GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 877
Iscritto il: 15 mar 2011, 9:53

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da fenicabis » 8 ago 2012, 15:29

ciaooo grazie Marilù per il link.. ho poi comprato il bugaboo donkey.. è arrivato 4 gg fa.. ma sono stata presisissima con Giulio che ha avuto la sesta malattia.. che disastro ora è tutto pieno di puntini... :x:

io non vedo l'ora che passi sto caldo

:bacio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 8 ago 2012, 19:13

krogiolina ha scritto:Violet...a parte qualche strana uscita della suocera...va tutto bene...ieri x esempio mi ha detto che dovrei suggerire a mio marito di farsi operare x chiudere il canale seminale x non fare più figli...xchè insomma 3 sono già tanti... :che_dici
Ma che suocera deliziosa!! :aargh
Spero che piuttosto chiuda lei la bocca su ste cose e ti lasci un po' in pace! :coccola





Noi siamo stati un po' con la geometra per iniziare a parlare delle ristrutturazioni che faremo nella nostra casa nuova.. ragazze che emozione! :emozionee
E' bellissimo iniziare a pensarci sul serio.. parlare e fantasticare e capire cosa possiamo fare per renderla perfetta per noi.. adesso piano piano cominciamo davvero!!

Buona serata a tutte quante :bacio
M + E = I & C

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Jessabry » 9 ago 2012, 0:15

Caspita certo che a volte le persone a noi più vicine sono le peggiori...come si fa a dire certe cose (parlo delle suocere).. in effetti però anche mia mamma a volte mi fa girare...lei che voleva una nipotinA e non il contrario :argh ....
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 776
Iscritto il: 12 lug 2012, 9:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Simona77 » 9 ago 2012, 9:05

Buon giorno belle fanciulle, :sorrisoo

Jessabry, Bhè...vedo che non sono l'unica ad avere una madre delusa dal maschietto...e finchè non mi sono un pò arrabbiata non faceva nulla per nasconderlo!!

Dei suoceri, non posso proprio lamentarmi...forse anche perchè sono a 50km di distanza?! :fischia
Scherzi a parte, sono carini e molto protettivi e per il pupo già stravedono!!

Buona giornata a chi, ancora, lavora e buona vacanza a chi se la sta godendo!! Una carezza a tutte le panciotte. :sorrisoo
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mag 2012, 15:55

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da fefe79 » 9 ago 2012, 9:43

Beh doctory allora mi fido di te se dici che saranno solo un paio :pensieroso !!
Ieri anche noi abbiamo ricevuto un regalo x la mia pupattola da parte di mia sorella, una tutina carinissima e un ciuccio :cuore !!
Brava Simona almeno ti sei tolta il pensiero!!
Penultimo giorno di lavoro, domani pomeriggio si parte e per 3 giorni ci sono giù anche i miei genitori così mi faccio coccolare un pò :ok :cuore !!
:ciaociao
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mag 2012, 15:55

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da fefe79 » 9 ago 2012, 9:54

Come non detto mi ha appena chiamato mia mamma per chiedermi se domani sera faccio la zia sitter che loro ne approffittano per andare a cena con degli amici!!! Ma tanto con la mia nipotina bella mi diverto e ce ne andiamo sulle giostre :-D quindi no problem!! Così faccio un pò di prove :ok !!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Avatar utente
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 mag 2012, 9:51

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da doctory82 » 9 ago 2012, 13:34

comincio a ricevere regali anche io e, sopratutto, ho già risolto il "problema" di carnevale!! :ahaha mi hanno regalato una tutina della walt Disney con minni davanti e... la coda dietro!!!con il cappellino che le ho preso da BRUMS!! :risatina: già mi immagino la bella famigliola: mamma Topolino, papà Pippo e la piccola Minnie!!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Avatar utente
Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 11 mag 2012, 0:15

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Marilu79 » 9 ago 2012, 18:25

Ciao ragazze!

