GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, c

Messaggio da Jessabry » 20 ago 2012, 5:50

Olè tra un paio di ore ho la curva.. speriamo vada tutto bene visto che ieri sera giusto perché dovevo star leggere,siamo andati a mangiar fuori :-(
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 8:31

Jessabry spero vada tutto bene, poi facci sapere! :bacio

Buongiorno ragazze :sorrisoo
M + E = I & C

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da krogiolina » 20 ago 2012, 8:35

buongiorno novembrine
io sono tornata ieri dalle vacanze! non ne potevo più...sono contenta di essere a casa, per fortuna ieri il socio mi ha regalato il robot aspirapolvere, quello che pulisce da solo... almeno quello non devo farlo... in compenso ho una quantità di lavatrici :x:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 201
Iscritto il: 28 mar 2012, 9:37

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Nini12 » 20 ago 2012, 8:49

Buongiorno! :sorrisoo
Io sono tornata dalle vacanze (dette anche: mettiamoci all'ingrasso :urka ) con una caterva di vestitini e regalini! Ho fatto qualcosa come duemiladuecento lavatrici ieri, ora sono a pezzi... e meno male che ho mia sorella che mi aiuta! Ma 'sto caldo stronca (proprio Lucifero dovevo beccare?) e tra l'altro stanotte sono stati male sia la suocera sia il cane, quindi mio marito è partito nel cuore della notte per andare da lei (per ora pare nulla di grave) e io qui a contemplarmi il pelosone di casa... e chi ha dormito? Ferieeeeeee, ci mancate!

Jess, :incrocini per la curva!
S. 2012 L. 2015

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 8:52

Kro bentornata! :sorrisoo
Benissimo per il robot! Un po' meno per le lavatrici.. ma dai, almeno sei di nuovo a casa tua!
M + E = I & C

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 8:53

Nini12 spero che la suocera si rimetta presto e non sia niente di grave :bacio
M + E = I & C

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da krogiolina » 20 ago 2012, 8:55

Nini, :coccola per tua suocera!!

Violet, SIIIIII sono a casa mia... ohhh non ti dico ieri quando ci sono rientrata, mi sentivo rinata! :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 12 apr 2012, 16:33

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da LaSquinzia » 20 ago 2012, 9:00

VioletAstrid ha scritto:
LaSquinzia ha scritto:Ciao a tutte belle pancine, come state?
Qui da due giorni così così, mi sento stanchissima, lui non si ferma un secondo e spesso ho la pancia dura dura...lunedì chiamo la gine.
Dicono che se si muove molto è sintomo di benessere, ma mi sta massacrando!
Sono venuti a trovarmi i miei e le mie sorelle, sono stati una decina di giorni...adesso la casa è di nuovo vuota : (
Nel frattempo ho già tutto pronto per l'ospedale, mi mancano solo i prodotti per lavarlo e alcune cose per me...
Spero stiate bene e non soffriate troppo il caldo.

Vi abbraccio

Stefania!! :-D :cuore
Che bello leggerti! Anche qui Seba si muove parecchio.. è bellissimo.. poi se non lo sento per qualche ora inizio subito a stressare il marito io.. non si muove, ma perchè non lo sento? e lui a dirmi amore stai tranquilla vedrai che poi lo senti.. e subito dopo Seba inizia a far di tutto :risatina:
Purtroppo anche io ho spesso la pancia tutta dura.. io però temo sia colpa della stanchezza e del fatto che mi sto muovendo molto in questi giorni.. aspetto che passi domani e poi mi do una calmata.. comunque chiama la ginecologa se ti fa stare più tranquilla sentirla! :sorrisoo
Io non ho preparato nulla per l'ospedale ancora :argh
Un abbraccio anche a te!
Si bè, confesso che se non lo sento poi vado in paranoia pure io un po' :fischia però adesso esagera :ahah
Auguri in ritardo per il piccolo Ivan! :bacetto
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 9:03

krogiolina ha scritto: Violet, SIIIIII sono a casa mia... ohhh non ti dico ieri quando ci sono rientrata, mi sentivo rinata! :emozionee

Posso immaginare la sensazione! Ma nonostante tutto sei riuscita a riposarti un po' anche tu?
I bimbi come stanno? Contenti di essere tornati?
M + E = I & C

