GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da pippic » 13 ott 2010, 20:58

Buonasera a tutte!!!!!
Valery so che è una scocciatura il tempo...magari cambia!!!! Per la temperatura...in ospedale ci sara' sicuramente caldo...e a casa al massimo mettile un maglioncino scalda cuore e un paio di calzine di lana sopra la tuta.....e poi vai di copertina!!!!!!
Paura per il parto...no anche perche' ci sono gia' passata....e' solo una scocciatura per il male........anzi non vedo l'ora...non ne posso piu' di questa pancia che mi impedisce di fare anche le cose piu' semplici (allacciarsi le scarpe......stasera mi e' preso uno stiramento sotto il seno solo per aver svotato la lavastoviglie :bomba )
Sono anche io preoccupata per il dopo......con Amelia.........vedremo!!!!!!
Francy che barba questa cosa!!!!! Se penso che quando sono andata in ospedale quella sera che c'era Amelia e durante il tracciato ogni volta che lei parlava il cuore di Adele aumentava anche fino a 160....in casa quando urla o litighiamo chissa' cosa succede!!!!! Dai porta pazienza.... :coccola
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17 giu 2010, 19:17

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da SaraLove » 13 ott 2010, 21:30

Valery io ho paura del dolore del parto e di eventuali lacerazioni o del taglio cesareo.
Francy può succedere, ma vedrai che domattina il tracciato sarà ottimo.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Avatar utente
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1535
Iscritto il: 2 feb 2007, 9:36

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da puzzina » 13 ott 2010, 21:49

buonasera ragazze!
oggi corso col marito...un'ostetrica parlava del quando andare in ospedale e con l'altra abbiamo sperimentato i massaggi! diciamo che è stato piacevole ma ormai mi sembra di sapere già tutto....forse troppo...a volte rimanere all'oscuro sarebbe meglio, no?!?
i ho scoperto che forse i miei dolori sono anche dovuti alla colite di cui ho sempre sofferto...ogni volta che mangio ho dolori al centro e bisogno di fare la cacça... mah!
notte!
ps. allora il titolo?!?!?! e chi apre?!?!?!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 13 ott 2010, 23:42

grazie per aver condiviso con me i vostri pensieri e paure :bacio mi ha fatto sentire meno anormale!!!!

Posso aprire anch'io ma non so quale titolo avete scelto!!! :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da troubleszilch » 14 ott 2010, 0:03

Valery83, oddio! parla parla e siamo già a pagina 50 di nuovo!!!
non trovo più la lista di quelli proposti! tu ci riesci? guarda il titolo con più voti ed apri se ti va ^_^

Francy, dai che domani andrà meglio!!! :incrocini

puzzina, almeno sai cos'è! hai mai provato la borsa dell'acqua calda? a me faceva passare anche i dolori mestruali...
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da lory75 » 14 ott 2010, 7:05

Perlina78 ha scritto: La mia pancia da qualche gg è molto cambiata, tanto che la cosa mi ha messo un po' in apprensione : si è abbassata sensibilmente :urka (mio marito me l'ha detto per primo, lo ha notato anche mia suocera e le mie compagne di corso pre-parto) e sembra anche meno grossa di prima. :perplesso
Anch'io ho notato la stessa cosa, ma l'ho avvertito dopo una giornata di intensi movimenti verso il basso. Sono convinta che scendendo la pancia sia diventata meno sporgente, ma sono così già da un mese, quindi nn significa niente e nn ti preoccupe!
Mary :incrocini per la visita e la nuova data!
ale79 ha scritto: ieri visita per il parto analgesia... :che_dici ...
signora lei fuma? NO
beve? NO
prende qlc medicinale? NO
ha qlc malattia? NO
...
OK può fare l'epidurale! :che_dici
ecco questa è stata la visita... se nn le dicevo io che avevo il prolasso alla "mitraglia" neanche me lo chiedeva (considerate che aveva davanti l'ecocardiogramma :che_dici )
io ce l'ho domani, e me la ricordo esattamente così, tant'è che questa volta non la volevo fare, ma dato che cmq le analisi e l'elettro aggiornati ci volevano, ormai solo la visita in più è questione di un attimo!
Valery83 ha scritto:ragazze ho visto il meteo e quando partorisco pioverà e ci saranno 13° ma allora le tutine di cotone per Samy non andranno più bene???? :buuu
chi come me ha paura che si sta avvicinando il parto ? lasciare la pancia,la responsabilità del neonato...ecc...ecc...poi non lo so questo fatto che pioverà mi tiene triste perchè non so come fare per finire di lavare!!!
1° a distanza di più di una settimana nn è detto che le previsioni siano così precise
2° appena vedi un po' di sole metti avanti più lavatrici che puoi, a stirare con il mal tempo ti viene meglio.
3° scusate se sono una scocciatura, ma per i primi giorni è meglio ciniglia, oppure ti porti una giacchetta da aggiungerle nell'eventualità.
Simo, con il caldo di Palermo (noi eravamo tranquillamente in mezze maniche se non più scollate) è ritornata sotto la lampada per crisi di freddo (era diventata nera), era fine settembre ed era vestita come tu vorresti vestire a Samy.
E' ora di incominciare, vado a svegliare le cucciole. BUONA GIORNATA!
(Nn ho fatto in tempo a finire di scrivere l'ultima frase che c'è già una cucciola che mi chiama :emozionee )
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Avatar utente
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17 giu 2010, 19:17

