GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
Betta mi dispiace per i micini la natura e' strana e incomprensibile negli animali succedono cose strane una specie di selezione magari la tua gattina in realta non era pronta per fare la mamma.
Ricamino ma te sei veramente brava complimenti io sono un'imbranata con ago-filo, ferri e cose varie meno male che ho la mia mamma mani d'oro ha gia' fatto una copertina ad alice fantastica appena raggiungo questi famosi 100 msg faccio una foto e ve la faccio vedere.
Brava Pv73 non so se sei stata piu' brava ad imparare o a comprare la macchina da cucire a 5 euro...!!!!
Ricamino ma te sei veramente brava complimenti io sono un'imbranata con ago-filo, ferri e cose varie meno male che ho la mia mamma mani d'oro ha gia' fatto una copertina ad alice fantastica appena raggiungo questi famosi 100 msg faccio una foto e ve la faccio vedere.
Brava Pv73 non so se sei stata piu' brava ad imparare o a comprare la macchina da cucire a 5 euro...!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ragazze vado a casa un po' prima visto che oggi prima delle 15 devo tornare in ufficio, per anticipare tutto il lavoro alle 17.40 deovo andare a fare l'eco, se faccio in tempo vi faccio sapere.
tanti bacioni

tanti bacioni

- ricamino
- Basic~GolGirl®
anche per me è cosìalbachiara ha scritto:io ho tutto usero' carrazzina passeggino e cose varie di massimo e della mia nipotina.

certo alcune cose mi piacerebbe cambiarle, odio il mio trio

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
- kuan
- Master~GolGirl®
albachiara ha scritto:ragazze vado a casa un po' prima visto che oggi prima delle 15 devo tornare in ufficio, per anticipare tutto il lavoro alle 17.40 deovo andare a fare l'eco, se faccio in tempo vi faccio sapere.
tanti bacioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
- Expert~GolGirl®
[quote="albachiara"]ragazze vado a casa un po' prima visto che oggi prima delle 15 devo tornare in ufficio, per anticipare tutto il lavoro alle 17.40 deovo andare a fare l'eco, se faccio in tempo vi faccio sapere.
In bocca al lupo e tanti
per l'ecografia!
In bocca al lupo e tanti

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
albachiara ha scritto:ragazze vado a casa un po' prima visto che oggi prima delle 15 devo tornare in ufficio, per anticipare tutto il lavoro alle 17.40 deovo andare a fare l'eco, se faccio in tempo vi faccio sapere.
tanti bacioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FABIO, nato il 2-10-2006
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Grazie tante ricamino seguiro' i tuoi consigli .
Da domani che il maritino si è preso 2 giorni di ferie faremo qualche giro e andremo a testare i passeggini.
Ben tornate a tutte le ferioline
Da domani che il maritino si è preso 2 giorni di ferie faremo qualche giro e andremo a testare i passeggini.
Ben tornate a tutte le ferioline
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- ricamino
- Basic~GolGirl®
Albachiara tantissimi
chicca75 buoni pre-acquisti, vedrai che sarà divertente, di solito i mariti si stufano presto

chicca75 buoni pre-acquisti, vedrai che sarà divertente, di solito i mariti si stufano presto

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Albachiara
. Macchina da cucire di 5 euro sì, ma giuro che li vale ed è piccolina!
Betta a me piacciono tanto i gatti e la storia della tua gatta mi intenerisce molto.

Betta a me piacciono tanto i gatti e la storia della tua gatta mi intenerisce molto.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Betta73
- Original~GolGirl®
direi che sono tutti uguali... è proprio quell'unico cromosoma che ci differenzia così tanto... ma come faccia a starci tutto in quel cromosoma proprio non me lo spiego...albachiara ha scritto: Si Betta hai ragione devo iniziare ma il lavoro e' un po' peso devo spostare l'attuale armadio a 6 ante dove c'e' solo cappotti coperte e cambi vari e portarlo di sotto e poi iniziare a pulire ed impiancare, quindi mi serve il maritino e questa e' la parte piu' difficile non si decide mai...non so i vostri ma il mio mi risponde sempre cosi: "si amore poi si fa"....
Che rabbia non hanno mai furia.....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®
pv anche a me... piacciono davvero tanto ed ero rassegnata a non poterne avere in casa visto che mio marito è super allergico al pelo del gatto... ma... deve avergli fatto una tristezza tale che appena uscito quella mattina è tornato e mi ha detto "se vuoi un anticipo del regalo dell'anniversario dimmi di si adesso prima che cambi idea su quello che sto per farti fare" ho detto di si subito e poi sono andata a prenderla in strada...
ovviamente il gatto sta fuori in cortile ... ma anche per me è meglio così... a parte la sua libertà anche il fatto di avere la casa cmq più pulita!!!
ovviamente il gatto sta fuori in cortile ... ma anche per me è meglio così... a parte la sua libertà anche il fatto di avere la casa cmq più pulita!!!

- Pv73
- Expert~GolGirl®
sì è vero in casa perdono molto pelo e poi vogliono sempre uscire. Ecco perchè io in casa non ne tengo. Però da mia mamma c'è la mia gatta che ha 15 anni e dopo di lei penso che di gatti in casa non ne verranno più. Troppo pelo, qualche disastro e poi vuole uscire e quindi problema pulci, igiene...
Mi chiedo se nel caso di un piccolo cagnolino questi problemi ci sono lo stesso
Mi chiedo se nel caso di un piccolo cagnolino questi problemi ci sono lo stesso
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Betta73
- Original~GolGirl®
alcuni si...
il cane poi secondo me vuole più cure e attenzioni... io vedo il gatto come più indipendente... alcuni sostengono menefreghista... però un gatto mi sembra che ne risente meno se devi uscire tutto il giorno per lavoro... gioca anche da solo con mosche, zanzare e quello che gli capita... sale sugli alberi... insomma... sono proprio diversi come animali...
il cane poi secondo me vuole più cure e attenzioni... io vedo il gatto come più indipendente... alcuni sostengono menefreghista... però un gatto mi sembra che ne risente meno se devi uscire tutto il giorno per lavoro... gioca anche da solo con mosche, zanzare e quello che gli capita... sale sugli alberi... insomma... sono proprio diversi come animali...

