GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 9:29

monge.... :emozionee e invece è tutto vero!!!!!!
hai un gioiello preziosissimo nel pancino... come me che ci ho messo 12 anni.. arriveremo insieme alla fine e abbracceremo i nostri tesori!!!!!!!! :cuore

newbetti grazie millissime per le dritte sul cibo.... io che adoro le carote... le depenno dalla mia dieta va!!!! :martello

però però.. il mio gine mi ha detto di prendere Psyllogel... gli ho spiegato che io con lo sciroppino nostip ne ho fatto fuori un bottiglino praticamente in un mese ma zero risultati... e allora mi ha detto di provare questo... è una polverina integratore alimentare... che dovrebbe regolare l'intestino... da un po' di senso di sazietà per cui riusciamo anche a mangiare un pochetto di meno chi lo sa :spiteful: per ora no visto che ho aiutato un collega a finire la sua colazione che non gi andava proprio piu.. mezzo cannoncino gigante con la nutella... se proprio ti da la nausea ti aiuto io dai mi sacrifico :ahah
comunque... di psyllogel che io ho trovato in parafarmacia ad un prezzo assolutamente abbordabile.. c'è a diversi gusti :
- arancia rossa
- fragola
- vaniglia
- cioccolato
- te al limone

io ho optato per il gusto te al limone... siccome è una polverina da sciogliere nell'acqua... sembra il te freddo fai da te estivo quello nelle buste.. quindi non ha sapore cattivo :ok
chi come me è nemica del WA(l)TER ... :ok

baci sparsi ci leggiamo durante la giornata!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 9:37

ah.. ieri sera abbiamo anche ripreso nuotooooooooo :yeee
siamo andate a fare nuoto libero... un'oretta e mi sono imposta di fare solo 40 vasche.. visto che di solito io in un'oretta ne facevo circa 100... e devo dire che è stato veramente piacevole ^___^
anche mettere il mio costume intero e veder sbucare la panzotta davanti :ahaha che bello.. ne vado proprio fiera della mia panciottina che cresce :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da aurora1891 » 23 mag 2013, 11:52

Alikucciola ha scritto:ne vado proprio fiera della mia panciottina che cresce :cuore
Ahaha :risatina: come ti capisco, la mia panciotta non si vede ancora tantissimo purtroppo (quando sono vestita), ma ne vado e ne andrò fierissima e la mostrerò a più non posso usando magliette attillate di cotone morbido e leggermente elasticizzato! :hi hi hi hi
Invece volevo chiedervi un parere: quando sono andata a fare il secondo prelievo del test integrato mi hanno dato una pochettina plastificata con dentro un adesivo "mamma a bordo" per la macchina, un libriccino con i nomi maschili e femminili, e anche un cartoncino che rappresenta un buono di 5 euro per la crema contro le smagliature Bepanthenol.
Ecco, la mia domanda è :domanda : qualcuna di voi la conosce e/o l'ha provata testandone l'efficacia? :perplesso
Sapete il prezzo?
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 14:14

aurora.. vedrai che fra poco la vedrai eccome la panzetta... :emozionee
sei un po' piu in carne?? io sono sempre stata secca secca... ultimamente avevo un peso piu o meno normale ma cmq magrina per la mia altezza... sono una TAP model 160 cm :risatina: è che di famiglia siamo proprio così.. ho sempre mangiato come un porcellino ma è sempre stato difficile prendere peso.. a meno che non dessi fondo alle mie capacità .. allora qualche kg andava su...
Adesso invece vado su che è una meraviglia :urka

la crema non la conosco... adesso vado a leggere e ti dico cosa trovo... ma io uso tutte le mattine olio di mandorle... e per fortuna per adesso nonostante la ritenzione idrica a gogo ho le gambe e la pancia piene di liquido :buuu (per fortuna non ho dolore) non ho smagliature..... speriamo di continuare così.... :incrocini

e oggi.. proprio per il problema di ritenzione.. che fino a quando è nelle gambe va beh ma essendo nella panciottina non posso trascurarlo.. mangiato pasta integrale con peperoni... tutto senza sale :x:
i peperoni ancora ancora.. ma la pasta.... aiuto!!!!

ma per queste ranocchiette si fa tutto :emozionee :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da aurora1891 » 23 mag 2013, 14:36

Beata te che per costituzione mangi senza ingrassare!!!
Io sono 1,65 m per circa 65 kg di norma, non sono grassissima nè magrissima.
Però adesso, o per lo meno fino a 1 settimana fa, ero 61 kg.
A proposito di cibi senza sale, oggi mi sono preparata un piatto di pasta con mozzarella tonno e pomodorini. Il sale (poco) l'ho messo solo nell'acqua della pasta, e ovviamente all'atto di mangiarla si sentiva che mancava qualcosa...! :buuu
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da aurora1891 » 23 mag 2013, 14:42

