GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrine 2014 ... la panza avanza

Bloccato
Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Ste83 » 29 apr 2014, 12:28

Licia78 ha scritto: non so da voi, ma qui sembra tornato l'inverno :buuu ho freedddooooooooo!!!!
ma le donne incinte non dovrebbero avere i calori???? :che_dici
Confermo.
Di Ricky avevo sempre un caldo assurdo. Roba che a dicembre giravo con una maglia che in genere neanche a maggio...

Stavo invece ho sempre freddo pure io :perplesso
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 283
Iscritto il: 7 mar 2014, 9:49

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Lisette » 29 apr 2014, 12:39

tranquilla, Licia: colpa mia che non ve l'ho ricordato ... e dire che l'avevo proposto io, tempo fa :hi hi hi hi eh si: 8 cm testa-coccige e due cm di gambe :-D è riuscita a fare una foto delle gambe distese e delle mani aperte: meraviglia :emozionee

Ste la mia gine è uguale e quanto mi piace! solo amuchina, mangiare tutto quello di cui ho voglia, magari limitandosi su funghi e gamberetti e gorgonzola ... ebbene si, oggi le chiesto del formaggio: l'importante è che non sia di malga, perché i controlli sono minori che acquistati al super, ma se ne ho voglia ... perché no?!? l'adoro!!! e poi ci perdiamo sempre a parlare di educazione e di comportamento del più grande :ok unica limitazione nella cena: mi ha raccomandato di tenermi leggera, rispetto agli altri pasti, per ridurre il rischio di aumentare la glicemia (non avendo intenzione di fare la famigerata curva). lei è per i rapporti: se me la sento e non mi da noia la pancia ho libertà assoluta; anzi: alla fine della prima me li aveva stra consigliati per avviare il parto

parlate di freddo?!? con gli indumenti invernali inscatolati sto andando in giro a cipolla ed oggi ho calze e stivali ... prevedo Ruben raffreddato a breve :impiccata:
Immagine

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 283
Iscritto il: 7 mar 2014, 9:49

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Lisette » 29 apr 2014, 12:39

tranquilla, Licia: colpa mia che non ve l'ho ricordato ... e dire che l'avevo proposto io, tempo fa :hi hi hi hi eh si: 8 cm testa-coccige e due cm di gambe :-D è riuscita a fare una foto delle gambe distese e delle mani aperte: meraviglia :emozionee

Ste la mia gine è uguale e quanto mi piace! solo amuchina, mangiare tutto quello di cui ho voglia, magari limitandosi su funghi e gamberetti e gorgonzola ... ebbene si, oggi le chiesto del formaggio: l'importante è che non sia di malga, perché i controlli sono minori che acquistati al super, ma se ne ho voglia ... perché no?!? l'adoro!!! e poi ci perdiamo sempre a parlare di educazione e di comportamento del più grande :ok unica limitazione nella cena: mi ha raccomandato di tenermi leggera, rispetto agli altri pasti, per ridurre il rischio di aumentare la glicemia (non avendo intenzione di fare la famigerata curva). lei è per i rapporti: se me la sento e non mi da noia la pancia ho libertà assoluta; anzi: alla fine della prima me li aveva stra consigliati per avviare il parto

parlate di freddo?!? con gli indumenti invernali inscatolati sto andando in giro a cipolla ed oggi ho calze e stivali ... prevedo Ruben raffreddato a breve :impiccata:
Immagine

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 283
Iscritto il: 7 mar 2014, 9:49

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Lisette » 29 apr 2014, 12:43

scusate ragazze, non capisco proprio perché mi trasmetti due volte lo stesso messaggio :domanda

azz mi avete fatto venir voglia di piadine :che_dici
Immagine

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 283
Iscritto il: 7 mar 2014, 9:49

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Lisette » 29 apr 2014, 12:45

scusate ragazze, non capisco proprio perché mi trasmetti due volte lo stesso messaggio :domanda

azz mi avete fatto venir voglia di piadine :che_dici
Immagine

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Ste83 » 29 apr 2014, 13:02

Bhe guarda io sono in hotel con calzino di lana e maglione sotto la giacca della divisa, stamani alle sei e mezza c'erano undici gradi! :argh

Non so perché ti posta due volte... :perplesso
Forse dai l'aggiorna dopo aver inviato il messaggio?
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
ANNACS
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 mar 2014, 10:13

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da ANNACS » 29 apr 2014, 13:51

sono qui di passaggio.. vi ho letto sempre!

