GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- pippic
- Expert~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Sara secondo me non e' detto da quello che ho capito a me la linea dell'ombelico e' venuto prima di voi adesso l'ho pure verso il seno. Magari tu sei chiara di pelle pero' se vuoi tranquillizzarti alla prossima visita chiedi.
Katiaa ben tornata!!!!
Katiaa ben tornata!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- lory75
- Expert~GolGirl®
Doloretti Grazie ragazze delle vostre risposte, sto provando a vedere se magari dipende dalla stitichezza, da un mesetto faccio fatica, tra l'altro per quei dolori particolari che ho il gine mi aveva detto di provare a sospendere il ferrograd, che a me fa da lassativo, quindi dato che sotto quel punto di vista la situazione non è cambiata oggi ho ricominciato a prenderlo.
Borotalco mai usato, so comunque che la versione in polvere è sconsigliata o addirittura proibita per i neonati perchè da disturbi se inalata
Olio l'ho comprato ma usato pochissimo perchè le mie bimbe stavano da pascià in acqua, ma una volta uscite erano strilli e pianti, volevano essere subito vestite, per questo motivo penso che quel prodotto di Valery possa essere utile.
Borotalco mai usato, so comunque che la versione in polvere è sconsigliata o addirittura proibita per i neonati perchè da disturbi se inalata
Olio l'ho comprato ma usato pochissimo perchè le mie bimbe stavano da pascià in acqua, ma una volta uscite erano strilli e pianti, volevano essere subito vestite, per questo motivo penso che quel prodotto di Valery possa essere utile.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®
Sara non ti preoccupe, ogni corpo reagisce in maniera diversa, a me per esempio non è mai venuta la linea d'alba.
I capezzoli invece si, sono ingranditi e scuri, una volta ho letto che serve per favorire il riconoscimento del "bersaglio" ai neonati
Katiaa ben tornata
Fulminata maggio mi sembra anche più bello come periodo per nascere!
I capezzoli invece si, sono ingranditi e scuri, una volta ho letto che serve per favorire il riconoscimento del "bersaglio" ai neonati

Katiaa ben tornata
Fulminata maggio mi sembra anche più bello come periodo per nascere!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Katia bentornata!
Pippic non mi preoccupo la mia è solo curiosità! Io non ho né la linea alba nè i capezzoli scuriti, ma come dici tu sono chiarissima di pelle. Dipende da quello forse?

Pippic non mi preoccupo la mia è solo curiosità! Io non ho né la linea alba nè i capezzoli scuriti, ma come dici tu sono chiarissima di pelle. Dipende da quello forse?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®
Sara e' possibile...scusa non volevo essere sgarbata....
Lory bersaglio per neonati

Lory bersaglio per neonati

- lory75
- Expert~GolGirl®
Ritornando al titolo, alla fine che facciamo?
E' quasi giunto il momento, ma si faccia avanti qualcun'altra per aprire quello nuovo!!!
E' quasi giunto il momento, ma si faccia avanti qualcun'altra per aprire quello nuovo!!!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Pippic lo so, tranquilla!
Lory :ahah!!!

Lory :ahah!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Katiaa bentornata 

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- lory75
- Expert~GolGirl®
Cordone ombellicale di Simona ho usato il Katoxyn, di Giorgia invece, in ospedale mi hanno prescritto delle salviettine disinfettanti, le usavano anceh loro , le ho trovate utili perchè si possono comunque tenere sempre con sè e quando i bimbi camminano, di sbucciature da curare ne capitano! Non so se è stato questo prodotto ma il cordone le è caduto prestissimo, verso i 5 giorni! Però non mi ricordo come si chiamavano, ma chiedendo in farmacia si dovrebbero trovare.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
SaraLove, dipende molto da un sacco di fattori, anche dalla carnagione delle persone. non preoccuparti, non a tutte i capezzoli scuriscono...
katiaa, bentornata!
per le visitine andate bene!
lory75, uahahahahahaha bersaglio!!!
quando ritrovi la marca delle salviettine la posti?
per il titolo non so, a me piaceva il secondo di puzzina e spero tanto che riesca ad aprirlo lei sto topic nuovo perchè se n'è persi già due

katiaa, bentornata!

