GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Messaggio da silvias81 » 13 lug 2009, 17:42

Penso che sia un ottimo passeggino, tra le altre cose la navicella ha già il kit auto incluso :ok
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 13 lug 2009, 17:52

Silvia, raccontaci un po' di te..che fai nella vita?
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 13 lug 2009, 18:02

Raga , io di kit, trio etc...nn ne capisco un tubo... :fischia so solo che lo cercherò grigio-rosa...odio il solito blue scuro... :ok ho vagamente l'idea di chi possa regalarmelo... :spiteful: ho deciso di fare la lista bebè in un negozio, il battesimo lo farò tra Natale e Capodanno e quindi tranne le cose che mi serviranno d'urgenza, molte cose le sceglierò ed aspetterò che me le regaleranno...tranne la suocera :che_dici che nn si è affatto pronunciata su nulla, più o meno so già chi farà cosa...ovviamente rimarranno anche un pò di cose da comprare di tasca nostra, ma è normale...al corredino penserò da fine settembre con i nuovi arrivi invernali...
a settembre penserò anche ad arricchire la stanzetta di cose sfiziose, c'è un negozio Disney giù dai miei che ha tante cose carine...i personaggi delle fiabe piacciono tanto anche a me....

Benvenuta Silvias81!!!!!!!!!!!! :congratulations:

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 lug 2009, 18:11

TATI siamo sulla stessa barca :che_dici pure mia suocera non si è pronunciata su nulla e non sembra nemmeno intenzionata a farlo :aargh
va bè pazienza se ne pentirà :spiteful:
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 13 lug 2009, 18:12

OLIV79 ha scritto:ASPI ahhh non vedo l'ora di abbracciare la mia Raffa :emozionee
il vostro socio sente il pupo?
Fino a due giorni fa la bimba (che è molto movimentata) appena mio marito appoggiava la mano smetteva di muoversi...ma ieri sera grande evento:ha iniziato a scalciare proprio quando ha sentito la mano del papi sulla mia pancia....forse sono i primi tentativi di conquista dato che mio marito voleva un maschietto...piccola! :emozionee

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 13 lug 2009, 18:17

ragazze...vi confido una cosa...
non ho un gran rapporto con i suoceri, come forse vi ho già accennato, anche se apparentemente i rapporti sono distesi e non posso dire niente per quanto riguarda l'aiuto che ci hanno dato per comprare casa e tutto il resto...diciamo che non c'è un gran rapporto nè di confidenza nè affettivo, come vorrebbe mio marito...e spesso arrivano fracciatone da parte loro che mi fanno ritirare nel mio guscio (già di per me non sono espansiva diciamo)
fatta questa premessa...
in questo periodo, come tutte le estati da quando è nato Daniele, facciamo in modo di fargli passare meno tempo possibile in pianura al caldo e, tipo l'anno scorso, è andato in montagna con mia mamma, noi andavamo su i weekend..mentre quest'anno che sono a casa ovviamente sta con me e andiamo e torniamo dai monti al mare ecc...
loro tutti gli anni tengono il muso per mesi per questa storia, perchè non possono vedere il nipote...
loro non si muovono eh, vogliono sempre che siamo noi ad andare da loro un weekend si e uno no (milano biella è un'ora e mezza di strada più o meno)...e la cosa è piuttosto impegnativa perchè praticamente mi parte una domenica ogni 2 settimane...
ora che il bimbo è in vacanza non andiamo a trovarli da un mesetto....e iniziano a tenere musi ecc...
allora mio marito in questi giorni mi ha convinta a portargli Dani un pomeriggio in settimana...
quindi domani ho deciso via il dente via il dolore...mi devo sparare quasi 300 km tra andata e ritorno perfargli vedere il piccolo...
ho chiamato prima mia suocera per avvisarla e mi aspettavo un "no, ma dai, non voglio che guidi nel tuo stato" invece come se nulla fosse ha detto " va bene" pure un po' sulle sue...

