GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Bloccato
Avatar utente
ramona87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 apr 2014, 13:43

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da ramona87 » 27 giu 2014, 13:44

Vale :congratulations: finalmente un'altra femminuccia!!!! te l'avevo detto io!!! :fischia
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da serenag » 27 giu 2014, 13:56

licia s son abbastanza serena, so solo che se faranno l'ecgrafia alc uore di cecio glielo devo ricordare, anche dopo la nascita. ma è una cosa comunissima, anche mia mamma ha il forellino e il medico dice che potrebbe essere per quello che anche cecio è cosi!!!

discorso battesimo......noi se va tutto bene vorremmo farlo insieme al nostro matrimonio, quindi non prima della prossima estate, per darmi il tepo di riprendermi anche fisicamente...sarò superficiale, ma ci tengo a stare in forma per quel giorno;

noi non credo faremo bomboniere vere e proprie nè per il matrimonio nè per il battesimo, perchè qui a Roma saremo al massimo 12 persone, quindi pensavamo di fare un regalo a chi viene, che sono tutti pareti strettissimi (rispettivi genitore/i, mio zio e le sue sorelle e stop).

lista nascita nemmeno, non abbiamo parenti o amici che ci faranno un regalo alla nascita, quindi compriamo tutto noi.

se la mamma ci organizza una festa in Sardegna forse qualche sacchetto lo facciamo, ma perchè l' ci tengono, è dverso...o meglio, ci tiene la mamma e io ovviamente le delego tutto, dall'organizzazione alle eventuali bomboniere!!!!!!

discorso Trio: qui noi abbiamo tre megastore dedicati all'infanzia, solo che hanno tutti quasi le stesse marche.....vorrei vedere i modelli della Foppapedretti, ma devo cercare un punto vendita...

sapete che mi state facendo venire la voglia del mai tai????avete qualche sito da suggerirmi per il modello???'vedo se riesco a framelo fare da mia suocera a mano!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Licia78 » 27 giu 2014, 16:23

Vale :congratulations: per la femminuccia!!!!
era ramona che ti aveva predetto la femmina....
mi consolo.... allora non sono l'unica che perde la memoria :ahaha
il marito si deve riprendere perché voleva il maschio o perché è già innamorato della figlia?
bomboniere: infatti l'idea era di replicare facendo qualcos'altro da appendere all'albero, visto che l'idea era piaciuta a tutti gli invitati :hi hi hi hi

Serena ovvio che se vuoi fare insieme matrimonio e battesimo serve più tempo, e mi sembra più che giusto che tu voglia essere in forma :ok non sei superficiale.
le foto del matrimonio rimarranno per tutta la vita.... bisogna essere splendide :hi hi hi hi

per il mei tai Lisette ci aveva indicato il sito la casa della prateria, in cui c'è il modello da seguire
ecco il link
http://www.lacasanellaprateria.com/2009 ... e-mei-tai/
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Licia78 » 27 giu 2014, 16:25

visto che siamo a pag. 49 se Lisette, che è la nostra esperta di apertura post, non è ancora tornata, prima di uscire dall'ufficio provvedo ad aprire il nuovo post
a proposito di memoria ...... che titolo avevamo scelto? :perplesso
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Ste83 » 27 giu 2014, 16:44

Ciao!
Finalmente turno finito tra poco vado a raccattare il piccolo :cuore

Vale!! :-D :congratulations: :yeee

La prossima sono io il nove o c'è qualcuna altra nel mezzo?
A proposito di memoria :risatina:

Serena foppapedretti escluso a priori, fa modelli pesantissimi!!
Tu pensa che se il passeggino pesa 10kg, devi sposarli con altri 5-6 sopra (prima bimbo e borsa, poi solo bimbo) e poi devi sollevarli per caricarlo e scaricarlo dalla macchina tutte le volte!
No no, fuori discussione! :permaloso:

Bomboniere: per il battesimo di Ricky abbiamo preso delle mini cornicette porta foto, tanto si sa che alla fine sono tutti "prendi polvere", ma ci piaceva l'idea della cornice..
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da ibisandra » 27 giu 2014, 17:35