Scusate la latitanza, ma ho un pò di via-vai in casa e tra il caldo, la figlia che è diventata iper-attiva, la pancia indolenzita, faccio davvero fatica a connettermi.

Vi lascio un baciotto. Sicuramente dopo ferragosto tornerò più attiva!!! :bacio
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 18:49

doctory82 che carina la tutina disney! :sorrisoo

Buonasera novembrine... qui piove!!! :-D

Oggi giornata no.. pressione sotto ai piedi giramenti di testa continui e nausea perenne :buuu
Speriamo che la pioggia rinfreschi e mi aiuti a stare un po' meglio..

Buona serata a tutte :bacio
M + E = I & C

Avatar utente
Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 776
Iscritto il: 12 lug 2012, 9:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Simona77 » 10 ago 2012, 9:18

Buon giorno belle fanciulle, :sorrisoo
finalmente ultimo giorno di lavoro...sembrava non arrivasse più!!
Da domani un pò di pulizie per sistemare casa e da sabato prossimo, quando il socio finisce di lavorare, la famigliola è ufficialmente in vacanza e si parte per il mare!!! :Yuppieeee

Violet ciao cara, come va oggi?? Spero un pò meglio, porta pazienza il caldo sfianca!!

Non sò quando e se riuscirò a connettermi perchè abbiamo deciso di non portare nulla di tecnologico con noi, solo qualche buon libro e il punto croce per me...solo puro relax!!!!!!!!
Tranquille so già che quando torno vi troverò in un altro post...qui oramai siamo un bel pò avanti. :-D

Ora vado a finire questa ultima giornata lavorativa, ricompaio più tardi per i saluti!...A dopo...
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mag 2012, 15:55

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da fefe79 » 10 ago 2012, 10:04

Anche per me è arrivato l'ultimo giorno di lavoro e oggi pomeriggio si parteeeeeeeeeeeeeeeee :yeee !!
Anche qui stanotte ha piovuto e fuori si sta meglio che in ufficio :buuu , ma ce la posso fare!!
Auguro a tutte in anticipo un buon ferragosto e ci sentiamo a fine mese!!!
A presto :cuore
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 10 ago 2012, 10:51

Simona77 ha scritto:Violet ciao cara, come va oggi?? Spero un pò meglio, porta pazienza il caldo sfianca!!
Va meglio oggi, grazie Simona, visto che ha piovuto qualche grado in meno c'è e in più stamattina il papà ha deciso di mettere qualche ora al nido Ivan così posso riposarmi un po' :sorrisoo
Speriamo comunque che l'aria diventi più respirabile per tutte noi! Va bene il caldo ma.. un po' di fresco anche, ogni tanto!

Buon ultimo giorno di lavoro a te piuttosto!! :-D
Non strapazzarti troppo con le pulizie, e goditi il meritato riposo!

Buon ultimo giorno e buone ferie anche a fefe79!


Io adesso mi distenderò a letto con un buon libro e mi godo le mie due ore di libertà..
Un bacio a tutte!
M + E = I & C

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Jessabry » 10 ago 2012, 11:46

Buone vacanze a tutte :)

Ma...come fate voi a fare le giornate di pulizie? :domanda io ho appena finito di pulire il bagno...ma che fatica :buuu sono sfinita e la pancia mi pare si indurisca :( però ... il mio ragazzo mi aiuta tantissimo non mi posso lamentare di nulla....ma come pulisce lui non è come lo faccio io.... e una casa polverosa non mi piace :buuu
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 10 ago 2012, 12:29

Jessabry come ti capisco!! Io gia' non sto tanto bene in questo periodo in piu' la fatica e la pancia che si indurisce con gli sforzi.. brrr..
Infatti ho delegato al marito che ieri si e' pulito TUTTA la casa :spiteful:
ma a me va bene, lui e' molto meticoloso e pulisce davvero bene e con attenzione!
Io ti consiglio di non sforzarti troppo.. fai delle pause per rilassare il pancino, non fare tiri troppo lunghi ne affaticarti troppo.. al limite dividi i lavori tra mattina e pomeriggio o in due giorni! Anche a me da fastidio la casa disordinata e sporca.. ma sono piu' importanti i nostri piccolini! :ok
M + E = I & C