sono incavolata nera...domani quindi mi aspetta un bel pomeriggio...spero non mi vengano contrazioni o cose simili mentre guido...
altrimenti ....tanti :martello a mio marito che mi ha fatto il ricatto morale....

io capisco che le persone anziane sono paranoiche, ma qui si tratta proprio di egoismo...invece di essere contenti che il nipote sta al fresco, in vacanza e si diverte stanno sempre a pensare a loro stessi...e in questo caso (come al solito) non sono per nulla protettivi nei miei confronti manco per il fatto che sono incinta...anzi! :che_dici

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 lug 2009, 18:18

TATI :emozionee pure il mio compagno preferiva il maschietto però da quando sà che aspettiamo Raffaella non ci capisce più nulla è di una felicità che non mi sarei mai aspettata giuro!!!
però lei è una str****tta visto che appena mette la mano il suo papi lei smette di muoversi
sembra che stia giocando a un due tre stella :ahaha

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 13 lug 2009, 18:18

:ahaha solo io ho il marito che preferiva due femmine invece di due maschi? :sorrisoo

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 lug 2009, 18:23

NICO anche tu messa bene con i suoceri vedo :che_dici
pure io non ho litigato mai ma le frecciatine e anche qualche insulto tra le righe me lo sono beccata :aargh
però ho lasciato perdere tanto anche se abitiamo a 15 min di macchina non li vedo quasi mai (che poi è più lei che mio suocero) anche perchè non hanno buoni rapporti nemmeno con il figlio percui :fischia
:ahaha solo io ho il marito che preferiva due femmine invece di due maschi? :ahaha
:ahaha

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 13 lug 2009, 18:32

si Oliv....quindi mi capisci eh!
ho un nervoso che guarda... :aargh

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 13 lug 2009, 18:34

OLIV79 ha scritto:...però lei è una str****tta visto che appena mette la mano il suo papi lei smette di muoversi
sembra che stia giocando a un due tre stella :ahaha
:ahah :ahah :ahah

nico76 ha scritto:solo io ho il marito che preferiva due femmine invece di due maschi? :sorrisoo
Mio marito faceva finta di preferire il maschio ed è stato accontentato, ma sarebbe impazzito appresso ad una femminuccia...lui con le bimbe si scioglie!
Cmq gli ho detto che se al prox giro non si impegna a farmi la femmina lo faccio arrestare :ahaha
Sempre ammesso che ci sia un prossimo giro trattandosi di noi...già è stato un miracolo concepire il primo... :che_dici
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 lug 2009, 18:37

nico76 ha scritto:si Oliv....quindi mi capisci eh!
ho un nervoso che guarda... :aargh
eccome se ti capisco purtroppo :aargh
a volte farei uno sterminio guarda!!!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 13 lug 2009, 18:38

aspi...anch'io gli avevo detto così...e siamo al secondo maschio!
già lui mi ha detto che ci riproveremo al terzo figlio...ma sinceramente non so se me la sentirò.... :fischia
e poi secondo me arriverebbe un altro maschio!! è destino!

un po' mi dispiace perchè lo vedo come guarda le bimbe e come gli vengono gli occhioni teneri...sarebbe stato al settimo cielo...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 lug 2009, 18:46

ragazze tra un pò esco dall'ufficio vi auguro una buona serata :bacio
spero di riuscire a collegarmi anche domani :ok
devo ammettere che la settimana scorsa mi siete proprio mancate :cuore
FATE LE BRAVE CIAOOOOOOOOOOOOO :sorrisoo

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 13 lug 2009, 20:01

mamma mia tesorine mie quanto scrivetee!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 13 lug 2009, 20:30

Nico, per la questione dei suoceri mi dispiace davvero che non pensino alle tue condizioni...purtroppo non è raro che invecchiando le persone diventino più egoiste (la mia nonna paterna faceva lo stesso con mia mamma...)