Ragazze!! Ci sono... che giornate!! Sono sfinita... lunedi ultimo giorno di lavoro e poi ferie... venerdi prossimo partiamo, andiamo in continente al matrimonio... oggi cena coi colleghi, domani compleanno da mio.cognato... uf!! Appena ho un attimo passo a raccontarvi gli ultimi sviluppi... sono riuscita a fare il cambio di ostetrica e pare che lo abbiamo chiesto in taaaaante!!
Bacionissimiiii
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da ibisandra » 27 giu 2014, 17:37

Ah dimenticavo... lunedi 30 eco morfologica, ma del sesso dimenticatevi che restera un mistero... hihihi!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 344
Iscritto il: 20 mar 2014, 14:32

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Valeolto83 » 27 giu 2014, 18:12

Licia il marito é ancora sotto shock perché avrebbe voluto il maschietto... :sorrisoo
Era convinto che fosse femmina, ma in fondo in fondo ci sperava...

Ramona, scusa.. La mia memoria vacilla.. :risatina:

Serena anche io la penso come Ste... Foppaperdetti escluso a priori... Mia sorella c'è l ha e si é trovata malissimo..

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore

Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da starla82 » 28 giu 2014, 12:51

Vale che bello la femmina!!!

Ste ho rifatto le analisi per il cmv e il risultato è
IGG positive
IGM positive
AVIDITY altissima
:che_dici

il ginecologo ha detto che o al laboratorio hanno qualche problema, o è un falso positivo, però le igm da negative delle scorse analisi (1 mese fa), nel frattempo sono diventate positive..
insomma, giovedì devo andare a parlare con un altro professore in ospedale per vedere lui cosa ne pensa e cmq ripetere di nuovo l'esame.. Ma i tuoi valori, nelle analisi che hai fatto, com'erano???

che stress..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Ste83 » 28 giu 2014, 15:08

Nooo Starla che brutto!!
I miei erano entrambi positivi ma con una avidità molto bassa, ma si è trattato di una reinfezione.
Mi spiace tanto tantissimo per te, più che altro perché adesso ti troverai con un bel periodo di stress davanti :incrocini
È facile ti facciano fare l'amnio visto che sei già a 20settimane.. Però se tutti gli altri controlli sono andati bene e alle eco non hanno trovato problemi forse si l'hai preso ma non l'hai passato... :incrocini :incrocini
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
ramona87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 apr 2014, 13:43

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da ramona87 » 28 giu 2014, 16:10

ciao... e buon weekend a tutte!!!!

starla :incrocini vedrai che andrà tutto bene :bacetto
Immagine

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da elisab » 29 giu 2014, 13:05

Buona domenica a tutte!
Sono tornata da una settimana di montagna ... Purtroppo non e' andata come speravo :(...
Discorso battesimo... Anche io spero di farlo prima di natale non faremo bomboniere ma una donazione come abbiamo fatto per il matrimonio.
Io non ho fatto la lista nascita per nessuno dei due. Con il primo siamo andati a prendere le cose e poi i vari genitori e zii si offrivano di pagarli... Poi pero' al battesimo tutti hanno rifatto un regalo.
Nicola lo abbiamo battezzato a 4 mesi ( il mio post parto e' stato lungo) la Sofia aveva invece tre mesi... Essendo nata a luglio non me la sentivo di farglielo con il caldo quindi abbiamo optato per ottobre. :)
Per entrambi abbiamo dato più importanza alla funzione e dopo solo un piccolo rinfresco all'interno della sala parrocchiale.
Vado a riposarmi... Oggi sono particolarmente stanca.
Buona domenica
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Ste83 » 29 giu 2014, 15:25

Io sono a lavoro, ma ho il momento abbiocco... Potessi mi addormenterei all'istante...
E devo stare qui fino alle nove... :argh

Elisa, che è successo in montagna?
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
ramona87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 apr 2014, 13:43

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da ramona87 » 30 giu 2014, 8:15

ciao a tutte e buon inizio settimana!!! :cuore

Serena: di dove sei? da noi, a parte piccole sanitarie e farmacie, non ci sono grandi negozi per l'infanzia. quindi guardiamo tutto su internet, ma mi piacerebbe vedere le cose dal vivo..

