amorina ha scritto:ho dimenticato di dirvi che in tutto il corso pre parto io ero l'unica favorevole al cosleeping e l'unica che non lo pratica....![]()
!!!!!!!
non so perchè ma Crico dorme meglio nella culla....anzi, lo mettiamo in corridoio, FUORI dalla nostra stanza!!!! abbiamo visto infatti che dorme meglio, è meno disturbato....se lo allatto a letto è un dramma perchè lui ha bisogno di fare il ruttino e quindi si deve alzare altrimenti si lamenta perchè, povero, non ha digerito....e poi tutte le volte che io mi muovo lui si sveglia...idem se lo metto accanto al letto...."ci sentiamo molto", abbiamo ancora il cordone attaccato....un pò lontani invece dormiamo meglio.....ossia, lui dorme come un ghiro, io mi faccio un pò avanti indietro ma va bene così!!! strana la vita...
... come sapete il mio piccolo la culla la schifava, quindi di notte ha sempre dormito nel lettone; ma visto che queste ultime notti stavano andando bene bene, ieri sera l'ho messo nella culla alle 23,40... morale (a parte che mi mancava tanto