GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Bloccato
Avatar utente
bise790
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:31

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da bise790 » 12 nov 2016, 20:28

Eccomi! Aaron è nato il 4 Novembre alle 9.01..lui sta benissimo! Mangia e dorme..È nato con taglio cesareo d urgenza dopo 9 ore di travaglio..poi purtroppo io sono stata rioperata d urgenza pervun emorraggia e mi sono fatta due giorni di terapia intensiva e non l ho potuto vedere :cry: ...ora siamo a casa da oggi...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 12 nov 2016, 22:20

bise790 ha scritto:Eccomi! Aaron è nato il 4 Novembre alle 9.01..lui sta benissimo! Mangia e dorme..È nato con taglio cesareo d urgenza dopo 9 ore di travaglio..poi purtroppo io sono stata rioperata d urgenza pervun emorraggia e mi sono fatta due giorni di terapia intensiva e non l ho potuto vedere :cry: ...ora siamo a casa da oggi...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Bise :urka o mamma non ti sei fatta mancare proprio niente!
Mi spiace davvero ora come stai?cerca di riprenderti presto e ora che sei a casa coccolati il tuo bimbo :bacetto
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 8 feb 2016, 16:32

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da mara87 » 24 nov 2016, 8:04

Ciao mammine finalmente ci siamo anche noi!!! :cuore :cuore

Anzitutto benvenuti ai vostri cucciolotti! :campana :coriandoli

Bise, caspita mi dispiace tantissimo. Ora goditi ogni momento a casa col piccolo.

Giacomo è nato con due settimane di anticipo, ma era un vitellino. Io ero da poco rimasta a casa dal lavoro, quindi diciamo che l'ultimo mese è stato bello tosto. Scusate se non mi sono più fatta viva, ma veramente nei giorni prima del parto è stato un delirio perché avevo ancora mille cose da fare chr avevo rimandato a quando sarei stata in maternità; mentre dopo... beh! Potete immaginare :ahaha


Devo dire che sono stata fortunatissima e ho avuto un parto molto tranquillo e naturale, doloroso Sì, ma senza grossi problemi.

Un grossisimo abbraccio a tutte voi e ai vostri piccoli! :cuore
Giacomo 6/11/2016 10.29

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 25 nov 2016, 11:02

Mara congratulazioni :congratulations: benvenuto Giacomo!sono contenta che sia andato tutto bene......quanto pesa il vitellino ?:urka

Bise e Fede come state?i vostri bimbi?

Noi tutto bene Erica cresce,la pediatra le ha trovato una piccola ernia epigastrica dovrò farle fare dei controlli ma dovrebbe rientrare da sola....speriamo :corna_1:

Buona giornata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

fedestr
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 mag 2016, 15:49

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da fedestr » 25 nov 2016, 11:12

Ciao a tutte belle mammine!! Noi stiamo bene e cerchiamo di adattarci alla nuova vita e nuovi ritmi... io ormai non dormo piu di 3ore la notte..tra poppata..pannolino..coliche... Lorenzo cmq e' abbastanza tranquillo anche se capita qualche giirnata no..
Io sto avendo qualche problema con il seno destro che mi porta a non farlo ciucciare da questo seno perche troppo dolore e bruciore... uso il tiralatte aspettando che passi il fastidio ma ho paura che sia infiammato..
Voi allattate??come procede??
A
Q

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 26 nov 2016, 0:31

Ciao fede,praticamente le nostre giornate e nottate sono identiche.....soli che io non allatto.
Non so se posso aiutarti ma hai il seno arrossato oltre a sentire male?io della prima ho avuto la mastite ed ho cominciato così posso solo consigliati impacchi/spugnature con acqua calda e continua a tirare il latte o spremitura manuale del seno per sciogliere eventuali ingorghi
Io non ho avuto una bella esperienza con l'allattamento con Elena,sono partita subito con ragadi,un dolote atroce piangevo ogni volta che l'attaccavo,cosi poi tiravo il latte ma ne usciva ben poco fin che è arrivata la mastite quindi più per la mia salute mentale che fisica ho interrotto l'allattamento....in totale 10 giorni.
Con Erica ho voluto provare e stessa cosa subito dolore e comparsa delle ragadi dopo nemmeno un giorno così ho fatto presente la mia esperienza negativa che non volevo assolutamente ripetere e mi hanno dato in ospedale le pastiglie per inibire la produzione di latte,ho comunque trovato delle ostetriche comprensive che non hanno in alcun modo ostacolato la mia decisione anzi mi hanno lasciato la massima libertà!
Con questo non voglio dire di essere contraria all'allattamento ma deve essere una cosa naturale che se parte senza problemi ben venga,.....se non va fortunatamente ci sono le alternative!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
bise790
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:31

