GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle pance!!

Bloccato
Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 30 nov 2015, 23:01

Ancora qui...
Ieri controllo a 41 in ospedale, utero pervio al dito e scollamento delle membrane.. Arrivata a casa alle 17, ho iniziato a perdere il tappo e ad avere contrazioni che si sentono ma sono irregolari.. Stanotte quindi dormito pochino, stamattina sono tornata in ospedale xke continuavo ad avere perdite grumose di sangue.. Altra visita, lo scollamento un po' il suo effetto l'ha fatto, xke cmq anche se è ancora pervio al dito, non è più posteriore e si è raccorciato dell'80% e il tappo l'ho perso tutto.. Quindi sono tornata a casa.. Ho ancora contrazioni dolorose ogni 7/10/2/5 minuti.. Di tornare se diventano regolari e più dolorose. Le sopporto ma rompono tantissimo le scatole.. Il dottore ha detto che sono irregolari ma efficaci (arrivavano al 60/70% sul tracciato)..
Sono un po' demoralizzata xke sti dolori si sopportano ma cominciano a stancare.. Ma cmq in ogni caso mercoledì mattina alle 7.30 mi ricoverano x l'induzione..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 30 nov 2015, 23:10

Sarò sicuro una dicembrina..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 1 dic 2015, 5:09

Dai forza! Ormai ci sei! !
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Francesca77 » 1 dic 2015, 12:19

gioyyyyy daiiiii facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini oggi è martedi se non è successo nulla prima e l'hanno ricoverata per l'indizione ormai dovrebbe esserci ....
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 1 dic 2015, 19:06

E Achille è finalmente nato oggi alle 14.25!!
Sono venuta in ospedale alle 5 stamattina xke non ce la facevo più.. Il travaglio vero e proprio è partito alle 8.. Ho fatto l'epidurale xke erano quasi 48 ore che non dormivo, ma non è contata niente.. Iniziato a spingere alle 13.25, alle 14.25 è nato! 3180g! È ora dorme da quando è nato!
Io sono stanchissima ho male dappertutto e mi sta pure venendo mal di testa.. Ma ora dormo!
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 1 dic 2015, 19:36

Gioy bravissima! !!!!
Benvenuto achille buona vita!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 1 dic 2015, 20:03

Ce l'ho fatta anche io!!
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 1 dic 2015, 21:12

Non avevamo dubbi! ! :)
Goditi il tuo principino
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 2 dic 2015, 6:17

Stanotte è stato bravissimo, ha quasi sempre dormito.. Ogni tanto vomita liquido amniotico e si vede che gli dà fastidio povero..
Ma è normale avere ancora dolorini di pancia, simil dolori mestruali?! A me capita da ieri sera dopo cena soprattutto ma secondo me è anche intestino un po'.. Ma con lui appoggiato passa tutto :cuore
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
chichitta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1174
Iscritto il: 25 gen 2006, 13:08

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da chichitta » 2 dic 2015, 7:41

Augurissimi Gioy :congratulations: :yeee :clap e benvenuto Achille :emozionee
Daiiiii sei stata bravissima!!!!

Mamme come vanno i pargoli? La piccola cresce una meraviglia anche se la sera quando io vorrei finalmente riposarmi dopo un giorno in continuo movimento lei smania e vuole stare solo in braccio.... :urka

Avatar utente
jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 7 ott 2014, 17:34

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da jesha » 2 dic 2015, 14:48

Benvenuto Achille!!! E congratulazioni giovy! Evviva lo scollamento :yeee hai evitato l'induzione!!!
Si anche io avevo dolori tipo mestruazioni...

Poi anche dolori al pube... Ma avevo un bel punto tirato che faceva Male... :buuu
Ora come in gravidanza sto avendo problemi di stitichezza.. Non vi dico ieri ....
ho pianto dal male :nonegiusto e dalla fatica.. Mi ha detto la dottoressa che l'allattamento porta via Molta acqua all'intestino.. E sto bevendo taaaanto ma e'diffucile.. Poi gia'di mio ho tutt io lento.... Ieri disperata ho chiesto cosa si può usare nel Post parto... Per stimolare l'intestino.. Mi ha dato il movicol.. Speriamo faccia qualcosa... :buuu
Che roba brutta!

La bimba e'brava, ogni tanto piange e invece vuole le coccole :emozionee

Ora che ha quasi un mese inizia a guardarsi intorno.. Oggi arriva la sdraietta a dondolo :cuore

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 2 dic 2015, 15:55

La mia sorride da qualche gg

Chichitta qui alla sera è super mammona, tanta Tetta, ma alle 22 nanna.
La sveglio io alle 5 perché scoppiano le tette.
Di giorno invece dorme solo in braccio e poco. Solo se vado da mia mamma dorme le ore. Oggi sono qui e dorme da mezzogiorno infatti,
Vengo da mia mamma perché sto studiando per il concorso e qui lei dorme e mi lascia tranquilla. Non capisco cosa abbia casa di.mia mamma ahahha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 9 nov 2011, 13:53

