GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Avatar utente
mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 8 feb 2016, 16:32

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da mara87 » 8 set 2016, 15:10

Bene, Fedestr! Buone notizie... dai il peso stimato mi sembra ottimo!

Io l'eco di accrescimento la farò il 26, speriamo bene! All'ultimo controllo andava tutto bene: è bello "alto" ed era cefalico, ma ha ancora tempo e spazio per girarsi un bel po' di volte...

Manela anche io non mi peso da un po', all'ultimo controllo avevo preso 5kg in tutto e la dottoressa mi ha detto che andava bene, sto cercando di tenere controllata l'alimentazione e di muovermi un po' ma un po' di ritenzione idrica c'è!
Ho trovato un corso in piscina il sabato mattina apposta per donne incinta, se riesco a organizzarmi ci vado!

Buona giornata a tutte!!!
Giacomo 6/11/2016 10.29

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 8 set 2016, 18:42

mara87 ha scritto:Bene, Fedestr! Buone notizie... dai il peso stimato mi sembra ottimo!

Io l'eco di accrescimento la farò il 26, speriamo bene! All'ultimo controllo andava tutto bene: è bello "alto" ed era cefalico, ma ha ancora tempo e spazio per girarsi un bel po' di volte...

Manela anche io non mi peso da un po', all'ultimo controllo avevo preso 5kg in tutto e la dottoressa mi ha detto che andava bene, sto cercando di tenere controllata l'alimentazione e di muovermi un po' ma un po' di ritenzione idrica c'è!
Ho trovato un corso in piscina il sabato mattina apposta per donne incinta, se riesco a organizzarmi ci vado!

Buona giornata a tutte!!!
Anche io all'ultimo controllo ero a + 5 e la gine era contenta e io di più :D ....vediamo settimana prossima!
Perfetto per il corso in piscina ditei che non puoi proprio rinunciarci ;)
Domani mattina eco per me....poi passerò ad aggiornarvi!
Bise com'è andata la tua? Il piccolo è in forma?
Buona serata a tutte :)

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
bise790
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:31

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da bise790 » 9 set 2016, 10:07

Buongiorno panciottine :) ..Fede bene le misure sono assolutamente buone :) ..io ho fatto ieri l eco di accrescimento a 32 settimane ed Aaron pesa gia 2,500 kg..ohiohi..mi hanno detto che il peso.stimato alla nascita se a termine sarà di almeno 4 kg..un bue praticamente :P ..abbiamo poi constatato che il mio fibroba si trova esternamente ed in alto quindi niente cesareo ma parto naturale..ho un dubbio...voi terrete in considerazione l epidurale?..io non so.che fare...inizio poi a faticare a fare praticamente tutto..uff..voi come siete messe? :P

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 9 set 2016, 13:46

bise790 ha scritto:Buongiorno panciottine :) ..Fede bene le misure sono assolutamente buone :) ..io ho fatto ieri l eco di accrescimento a 32 settimane ed Aaron pesa gia 2,500 kg..ohiohi..mi hanno detto che il peso.stimato alla nascita se a termine sarà di almeno 4 kg..un bue praticamente :P ..abbiamo poi constatato che il mio fibroba si trova esternamente ed in alto quindi niente cesareo ma parto naturale..ho un dubbio...voi terrete in considerazione l epidurale?..io non so.che fare...inizio poi a faticare a fare praticamente tutto..uff..voi come siete messe? :P

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Bise 2.500 kg :urka1 speriamo abbiano sbagliato per il peso alla nascita!Bene per il fibroma :like
Dunque per quanto riguarda l'epidurale io farò la visita il 6/10 con l'anestesista perché in ospedale la chiedono di prassi ma sinceramente non sarebbe mia intenzione farla,non l'ho fatta nemmeno al primo parto.......però ogni parto è a se quindi chissà che magari stavolta non cambi idea :fischia

Stamattina ho fatto l'eco,Erica è 1.670 kg mi hanno detto al 50°percentile quindi va benissimo spero nasca quindi più piccina di Elena :hi hi hi hi ,per il resto tutto a posto mi hanno detto che la mia pancia non è grossa ma giusta :pensieroso .....per me è enorme ma va beh mi fido!