Benvenute alle nuove pancine e complimenti a chi ha superato le settimane ad una cifra!
sono felice di leggere che i patozzini crescono...

Ieri sono stata a fare la TN ed è andato tutto bene! Oggi prelievo per bitest e domani esiti.

Lisette come ti capisco: anche io ho una serie di foto bellissime fatte mentre muoveva le manine e si girava e rigirava... Somiglia più ad una femminuccia :unghiette
E' lungo 5.5 cm ..

Un abbraccio a tutte e continuate così!

Ste il sesso in gravidanza non è assolutamente vietato anzi. Se la gravidanza non ha alcun rischio l'atto sessuale tiene unita la coppia.. raggiunto l'orgasmo, dice la mia gine, resta sdraiata per qualche minuto.
i cibi crudi sono quelli più a rischio perciò al dilà di quello che mi consigliano li escluso comunque e prendo le giuste precauzioni, se verdura la lavo con bicarbonato o amuchina, se pesce lo evito. Non si sa mai. :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Ste83 » 29 apr 2014, 16:06

Anna benissimo anche per te!!!! :yeee :yeee :yeee
E hai messo il ticker!!! :-D

ANNACS ha scritto:i cibi crudi sono quelli più a rischio perciò al dilà di quello che mi consigliano li escluso comunque e prendo le giuste precauzioni, se verdura la lavo con bicarbonato o amuchina, se pesce lo evito. Non si sa mai. :sorrisoo [/color]
Qui la gine di adesso invece ha detto ok, purchè ovviamente sia fresco. E il pesce non fresco lo senti subito dall'odore, ancora prima che dal sapore e dal colore..
Invece la volta scorsa quella del consultorio manca poco sviene quando le ho detto che avevamo mangiato jappo giusto la sera prima :risatina: :risatina:
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da elisab » 29 apr 2014, 16:28

Ste83 ha scritto: Quella di adesso invece non li ha mai vietati, ovviamente con le determinate cautele (e soprattutto la scorsa gravidanza avevo SEMPRE voglia!! Stavolta molto meno... :calimero: )
A voi cosa hanno detto?
Allora è femmina! :uaua :uaua
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Ste83 » 29 apr 2014, 16:50

elisab ha scritto:
Ste83 ha scritto: Quella di adesso invece non li ha mai vietati, ovviamente con le determinate cautele (e soprattutto la scorsa gravidanza avevo SEMPRE voglia!! Stavolta molto meno... :calimero: )
A voi cosa hanno detto?
Allora è femmina! :uaua :uaua
Dici???? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 344
Iscritto il: 20 mar 2014, 14:32

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Valeolto83 » 29 apr 2014, 17:16

Li sette congratulazioni per l eco!!! .. É già 10cm :-D io non vedo l ora che sia venerdì per vedere le foto del mio fagiolino....
Serena :congratulations: per la notizia!!!io dovrò aspettare la morfologica per sapere il sesso... Nomi????

Io anche ho sempre sempre freddo.. Mia sorella anche in inverno andava in giro mezza nuda dalle vampate di calore io invece l esatto contrario..

Per il cibo sono disperata.. In quest ultima settimana mi é venuta una fame assurda..
Che dite posso fare la cyclette secondo voi?? Così smaltisco qualche caloria.. :sorrisoo

A kg voi come siete messe? Il sono stabile da un po' su +2.. :domanda

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da ibisandra » 29 apr 2014, 17:48

Ragazze!! Oggi sono andata dall'ostetrica e sono a +3,400kg!! Sniff!! Non posso sgarrare neanche un po' altrimenti...
Qua se non hai fatto la toxo ti vietano mangiare cibi crudi quali salumi, carpaccio, sushi... ma non ti dicono di lavare niente con amuchina, e si puo mangiare ogni tipo di frutta e verdura.semplicemente lavandola con cura... qua dicono di stare piuttosto attenti con gli animali domestici...
Un bacione a tutte panzelle!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da starla82 » 29 apr 2014, 19:18

Uhm secondo la mia bilancia non ho preso nemmeno 1 kg, ma domani mi peserò dalla mia estetista di fiducia.. peggio delle Weight Watchers!