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Marnie » 2 dic 2015, 15:55

Mi ero collegata proprio per sapere di Achille.. benvenuto :emozionee e benvenuta anche a Laura :emozionee
Io sono stanchissima. Emilia dorme pochissimo di notte. Vuole sempre mangiare (sta crescendo, con allattamento misto ma quasi completamente artificiale, quasi 400 gr a settimana :urka ) ma ha anche tanti dolorini (sia coliche che di digestione, simil reflusso). Sto aspettando un pò ma devo valutare se cambiare latte (pediatra non vorrebbe perchè cresce benissimo). E devo capire se soffre di reflusso silente (non ha regurgiti, ma tanto tanto singhiozzo, rottini in continuazione e spesso le manca fiato) Comunque lei è' davvero tanto ingorda. Mangia velocissimamente e si ingolfa. Se non mi ha fatto venire il latte lei che si attacca benissimo e voracemente, non ce l'avrebbe fatta nessuno.
Quando ho letto delle vostre che dormono anche 5 ore vi ho invidiato tanto :triste (qui massimo massimo dorme 3 ore). POi non sono abituata. Ernesto già faceva solo 5 poppate e dormiva tantissimo. Lei si lamenta anche sempre nel sonno. Però fisicamente è una roccia. A dieci giorni se la mettevi a testa già già si alzava sulle braccia :urka Ernesto ha iniziato a tre mesi :ahaha
Ecco, la sento frignare anche ora :buuu
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Avatar utente
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 9 nov 2011, 13:53

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Marnie » 2 dic 2015, 15:57

Dalle 22 alle 5? Oddio quanto pagherei :buuu
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 2 dic 2015, 16:03

Marnie, anche qui singhiozzo tanto, ogni tanto sembra le manchi il fiato e fa un rumore strano e tanti rigurgiti,l'altro gg a getto anche dal naso...

domani chiedo alla ped.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
chichitta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1174
Iscritto il: 25 gen 2006, 13:08

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da chichitta » 2 dic 2015, 17:52

Bianca stanotte sveglia per poppata all'una e poi alle 5 stamattina...che darei per dormire 5 ore di seguito :che_dici . invece di giorno e soprattutto la mattina si fa anche 5-6 ore di sonno, adesso per esempio dorme dalle 14:30 dopo aver poppato. La crescita va bene, la settimana scorsa era cresciuta di 190 gr in una settimana, e prende solo il mio latte, il pediatra mi ha detto di continuare così.... :ok

Suzie anche lei fa di quei sorrisini e poi si guarda intorno e osserva i fratelli come se volesse fare chissà che la birba :risatina:

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 9 dic 2015, 17:45

Ciao ragazze come state?!

Finalmente siamo a casa.. Siamo rimasti in ospedale qualche giorno in più xke Achille si è preso una piccola infezione uscendo e abbiamo dovuto fare l'antibiotico x 5 giorni.. Ma ora tutto ok!
È un pigrone infatti il latte da me non lo prende e mi tocca tirarlo e darglielo xke da me non ciuccia!

Domanda sulle perdite post parto.. Sono ovviamente diminuite e sono meno del mio solito ciclo.. Però notavo che da ieri quando sono tornata a casa (in ospedale non ci facevo caso!) sono più "grumose".. Cioè più gelatinose con pezzettini di sangue un po più scuri.. Tipo quando faccio la pipì che è colore normale, vedo questi pezzettini nel water e mi sento sempre la sensazione che mi stia x uscire chissà che ma alla fine è xke e tutto molto gelatinoso.. È normale?
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 7 ott 2014, 17:34

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da jesha » 11 dic 2015, 15:19

ciao giovy
anche io le ho avute e anche abbastanza copiose..
e'l'utero che si deve contrarre...
Ci mette i famosi 40 giorni.
Ehhhh pigroneee !
Io un po'stanchina.. Ora di notte a volte si lamenta per la pancina dolente.. :nonegiusto

Una domanda ragazze.... la piccola si attacca bene al seno ma alcune volte ciuccia e da agitata si stacca dopo poco.. Che significa che c'e' poco latte in quel momento?

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 11 dic 2015, 18:37

No al contrario che magari ce ne è troppo e esco troppo forte andandole in Gola. A me capita che lo faccia sempre a sx. Soprattutto quando è più addormentata.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 9 nov 2011, 13:53

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Marnie » 14 dic 2015, 10:54

Potrebbe anche essere sintimo di reflusso.
A tal proposito, qui oltre alle coliche (per cui prendiamo sciroppo omoepatico) ormai è ufficiale, anche il reflusso :buuu Da due giorni io ho smesso definitivamente di allattare (facevo ancora misto anche se non avevo quasi più nulla.. sono stata alla visita di controllo dal gine e mi fa "ma che je stai a dà? er collirio? :perplesso :ahaha ) e stiamo dando artificiale anti reflusso, con cui va decisamente meglio. Però se ci dimentichiamo sciroppo o non la tengo tanto in piedi dopo mangiato o la sballottolo troppo, sono urla. Però almeno ha ripreso il ritmo poppata/fase sveglia/sonnellino. Ci sono state due notti in cui ha urlato ininterrottamente :urka1 Ed ora arriva a farsi quattro/cinque ore. (certo se ripenso a suo fratello che ad un mese e mezzo dormiva tutta la notte :buuu )
Gioy, meno male che è passato tutto!
Comunque come si vede che siamo tutte fuori di testa a casa con i neonati.. scriviamo molto meno :hi hi hi hi
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Bloccato

Torna a “Novembre”