Scappo al lavoro :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 8 feb 2016, 16:32

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da mara87 » 13 set 2016, 12:48

Dai ragazze, direi che i vostri piccoli stan crescendo proprio bene!!!
Io devo aspettare ancora un po' per il controllo dell'accrescimento, sono curiosa :risatina:

Per il discorso epidurale... anche io farò la visita dall'anestesista più per sicurezza che per altro perché preferirei non farla se ce la faccio, ma non sapendo cosa mi aspetta preferisco essere pronta anche a questa eventualità. In ospedale da me usano anche il protossido di azoto con la mascherina che a quanto ho capito allevia un po' i dolori (anche se certo non è un'anestesia)... Sono più orientata su quello se proprio non ce la farò! Ma credo che si possa decidere solo al momento in base a come sta andando e a quante forze rimangono!
In questo momento mi fa più paura l'ago dell'epidurale delle doglie, ma quando sarò lì chissà come reagiró!

Per il discorso pancia... anche a me sembra enorme, ma in effetti tutti mi dicono che è assolutamente nella norma... si vede che sono io a vederla così grossa!

Buona giornata a tutte!!!
Giacomo 6/11/2016 10.29

Avatar utente
bise790
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:31

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da bise790 » 13 set 2016, 13:09

mara87 ha scritto:Dai ragazze, direi che i vostri piccoli stan crescendo proprio bene!!!
Io devo aspettare ancora un po' per il controllo dell'accrescimento, sono curiosa :risatina:

Per il discorso epidurale... anche io farò la visita dall'anestesista più per sicurezza che per altro perché preferirei non farla se ce la faccio, ma non sapendo cosa mi aspetta preferisco essere pronta anche a questa eventualità. In ospedale da me usano anche il protossido di azoto con la mascherina che a quanto ho capito allevia un po' i dolori (anche se certo non è un'anestesia)... Sono più orientata su quello se proprio non ce la farò! Ma credo che si possa decidere solo al momento in base a come sta andando e a quante forze rimangono!
In questo momento mi fa più paura l'ago dell'epidurale delle doglie, ma quando sarò lì chissà come reagiró!

Per il discorso pancia... anche a me sembra enorme, ma in effetti tutti mi dicono che è assolutamente nella norma... si vede che sono io a vederla così grossa!

Buona giornata a tutte!!!
Anche all ospedale dove andrò io utilizzano quel gas :lol: :lol: :lol: ..dove andrai tu?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 13 set 2016, 16:28

Ciao ragazze, ne ho sentito parlare del gas anestetico ma non credo lo utilizzino dove andrò io, per quanto riguarda l' epidurale hai proprio detto bene Mara mi fa più paura l' idea di un buco nella schiena che i dolori del parto....ma meglio essere pronte in ogni caso!
Allora siamo tutte panzone immaginarie meglio così ahahah!
Venerdì ho il controllo dalla gine se non mi dà qualcosa di potente per l' emorroidi faccio una sceneggiata da isterica gravida chissà che si impietosisca e mi accontenta!
Buona serata a tutte

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 8 feb 2016, 16:32

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da mara87 » 14 set 2016, 16:22

bise790 ha scritto: Anche all ospedale dove andrò io utilizzano quel gas :lol: :lol: :lol: ..dove andrai tu?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Bise, salvo imprevisti, andrò a Melegnano. Tu dove andrai?

Dai Manela, facciamo il tifo per te! In effetti le emorroidi devono essere fastidiose davvero, ci sarà pure un prodotto adatto che ti possa dare!
Giacomo 6/11/2016 10.29

Avatar utente
bise790
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:31

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da bise790 » 15 set 2016, 10:06

Mara87 io andrò a Brescia :-)..
Manela mi spiace per l emorroidi..io le ho avute ma con preparazione h se ne sono andate per fortuna! Tu l.hai provata??..per quanto riguarda la pancia la mia è enorme..tutti mi chiedono se sono a termine.. :P :oops: ...oggi qui a rinfrescato per fortuna..questa settimana ne approfitto per sistemare le ultime cose..si avvicina!!! <3


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 15 set 2016, 18:48

Ciao a tutte!
Bise Preparazione H ho fatto fuori l'intero tubetto ed è come non averla messa
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 15 set 2016, 18:53

Vedrò domani cosa riesco ad ottenere....
Oggi la pancia mi fa male mi sembra di essere piena di lividi....chiederò se è normale,forse è dovuto alla pelle che è troppo tirata....se così fosse ne avrò a sufficienza per arrivare a novembre???? :buuu
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

fedestr
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 mag 2016, 15:49

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da fedestr » 15 set 2016, 19:15

Ciao a tutte!!
Manela ancora problemi con queste odiosi emorroidi!?!?! :sorry ma qualche rimedio naturale????
Io ho iniziato il corso in ospedale e sabato andro' a fare il corso in piscina, almeno mi tengo occupata :ok

Avatar utente
bise790
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:31

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da bise790 » 15 set 2016, 19:52