lory75, uahahahahahaha bersaglio!!!

per il titolo non so, a me piaceva il secondo di puzzina e spero tanto che riesca ad aprirlo lei sto topic nuovo perchè se n'è persi già due

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- elysa79
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!!!
è da un po' che non mi collego avete scritto un sacco non riesco a leggere tutto, mi potete aggiornare velocemente.
Qui tutto bene, il socio stà dipingendo la cameretta della piccola, poi una volta arredata ci applicheremo gli adesivi di Tittie le stelline fluorescenti, speriamo che venga un bel lavoro
è da un po' che non mi collego avete scritto un sacco non riesco a leggere tutto, mi potete aggiornare velocemente.
Qui tutto bene, il socio stà dipingendo la cameretta della piccola, poi una volta arredata ci applicheremo gli adesivi di Tittie le stelline fluorescenti, speriamo che venga un bel lavoro

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
elysa79, ciao Ely!
che bello i preaprativi!
che bello i preaprativi!

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®
anch'io il minestrone l'ho mangiato freddo!!!
fulminata sono tutti per te
apertura post bisogna aspettare la 50esima pagina giusto?!?! se qualcuno si vuole fare avanti per aprirlo
io non obietto!!!!i miei titoli mi piacciono entrambi 
fulminata sono tutti per te

apertura post bisogna aspettare la 50esima pagina giusto?!?! se qualcuno si vuole fare avanti per aprirlo

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Puzzina aprilo tu!
- ale79
- Expert~GolGirl®
buonasera!
oggi ho pianto un sacco... sembravo una fontana rotta
e sapete perchè??? ho guardato il film hachico quello con richard gere...
bellissimo e più commovente ancora di io & marley!
linea d'alba ce l'ho sotto l'ombellico, capezzoli enorm, ci sono, anche quelli al loro posto d'origine (non frattempo nn si sono spostati!!!)
a me piaceva il primo di puzzina, e concordo con sara che lo debba aprire lei, visto che e ne è già persi 2... ah puzzina non serve per forza arrivare a pg 50... va bene anche la 49!!!
oggi ho pianto un sacco... sembravo una fontana rotta

linea d'alba ce l'ho sotto l'ombellico, capezzoli enorm, ci sono, anche quelli al loro posto d'origine (non frattempo nn si sono spostati!!!)
a me piaceva il primo di puzzina, e concordo con sara che lo debba aprire lei, visto che e ne è già persi 2... ah puzzina non serve per forza arrivare a pg 50... va bene anche la 49!!!