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da bise790 » 28 nov 2016, 16:23

Eccoci!! Benvenuto Giacomo! :-)..qui l ripresa mia è stata un po faticosa ma ora va molto meglio..Aaron è bravo..mangia e dorme ,addirittura la notte mangia all 1 e poi tira fino le 6 30!! Per ora non ha coliche..cosa volere di piu?? <3..Manela anche io non allatto, me l hanno sconsigliato dopo il trauma subito..avrebbe reso la mia ripresa molto piu lenta ed io volevo tornare presto in forma per occuparmi del picco lo :-) e comunque con Alice anche io hovavuto un esperienza negativa ..mastite ,ragadi e febbre...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 28 nov 2016, 20:47

Ciaoooo bise sono contenta che stai meglio e meno male che il tuo piccolino è bravo!Anche Erica e' brava pero' purtroppo ha spesso le coliche!
Siamo tutti d'accordo che il latte della mamma è il nutrimento migliore ma anche con l'artificiale crescono bene comunque.....io sinceramente nn sono andata in depressione per nn esserci riuscita ripeto se partiva nel verso giusto bene....così nn è stato pazienza!
Un :bacio a tutte voi e ai piccoletti!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 17 dic 2016, 18:19

Ciao novembrine come va e come stanno i piccoletti? Qui si cresce a vista d'occhio,la pacchia del mangiare e dormire è finita....adesso mangia,piange,piange e dorme....ma nn troppo :impiccata: vorrebbe sempre stare in braccio ma così nn combino nulla....oggi sono dovuta andare in ufficio a sbrigare alcune pratiche e diciamo che mi sono riposata ci credete????spero sia una fase :argh
Buona serata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

fedestr
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 mag 2016, 15:49

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da fedestr » 30 dic 2016, 0:17

Ciao mammine!!
scuste per la latitanza ma ormai il tempo passa tra una poppata e cambio pannolini..
come state?
Lorenzo cresce troppo..pensa sempre a mangiare :risatina: per quanto riguarda l'allattamento ancora prosegue ma spesso devo aggiungere l'artificiale e fino a quando riesco( fino allo svezzmanto) bene se no amen..
Fisicamente mi sono ripresa del tutto e questa nuova vita mi piace davvero tanto,anche se si dorme poco e la vita è completamente stravolta..
Il pupo è tranquillo ma ha molto spesso dolori al pancino e non so davvero che fare.. gli do delle goccine omeopatiche ma non fanno miracoli e poi quando ha fame strilla come un pazzo e mangia troppo voracemente.. :strilli pure i vostri?
Vi auguro un buon natale e felice 2017!!

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 7 gen 2017, 20:42

Ciao fede buon anno anche te e alle altre novembrine!
Sono contenta che ti sia ripresa e che puoi goderti il tuo Lorenzo :emozionee

Anche Erica è una mangiona e pure ingorda infatti con tutta l'aria che ingurgita soffre spesso di coliche :impiccata: per il resto dorme pochissimo di giorno e la notte tutto sommato nn mi lamento,vorrebbe sempre stare appiccicata a me e se non la tengo in braccio piange :impiccata:
Giovedì abbiamo il primo vaccino e lunedì prossimo l'eco alle anche....nel frattempo spero non si ammali visto che ha il naso chiuso e po' di catarro se ci aggiungiamo che la sorella ha fatto l'influenza e la bronchite nn mi stupirei se si fosse beccata qualcosa :argh
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Bloccato

Torna a “Novembre”