anche ieri la suocera di mia sorella mi ha detto 'ma come sei quasi all'ottavo ma non si vede mica!'.. in effetti nella prima gravidanza avevo moooolta piu' pancia

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 13:52
Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 13:53
Messaggio da krogiolina » 20 ago 2012, 15:04
mio marito ha un fratello che ha 8 anni in più di lui e a lei i figli sono "capitati" perciò per lei è inconcepibile che qualcuno li possa volere o cercare... e poi no, non ha paura che glieli molli tutti perchè lei abita dall'altro lato di Milano rispetto a me e sa benissimo che vicino a me c'è già mia mamma se ho bisogno di aiuto, non ci aiuta economicamente perchè ha detto un giorno "quello che dovevo fare l'ho fatto, ora arrangiatevi!" perciò è sconosciuto il motivo per cui la prenda così male, come se si vergognasse perchè vorrebbe dire condurre una vita modesta e non nel lusso... non so... non riusciamo a venirne a capo...doctory82 ha scritto:cara kro, ma tuo marito è figlio unico che lei ragiona così? o ha paura che glili molli tutti?krogiolina ha scritto:si violet, mi sono abbastanza riposata... facevamo qualche passeggiata tutti i giorni ma niente di più, a parte alternarmi a cucinare e lavare i piatti non ho fatto altro, mia suocera mi ha aiutata anche con i bimbi per fortuna... in compenso mi faceva penare per tutto il resto... dal farli mangiare con la sua forchetta, o pulirsi prima lei la bocca con il tovagliolo e poi pulirla a loro... o dire a chiunque incontrassimo "si hanno 2 figli, 1 altro in arrivo... però poi non ne fanno più eh..!" manco fosse una vergogna avere tanti figli!![]()
tornata poco fa dal laboratorio, anch'io ho eseguito la curva glicemica. x oggi di dolci non ne voglio + sapere, min sono attaccata al formaggio!! anch'io questa settimana ho beccato tanti regalini dai parenti venuti in ferie al circeo!!![]()
a tuttye
Messaggio da Jessabry » 20 ago 2012, 17:13
Ohhhh... io sto apettando ancora le 26+2 per entrare nel 7 meseVioletAstrid ha scritto: anche ieri la suocera di mia sorella mi ha detto 'ma come sei quasi all'ottavo ma non si vede mica!'.. in effetti nella prima gravidanza avevo moooolta piu' pancia
Messaggio da doctory82 » 20 ago 2012, 17:17
Messaggio da Jessabry » 20 ago 2012, 20:08
Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 20:31
eh ma io sono a 29+3Jessabry ha scritto:Ohhhh... io sto apettando ancora le 26+2 per entrare nel 7 meseVioletAstrid ha scritto: anche ieri la suocera di mia sorella mi ha detto 'ma come sei quasi all'ottavo ma non si vede mica!'.. in effetti nella prima gravidanza avevo moooolta piu' pancia
Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 20:34
io penso che ci siano cose che fanno oggettivamente male e ok su questo credo siamo tutte daccordo.Jessabry ha scritto:Ehm avevo letto la notizia ma a sto punto c'è qualcosa che fa bene? iodio no, wi-fi dannoso, troppo sole no, ecc mi sembra un po' esagerato, poi l'altro giorno leggo che la vitamina A fa male e io sto mangiando melone e carote a volontà che ne contengono in grandi quantità....mhhhhh .... speriamo stia bene e amenpoi scusate ma con tutto quello che respiriamo normalmente credo che lo iodio sia l'ultimo problema!
Messaggio da Jessabry » 21 ago 2012, 0:28
Eh avevo vistoVioletAstrid ha scritto:eh ma io sono a 29+3
la mia dpp e' il 2 novembre.. spero di restare una novembrina in effetti!
Messaggio da LaSquinzia » 21 ago 2012, 8:55
Messaggio da Nini12 » 21 ago 2012, 9:02
Messaggio da Jessabry » 21 ago 2012, 9:54
Ha ha l'ho notato anch'io con i miei, alcuni sono uguali sia che dicano 50cm che 54 o più....Nini12 ha scritto:Ieri ho finalmente terminato di mettere via, puliti e stirati, i vestitini, e mi sono resa conto che i body taglia 0 e taglia 1 di ellepi sono perfettamente identici e sovrapponibili fra loro (su un'etichetta è scritto 50 e sull'altra 56 cm), e sono anche perfettamente identici a quelli taglia 3 che mi han regalato... uguali al millimetro! Quindi ora ho ben 11 body tutti ugualitante paranoie per comprarne tot di ogni taglia, finite nel nulla.
Messaggio da doctory82 » 21 ago 2012, 12:19
mi son spiegata male, non indendevo lo iodio, ma staccando la I volevo proprio intendere la cattiveria di certa gente!!! ho preso l'articolo come spunto x dire "freghiamocene di tutte queste persone che ci vogliono male, altrimenti viviamo male anche questo FANTASTICO periodo che stiamo vivendo!! UN BACIONE A TUTTE LE PANCIONE!!VioletAstrid ha scritto:io penso che ci siano cose che fanno oggettivamente male e ok su questo credo siamo tutte daccordo.Jessabry ha scritto:Ehm avevo letto la notizia ma a sto punto c'è qualcosa che fa bene? iodio no, wi-fi dannoso, troppo sole no, ecc mi sembra un po' esagerato, poi l'altro giorno leggo che la vitamina A fa male e io sto mangiando melone e carote a volontà che ne contengono in grandi quantità....mhhhhh .... speriamo stia bene e amenpoi scusate ma con tutto quello che respiriamo normalmente credo che lo iodio sia l'ultimo problema!
ma non e' possibile demonizzare tutto e che tutto faccia male! Sta anche al buon senso e a non esagerare ogni cosa.. almeno secondo me.
(mi son spiegata con i piedi mi sa scusatemi)
Messaggio da Cristina74 » 21 ago 2012, 12:40
Messaggio da LaSquinzia » 21 ago 2012, 14:00
Messaggio da Marilu79 » 21 ago 2012, 14:19
Messaggio da LaSquinzia » 21 ago 2012, 14:26
Messaggio da VioletAstrid » 21 ago 2012, 14:30
Messaggio da patanella » 21 ago 2012, 15:06
Messaggio da Jessabry » 21 ago 2012, 19:29