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 9:06

Stefania grazie per gli auguri :emozionee
Shh tienilo agitato va, meglio del contrario :risatina:
Alla fine hai deciso se sentire la ginecologa per gli indurimenti? :sorrisoo
M + E = I & C

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da krogiolina » 20 ago 2012, 9:26

si violet, mi sono abbastanza riposata... facevamo qualche passeggiata tutti i giorni ma niente di più, a parte alternarmi a cucinare e lavare i piatti non ho fatto altro, mia suocera mi ha aiutata anche con i bimbi per fortuna... in compenso mi faceva penare per tutto il resto... dal farli mangiare con la sua forchetta, o pulirsi prima lei la bocca con il tovagliolo e poi pulirla a loro... o dire a chiunque incontrassimo "si hanno 2 figli, 1 altro in arrivo... però poi non ne fanno più eh..!" manco fosse una vergogna avere tanti figli! :argh
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 10:03

Almeno dal lato lavori un po' ti ha aiutata.. Certo che questi "simpatici" commenti sono proprio piacevolissimi eh :che_dici ma lei abita laggiu? Cioe' adesso per un po' ce l'hai lontana vero? :fischia

(io sono fastidiosissima sull'igiene.. forchette e tovaglioli gia' usati non li lascio avvicinare al mio neanche dai miei genitori per dire :x: ma forse io in effetti esagero.. pero' che fastidio)
M + E = I & C

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da krogiolina » 20 ago 2012, 10:19

lei non abita laggiù...purtroppo... e ieri sera ci aveva già chiamati :impiccata: e mi sa che mi toccherà rivederla prossimo week-end... anche se spero di riuscire ad evitare... :incrocini
si di commenti me ne sono sentita fare in grandi quantità... un fastidio... per non parlare della questione tovaglioli e forchette... lei poi fuma 30 sigarette al giorno a partire dalle 7.30 del mattino alle 11 la sera... e non ti dico che schifo sentire puzza di fumo mentre fai colazione... è che insomma... la sua educazione a tavola lasciava proprio un po' a desiderare, io invece sono un po' più "formale" penso sempre che le cattive abitudini uno poi se le porta dietro anche magari al ristorante e ad essere ben educati anche in tavola non c'è niente di male... :permaloso:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Lalla77 » 20 ago 2012, 10:55

buongiorno a tutte, sono rientrata oggi al lavoro ed ho tantissime pagine da leggere, cerco di mettermi in pari, vi scrivo dopo :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Jessabry » 20 ago 2012, 10:58

Ciao a tutte :) tornata dalla curva.... mhhhh diciamo che se non fosse stato che sono svenuta, il bibitone non era nemmeno così schifoso :fischia ..... non credo di essere stata male per quello ma forse tra caldo, agitazione, prelievi...mhhhh comunque dai pensavo peggio :sorrisoo adesso aspetto l'esito giovedì... :sorrisoo
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 11:16

Kro concordo pienamente sulle "formalita' " a tavola e la buona educazione.. e poi fumare al tavolo gia' dalla colazione non si puo' proprio dai :argh
spero almeno che stesse abbastanza lontana dai bimbi con le sigarette..
boh io sono piuttosto intollerante e ci avrei litigato parecchio temo.. pero' capisco anche che per quieto vivere non si puo' discutere ogni venti minuti.. Soprattutto se l'altra persona non vuole ascoltare o se ne frega..
spero tanto che tu riesca ad evitarla nel weekend :fischia
intanto goditi il ritorno a casa e alla vostra normalita'.. anche se sommersa dalle lavatrici :risatina:


Jessabry bene per la curva fatta! un po' meno per lo svenimento ma con sto caldo succede.. :coccola
M + E = I & C

Avatar utente
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 mag 2012, 9:51