Alikucciola ha scritto:la crema non la conosco... adesso vado a leggere e ti dico cosa trovo... ma io uso tutte le mattine olio di mandorle... e per fortuna per adesso nonostante la ritenzione idrica a gogo ho le gambe e la pancia piene di liquido :buuu (per fortuna non ho dolore) non ho smagliature..... speriamo di continuare così.... :incrocini
Ho fatto un giretto in rete e diciamo che la stragrande maggioranza di opinioni positive è rivolta all'olio di mandorle dolci puro al 100% ed estratto a freddo, da abbinare ad una crema specifica per smagliature.
Mi sa che domani, dopo l'eco, cercherò di procurarmi l'olio di mandorle dolci di marca I Provenzali o Bottega Verde, e poi vedrò di comprare la Rilastil.
Il mio unico fastidio sarebbe il rimanere unta :nonegiusto , anche perché ragazzuole mie, andiamo incontro all'estate e non è il massimo ritrovarsi il corpo, compreso il pancione, pronti per essere fritti! :ahah
:perplesso Mi era pure venuto il pallino di usare anche per il pancione la crema corpo all'Ambraliquida dell'Erbolario che trovo davvero idratante ed elasticizzante, oltre che con un buonissimo profumo (ma quella è questione di gusti!)
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 15:13

aurora.. io uso quello della bottega verde.. profumato :ok ha un profumo di mandorla molto delicato e non unge esageratamente... un pochetto si è.. è sempre un olio.... ma non esagerato... :ok
io per ora niente crema anti smagliature... ma sabato prossimo quando andrò dall'estetista (1 giugno) chiederò a lei che è anche lei incinta se sta usando qualcosa e vi dico :ok

comunque a me 61 kg per 165 cm mi sembra un buon peso no??
a me ne davano 55 per 150 cm come peso corretto... mentre io sono sempre stata intorno ai 50-51 (gli anni scorsi ero 46-49 ma ero veramente troppo magra) adesso finalmente avevo un peso decente... 51 kg su 160 cmq va bene :ok

in questi giorni complice anche (a detta del gine) 800gr-1000gr di liquidi trattenuti sono a +1,7 e credo vada bene per essere alla 16+5 :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da mongettina » 23 mag 2013, 15:49

Sera bellezze io ho un mal di testa questi giorni che la meta' mi basta....qui c e' un vento che porta via ..non che per noi sardi sia una novita' ma inizia ad essere fastidiosooo e poi c e' freddoo...ufff voglio andare al mareeee..
Leggevo piu' su' che si parlava di creme..io uso dall ottava settimana circa l olio di mandorle dolci tutti i santi gg e x il momento :ok speriamo non compaiano piu' in la'....
Per quanto riguarda il mal di testa non vorrei assumere medicinali ma se diventa piu' forte non ho scampooo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Spes » 23 mag 2013, 15:50

uh mamma ma voi siete magrissime :buuu io sono una palla che cammina confronto!! :ahaha
1.58 x 69 kg tutti su tette ma soprattutto panza, ho proprio il lardo su stomaco e pancia, poi coscie e gambe piccole
evvabbè dai sarete uno stimolo a stare + attenta :sorrisoo
le fibre di cui parli ali io le ho prese gusto arancia non erano proprio buone non sapevo andassero bene in gravidanza, ottimo!
io stavolta ancora nulla, le altre volte ho usato olio di mandorle puro senza aromi mi davano troppo fastidio, ma ne ho avuto uno dell'erbavita agli agrumi gustosissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da mongettina » 23 mag 2013, 16:15

Spes sei in buona compagnia 1.59 cm per 62 kg e tanta tanta fameeeee :impiccata: tante tetteeee un invasione direiiii :ahaha
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 16:45

monge... :urka non puoi dirmi che insardegna fa freddo ti prego :buuu
io dal 2 all'8 giugno sarò a VILLASIMIUS... e vorrei riuscire a puciare il cul0tto in acqua è!!!! :permaloso:
manca poco piu di una settimana cavolo.... quanti gradi ci sono???
mica che mi porto via tutte cosine da mare e poi gelo dal freddo!!!!! :martello
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 16:54

ma noooooooooooo :buuu ho guardato... è vero che manca ancora troppo quindi le previsioni sono azzardate ancora.. ma danno massimo 22 °.... :buuu così niente bagnetto in mare cazzius!!!!!!!!!!
e pure il maglioncino ci vuole!!!!

