GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Bloccato
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Messaggio da Cry73 » 22 set 2008, 19:40

LIFE COMPLIMENTI PER IL NUOVO POST....................
HO DATO UNO SGUARDO E MI SEMBRA SPAZIALE!!!
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 22 set 2008, 19:47

grazie... :emozionee
allora domani mattina lo innauguriamo...
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 22 set 2008, 20:08

Aleadavid, Dorotea anche Mat è un pochino asmatico io uso broncovaleas e cortisone in aerosol + bentelan al bisogno. Le aspirazioni però le facevo comunque fintanto che non era in grado di soffiarsi il naso.

Aleadavid..hai detto una cosa importantissima, sarebbe bene che ai corsi preparto si parlasse di più del dopo che non del parto stesso. Quello almeno passa mentre imparare a prendersi cura di un neonato è una questione un pò più lunghetta!

Cry e Miky :yeee per i controlli andati bene! Un'altra femminuccia all'elenco :sorrisoo

Mammakoala anche io ho avuto una mezza scarica stamattina sarà forse per quello? Comunque oggi non sono uscita per niente, considera che ho già preso un bello spavento e preferisco così. Quando entri in maternità?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 22 set 2008, 20:47

lisa io non faccio testo perchè ho fatto il t.c che farò anche con questa grav.ma anch'io con il primo bimbo sull'allattamento ero in crisi perchè davide mangiava poco....poi c'è da dire che ogni parto e a se loro ti spiegano come potrebbe essere ha cosa si va incontro"più o meno" :che_dici è giusto che ci spiegano cosa succede ecc.. però sono esagerate ...anche perchè non è che partorisci 500 volte in 1 anno o no????? il dopo secondo me è più importante ...anche il bagnetto per dirne una ..la mia amica con il 1 bimbo a dovuto chiamare un ostetrica a casa perchè lei non riusciva a farlo e all'osped. non gli avevano spiegato niente..nemmeno del cordone ombelicale....certo loro daranno per scontato che per fare un bagnetto non serve spiegare ma con un frugoletto in braccio che hai paura a momenti di toccarlo non è facile................notte a domani nel nuovo post :yeee
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 23 set 2008, 7:49

ciao a tutte!
mi connetto da casa, e la connessione è lentissima!!! :buuu

volevo aggiornarvi sulla visita e eco di ieri ... purtroppo il gine mi ha ordinato riposo assoluto, perchè il bimbo è già molto giu e ho il collo dell'utero già accorciato! :buuu

per il resto tutto bene, curca ok e anche gli altri valori.
Diego sta benone e secondo il gine è perfettamente nella media: lunghezza 43 cm peso 1670 kg.

ora tanto riposo, perchè c'è rischio parto prematuro!
lunedì ho il prossimo controllo!! spreriamo bene che il piccolo non voglia fare scherzi!! :incrocini :incrocini

sarò un po' latitante in questi giorni perchè è veramente un incubo connettersi da qui, ma non mancherò di aggiornavi lunedì dopo la visita!

life non ti mando mp, se riesci aggiorna con questi dati. io sono sempre a più 12 kg. e le misure di Diego sono quelle sopra entrambi a 31più6.
la valigia è terminata, anche se spero di non doverla usare a breve! :incrocini

:bacio a tutte!!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 23 set 2008, 8:32

buongiorno panzotte!
Tati tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè il tuo piccolo stia nella pancia della mamma fino alla fine!!! :cuore

che ne dite di inaugurare il nuovo post??
ciauuu!!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 23 set 2008, 10:30

Tati, tanti :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore

segui quello che ti dice il gine e avrai che andrà tutto ok :ok
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 23 set 2008, 12:07

Sono arrivata in tempo???

Life, mettimi in neretto, ieri mi avete provocata con la frase: "Vediamo chi chiude la valigia entro questo post" e mi ci son messa di buzzo buono! FATTA! :hi hi hi hi

Lisa, io ho ancora 15gg di lavoro e poi me ne sto a casa. E devo dire che ne ho proprio voglia, anche perché se davvero devo programmare il taglio cesareo per la posizione podalica :buuu avrò solo 15gg di tempo per godermi la casa e il riposo prima che l'arrivo di Matilde mi sconvolga la vita :sorrisoo
2008
2011

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 23 set 2008, 16:23

buongiorno ragazze.... stamattina corso pre parto con la ginecologa...
ci ha spiegato i sintomi del travaglio...e a dir la verità me li sono sentita quasi tutti.... contrazioni regolari a parte... :fischia

ci spiegava che non dobbiamo basarci sulla QUANTITA' di dolore che proviamo... ma sulla regolarità delle contrazioni...perchè il dolore è soggettivo, per una persona possono essere poco dolorose e regolarissime mentre altre possono sentire un dolore molto forte.

nn ricordo ci diceva delle posizioni assunte dai pupetti in pancia, la mia anna... penso si metta a volte con i pugni sotto le costole.... delle fitte allucinanti che non mi fanno stare seduta... :buuu

fly...che hai preso per il matrimonio di tuo fratello? mi pare sia il 4 ottobre..sono un po' curiosa perchè pure io avrò un matrimonio quel giorno, e per ora ho un vestitino in cotone caldo manica lunga da sopra il ginocchio e non so che scarpe usare e nemmeno ho ancora trovato le calze...
p.s. qualcuna di voi ha preso le calze premaman o usa ancora i collant normali?
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 set 2008, 17:05

silviab, per il vestito da matrimonio vai stivalata!!!!!!!! Che coi vestitini ci stanno una favola!!!!!!!

ps. visita dalla gine andata! E' stata entusiasta e mi ha anche fatto i complimenti!! Stella sta benone, le analisi sono perfette e udite udite: il peso va bene......nb ricordo che la volta scorsa momenti mi faceva piangere per un chilo in più....... :che_dici
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “Novembre”