GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle pance!!

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Francesca77 » 16 nov 2015, 15:07

Ciao!

Come state?

Gioy tu?

Io tutto bene ! Maddalena è stata velocissima ad uscire , un paio d'ora di Travaglio " vero e proprio " 3 spinte e via!

È meravigliosa mangia e dorme , piange solo se ha fame !
Fratelli e sorelle l'adorano ! Sono tutti sempre li ad accudirla e a non farle mancare nulla!

Poi vi racconterò meglio !

Ma perlina?!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 16 nov 2015, 23:16

Qui tutto tace........
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Francesca77 » 19 nov 2015, 11:33

Gioy come sei?
ancora panzuta?

E le atre? Come procede la vita in famiglia?

Qui tutti benissimo!
La bimba mangia e dorme...soprattutto quando fratelli e sorelle non ci sono si fa di quelle pise ! :risatina:

un bacione a tutte!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 19 nov 2015, 11:38

qui alterniamo giorni di narcolessia a giorni di sveglissima.

quando orna la sorella rimane sempre sveglia e vuole tettare molto di piu, così la grande si arrabbia che sto sempre con la piccola.
è dura conciliare i bisogni di entrambe, ma passeranno questi primi mesi.

Miranda è già cresciuta un sacco :emozionee

gioy????
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 19 nov 2015, 12:48

Tutto tace.. Scadenza tra 3 giorni.. Ma a parte che spinge tantissimo a volte la sera, che mi fa addirittura male alla schiena e ho paura che mi possa scappare fuori, niente di niente.. Contrazioni zero.. Uff..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 9 nov 2011, 13:53

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Marnie » 19 nov 2015, 12:59

Suzie, ti capisco. Anche qui ieri scenata di gelosia folle mentre stavo allattando.
Gioy dai che sei arrivata!
Ah ragazze, ma quando durano di solito perdite dopo parto, Non mi ricordo nulla.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 19 nov 2015, 13:18

Io l'unica cosa che non vorrei è l'induzione.. Anche se so che c'è ancora tempo..
L'altro giorno cmq volevo fare un salto al pronto soccorso xke spingeva talmente tanto verso il basso che non sapevo se fosse proprio normale normale.. E' tipo durato da sabato notte fino a domenica metà pomeriggio.. Avevo proprio dolore in basso che mi veniva da tenere stretto e alla schiena dietro.. Ma poi è passato.. Mi ricapita ogni tanto ma non penso che sia un segnale.. Attendiamo..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 19 nov 2015, 14:15

Marnie io le ho ancora. Che palle!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Francesca77 » 19 nov 2015, 16:52

Le perdite durano parecchio , possono durare anche 30 gg c'è scritto anche sul foglio che mi hanno dato alla dimissione .. .
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
chichitta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1174
Iscritto il: 25 gen 2006, 13:08

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da chichitta » 19 nov 2015, 16:56

Salve mamme, qui presa dalla piccola che alterna giornate tranquille a quelle un po meno.. tipo oggi :urka però dai nel complesso non mi posso lamentare è brava dai. Per di più da ieri mi ha beccato un pochino di raffreddore e sto andando di lavaggetti. Sarà stata l'andata dal pediatra martedì per controllo ed era pieno di malaticci

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 19 nov 2015, 17:47

il mio incubo il raffreddore.
mia mamma l'hapreso potente e l'altro gg è venuta qui :che_dici :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 19 nov 2015, 18:06

Pure io mi sono beccata un mega raffreddore.. :che_dici
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Francesca77 » 20 nov 2015, 18:19

Io ho ancora la tosse da strascico raffreddore del mese scorso...

Comunque oggi abbiamo fatto il vaccino sia io che mio marito
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da SuzieQ » 20 nov 2015, 18:32

Ho la gestione della grande che mi sta mettendo a dura prova
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
chichitta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1174
Iscritto il: 25 gen 2006, 13:08

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da chichitta » 20 nov 2015, 19:31

Io non ho preso un vero e proprio raffreddore, mi sono sentita più che altro una mezza influenza. Il problema è che ho contagiato la piccola che fortunatamente respira bene dal naso, quindi mangia regolarmente, più che altro ha del muco tra naso e gola che sto cercando di minimizzare coi lavaggi nasali. Martedì ho l'altro controllo dal pediatra e così vediamo....

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Francesca77 » 20 nov 2015, 23:40

Stamattina primo controllo dal pediatra , tutto bene la piccola è in ripresa !

SuzieQ coraggio bisogna avere solo un po di pazienza coi " grandi" devono assestarsi e abituarsi alla nuova situazione ... Soprattutto i primogeniti il salto lo sentono ,e sono un po più impegnativi da gestire ,ma pian piano riprenderà l'equilibrio vedrai!