Oggi al lavoro sono stata malissimo.. non mi potevo alzare dalla sedia per paura di vomitare o svenire.. poi ho mangiato una nastrina e piano piano è passato. Mah..

Ho prenotato la seconda visita dal gine, e me l'ha fissata il 6 maggio, stesso giorno dell'ecografia :sorrisoo

Anche io sono freddolosissima!!! Qui stamattina 10 gradi alle 8:30... Ste, ti batto :risatina:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Ste83 » 29 apr 2014, 20:21

Starla ti lascio volentieri il primato, sai? :risatina:
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da elisab » 29 apr 2014, 21:11

Ste83 ha scritto:
elisab ha scritto:
Ste83 ha scritto: Quella di adesso invece non li ha mai vietati, ovviamente con le determinate cautele (e soprattutto la scorsa gravidanza avevo SEMPRE voglia!! Stavolta molto meno... :calimero: )
A voi cosa hanno detto?
Allora è femmina! :uaua :uaua
Dici???? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha


Per Nicola avevo il marito che si chiudeva nel bagno da quante volte lo facevamo, era quasi spaventato... Quando aspettavo la Sofia non e' successo anzi... :hi hi hi hi
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da elisab » 29 apr 2014, 21:14

Per la toxo la mia gine e'molto tranquilla, lavare tutto bene ma senza paranoie, no cibi crudi. Ma io del resto il crudo non lo mangio quindi sono abbastanza fortunata.
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Ste83 » 29 apr 2014, 22:10

elisab ha scritto:
Ste83 ha scritto:
elisab ha scritto:
Ste83 ha scritto: Quella di adesso invece non li ha mai vietati, ovviamente con le determinate cautele (e soprattutto la scorsa gravidanza avevo SEMPRE voglia!! Stavolta molto meno... :calimero: )
A voi cosa hanno detto?
Allora è femmina! :uaua :uaua
Dici???? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha


Per Nicola avevo il marito che si chiudeva nel bagno da quante volte lo facevamo, era quasi spaventato... Quando aspettavo la Sofia non e' successo anzi... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Avatar utente
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4555
Iscritto il: 21 nov 2012, 19:23

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Ste83 » 30 apr 2014, 9:19

Buongiorno a tutte!

Oggi primo giorno di ferie, devo pulire e sistemare casa che è indecente e oggi vengono mia mamma e mio fratello per un paio di giorni!
Quindi altro che riposo... :impiccata:
Però son contenta perché non li vedo da febbraio.... :yeee
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 283
Iscritto il: 7 mar 2014, 9:49

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Lisette » 30 apr 2014, 9:21

buongiorno ragazze :sorrisoo

nella prima gravidanza ero proprio "infojata" :hi hi hi hi ma sto giro la nausea non passa a morire: già prima delle 8 mi sono presa il primo biochetasi ... vabbè, ne ho, di tempo, per rifarmi :stuzzica

altra notte insonne: dall'1 alle 4.30 davanti alla tv, facendo bene attenzione ad evitare "24 ore in sala parto", "invincibili" e "extreme makeover home edition" altrimenti vi immaginate i pianti?!? ho sbirciato solo la seconda: storia di un ragazzo, dj affermato con tanto di etichetta, nato senza braccia nel '68 perché alla madre avevano dato dei medicinali, durante la gravidanza, che avrebbero aiutato lo sviluppo per bimbo :x:

oggi annunci in ufficio: il capo felice ma interdetto (vi ho raccontato del discorso che mi aveva fatto a metà febbraio, proprio qualche giorno prima del concepimento?), colleghi del piano emozionati e più tardi porterò i 50 muffin fatti ieri anche al piano superiore :festa
Immagine

Lisette
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 283
Iscritto il: 7 mar 2014, 9:49

Re: Novembrine 2014 ... la panza avanza

Messaggio da Lisette » 30 apr 2014, 9:22

Ste83 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Oggi primo giorno di ferie, devo pulire e sistemare casa che è indecente e oggi vengono mia mamma e mio fratello per un paio di giorni!
Quindi altro che riposo... :impiccata:
Però son contenta perché non li vedo da febbraio.... :yeee
che bello Ste :clap tira indietro coi lavori e goditi la famiglia, che di sicuro non staranno lì a passare col guanto bianco sulle mensole :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”