MANELA ha scritto:Vedrò domani cosa riesco ad ottenere....
Oggi la pancia mi fa male mi sembra di essere piena di lividi....chiederò se è normale,forse è dovuto alla pelle che è troppo tirata....se così fosse ne avrò a sufficienza per arrivare a novembre???? :buuu
Anche a me fa male..tira tutta ed io ho un sacco di smagliature nonostante stia mettendo crema a volonta'...uff

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 15 set 2016, 21:12

fedestr ha scritto:Ciao a tutte!!
Manela ancora problemi con queste odiosi emorroidi!?!?! :sorry ma qualche rimedio naturale????
Io ho iniziato il corso in ospedale e sabato andro' a fare il corso in piscina, almeno mi tengo occupata :ok
Ho provato anche prodotti omeopatici ma niente....

Bene per il corso e la piscina....io fra un po' non mi muovo più!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 15 set 2016, 22:14

Bise allora mi tranquillizzo,le smagliature ancora no ma temo che a questo giro mi verranno!per restare in tema mi sono pesata dato che domani la gine mi chiede il peso e lo scrive sulla cartella e ho messo 3 kg aiutooo che cavolo mi succede?in un mese e mezzo è troppo non capisco non mangio più del solito,l'appetito non è aumentato boo non lo so proprio!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

fedestr
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 mag 2016, 15:49

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da fedestr » 15 set 2016, 22:22

Io pure ho il.problema del peso che per fortuna non sto mettendo ne' in viso e ne' in corpo..e non capisco!! Mangio come sempre..mahhhhp

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 17 set 2016, 14:08

Ciao a tutte,ieri controllo dalla gine,tutto bene la principessa,per me sono riuscita ad ottenere una crema al cortisone per le emorroidi e se non passano mi aggiunge un integratore,poi da oggi comincio con il ferro perché ho i valori come si suol dire sotto i piedi e da qui si spiega anche l'eccessiva stanchezza,per i dolori alla pancia non si può far nulla sono i miei tessuti che sono super tirati,per i 3 kg presi non mi ha detto nulla visto che cmq in totale soni 8....cercherò' di muovermi un po'di più per non metterne troppi,mi ha dato gli ultimi esami da fare tra circa un mese insieme ai tamponi dopo di che non ci resta che aspettare....ragazze manca poco davvero! :emozionee
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

fedestr
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 mag 2016, 15:49

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da fedestr » 18 set 2016, 11:59

è vero manca pocoooo!!
Speriamo Manela che questa crema ti aiuti tanto.
Io invece ho fatto gli esami ed è uscito il glucosio a 200!! L'ho sempre avuto bassissimo e ora BOOM! Ho letto che puo' dipendere da quello che si è mangiato il giorno prima.. Mercoledi ho il controllo,speriamo che sia solo passeggero.. magari ho esagerato con la frutta.. :buuu
Invece per quanto riguarda il ferro non so se mi hanno mai fatto fare l'esame.. che esami avete fatto a riguardo?

Avatar utente
bise790
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 55
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:31

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da bise790 » 22 set 2016, 11:15

Buingiorno ragazze!!!! Manca poco davvero! Sono un misto di emozioni..fedestr a me il gine ha fatto fare ferritina ..per ora è solo leggermente bassa e non mi ha dato ferro da prendere..sto solo continuando con le mie vitamine solite!
Manela spero che la crema ti aiuti!!!..io non dormo piu la notte perchè ovviamente il signorino ha deciso di fare vita notturna!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: c'è qualcuna che partorirà a Novembre 2016????

Messaggio da MANELA » 22 set 2016, 11:57

bise790 ha scritto:Buingiorno ragazze!!!! Manca poco davvero! Sono un misto di emozioni..fedestr a me il gine ha fatto fare ferritina ..per ora è solo leggermente bassa e non mi ha dato ferro da prendere..sto solo continuando con le mie vitamine solite!
Manela spero che la crema ti aiuti!!!..io non dormo piu la notte perchè ovviamente il signorino ha deciso di fare vita notturna!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Ciao Bise,confermo anche io ho fatto ferritina ed essendo i valori sotto il minimo mi ha dato il ferro.
Per quanto riguarda la crema forse mi aspettavo il miracolo ma in realtà non vedo grossi miglioramenti.....attendo ancora qualche giorno poi dico alla ginecologa di aggiungermi anche l'integratore e vediamo :incrocini
La notte....sta diventando un incubo,2/3 risvegli per la pipì solo che poi quando ritorno a letto non riesco a riprendere sonno :aargh .....devo dire che anche Erica è piuttosto notturna perché mi tiene compagnia :ahaha
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Bloccato

Torna a “Novembre”