Avatar utente
Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 776
Iscritto il: 12 lug 2012, 9:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Simona77 » 10 ago 2012, 12:56

Eccomi per i saluti, come promesso...un abbraccio a tutte e carezze alle panciotte.
Ci risentiamo a fine mese!!! Ora è tempo di vacanze !!!! :ciambella_affogo: :ghigno_ombrellone: :sdraio: :bagnetto: :zonnen:

Baaaaciiiiiii!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 10 ago 2012, 13:53

Simona77 ha scritto:Eccomi per i saluti, come promesso...un abbraccio a tutte e carezze alle panciotte.
Ci risentiamo a fine mese!!! Ora è tempo di vacanze !!!! :ciambella_affogo: :ghigno_ombrellone: :sdraio: :bagnetto: :zonnen:

Baaaaciiiiiii!!!
buone vacanzeee!!!! :-D :ghigno_ombrellone:
M + E = I & C

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Jessabry » 10 ago 2012, 13:55

Simona Buone vacanze :-D

Violet alla fine ho pulito metà casa...domani tocca al mio ragazzo ...io mollo :-D però l'altra sera sono andata a casa dei vicini e lei è agli sgoccioli, tra 15 gg partorisce col cesareo programmato, e avevano una casa linda, niente fuori posto e nemmeno un granello di polvere, mi ha fatto invidia..... :fischia bè... amen... :-D
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 10 ago 2012, 14:01

Bravissima per la meta' casa fatta! :sorrisoo
Io neanche quella son riuscita a fare ieri..
Beh che vuol dire magari il marito della vicina e' un patito delle faccende domestiche.. :fischia
Dici di no eh? :ahaha
Boh non stiamo tanto a farci queste paranoie Jessabry.. ognuna ha i suoi tempi e modi.. e se una settimana o un mese la casa non ha i pavimenti a specchio..amen!! :prr
M + E = I & C

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Jessabry » 10 ago 2012, 19:33

Olè appena letto gli esami del sangue... toxo ancora negativa evvaiii, urine ok e glucosio Basso (è 58 e il minimo in questo laboratorio è 70) :-D speriamo che la curva vada bene tra 10 giorni, anche se forse vedendo questi esami magari mi diceva di non farla ... va bè devo andare a settembre con tutti gli esami e mica posso fare finta di averla dimenticata hihihih :fischia
Ma che sia un problema il glucosio così basso?? :domanda

Prossimi esami in programma: urinocultura, emocromo e curva :x: olè...
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 mag 2012, 9:51

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da doctory82 » 11 ago 2012, 16:03

Jessabry ha scritto:Olè appena letto gli esami del sangue... toxo ancora negativa evvaiii, urine ok e glucosio Basso (è 58 e il minimo in questo laboratorio è 70) :-D speriamo che la curva vada bene tra 10 giorni, anche se forse vedendo questi esami magari mi diceva di non farla ... va bè devo andare a settembre con tutti gli esami e mica posso fare finta di averla dimenticata hihihih :fischia
Ma che sia un problema il glucosio così basso?? :domanda

Prossimi esami in programma: urinocultura, emocromo e curva :x: olè...
sicuramente è meno problematica della glicemia alta!! l'ipoglicemia porta mancanza di forze, giramenti di testa, ma si risolve assumendo zuccheri!! per risolvere l'iperglicemia in gravidanza invece mi pare di aver capito che l'unica cura è la somministrazione di insulina!! io personalmente preferirei attaccarmi alla nutella per farla tornare nei valori normali che no farmi l'insulina x abbassarla :sorrisoo
baci e buon week-end a tutte
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”