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da aurora1891 » 23 mag 2013, 16:57

Io i miei 65 kg ce li ho distribuiti tutti tra seno, cosce, sedere e diciamo che non ho dei fuscelli come polpacci! :ahah
Il vento si fa sentire anche qui oggi :bomba che scocciatura!
Ma la primavera quest'anno è andata in ferie prima del tempo?!?!?!?! :domanda
E anzi oggi almeno c'è il sole, che mette un po' più di buonumore.
Mentre parlavo con una mia amica al telefono mi sono sforzata di scolarmi mezzo litro di acqua.
Nelle pagine precedenti leggevo di quanto sono brave alcune di voi a bere tantissimo, mentre io durante la giornata potrei benissimo non bere MAI (forse giusto un bicchiere a pranzo e a cena), però non si può :pensieroso quindi sto cercando di impormi di bere un po' di più al di fuori dei pasti :impiccata:
Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio, e chissà che il nostro fagiolino non decida di svelarsi!!! :emozionee
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da mongettina » 23 mag 2013, 17:00

Alikucciola ha scritto:monge... :urka non puoi dirmi che insardegna fa freddo ti prego :buuu
io dal 2 all'8 giugno sarò a VILLASIMIUS... e vorrei riuscire a puciare il cul0tto in acqua è!!!! :permaloso:
manca poco piu di una settimana cavolo.... quanti gradi ci sono???
mica che mi porto via tutte cosine da mare e poi gelo dal freddo!!!!! :martello
Guarda io oggi ho una felpina di canadese e il paid se mi sdraio sul divano
Ma ti assicuro che cambia tutto molto velocemente GIURO sicuramente il prossimo we sara' piena estate e io andro' nellaa casina di cvosta rey ...e saremo vicine vicineee :cuore :risatina:
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da mongettina » 23 mag 2013, 17:03

Alikucciola ha scritto:monge... :urka non puoi dirmi che insardegna fa freddo ti prego :buuu
io dal 2 all'8 giugno sarò a VILLASIMIUS... e vorrei riuscire a puciare il cul0tto in acqua è!!!! :permaloso:
manca poco piu di una settimana cavolo.... quanti gradi ci sono???
mica che mi porto via tutte cosine da mare e poi gelo dal freddo!!!!! :martello
Il vento mettilo in conto eh!! Ma se inozia a fare caldo caldissimo ringrazierai il buon Dio :risatina: :risatina:
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Maggie1 » 23 mag 2013, 17:16

Sera :sorrisoo
scusate,io batto tutte purtroppo :che_dici
1,65 x 73 kili...ora vi sentirete molto + leggere :fischia

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 17:22

monge speriamoooooooooooooo !!! :incrocini
che bello che saremo vicine per qualche giorno :hi hi hi hi

aurora... speriamo che si sveli siiiii il tuo gioiellino/a :incrocini

per l'acqua... io bevo minimo 3 lt al giorno.. ma solitamente arrivo anche a 4 tranquillamente...
faccio così : mi tengo la bottiglia d'acqua davanti.. sempre temperatura ambiente mai di frigorifero...
e mi do un orario... al lavoro ad esempio io so che entro le 12.30 massimo massimo le 13 (dalle 8 del mattino) devo aver svuotato una bottigliad a 1 lt e mezzo...
e poi dalle 13.30 alle 18.00 devo svuotare l'altra bottiglia sempre da 1 lt e mezzo...
ogni quanto bevo sono cavoli miei.. se arrivo sotto all'orario e non ho bevuto me la devo bere tutta in meno tempo... ovviamente senza stare male è... però funziona.. perchè avendola davanti sempre... io la guardo... e mi ricordo di bere..

tieni davanti quella da mezzolitro se non ce la fai a bere di piu... ma poniti dei tempi da rispettare...
una bottiglietta da mezzolitro la mattina e una al pomeriggio!! :ok vedrai che funziona!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da aurora1891 » 23 mag 2013, 17:28

Ali seguirò il tuo consiglio!
DEVO BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :argh :argh :argh :argh
:risatina: :emozionee
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Alikucciola » 23 mag 2013, 17:38

e se invece l'acqua proprio non ti va giu perchè senza sapore... puoi prendere delle tisane e magari allungarle con l'acuqa così non ti danno nausea...
o ancora... metterci un pochetto di succo di pompelmo... (dentro la bottiglia) ma un pochetto devi bere.. lo devi fare per il gioiellino nel pancino ... dai che ce la faiiiii :vaiii: :yeee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da aurora1891 » 23 mag 2013, 17:45

Credo sia più una questione di pigrizia (e scarsa voglia di visitare il wc più di quanto non faccio già) a bloccarmi la bevuta quotidiana...ma mi impegnerò per amore del gioiello immenso che porto dentro! :cuore
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Bloccato

Torna a “Novembre”