GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da australia08 » 6 lug 2010, 12:05

grazie ragazze, per la paure cercherò di stare tranquilla....e di pensare ad altro!!!
pippic gli esercizi per il perineo li faccio da sempre....in pratica ogni volta che faccio pipì...per il massaggio con olio, proverò sicuramente...GRAZIE!! poi leggevo qui su gol che alcune si sono trovate bene assumendo apermus come rimedio ompeopatico a partire, se non ricordo male, dalla 35 settimana...
:incrocini

ottimi i consigli sulle tutine....mamma mia, mi sento proprio inesperta!

buon pranzo a tutte e se riesco ci sentiamo nel pome!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 lug 2010, 12:37

Ragazze l'ho vista sono riuscita ad avvicinarla ed a farmi annussare ma quando ho tentato di prenderla si e' rivoltata e' rifugiata nella casa abbandonata che c'e' in faccia a casa mia .........almeno ora so' che sta' bene .....prima o poi le verra' fame.......... Grazie Saggi grazie Pippic per la comprensione, Cmq la tremenda non e' strerilizzata ed e' un gatto Maine coon 7 Kg di gatto :fischia
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 6 lug 2010, 13:00

buongiorno a tutte!!!!

Ora vado a leggermi gli arretrati. Noi siamo stati un po' di giorni in montagna, per cercare di sfuggire a questo caldo allucinante.

Una domanda: Questa mattina ho detto al mio datore di lavoro che vorrei rimanere al lavoro (gravidanza permettendo) fino all'8 mese, in modo da avere 4 mesi dopo la nascita. Il capo mi ha detto che proprio non se parla, che lui va molto meglio se io mi prendo i due mesi prima e i tre mesi dopo. Ora mi chiedo, lui può impedirmelo se il ginecologo da parere positivo?
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 6 lug 2010, 14:12

Giolo74 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!

Ora vado a leggermi gli arretrati. Noi siamo stati un po' di giorni in montagna, per cercare di sfuggire a questo caldo allucinante.

Una domanda: Questa mattina ho detto al mio datore di lavoro che vorrei rimanere al lavoro (gravidanza permettendo) fino all'8 mese, in modo da avere 4 mesi dopo la nascita. Il capo mi ha detto che proprio non se parla, che lui va molto meglio se io mi prendo i due mesi prima e i tre mesi dopo. Ora mi chiedo, lui può impedirmelo se il ginecologo da parere positivo?
ma scusa, a lui cosa cambia? o c'è qualche picco di lavoro proprio nel mese in cui tu dovresti essere ancora a casa se fai 1 + 4????
comunque la flessibilità è la madre lavoratrice a richiederla e perchè l'inps accetti, deve essere corredata da certificato del tuo gine e certificato del medico aziendale....il tuo datore di lavoro non può impedirti di avvalerti della flessibilità...al massimo potrà convincere il vs medico a non rilasciarti il certificato....ma anche qui....se lavori in ufficio come me la vedo dura inventarsi dei rischi!!!!

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 6 lug 2010, 14:32

Lui mi ha chiesto di andare in maternità a fine settembre come normale, ma di andare lo stesso per "passare le cosegne" e insegnare un po' le cose a chi mi dovrà sostituire. Credo che la prossima settimana gli chiederò un colloquio con calma, in modo da capire bene le sue esigenze (magari c'è qualche problema di cui io non sono a conoscenza). Certo è che se sono in maternità...... e devo andare lo stesso al lavor per qualche settimana, a sto punto perchè non rimanere fino all'8 mese?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2010, 15:00

buongiorno!

oggi parrucco domani estetista :hi hi hi hi
che caldo!!!!!! l'asfalto è terribile! :bomba

pomeriggio porto a tosare diana. il socio si è incavolato come un puma.. tegola.. posso solo spuntarglieli
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 6 lug 2010, 15:04

Makotina ha scritto:buongiorno!

oggi parrucco domani estetista :hi hi hi hi
che caldo!!!!!! l'asfalto è terribile! :bomba

pomeriggio porto a tosare diana. il socio si è incavolato come un puma.. tegola.. posso solo spuntarglieli
NOOOOOOOO, ti prego, non la tosare!!

Io adoro i capelli lunghi, anche nei maschietti......