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da doctory82 » 20 ago 2012, 11:37

krogiolina ha scritto:si violet, mi sono abbastanza riposata... facevamo qualche passeggiata tutti i giorni ma niente di più, a parte alternarmi a cucinare e lavare i piatti non ho fatto altro, mia suocera mi ha aiutata anche con i bimbi per fortuna... in compenso mi faceva penare per tutto il resto... dal farli mangiare con la sua forchetta, o pulirsi prima lei la bocca con il tovagliolo e poi pulirla a loro... o dire a chiunque incontrassimo "si hanno 2 figli, 1 altro in arrivo... però poi non ne fanno più eh..!" manco fosse una vergogna avere tanti figli! :argh
cara kro, ma tuo marito è figlio unico che lei ragiona così? o ha paura che glili molli tutti? :incrocini
tornata poco fa dal laboratorio, anch'io ho eseguito la curva glicemica. x oggi di dolci non ne voglio + sapere, min sono attaccata al formaggio!! anch'io questa settimana ho beccato tanti regalini dai parenti venuti in ferie al circeo!! :bacio :bacio a tuttye
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Lalla77 » 20 ago 2012, 12:00

rieccomi, ho letto tutto, vedo che il caldo è un male comune :x:
per quanto mi riguarda ho fatto gli esami e la curva il 6 agosto, ho già ritirato gli esiti ed è tutto a posto, compresa l'albumina che è a 0, mentre la scorsa volta era a 20 ...

sono rientrata oggi al lavoro dopo 2 settimane di ferie passate tutte a casa, per 10 giorni ci sono stati i miei, ho trovato un volo last minute, ma mia mamma si è presentata dicendo che avrei dovuto preparare tutte le cose di Ernesto, perchè "non si sa mai" :argh
io avrei aspettato tranquillamente di essere in maternità, tanto manca poco più di un mese, ma devo ammettere che alla fine è stato un bene perchè non pensavo di impiegarci tanto a lavare, stirare e sistemare tutte ste robine mignon ... ho comprato 1 camicia e per stirarla ci ho messo il doppio del tempo che ci metto per stirare quelle del maritino :risatina:

mi mancano solo le copertine di lana, ma quelle non le lavo di certo con questo caldo, visto che dopo le devo anche stirare :x:

ho quasi tutto pronto, devo solo fare qualche acquisto per Ernesto e un pò di cose per me, poi posso anche preparare la valigia, ma intanto le mie cose le ho già imbustate singolarmente così ci vuole un attimo.

adesso serve imbiancare la cameretta, visto che a fine settembre o primi di ottobre arrivano i mobili, e andare a prendere la culla a casa dei nostri amici, visto che ha "ospitato" le loro gemelle fino a poco tempo fa :hi hi hi hi

vi lascio un :bacio e una carezza alla panzetta, o è meglio dire panzona?
la mia, nell'ultimo mese, è esplosa :urka
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 378
Iscritto il: 20 apr 2012, 19:12

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Cristina74 » 20 ago 2012, 12:05

Buongiorno a tutte!!!
Anche io sono rientrata al lavoro. Sono qui da 3 ore e già non ne posso più! Voglio tornare in ferie!!!!!!!! :nonegiusto
Dovete sapere che io sono una sempre con la valigia pronta, partirei i continuazione, i miei figli sono abituati a treni aerei, navi.
Ora sto già pensando di farmi qualche gionro all'Elba prima che cominci la scuola.
Vediamo se riesco a convincere il socio e a trovare i soldi :risatina:
Stamani analisi del sangue, domani controllo e rivedrò la mia bimba :yeee
Mi sonpo pesata: ho preso circa 8 Kg. Ma mi domando : come è possibile?? Giuro che mangio poco, mi trattengo, non faccio colazione, non mangio fuori pasto, poca pasta, tanta verdura, mozzarella e pomodoro. Un gelato a settimana. L'unico sfizio è un po di pane perche avendo ancora nausea mi aiuta. MA è possibile che sia tutta ritenzione idrica? :domanda Mi si sonop riempite le cosce di cellulite :buuu , dopo il parto se ne andrà???
:bacio :bacio :bacio
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Jessabry » 20 ago 2012, 12:19

Lalla77 ha scritto: la mia, nell'ultimo mese, è esplosa :urka
Anche la mia è esplosa :fischia

Per i chili invece alla fine dopo le vacanze ero rientrata un po' col peso... ora sono a +7 mhh... speriamo vada bene :-D certo che se in effetti è "cellulite" siamo messi male ... a casa non faccio grandi mangiate!

Per le suocere, io ripeto... dovrebbero stare un po' più zitte e imparare loro le buone maniere! fortuna che io non ho nessuno in famiglia che fuma sennò :argh avrei già litigato con tutti, se poi cominciassero alle 7.30 con la colazione :vomitino
Che tristezza però :(
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Bloccato

Torna a “Novembre”