-
- Expert~GolGirl®
Sai Pv dipende dal tipo di cane! Generalmente i cani con il pelo molto fitto (ad esempio i barboncini) perdono poco pelo e se fai una ricerca su internet (io l'ho fatta 4 anni fa quando mia sorella piccola voleva il cane) vedrai che sono consigliati per chi soffre di allergie. Da cuccioli quasi tutti i cani fanno pasticci. Rosicchiano i mobili, rubano le scarpe, fanno la pipì a terra. Il gatto non perde il vizio di affilarsi le unghie ovunque. Il cane lo porti più facilmente con te anche durante i viaggi. Il gatto è più indipendente mentre il cane ha bisogno del padrone per qualsiasi cosa.
Io e mio marito amiamo gli animali e le nostre famiglie di origine hanno un cane e proprio l'altro giorno dicevamo che speriamo che anche a Gigi piacciano! La nostra casa è troppo piccola per adottare un cucciolo (e sicuramente questo non sarebbe in ogni caso il momento giusto) ma quando sarà possibile prenderemo sicuramente un cane o un gatto. Per ora io mi godo le visite periodiche alla mia Tati (che è la mia prima figlia pelosa!) con la quale c'è un rapporto morboso
. Dico sempre che tutti gli errori che potevo fare con un figlio gli ho fatti con il cane... 
Io e mio marito amiamo gli animali e le nostre famiglie di origine hanno un cane e proprio l'altro giorno dicevamo che speriamo che anche a Gigi piacciano! La nostra casa è troppo piccola per adottare un cucciolo (e sicuramente questo non sarebbe in ogni caso il momento giusto) ma quando sarà possibile prenderemo sicuramente un cane o un gatto. Per ora io mi godo le visite periodiche alla mia Tati (che è la mia prima figlia pelosa!) con la quale c'è un rapporto morboso

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Grazie Panciotta. Anch'io ho in mente in futuro di prendere un cagnolino. A me piacciono i chiuaua ma come dice mio marito: con tutti i cani nel canile non vado di certo a comprarne uno. E ha ragione
-
- Expert~GolGirl®
Pv73 ha scritto:Grazie Panciotta. Anch'io ho in mente in futuro di prendere un cagnolino. A me piacciono i chiuaua ma come dice mio marito: con tutti i cani nel canile non vado di certo a comprarne uno. E ha ragione
BRAVISSIMISSIMI!!!

Anche la mia Tati è una meticcia made in canile! I cani del canile ti sono doppiamente grati di amarli e di averli adottati perchè hanno conosciuto le privazioni di quella situazione. Ma sull'argomento io sono troppo coinvolta

Quando chiamavo il veterinario non dicevo "Sono la padrona di Tati" ma "Sono Sabrina di Tati"

- albachiara
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze vi scrivo al volo....eco fatta tutto ok cresce bene pesa 800 g ed ed e' bellissima...scusate cuore di mamma...il mio gine ha l'eco 3D e l'ho vista mi ha fatto anche una foto incredibile mi e' sembrato di toccarla......
Solo e' sempre podalica.........posso sperare ancora per un po'......
un bacio grande a tutte a domani volo a casa sono passata dall'ufficio per darvi la notizia.

Solo e' sempre podalica.........posso sperare ancora per un po'......
un bacio grande a tutte a domani volo a casa sono passata dall'ufficio per darvi la notizia.

- Betta73
- Original~GolGirl®
albachiara puoi sperare ancora per molto tempo... a mia cugina e ad una mia amica (che ha partorito l'altro giorno) le hanno ricoverate per il cesareo e i signorini dentro si sono girati proprio in quei momenti (oltre la 38°) congratulazioni per il resto della visita...
Panc Pv perfettamente d'accordo... anche il mio GIòGiò è un meticcio... non l'ho preso al canile ma mi è stato regalato da degli amici che non potevano tenerlo perchè avevano già una cagnetta che stava diventando gelosa e distruggeva tutto... io l'ho presa quando Giacomo aveva qualche mese (in realtà hanno pochi giorni di differenza come compleanno) quindi in pratica stanno crescendo insieme... ma la cosa strana è che nonostante Giacomo sia un bambino anche troppo vivace e affettuoso con gli animali anche la gattina sta iniziando a non stargli troppo lontano... secondo me prima o poi lui la conquisterà!!!
Panc Pv perfettamente d'accordo... anche il mio GIòGiò è un meticcio... non l'ho preso al canile ma mi è stato regalato da degli amici che non potevano tenerlo perchè avevano già una cagnetta che stava diventando gelosa e distruggeva tutto... io l'ho presa quando Giacomo aveva qualche mese (in realtà hanno pochi giorni di differenza come compleanno) quindi in pratica stanno crescendo insieme... ma la cosa strana è che nonostante Giacomo sia un bambino anche troppo vivace e affettuoso con gli animali anche la gattina sta iniziando a non stargli troppo lontano... secondo me prima o poi lui la conquisterà!!!

- kuan
- Master~GolGirl®
buon mattino 

FABIO, nato il 2-10-2006
- ricamino
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
.