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2010, 15:06

si, in quel corso non ci si annoierà credo :ahah
sono curiosa, moooolto curiosa!
domani seconda lezione: pratica.

le tizie con il burka.. voglio vedere come si presenteranno per l'abbigliamento 'comodo' :perplesso

e quelle con il chador.. mi fanno una pena con sto caldo..
miseria..

e come saranno vestite in clinica?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2010, 15:07

Giolo74, non vuole mai legarli, niente codini, niente cerchietto, niente mollette e lei non è molto femminile.. si impasta, si rotola, suda... :x:

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 6 lug 2010, 15:16

A Beh, questa è un'altra storia....allora ti capisco

scappo perchè vado a prendere i miei ometti al nuoto camp (e beati loro)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 6 lug 2010, 15:29

mary sono contenta che hai rivisto la tua gatta...bè...se non è sterilizzata mi sa tanto che tra poco avrete 2 gravidanze in casa :fischia

giolo non capisco cosa possa cambiare al tuo capo se vai fino all'8° mese o no, oltrettutto devi comunque andare per passare le consegne alla nuova quindi non vedo il problema.....io a differenza tua ho il gine che è un po' contrario a fare lavorare fino all'8° ma spero di convincerlo questa volta :incrocini

makotina anche Fabiana è allergica a legarsi i capelli, devo sempre tenerla con la frangetta perchè non mette le mollettine e quindi ha sempre i capelli sugli occhi, solo che ora suda tantissimo con quella frangia :martello le ho tagliato i capelli anche io il mese scorso e credo proprio che la portero' presto a ritagliarli perchè mi fa caldo solo a vederla....ma a differenza tua il mio maritozzo è per il capello corto quindi non c'è da discutere :ok

per le ragazze con il velo, sicuramente chiederanno espressamente ostetrica e ginecologa cosi' possono stare svestite :ok e se al corso sarete solo donne è probabile che durante il corso si vestano come te :sorrisoo
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 6 lug 2010, 15:45

Giolo74 ha scritto:Lui mi ha chiesto di andare in maternità a fine settembre come normale, ma di andare lo stesso per "passare le cosegne" e insegnare un po' le cose a chi mi dovrà sostituire. Credo che la prossima settimana gli chiederò un colloquio con calma, in modo da capire bene le sue esigenze (magari c'è qualche problema di cui io non sono a conoscenza). Certo è che se sono in maternità...... e devo andare lo stesso al lavor per qualche settimana, a sto punto perchè non rimanere fino all'8 mese?

:perplesso in effetti non è che ci capisco molto...il mio titolare è stato contentissimo quando gli ho detto che avrei lavorato fino all'8 mese (e ancora di più quando gli ho detto che avrei preso solo 2 mesi di facoltativa!!!)....forse prevede tanto lavoro quel mese in più in cui tu staresti a casa usufruendo della flessibilità...ma anche in quel caso tu potresti essere costretta a prendere 1 mese di facoltativa...rimettendoci buona parte dello stipendio!!!!
mistero, mistero....

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 lug 2010, 16:08

Sagittario80 ha scritto:mary sono contenta che hai rivisto la tua gatta...bè...se non è sterilizzata mi sa tanto che tra poco avrete 2 gravidanze in casa :fischia
Ma nooooooooooo non e' in calore :ahaha
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 6 lug 2010, 16:16

Mary1969 ha scritto:
Sagittario80 ha scritto:mary sono contenta che hai rivisto la tua gatta...bè...se non è sterilizzata mi sa tanto che tra poco avrete 2 gravidanze in casa :fischia
Ma nooooooooooo non e' in calore :ahaha

bisogna vedere chi c'è nella casa abbandonata di fronte alla tua.....potrebbe andare in calore ora con un bel gattone vicino.... :fischia :hi hi hi hi
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 lug 2010, 17:15

ciao ragazze..... :buuu il mio piccolo Emmanuel si è fratturato la tibia, per una semplice caduta,adesso ha il gambaletto per tenere la gamba ferma,e venerdì la devono ingessare,e deve tenere il gesso per un mese :buuu adesso gli fa male,e può avere solo la tachipirina,ma come si può tenere un bimbo di due anni fermo su di un divano? il mio morale è sotto terra....non ce la faccio a vederlo immobile e sofferente :buuu non m'interessa più di nulla voglio solo che questo mese voli....l'unica cosa che mi dispiace e per questa creatura che ho dentro...so che avverte il mio dolore,ascolta i miei pianti!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2010, 19:18

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaldooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

troooooooooooooooooooooppppooooooooooooooooooooo :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2010, 19:19

taglio capelli effettuato...

TAGLIO...

nemmeno loro hanno voluto toccarla e le hanno SOLO spuntato le punte.
è tale e quale.
e le hanno regalato il 'taglio' :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2010, 19:20

Valery83, :coccola che batosta.. passerà anche questa. immagino il tuo dolore ed il suo soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come mai non l'hanno ingessato subito scusa?

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 lug 2010, 19:28

Valery quanto mi dispiace coccola il tuo bimbo da parte nostra tu fatti forza per tutti e tre vedrai che questo mese volera' :coccola :coccola :coccola

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 lug 2010, 19:46

mako perchè ha la parte dove si è fatto male gonfia per la botta...
Mary1969, grazie....lo so che devo farmi forza,ma non la trovo :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Novembre”