Movimenti: Max si è sempre mosso un sacco fin dalla 15 settimana e quando mio marito si appoggia con la mano riesce quasi sempre a sentirlo. E poi si vede che a lui piace il suono dell'inglese (o della voce maschile??) perchè quando Alex gli parla attraverso la pancia tira certi calcini nelle sue orecchie!

Maestrina bentornata a casa!!!!! Tutto bene al mare??? Mi è dispiaciuto che nn siamo riuscite a vederci domenica...ma mi è bastato un incontro per vedere che bella persona sei e che bella famiglia siete! :bacio

Benvenuta Silvias81!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 lug 2009, 21:47

aaaaallora!!!
tornata mo!

dove eravamo rimaste?

titoli..dicevo..a me piace il 4^..altrimenti propongo:

- Il secondo trimestre avanza per la novembrina tutta panza
- Con l'estate che avanza alla novembrina lievita la panza
- Sotto il caldo solleone alla novembrina lievita il panzone
- Acquistando o ricamando il corredino del novembrino si sta formando
- Tempo di acquisti per i novembrini, con i saldi costan meno i passeggini ( :ahah :ahah :ahah )
- Preparan le valigie le novembrine..ospedale? No, vacanzine!!
- Le novembrine sempre più affiatate a metà luglio son arrivate!

ok..ok stasera ho bevuto :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 lug 2009, 22:00

poi..grazie per esservi applocate anche voi con i misteri della mia navetta :ahaha ..magari domani s eho tempo una chiamata in negozio la faccio lo stesso così sto più tranquilla e non ci penso più!

oliv :ahah :ahah ..si harry potter non mi dispiace ma 15 giorni di seguito a vederlo..no, non ci potrei riuscire :ahah :ahah ..come dice enrica è per via del lavoro :ahah

aspi il mio di listino costava quasi 200 € in più..gira un pò che magari a meno lo trovi..comunque ti confermo i 460 x il trio + i 69 x il saccogambe (che tu però hai di serie..giusto?..quindi arriviamo a 529..su :ahaha) ..mo qui ste novembrine malefiche mi hanno messo la pulce nell'orecchio per l'ombrellino..che faccio..lo compro? :fischia

silvia81
benvenuta!!!..raccontaci qualcosa di te!!

maestrina bentornata!!!!!!

tati io sono una di quelle che ha preso il "solito blu scuro":ahah ..in realtà lo avrei voluto grigio ma lo stesso modello in grigio costava 200 € in più quasi perchè era fuori dall'offerta e, francamente, per un colore non mi pareva la pena spendere tutti quei soldi in più.. Però sinceramente grigio e rosa non lo avrei preso..volevo un colore abbastanza neutro da poter usare eventualmente un domani per un secondo fratellino senza dover stare li compere tutto da capo!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 lug 2009, 22:05

nico..carini i suoceri :fischia
ma sono anziani? non guidano?...non possono muoversi loro?..io col piffero che mi sarei sparata 300 km andata e ritorno in un giorno solo perchè se no loro mettono il broncio :fischia

Plastichina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Plastichina » 13 lug 2009, 23:16

Buonasera ragazze,questa sera mi sento terribilmente triste,tanto da avere anche un pò di paura....la visita ginecologica non è andata come speravo....il ginecologo si è molto adirato xkè erano quasi 3 mesi che non mi vedeva....
Mi ha prescritto di nuovo le analisi della toxo,rosolia,visita cardiologica e elettrocardiogrammma....ma il peggio è che mi ha trovata sottopeso di ben 3 kg,dice che devo riprendermi e soprattutto riposare un pò in più visto che mi ha trovata molto giù fisicamente,x cui con la pancia un pò indurita dalle piccole contrazioni e l'indebolimento fisico,posso davvero rischiare un malessere che può compromettere anche la salute del mio piccolo!Vi prego tiratemi un pò su voi....mi viene da piangere
Baci vi voglio bene!

Milena
Plastichina

Bloccato

Torna a “Novembre”