Vale: per questa volta ti perdono!!! :risatina: si è ripreso il marito?

Sandra :incrocini per oggi.. facci sapere come va..

Elisa come mai non è andata bene in vacanza? spero non sia successo nulla di grave!
Immagine

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da elisab » 30 giu 2014, 8:49

Buon inizio settimana!

siamo partiti venerdì scorso e già il sabato e la domenica mio marito li ha passati completamente al telefono: hanno aperto le fogne in mare e dovevano fare il divieto alla balneazione, ovviamente lui è il responsabile ... e quando succedono queste cose? quando sei in ferie... quindi chiama l'Ausl, poi l'Arpa e il sindaco, la ragazza che lavora in ufficio con lui e spiegargli passo a passo cosa doveva fare... insomma due giorni al telefono! :pistole
Lunedi mi manda un messaggio la Dada del nido della Sofia, purtroppo è venuto a mancare il bimbo dell'altra dada, a cui questo inverno avevamo dedicato veglie di preghiere... :buuu :buuu :buuu :buuu uno strazio...
mercoledi chiamano me per problemi al lavoro ... (lavoro con degli incompetenti :che_dici :che_dici e sono loro che hanno la laurea... )
insomma una dietro l'altra.. la mia ansia a mille il tutto si è ripercosso sulla famiglia e sui miei figli... è stata stressante e come se non bastasse ho il mal di testa da sabato: che quando mi prende è micidiale mi scende fino all'occhio, dal quale smetto di vederci e mi viene il vomito :x: :x: :x:
morale della favola: HO BISOGNO DI FERIE!!! :triste :triste
e invece ho un lavoro che devo presentare il 3 settembre e ancora devo iniziare...
:impiccata: :impiccata:
ho bisogno di una dose di positività!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da elisab » 30 giu 2014, 9:08

Licia... per quanto riguarda il discorso lettino che si affianca al lettone con la zip: secondo me è una spesa superflua. io i primi mesi li facevo dormire nella carrozzina, ovviamente appoggiata per terra cosi non dovevo alzarmi la notte per tirali su e poi già verso i 4 mesi nel lettino con le sponde con il cuscino per l'allattamento intorno la testina in modo che non si girassero.
anche perchè se fai il trio la navetta altrimenti la usi veramente poco, cosi riesci a sfruttarla un po di piu. poi se hai la casa tutto su un piano ancora meglio. io con Nicola facevo su e giù la mattina e la sera. con la sofia me ne sono fatta prestare una :hi hi hi hi , così una affianco al letto sempre e l'altra di sotto sulle ruote, cosi mentre dormiva la Sofia io lavoravo o giocavo con Nicola. :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Licia78 » 30 giu 2014, 9:26

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 344
Iscritto il: 20 mar 2014, 14:32

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da Valeolto83 » 30 giu 2014, 9:29

Buongiorno ragazze!!!
Elia mamma mia mi dispiace veramente per tutto!!! Vedrai che passerà questo momentaccio :coccola :coccola :bacetto

Ramona si, il marito si é finalmente ripreso e ieri, finalmente la nostra cucciola ha deciso di farsi sentire anche da lui.. Era veramente emozionato!!!

Serena attendiamo tue notizie sulla morfo... :incrocini

A questo proposito... Avrei bisogno di un consiglio... Leggendo tutti i valori della mia morfo ho notato che le dimensioni della cisterna magna sono altissime, é di 7,1 mmm 94 percentile, mentre tutti gli altri valori che riguardano la testa sono al di sotto della media (31/35 percentile). Il medico ha detto che è tutto ok, ma io ho letto un po' di cose su internet e mi sono un pochino allarmata... La ginecologa la vedrò solamente il 18 luglio. La mia idea era quella di andare a fare un altra morfo privatamente in 3D ma mio marito é contrario...

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore

Bloccato

Torna a “Novembre”