Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2009, 9:54
Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2009, 9:57
Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 9:57
si ha proprio lo sguardo da tonno lessoDubbiosa ha scritto:cani aggressivi?..eh..il mio li batte tutti, guardate che sguardo feroce![]()
![]()
![]()
(dal gatto si fa ciulare perfino il cibo e la cuccia :ahah :ahah :ahah )
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2009, 9:59
Messaggio da fede80 » 30 ott 2009, 10:01
mamma mia Enrica tua suocera...Enrica73 ha scritto:Ragazze, io nel dubbio riporto i titoli genialmente proposti una settimanella fa da Dub:
GINNASTICA DA CAMERA PER LE NOVEMBRINE, FACCIAM NASCERE TUTTE LE PANCINE
PER SFORNARE I NOVEMBRINI ESERCIZIO IN CAMERA CON I MARITINI
LA NOVEMBRINA FILA A LETTO PER FAR NASCERE IL FRUGOLETTO
PER FAR NASCERE IL PARGOLETTO LA NOVEMBRINA STUDIA IL KAMASUTRA A LETTO
NOVEMBRINO NASCI, ORSU'..L'HO FATTO PURE A TESTA IN GIU'!
Ma la domanda è: chi apre il nuovo post??? Io nella peggiore delle ipotesi entro in ospedale martedì, quindi non avrebbe molto senso..... Ci vorrebbe qualcuna con una scadenza un po' più avanti...
Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2009, 10:01
Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 10:02
vedo che avere l'intelligenza da criceto nei suoceri è una costanteEnrica73 ha scritto: Sì, il gine mi ha detto che se mi vengono le contrazioni devo andare in H a fare un tracciato proprio per evitare di correre troppo per l'intervento. E' il motivo per cui mercoledì sono andata prima rispetto all'orario fissato per il colloquio con l'anestesista e infatti mi hanno fatto sia il tracciato sia la visita. Il responso è che il collo è accorciato, ma non c'è ancora dilatazione... se le contrazioni tornano un po' insistenti devo andare di nuovo in H. Infatti al nido, mia mamma e Gianluca sono tutti in preallarme... soprattutto per Matteo![]()
Indovina un po'??? Gli unici che continuano a comportarsi come sempre sono i suoceri: sono tre sere che mio suocero al telefono ci chiede in tono lamentoso se sabato sera possono venire qui a far cena loro, la figlia, il genero e la nipotina per vedere Matteo (perché gli abbiamo detto che io non mi faccio più 70 km di strada per poi essere in ansia). Ieri sera in più la suocera simpaticamente al telefono mi diceva che ha paura per me, perché è sempre un intervento e devo avere pazienza con lei perché so che ha sempre avuto paura dei parti e a maggior ragione questa volta con l'anestesia e il resto...
![]()
Ho provato a dirle che io invece non sono spaventata, ma questo non la smuove di un millimetro!![]()
Per il parto naturale lo escludono per i rischi per il bimbo. Pare che la testa rimanga più a lungo nel canale prima di uscire e possa incastrarsi male. Nel mio caso poi Alessia non è nemmeno molto piccola e sembra che la testa sia piuttosto grossa, quindi temono che possa andare in sofferenza al momento espulsivo.
Messaggio da Linseis » 30 ott 2009, 10:02
Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2009, 10:03
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2009, 10:03
Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2009, 10:05
Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 10:06
meglio così ti garantisco...poi se è stato abituato fin da piccolo ad avere contatti con i gatti in casa vuol dire tantoDubbiosa ha scritto:indifferente?..nono..per lui sono compagni di gioco
va a tampinarli scondinzolando tutto contento..in genere sono i gatti estranei però a non gradire molto la cosa![]()
![]()
però sia con il mio che miciotto che con i due gatti della suocera giocano, dormono insieme, si leccano, si fregano la pappa
un cane idiota
Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 10:07
Linseis ha scritto:Adesso vado a preparami per l'eco!!![]()
![]()
![]()
![]()
ci sentiamo dopo per gli aggiornamenti![]()
![]()
Un bacione!!!
Messaggio da fede80 » 30 ott 2009, 10:08
Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2009, 10:10
Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 10:10
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2009, 10:11
Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2009, 10:13
Messaggio da girasole143 » 30 ott 2009, 10:39
Messaggio da alessia26 » 30 ott 2009, 10:45
Parlo con cognizione di causa.............MIA SORELLA è SCORPIONE......fa gli anni oggi 15...claudia@ ha scritto:Alessia...x il fatto dello scorpione o meno...vedo che x te è quasi una fissa
Ti dirò una cosa...quando ho saputo che mia suocera è dello scorpione ho fatto qs. faccia...xò davvero...frequentando GOL ho imparato che qs. son davvero cavolate...l'importante è che sia sana e intelligente
quindi non farti pare inutili...fosse una cosa scientifica poi?![]()