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- pippic
- Expert~GolGirl®
Buona sera mamme!
Oggi giornata proprio no...avevo 94 su 64 di pressione....uno straccio..ho mangiato un yogurt (magro) e mi si e' piantato....non sapevo dove stare. Poi e' arrivata la cena e alla fine mi sono bevuta 2 dita di coca cola....ora va molto meglio pero' dovevo uscire per andare a una festa di paese ma ho preferito stare a casa....
Ale pensa che a me "io & Marley" mi ha fatto piangere così tanto che ho rimesso 3 volte!!!! No no mi sono rifiutata di vederlo...deve essere bellissimo ma gia' dal provino ho capito che era strappalacrime!!!!
Oggi giornata proprio no...avevo 94 su 64 di pressione....uno straccio..ho mangiato un yogurt (magro) e mi si e' piantato....non sapevo dove stare. Poi e' arrivata la cena e alla fine mi sono bevuta 2 dita di coca cola....ora va molto meglio pero' dovevo uscire per andare a una festa di paese ma ho preferito stare a casa....
Ale pensa che a me "io & Marley" mi ha fatto piangere così tanto che ho rimesso 3 volte!!!! No no mi sono rifiutata di vederlo...deve essere bellissimo ma gia' dal provino ho capito che era strappalacrime!!!!
- simpa
- Expert~GolGirl®
pure io oggi ho pianto tanto ma di gioia ..gioia vera
infatti ,ho riabbracciato la mia migliore amica che non vedevo da 2 anni
mi ha fatto una sorpresa ..tornava dalle vacanze in liguria e si è fermata da me
io ero in camera mia che riposavo dopo aver fatto la doccia
ero ancora in accappatoio..mi ha chiamato mio babbo sono andata in sala e lei era li'
voi non potete capire ..ci siamo guardate abbracciate e pianto per 15 minuti
che emozione, che sorpresa stupenda ..lei è la mia compagna di universita' siamo state insieme 7 anni abbiamo condiviso le piu' grandi emozioni, la casa insomma una parte di vita, poi ci siamo sposate e io sono andata a milano..ci sentiamo spesso ma erano 2 anni che non ci vedevamo..uff mi devo ancora riprendere
infatti ,ho riabbracciato la mia migliore amica che non vedevo da 2 anni
mi ha fatto una sorpresa ..tornava dalle vacanze in liguria e si è fermata da me
io ero in camera mia che riposavo dopo aver fatto la doccia
ero ancora in accappatoio..mi ha chiamato mio babbo sono andata in sala e lei era li'
voi non potete capire ..ci siamo guardate abbracciate e pianto per 15 minuti
che emozione, che sorpresa stupenda ..lei è la mia compagna di universita' siamo state insieme 7 anni abbiamo condiviso le piu' grandi emozioni, la casa insomma una parte di vita, poi ci siamo sposate e io sono andata a milano..ci sentiamo spesso ma erano 2 anni che non ci vedevamo..uff mi devo ancora riprendere
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Buongiorno Ragazze buona domenica, qui piove ..........
Simpa che bellissima emozione che hai vissuto
Pippic pensa che io ieri sera ho fatto una discussione assurda con mio marito per una coperta che lui pretendeva stesse in lavatrice, lavatrice nuova 3 gg di vita, che porta carico massimo di 5 kg ....insomma dopo aver sbraitato mi sentivo male tanto da avere la pressione alta .......l'ho provata era 95 su 61
io che sono sempre stata ipertesa
Puzzina devi aprirlo tu il nuovo post
Ale come ti capisco sapessi quante lacrime ho versato anche io con quel film
Io la linea d'alba non ce l'ho ma i capezzoli scuri quelli si ........sono grossi e scuri
Simpa che bellissima emozione che hai vissuto

Pippic pensa che io ieri sera ho fatto una discussione assurda con mio marito per una coperta che lui pretendeva stesse in lavatrice, lavatrice nuova 3 gg di vita, che porta carico massimo di 5 kg ....insomma dopo aver sbraitato mi sentivo male tanto da avere la pressione alta .......l'ho provata era 95 su 61

Puzzina devi aprirlo tu il nuovo post
Ale come ti capisco sapessi quante lacrime ho versato anche io con quel film

Io la linea d'alba non ce l'ho ma i capezzoli scuri quelli si ........sono grossi e scuri
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Ora capisco bene perche' il chirurgo voleva allargarmi il bendaggio ad inizio gravidanza, mi basta niente per intopparmi mentre mangio ........e di quindi poi dover correre a vomitare il tutto ......questo e' dovuto anche alla pancia che cresce........ieri sera dopo aver vomitato sono stata tanto male non respiravo, mi scendevano le lacrime e sono rimasta tutta la sera piena di dolori dallo sforzo fatto 

- ale79
- Expert~GolGirl®
buondì!
stamattina come ultima mattinata di ferie si... stira!
stamattina come ultima mattinata di ferie si... stira!

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