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da SaraLove » 14 ott 2010, 8:49

Buondì!
Vado al laboratorio a fare le analisi e torno, a dopo. :sorrisoo
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2010, 9:04

lory mi sa che hai proprio ragione!!! farò come mi hai consigliato.
ragazze il più votato è il numero 6.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2010, 9:04

lory mi sa che hai proprio ragione!!! farò come mi hai consigliato.
ragazze il più votato è il numero 6.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 21 mar 2010, 20:46

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Mary1969 » 14 ott 2010, 10:05

Buongiorno mammine belle.........io continuo a non dormire .....non trovo la posizione, supina mi fa' male la schiena, sul fianco sx mi fa male il port su quello destro mille altri dolori.......e poi penso penso penso ......mancherebbero 20 gg se mi confermano il 4 ..........tanta paura, paura del parto, paura di non essere all'altezza, paura di non farcela, paura di non riuscire a stare vicino al mio bambino come la mia mamma non ha potuto fare per me .....questa notte poi sentivo anche dei dolorini ......scusate lo sfogo ma posso farlo solo qui ........ :bacio
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Avatar utente
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 21 mar 2010, 20:46

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Mary1969 » 14 ott 2010, 10:06

Valery apri tu dai con il N.6
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da troubleszilch » 14 ott 2010, 10:42

Mary1969 ha scritto:Valery apri tu dai con il N.6
:ok

Mary1969 , dai che ce la faremo tutte! fra circa un mese e mezzo/due, avremo tutti i nostri cuccioli fra le braccia e basterà perdersi nei loro occhioni perchè tutte le nostre paure si dileguino!!!
per dormire, fai come puzzina, cospargi il letto di cuscini, magari sei più comoda! :sorrisoo :incrocini
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 21 ago 2009, 10:23

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Giolo74 » 14 ott 2010, 13:03

Ciao ragazze.
Passo per un saluto velocissimo.
Qui tanta paura di parto prematuro, perchè domenica la pressione mi è andata alle stelle e sono stata ricoverata. Ora sono a casa e sembra che sia tornato tutto normale, speriamo. Non sono a cosa sia dovuto questo sbalzo di pressione che mi è durato tre giorni, anche perchè non ho proteine nelle urine nè glucosio, insomma non sembra gestosi. Ho solo un mal di stomaco terribile e una nausea continua. Mah, l'importante è che adesso sia scesa e che rimanga tale!
Se ho tempo leggo tutti gli arretrati.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2010, 13:11

Giolo74, stai tranquilla!!! l'importante è che tu sia arrivata a 34 settimane!!! la pressione si può alzare per tanti motivi...ma non ti preoccupare andrà tutto bene tanti :incrocini cerca di non innervosirti. :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 21 ago 2009, 10:23

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Giolo74 » 14 ott 2010, 13:14

Grazie Valery, infatti penso che se dovesse comunque nascere sarebbe già di 34 settimane.

E poi un'ostetrica mi ha detto:" di solito quando sembra che abbiano fretta di nascere poi superano le 40 settimane!" :urka e no, questo no!!!!!!!!
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2010, 13:27

Giolo74, Non ricordo ma tu dovevi fare il cesareo? speriamo che sia come dice l'ostetrica :sorrisoo :incrocini
ragazze io vorrei anche aprire ma come si fa? :fischia
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17 giu 2010, 19:17

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da SaraLove » 14 ott 2010, 13:29

Giolo sarà stato un episodio isolato, però mi raccomando ora non ti stressare e stai a riposo!
Valery devi cliccare su nuovo argomento.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da troubleszilch » 14 ott 2010, 13:30

Valery83 ha scritto:
ragazze io vorrei anche aprire ma come si fa? :fischia
per aprire, ti conviene QUOTARE il primo messaggio, poi togli il quote all'inizio e alla fine così non devo copiare tutto! metti il titolo, apri il nuovo topic, lo linki qui e chiedi di chiudere questo!!!


Giolo, :incrocini :incrocini :incrocini bevi tisane alla melissa e camomilla che abbassano la pressione!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2010, 13:32

troubleszilch, ecco devo togliere il quote ci provo...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

BATTE FORTE IL NOSTRO CUORE,STIAM PER ABBRACCIARE IL NS AMORE!

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2010, 13:38

IO QUOTO MA PER METTERLO NEL NUOVO ARGOMENTO?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Novembre”