I miei l'hanno accolta tutti molto bene ! Ci sono momenti di più " turbolenza" , quando magari i più piccoli vorrebbero attenzione e io magari sto allattando ,ma poi passa... Il problema principale che ho è tenere d'occhio che non la prendano in braccio , perché tutti si sentono più grandi e vorrebbero prenderla ... Devo stare attenta a non lasciarla mai " incustodita" ... Ieri sera me la sono messa in fascia alla fine almeno è rimasta tranquilla per un paio d'ore!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 7 ott 2014, 17:34

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da jesha » 22 nov 2015, 13:49

Ciao ragazze!! Ma avete scritto un sacco!! :yeee Intanto congratulazioni a francy!

Dunque... Io.. Sabato sette mattina vado a fare la visita dalla mia gine, ero Gia' fuori termine... Così mentre mi fa la visuta mi fa la manovra di scollamento dell'utero.. Che serve per far partire le contrazioni. Doloreeeee Allo stato puro. :urka1 mi dice che non sa se e'venuta bene perché Son alta e lei aveva le dita piccole... Fatto sta che al pomeriggio inizio ad aver tipo influenza e Hi fornito tre ore.. Vado a letto alle undici e a nezzanotte partono le contrazioni regolari ogni dieci minuti.... Alle due ogni 5 minuti... Alle tre dopo una doccia decido di andare in clinica...

Faccio visita,gli dico che ho fatto lo affolamento al mattino.. Mi dicono: benè, perfetto te l 'hanno fatto per bene, sei dilatata di 4 cm :urka1 ricovero!! Da lì dai 4 ai sei ho sofferto un po' decido di fare l'epidurale dopo un'oretta circa fa effetto e mi dilagò fino ai dieci... Sento poco le spinte... Mi danno un pelo di ossitocina e da lì sento le spinte... Mi fanno spingere già in sala travaglio...
Vado in sala parto alle dieci e quarantacinque... Tre spinte fatte bene e alle 11,12 nasce :cuore
Ho avuto una scarica di adrenalina incredibile.. Mi hanno fatto i complimenti per le spinte fatte tutte benissimo!! Il dopo parto un po'movimentato.. A me si e'alzata un pelo la pressione, la dott.asa dice che può succedere nel dopo parto per via degli ormoni... La controlleremo di piu.
La bimba Attaccata al seno già in clinica ma la montatea arriva dopo una settimana! Le sto dando l'aggiunta perchè il mio non le basta per ora.. Magari aumenterà...
Ho avuto un problema di ragadi, fastidiosissimo che sto curando... E'dura però e fan male parecchio!!
Ora stiamo prendendo il ritmo.. Lei e'brava, stella, mangia e dorme. Piange solo se non riesce a scaricarsi! :risatina:

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 22 nov 2015, 14:36

Che bello Jesha!!! :-D Hai fatto presto poi!! :-D :emozionee

Ragazze, ho una domanda.. Io sono ovviamente ancora qui in attesa anche se oggi è il mio termine.. E' da stanotte, che ogni volta che faccio la pipì, da quando finisco di farla per un pochino, mi vengono dei dolori tipo fitte/aghi, nella parte bassissima della pancia, diciamo tipo dove cominciano i peli.. Ma cosa può essere? Lui? Intestino un po infiammato? Qualcosa che si prepara? Meglio che vada a farmi vedere?
Ste fitte sono molto fastidiose, ma più che altro ho notato che cominciano dopo che ho finito di fare pipì e continuano per un po.. Anche se mi siedo o mi sdraio..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Francesca77 » 23 nov 2015, 8:31

JESHA bravissima e congratulazioni!!!!! :yeee :clap :bacio

Gioy potrebbe essere lui che si è messo un po basso oppure anche un pelino di infiammazione , magari chiedi al gine!
Da coraggio che ormai ci sei!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 482
Iscritto il: 5 gen 2015, 11:32

Re: Novembrine (2015) ormai stanche, forza uscite dalle panc

Messaggio da Gioy87 » 23 nov 2015, 10:53

Poi alla fine ieri pomeriggio ho chiamato il reparto dell'ospedale.. Ho parlato con un medico che in base alla descrizione dei miei sintomi mi ha detto essere cistite (la seconda volta che mi viene in vita mia....).. Mi ha prescritto due bustine di monuril, una ieri pome subito e una oggi e poi di vedere con quelle se stavo meglio.. Ne ho presa una ieri e dormito senza problemi tutta notte, ho ancora qualche dolorino oggi ma va molto meglio, anche quando faccio la pipì.. Poi mi aveva ovviamente detto che se oggi stavo uguale di andare a farmi vedere ma dato che sto meglio penso di evitare.. In compenso ora ho anche un dolore all'interno coscia della gamba destra, poco lontano dall'inguine.. Questa può essere pubalgia?

Ho notato che si muove meno in questi giorni, infatti il mio ragazzo mi fa venire le paranoie sul xke si muove meno..

Ancora cmq tutto tace, nessun segno anche se mia mamma è convinta che sta cosa della cistite e il dolore alla gamba sia segno che si sta muovendo tutto.. Io ho dei dubbi.. Sto qui non vuole uscire.. :che_dici
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Bloccato

Torna a “Novembre”