglia! proprio ieri l'ho pregato di aprire discorso e risolvere su questa questione perche' so gia' che se poi lo faccio io faccio come con mia madre, lei mi sopporta, gli altri non saprei 
domenica invece i miei suoceri dicevano al bimbo che durante le feste lo vengono a prendere, se lo portano a casa, premesso che noi non lo lasciamo mai, se non per vere e proprie necessita', ci sta bene fare le cose insieme anche se un pochino + faticose, questo e' davvero il momento meno opportuno. portarlo via in concomitanza del nuovo arrivato